GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppissimi
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: Gruppissimi
... io aspetto eh?! anche perchè dopo tanto polemizzare... 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Zzz...
- Master~GolGirl®

helzbeth ha scritto:considerando poi la dimensione (leggi circonferenza media) delle suddette "ine"... fa ancora un POCHINO(ino-ino) più ridere...Zzz... ha scritto:A me ciò che fa venire l'orticaria, dei gruppi, sono i nomi. "Dietoline", "Bibliofiline", "Settantatreine", "Cuochine" "Esterine" ecc...
Ma dico, l'utente medio di gol ha 30 anni! Tutti quei "ine" a me fanno ridere, mi sembra di essere tornata all'asilo :ahah
Infatti gli unici gruppi che ho frequentato sono state le Babbione (che spero non riaprano più, perché adoro fregiarmi del mio titolo di "ultima Babbiona") e le Evolute, che per fortuna non si sono chiamate "Evolutine", altrimenti non ci sarei entrata :ahah
Detto questo, la scelta dei gruppi a cui partecipare, per me, si fa dunque molto ristretta... non sono giovanissima, non ho lo scontrino, non ho il marito carabiniere, non sono avvocato... posso giusto sperare di aver problemi al momento del parto, giusto per entrare nelle "Cesareizzate" :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dubbiosa, ma sono l'unica a non trovarlo??Dubbiosa ha scritto:ma a me esce 1.46 sul messaggio, ecco perchè non lo trovavo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Regi
- Master~GolGirl®

ciuk se comprendi mi mandi un mp che io sono troppo gnorri per trovarloCiuk ha scritto:Dubbiosa, ma sono l'unica a non trovarlo??Dubbiosa ha scritto:ma a me esce 1.46 sul messaggio, ecco perchè non lo trovavo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Regi ha scritto:ciuk se comprendi mi mandi un mp che io sono troppo gnorri per trovarloCiuk ha scritto:Dubbiosa, ma sono l'unica a non trovarlo??Dubbiosa ha scritto:ma a me esce 1.46 sul messaggio, ecco perchè non lo trovavo
seeeeeeeeeee, se aspetti me, campa cavallo...
mi sembra di aver già guardato tutti i post regionali... BOH.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- frangela
- Bronze~GolGirl®

A proposito delle Evo, ti dico qual'è la mia idea sul gruppomaisetapioca ha scritto:Torno un attimo seria.
Certo che non chiudono i gruppi!!! Però capisco come sia problematico in realtà discriminare tra quali tenere e quali togliere. Per esempio vedo che ci sono le evolute e le cattolichine. Bene, per me la questione religiosa è irrisolta, non mi sento credente, ma non credo unicamente nella scienza come spiegazione di tutto, sono figlia del dubbio e Cartesio è il mio papà. Di quello che non conosco non posso postulare nè l'esistenza nè l'assenza. Quindi potrei aprire il gruppo delle cartesiane? E poi potrebbe esserci quello delle animiste? Delle buddisthe? Che fare? Mettere inisieme tutti i post che riguardano i "credi" (fedele o infedele, sempre di fede si parla) o rispettare la loro separazione? Ma non è l'integrazione l'obiettivo da perseguire? Però è vero che tra persone con lo stesso credo/filosofia ci si può trovare meglio, altrimenti sarebbe un baruffone continuo... insomma, gol riflette in realtà la struttura della società, c'è da capire se la divisione fa arricchire ogni singolo gruppo o se impoverisce tutte indiscriminatamente. Ecco perchè ho pensato che sia anche giusto anche uscire dal gruppo, no? In un luogo comune dove tutte si incontrano e si confrontano, si spera civilmente. In questo modo nel gruppo si rafforza la propria identità, ma nel confronto con gli altri gruppi ci si arricchisce.
Non siamo ne un gruppo aperto ne un gruppo chiuso, nel senso che tutti sono bene accetti, anche per porre solo una domanda, basta che sia fatta con civiltà e che riesca ad innescare una discussione. Avere una mente piena di dubbi, per me, è un requisito essenziale per essere un evoluzionista!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ciuk ha scritto:Dubbiosa, ma sono l'unica a non trovarlo??Dubbiosa ha scritto:ma a me esce 1.46 sul messaggio, ecco perchè non lo trovavo
Non lo trovo neanche io.. i regionali mi pare di averli controllati tutti..
aiutino??!! mp??!! calaaaaaaaaaaaa....
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

mi sto innamorando di questa donna... :ahah :ahahAvere una mente piena di dubbi, per me, è un requisito essenziale per essere un evoluzionista!
STE guarda bene...ce l'hai li davanti agli occhialetti!!! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
ste81
- Master~GolGirl®

nun ce la fò...
sono troppo stanca.. non capisco..
adesso vado mestamente nell'angolino con le orecchie d'asino fino a stasera..
sono troppo stanca.. non capisco..
adesso vado mestamente nell'angolino con le orecchie d'asino fino a stasera..
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Non ne avevo dubbi!frangela ha scritto:A proposito delle Evo, ti dico qual'è la mia idea sul gruppomaisetapioca ha scritto:Torno un attimo seria.
Certo che non chiudono i gruppi!!! Però capisco come sia problematico in realtà discriminare tra quali tenere e quali togliere. Per esempio vedo che ci sono le evolute e le cattolichine. Bene, per me la questione religiosa è irrisolta, non mi sento credente, ma non credo unicamente nella scienza come spiegazione di tutto, sono figlia del dubbio e Cartesio è il mio papà. Di quello che non conosco non posso postulare nè l'esistenza nè l'assenza. Quindi potrei aprire il gruppo delle cartesiane? E poi potrebbe esserci quello delle animiste? Delle buddisthe? Che fare? Mettere inisieme tutti i post che riguardano i "credi" (fedele o infedele, sempre di fede si parla) o rispettare la loro separazione? Ma non è l'integrazione l'obiettivo da perseguire? Però è vero che tra persone con lo stesso credo/filosofia ci si può trovare meglio, altrimenti sarebbe un baruffone continuo... insomma, gol riflette in realtà la struttura della società, c'è da capire se la divisione fa arricchire ogni singolo gruppo o se impoverisce tutte indiscriminatamente. Ecco perchè ho pensato che sia anche giusto anche uscire dal gruppo, no? In un luogo comune dove tutte si incontrano e si confrontano, si spera civilmente. In questo modo nel gruppo si rafforza la propria identità, ma nel confronto con gli altri gruppi ci si arricchisce.
Non siamo ne un gruppo aperto ne un gruppo chiuso, nel senso che tutti sono bene accetti, anche per porre solo una domanda, basta che sia fatta con civiltà e che riesca ad innescare una discussione. Avere una mente piena di dubbi, per me, è un requisito essenziale per essere un evoluzionista!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

allora già che mi ami Cala, mandami un mp, che mi ero già preoccupata che fosse il miserevole gruppo delle toscane quello del messaggio e sono perfino andata a controllarecalavera ha scritto:mi sto innamorando di questa donna... :ahah :ahahAvere una mente piena di dubbi, per me, è un requisito essenziale per essere un evoluzionista!
STE guarda bene...ce l'hai li davanti agli occhialetti!!! :prrrr
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ma infatti maisetapioca, la povera Phoebe è antievoluzionista
-
ste81
- Master~GolGirl®

E no!! se lo mandi a lei l'mp lo voglio anche io..frangela ha scritto: allora già che mi ami Cala, mandami un mp, che mi ero già preoccupata che fosse il miserevole gruppo delle toscane quello del messaggio e sono perfino andata a controllare
Il più evoluto di friends è il mitico Gunter!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

IO L'HO TROVATO AL PRIMO COLPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIIIIIIIIIIIII CHE SVEGLIA CHE SONO :ahah :ahah
MIIIIIIIIIIIII CHE SVEGLIA CHE SONO :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ros
- Bronze~GolGirl®

- Savina
- Bronze~GolGirl®

VE LO DICO IN PUBBLICA:
Romane pagina 6... io non faccio una "colpa" perchè quando si è in tante a scrivere e si pubblicano più messaggi in contemporanea, uno scappa sempre... non penso sia stata nè "cattiveria", nè non voler rispondere
Romane pagina 6... io non faccio una "colpa" perchè quando si è in tante a scrivere e si pubblicano più messaggi in contemporanea, uno scappa sempre... non penso sia stata nè "cattiveria", nè non voler rispondere
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Almeno credo di aver capito che si trattasse di questo
- ros
- Bronze~GolGirl®

- Savina
- Bronze~GolGirl®

mpros ha scritto:Allora confermo: NON HO CAPITO UN KEZZ
- ros
- Bronze~GolGirl®