GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo gli SPOT... GIOCATTOLI anni 80!
- cupido
- Original~GolGirl®

Re: Dopo gli SPOT... GIOCATTOLI anni 80!
E chi si ricorda il mitico giornalino Cioè??
....mamma quante caxxate c'erano scritte!!! :ahah ...però guarda caso io lo comperavo sempre!
....e sempre nel diario finivano incollati gli adesivi dell'ultima pagina o il figo di turno che c'era in prima pagina e con l'uni posca scrivevo FIGO!!!....mamma mia che tempi!...e che nostalgia

mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

mamma quanti ricordi....io mio dolce forno è ancora a casa dei miei
a volte mi viene voglia di ritirarlo fuori....e i BAMBOCCINI (mi sembra si chiamassero cosi') chi se li ricorda??? e le bambole che parlavano....baby mia??? baby viva??? io poi ho (perchè ce li ho ancora) anche i pupazzi di farforsa eleguro e focalce...non li conosce nessuno???
io invece ho sempre desiderato il pisolone ma non me lo hanno mai regalato.... 
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

di cioè ne ho ancora qualcuno.... 
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- annarella715
- Expert~GolGirl®

IO ADORAVO CIOE'cupido ha scritto:E chi si ricorda il mitico giornalino Cioè??....mamma quante caxxate c'erano scritte!!! :ahah ...però guarda caso io lo comperavo sempre!
....e sempre nel diario finivano incollati gli adesivi dell'ultima pagina o il figo di turno che c'era in prima pagina e con l'uni posca scrivevo FIGO!!!....mamma mia che tempi!...e che nostalgia
![]()
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io mi ricordo che lo comprava mia cugina e aveva gli adesivi di Scialpi appiccicati ovunque :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

A proposito di album di figurine, io ricordo un album che mi piaceva molto, ma non ricordo il nome: erano degli orsetti... uffiiiiiiii... è vero che la maternità fa perdere la memoria... 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- altea077
- Expert~GolGirl®

Il mitico CIOE' è stato il giornale della mia adolescenza... aveva gli adesivi della prima pagina da staccare...e io riempivo i diari..e come voi scrivevo Bono Figo ..
La maglieria ce l'avevo..ma faceva solo tubolari..quindi non ho mai fatto nè sciarpe nè niente
Il dolce forno 90 me lo regalarono per Natale , e subito lo usavo per cucinare tartine, poi mio fratello mi disse che gli serviva per gli esperimenti...(e cioè cuocere le caramelle Rossana con i ragni e vermi!!!) immaginate che bontà... e cosi è diventato il mostro forno 90 :ahah :ahah :ahah
CIPETTA...ODDIO DOVE HAI TROVATO QUELLA FOTO MERAVIGLIOSA DEI POPPLES??? io ho uno piccolo che si chiamava POTATO perchè è giallo...è tutto sdrumato consumato ma lo tengo ancora, Davide se lo porta nel lettino :prrrr ma secondo te si trovano ancora in giro???
La maglieria ce l'avevo..ma faceva solo tubolari..quindi non ho mai fatto nè sciarpe nè niente
Il dolce forno 90 me lo regalarono per Natale , e subito lo usavo per cucinare tartine, poi mio fratello mi disse che gli serviva per gli esperimenti...(e cioè cuocere le caramelle Rossana con i ragni e vermi!!!) immaginate che bontà... e cosi è diventato il mostro forno 90 :ahah :ahah :ahah
CIPETTA...ODDIO DOVE HAI TROVATO QUELLA FOTO MERAVIGLIOSA DEI POPPLES??? io ho uno piccolo che si chiamava POTATO perchè è giallo...è tutto sdrumato consumato ma lo tengo ancora, Davide se lo porta nel lettino :prrrr ma secondo te si trovano ancora in giro???
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

sì sì il mitico cioè, mi pare che costasse 500 lire e tanti poster appesi alla meno peggio sul muro, con gli a-ha appena "nati", gli europe con la zazzerona e i gemelli che non mi ricordo più come si chiamavano e che non si sono più visti.
Tra i giocattoli che avevo ciccio bello al quale avevo tinto le palpebre di blu, 2 barbie una bianca una nera alle quali scambiavo le teste
, a quella bionda decisi di farle un caschetto con il risultato che i capelli stavano dritti da soli :ahah
Poi ricordo i micronauti, i moncicì, il big gim al quale alzando e abbassando un braccio gli si cambiavano le facce, il noncibuchi (mi chiedo ancora come funzioni)
Tra i giocattoli che avevo ciccio bello al quale avevo tinto le palpebre di blu, 2 barbie una bianca una nera alle quali scambiavo le teste
Poi ricordo i micronauti, i moncicì, il big gim al quale alzando e abbassando un braccio gli si cambiavano le facce, il noncibuchi (mi chiedo ancora come funzioni)
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

uddiu i micronauti....
io li ho in collezione ma li ho comprati di recente, perche' quelli' dell'epoca hann fatto una brutta fine
io li ho in collezione ma li ho comprati di recente, perche' quelli' dell'epoca hann fatto una brutta fine
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
-
margi
- Expert~GolGirl®

Di cioe' mi ricordo benissimo, x il resto ussignur o sono proprio scimunita del tutto
e non mi ricordo piu'
oppure, opzione piu' plausibile, sono tutti desideri di bambina rimossi da adulta

oppure, opzione piu' plausibile, sono tutti desideri di bambina rimossi da adulta
.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

i mitici ciuccetti ne avevo tanti anch'io.
Poi la camilla....il chicco rodero e l'emilio il meglio robot
negli anni 90 avevo il commodor 64,una specie di computer rudimentale con i cd che erano tipo dei floppy
le cristak ball le avevo ma non ero bravissima
Poi la camilla....il chicco rodero e l'emilio il meglio robot
negli anni 90 avevo il commodor 64,una specie di computer rudimentale con i cd che erano tipo dei floppy
le cristak ball le avevo ma non ero bravissima
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pattyz
- Master~GolGirl®

I gemelli erano I BROS........ e dopo gli Europe i Bon jovi......Tiziana73 ha scritto:sì sì il mitico cioè, mi pare che costasse 500 lire e tanti poster appesi alla meno peggio sul muro, con gli a-ha appena "nati", gli europe con la zazzerona e i gemelli che non mi ricordo più come si chiamavano e che non si sono più visti.
Tra i giocattoli che avevo ciccio bello al quale avevo tinto le palpebre di blu, 2 barbie una bianca una nera alle quali scambiavo le teste, a quella bionda decisi di farle un caschetto con il risultato che i capelli stavano dritti da soli :ahah
Anch'io tagliavo i capelli alle barbie, con risultati mostruosi
- cipetta
- Master~GolGirl®

l'ho trovata su google cmq i popples si trovano ancora magari su e bay e se nn sbaglio hanno fatto anche una nuova versione un paio di anni faaltea077 ha scritto: CIPETTA...ODDIO DOVE HAI TROVATO QUELLA FOTO MERAVIGLIOSA DEI POPPLES??? io ho uno piccolo che si chiamava POTATO perchè è giallo...è tutto sdrumato consumato ma lo tengo ancora, Davide se lo porta nel lettino :prrrr ma secondo te si trovano ancora in giro???
io ne avevo 2 piccolini uno rosso e uno fuxia
io alle bambole tagliavo i capelli perchè ero invidiosa che li avessero lunghi,a me i miei li facevano tagliare sempre cortissimi
qualcuna si ricorda di animillo(il magico vermillo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Ecco sì i Bros che poi a me sembra nuotassero sull'altra spondapattyz ha scritto:I gemelli erano I BROS........ e dopo gli Europe i Bon jovi......Tiziana73 ha scritto:sì sì il mitico cioè, mi pare che costasse 500 lire e tanti poster appesi alla meno peggio sul muro, con gli a-ha appena "nati", gli europe con la zazzerona e i gemelli che non mi ricordo più come si chiamavano e che non si sono più visti.
Tra i giocattoli che avevo ciccio bello al quale avevo tinto le palpebre di blu, 2 barbie una bianca una nera alle quali scambiavo le teste, a quella bionda decisi di farle un caschetto con il risultato che i capelli stavano dritti da soli :ahah
Anch'io tagliavo i capelli alle barbie, con risultati mostruosi
- cupido
- Original~GolGirl®

Si Cipetta Animillo era quel vermicello di pelo rosso se non sbaglio
...sulla pubblicità facevano vedere che sembrava che si muovesse da solo e invece quando l'ho preso che delusione quando ho visto che aveva la bava trasparente x farlo muovere!!!
.....e poi He man!!!!mio fratello aveva stampini figurine e he man grandezza big jim!...era il marito delle mie 4 barbi

mamma orgogliosa di due maschietti...
- altea077
- Expert~GolGirl®

ok Cipetta guarderò..mi piacerebbe tanto ritrovarli!!
E vi ricordate quei millepiedi di tutti i colori di pelouches..c'erano di varie lunghezze e si usava metterlo dietro il pianale dell'auto...ce l'avevano tutti (tranne me
)
E la wonder woman che chiudevi le gambe e lei alzava le braccia
E quei subaquei che nuotavano nella vasca, con muta e pinne colorate....
ma scusate.... nessuna ricorda la MITICA BANDANA????????
nera gialla rossa, di tutti i colori da tenere come cintura, al polso oppure legata allo zaino??? io ne avevo mille colori..e le uso ancora ora al mare in testa per tenere fermi i capelli

E vi ricordate quei millepiedi di tutti i colori di pelouches..c'erano di varie lunghezze e si usava metterlo dietro il pianale dell'auto...ce l'avevano tutti (tranne me
E la wonder woman che chiudevi le gambe e lei alzava le braccia
E quei subaquei che nuotavano nella vasca, con muta e pinne colorate....
ma scusate.... nessuna ricorda la MITICA BANDANA????????
- altea077
- Expert~GolGirl®

i ciuccini oddio quanti ne avevo...appesi ovunque...grandi piccini...stupendissimi... manco uno ne ho conservato

- cookie
- Master~GolGirl®

Oh mamma.... il PISOLONE!!!!!!!!!!
Quanto l'ho desiderato.........
e poi...qualcuna si ricorda la "testa di bambola" che si poteva
truccare ed acconciare??????
Quanto l'ho desiderato.........
e poi...qualcuna si ricorda la "testa di bambola" che si poteva
truccare ed acconciare??????
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Per quanto riguarda il millepiedi, ricordo che una coppia di amici ne avevano uno in macchina. Una volta uscendo in comitiva ci venne la felice idea di tenere il millepiedi fuori dal finestrino. Quando lo tirammo dentro era....calvo. Aveva perso chissà dove il ciuffo giallo :ahahaltea077 ha scritto:ok Cipetta guarderò..mi piacerebbe tanto ritrovarli!!![]()
E vi ricordate quei millepiedi di tutti i colori di pelouches..c'erano di varie lunghezze e si usava metterlo dietro il pianale dell'auto...ce l'avevano tutti (tranne me![]()
)
ma scusate.... nessuna ricorda la MITICA BANDANA????????nera gialla rossa, di tutti i colori da tenere come cintura, al polso oppure legata allo zaino??? io ne avevo mille colori..e le uso ancora ora al mare in testa per tenere fermi i capelli
![]()
Come si chiama quel foular che usano gli arabi?? Anche quello era di moda, lo si portava come i beduini oppure a mò di sciarpa effetto terroristi.
- cipetta
- Master~GolGirl®

pure io attaccavo gli adesivi e cmq nn ho mai capito se le lettere alla redazione le scrivevano davvero le lettrici o se le scrivevano da solicupido ha scritto:E chi si ricorda il mitico giornalino Cioè??....mamma quante caxxate c'erano scritte!!! :ahah ...però guarda caso io lo comperavo sempre!
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥