GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppissimi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Gruppissimi
spiona. e non sei manco romana. 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Ciao
ehmm .... faccio parte delle fossilizzate (romane
e quando posso dicembrine05) se riesco a volte faccio un giretto nel salottino o nel tempo libero ( io purtroppo ultimamente non riesco a trovare molto tempo x stare al pc )....
comunque dato che mi son trovata a leggere questo post , un pò a "strozzi e bocconi " (come si dice a Roma
) lo ammetto , mi è sembrato di capire ( in realtà Calavera lo ha detto chiaramente
) che le Romane sono state accusate di "scarsa ospitalità" (se così vogliamo chiamarla :prrrr ) nei confronti di una gollina ( francescabrega ) :
ora , ci terrei a dire che intanto francesca si era già presentata con noi e a mio avviso anche accolta calorosamente , e a discolpa del messaggio incriminato , capita che a volte dei messaggi passino così ( e successo diverse volte anche tra le veterane del gruppo) ....
ma senza nessuna cattiveria , semplicemente x distrazione o magari perchè si è prese da un argomento ....... credo infatti che neanche francesca ci abbia fatto caso ....
adesso lascio perchè ho cominciato a scrivere questo mess. alle 15.30 prima di prendere Giulia a scuola e adesso che hanno finito la merenda ricomincia il caos ( a proposito di non avere tempo libero
)
p.s. Calavera intendevo dire che aveva detto che erano le romane , non che non erano ospitali ......... meglio chiarire si sà mai
ehmm .... faccio parte delle fossilizzate (romane
comunque dato che mi son trovata a leggere questo post , un pò a "strozzi e bocconi " (come si dice a Roma
ora , ci terrei a dire che intanto francesca si era già presentata con noi e a mio avviso anche accolta calorosamente , e a discolpa del messaggio incriminato , capita che a volte dei messaggi passino così ( e successo diverse volte anche tra le veterane del gruppo) ....
ma senza nessuna cattiveria , semplicemente x distrazione o magari perchè si è prese da un argomento ....... credo infatti che neanche francesca ci abbia fatto caso ....
adesso lascio perchè ho cominciato a scrivere questo mess. alle 15.30 prima di prendere Giulia a scuola e adesso che hanno finito la merenda ricomincia il caos ( a proposito di non avere tempo libero
p.s. Calavera intendevo dire che aveva detto che erano le romane , non che non erano ospitali ......... meglio chiarire si sà mai
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Savina ha scritto:VE LO DICO IN PUBBLICA:
Romane pagina 6... io non faccio una "colpa" perchè quando si è in tante a scrivere e si pubblicano più messaggi in contemporanea, uno scappa sempre... non penso sia stata nè "cattiveria", nè non voler rispondere
....appunto , io l'ho detto in un papiro
(l'ho detto però che avevo cominciato il mess. alle 15,30
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

comunque grazie Savina 
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Savina
- Bronze~GolGirl®

Scusa ely se ho fatto la "spiona",... ma alla fine nessuno (o perlomeno TANTE che avevo sentito io) non avevano capito di ciò che si parlava, ci si faceva ogni uno il suo filmino in testa, e (come al solito) degenerava il discorso...ely66 ha scritto:spiona. e non sei manco romana.
Io ho letto il messaggio, e si capiva che la ragazza si era già presentata, già faceva parte del gruppo...
Conunque spiona o no, non ho fatto niente di male, se non dare la possibilità a chi di dovere di spiegarsi (come è successo) perchè, ribadisco, secondo me non si è trattata nè di non ospitalità, nè tantomeno di cattiveria
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

kla ha scritto:la prima appartenente al gruppo incriminato che ingenuamente passerà di qua sarà massacrata!calavera ha scritto:allora? nessuna deve fare AMMENDA????![]()
![]()
io aspetto!!!
e no è , una volta tanto che posto fuori dal gruppo ............
:prrrr
L'APEtitosa
L'APEtitosa - ely66
- Platinum~GolGirl®

allora si massacrano leonessa e savina ( :prrrr così capisci che scherzavo e invece te la sei presa, sensibile o permalosa? :prrrr )
leonessa si capiva si, ma .. ignorata totalmente eh??? :prrrr
sotto a chi tocca.. :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
kla
- Master~GolGirl®

ma tu non sei passata ingenuamente...LEONESSA ha scritto:kla ha scritto:la prima appartenente al gruppo incriminato che ingenuamente passerà di qua sarà massacrata!calavera ha scritto:allora? nessuna deve fare AMMENDA????![]()
![]()
io aspetto!!!![]()
Per infierire aspettavo una romana che, senza leggere gli arretrati, interveniva qui dicendo qualcosa tipo: "Il nostro gruppo, per esempio, è sempre aperto a tutti, tutti sono i benvenuti e da noi troveranno un'accoglienza calorosa...."
Comunque, era solo un esempio per infierire un po' eh :prrrr ... spesso nei gruppi succede questa cosa
- Savina
- Bronze~GolGirl®

No, ely, avevo capito che non era con cattiveria (sai scherzareeeeeeeeeeeeeeeely66 ha scritto:allora si massacrano leonessa e savina ( :prrrr così capisci che scherzavo e invece te la sei presa, sensibile o permalosa? :prrrr )
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Se hai notato NESSUNA DI NESSUN GRUPPO è passata di qui per dirlo... nessuna si è permessa per paura di essere SGAMATA :ahah :ahahkla ha scritto:ma tu non sei passata ingenuamente...LEONESSA ha scritto:kla ha scritto:la prima appartenente al gruppo incriminato che ingenuamente passerà di qua sarà massacrata!calavera ha scritto:allora? nessuna deve fare AMMENDA????![]()
![]()
io aspetto!!!![]()
Per infierire aspettavo una romana che, senza leggere gli arretrati, interveniva qui dicendo qualcosa tipo: "Il nostro gruppo, per esempio, è sempre aperto a tutti, tutti sono i benvenuti e da noi troveranno un'accoglienza calorosa....":prrrr
Comunque, era solo un esempio per infierire un po' eh :prrrr ... spesso nei gruppi succede questa cosa
- surya
- Original~GolGirl®

bhè certo noi romane siamo proprio sostenute...abbiamo anche una sarda/toscana/cobrona adottata romana ad honorem 
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

La gollina in questione è stata accolta già giorni fa e anche calorosamente.
Ultimamente poi siamo diventate tantissime quindi qualcosa vorrà dire..giussssssssto? 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

le romane??? che cag@ta di topic quello..non mi trovo affatto bene...

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io??? no.Savina ha scritto:
No, ely, avevo capito che non era con cattiveria (sai scherzareeeeeeeeeeeeeee:ahah )... adesso che tutte sanno qual è il messaggio incriminato non scrive più nessuno????????????? Sparite tutte??????????????
ho l'humor di uno zombi e il sarcasmo di un inglese. il che mi porta a dire che no, uso la frusta e non scherzo mai.
se dico scherzo te la prendi? :prrrr :prrrr
in compenso non sono permalosa né zenzibbbbile (come alcune vogliono far credere di se stesse ehehehhe) e ho un'autoironia parecchio sviluppata.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

boh forse che Roma è una città con 3.000.000 di abitantiYLeNia ha scritto:La gollina in questione è stata accolta già giorni fa e anche calorosamente.Ultimamente poi siamo diventate tantissime quindi qualcosa vorrà dire..giussssssssto?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
kla
- Master~GolGirl®

frangela ha scritto:boh forse che Roma è una città con 3.000.000 di abitantiYLeNia ha scritto:La gollina in questione è stata accolta già giorni fa e anche calorosamente.Ultimamente poi siamo diventate tantissime quindi qualcosa vorrà dire..giussssssssto?
Dajjeeee alla romana inospitaleeee!!! :prrrr
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

kla ha scritto:frangela ha scritto:boh forse che Roma è una città con 3.000.000 di abitantiYLeNia ha scritto:La gollina in questione è stata accolta già giorni fa e anche calorosamente.Ultimamente poi siamo diventate tantissime quindi qualcosa vorrà dire..giussssssssto?
![]()
Dajjeeee alla romana inospitaleeee!!! :prrrr
Siiiiiiiiiii...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Yle preparati, tra una settimana sono lì hihihiYLeNia ha scritto:kla ha scritto:frangela ha scritto:boh forse che Roma è una città con 3.000.000 di abitantiYLeNia ha scritto:La gollina in questione è stata accolta già giorni fa e anche calorosamente.Ultimamente poi siamo diventate tantissime quindi qualcosa vorrà dire..giussssssssto?
![]()
Dajjeeee alla romana inospitaleeee!!! :prrrr:prrrr
Siiiiiiiiiii...Nun ce venite da noi che so botte!
![]()
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

frangela ha scritto:Yle preparati, tra una settimana sono lì hihihiYLeNia ha scritto:kla ha scritto:frangela ha scritto:boh forse che Roma è una città con 3.000.000 di abitantiYLeNia ha scritto:La gollina in questione è stata accolta già giorni fa e anche calorosamente.Ultimamente poi siamo diventate tantissime quindi qualcosa vorrà dire..giussssssssto?
![]()
Dajjeeee alla romana inospitaleeee!!! :prrrr:prrrr
Siiiiiiiiiii... Nun ce venite da noi che so botte!![]()
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

chi mi fa un riassunto????????
certifico che io scrivo nelle romane... sono stata adottata da loro... e insegno a questo gruppo le tecniche per domare il cobra
vado... aspetto il riassunto prima di dire altro :prrrr
certifico che io scrivo nelle romane... sono stata adottata da loro... e insegno a questo gruppo le tecniche per domare il cobra
vado... aspetto il riassunto prima di dire altro :prrrr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-