GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppissimi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gruppissimi

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 14:49

... io aspetto eh?! anche perchè dopo tanto polemizzare... :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 20 giu 2008, 14:50

helzbeth ha scritto:
Zzz... ha scritto:A me ciò che fa venire l'orticaria, dei gruppi, sono i nomi. "Dietoline", "Bibliofiline", "Settantatreine", "Cuochine" "Esterine" ecc...

Ma dico, l'utente medio di gol ha 30 anni! Tutti quei "ine" a me fanno ridere, mi sembra di essere tornata all'asilo :ahah

Infatti gli unici gruppi che ho frequentato sono state le Babbione (che spero non riaprano più, perché adoro fregiarmi del mio titolo di "ultima Babbiona" :hi hi hi hi ) e le Evolute, che per fortuna non si sono chiamate "Evolutine", altrimenti non ci sarei entrata :ahah

Detto questo, la scelta dei gruppi a cui partecipare, per me, si fa dunque molto ristretta... non sono giovanissima, non ho lo scontrino, non ho il marito carabiniere, non sono avvocato... posso giusto sperare di aver problemi al momento del parto, giusto per entrare nelle "Cesareizzate" :ahah
considerando poi la dimensione (leggi circonferenza media) delle suddette "ine"... fa ancora un POCHINO(ino-ino) più ridere... :fischia
:grande_risata :grande_risata :grande_risata
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 giu 2008, 14:53

Dubbiosa ha scritto:ma a me esce 1.46 sul messaggio, ecco perchè non lo trovavo :bomba
Dubbiosa, ma sono l'unica a non trovarlo?? :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 giu 2008, 14:57

Ciuk ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ma a me esce 1.46 sul messaggio, ecco perchè non lo trovavo :bomba
ciuk se comprendi mi mandi un mp che io sono troppo gnorri per trovarlo :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 giu 2008, 15:11

Regi ha scritto:
Ciuk ha scritto:
ciuk se comprendi mi mandi un mp che io sono troppo gnorri per trovarlo :che_dici

seeeeeeeeeee, se aspetti me, campa cavallo...
mi sembra di aver già guardato tutti i post regionali... BOH.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 giu 2008, 15:28

maisetapioca ha scritto:Torno un attimo seria.

Certo che non chiudono i gruppi!!! Però capisco come sia problematico in realtà discriminare tra quali tenere e quali togliere. Per esempio vedo che ci sono le evolute e le cattolichine. Bene, per me la questione religiosa è irrisolta, non mi sento credente, ma non credo unicamente nella scienza come spiegazione di tutto, sono figlia del dubbio e Cartesio è il mio papà. Di quello che non conosco non posso postulare nè l'esistenza nè l'assenza. Quindi potrei aprire il gruppo delle cartesiane? E poi potrebbe esserci quello delle animiste? Delle buddisthe? Che fare? Mettere inisieme tutti i post che riguardano i "credi" (fedele o infedele, sempre di fede si parla) o rispettare la loro separazione? Ma non è l'integrazione l'obiettivo da perseguire? Però è vero che tra persone con lo stesso credo/filosofia ci si può trovare meglio, altrimenti sarebbe un baruffone continuo... insomma, gol riflette in realtà la struttura della società, c'è da capire se la divisione fa arricchire ogni singolo gruppo o se impoverisce tutte indiscriminatamente. Ecco perchè ho pensato che sia anche giusto anche uscire dal gruppo, no? In un luogo comune dove tutte si incontrano e si confrontano, si spera civilmente. In questo modo nel gruppo si rafforza la propria identità, ma nel confronto con gli altri gruppi ci si arricchisce.
A proposito delle Evo, ti dico qual'è la mia idea sul gruppo
Non siamo ne un gruppo aperto ne un gruppo chiuso, nel senso che tutti sono bene accetti, anche per porre solo una domanda, basta che sia fatta con civiltà e che riesca ad innescare una discussione. Avere una mente piena di dubbi, per me, è un requisito essenziale per essere un evoluzionista!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 giu 2008, 15:35

Ciuk ha scritto:

Non lo trovo neanche io.. i regionali mi pare di averli controllati tutti..
aiutino??!! mp??!! calaaaaaaaaaaaa....

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 15:36

Avere una mente piena di dubbi, per me, è un requisito essenziale per essere un evoluzionista!
mi sto innamorando di questa donna... :ahah :ahah

STE guarda bene...ce l'hai li davanti agli occhialetti!!! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 giu 2008, 15:47

nun ce la fò... :buuu :buuu

sono troppo stanca.. non capisco..

adesso vado mestamente nell'angolino con le orecchie d'asino fino a stasera..

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 15:51

frangela ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Torno un attimo seria.

Certo che non chiudono i gruppi!!! Però capisco come sia problematico in realtà discriminare tra quali tenere e quali togliere. Per esempio vedo che ci sono le evolute e le cattolichine. Bene, per me la questione religiosa è irrisolta, non mi sento credente, ma non credo unicamente nella scienza come spiegazione di tutto, sono figlia del dubbio e Cartesio è il mio papà. Di quello che non conosco non posso postulare nè l'esistenza nè l'assenza. Quindi potrei aprire il gruppo delle cartesiane? E poi potrebbe esserci quello delle animiste? Delle buddisthe? Che fare? Mettere inisieme tutti i post che riguardano i "credi" (fedele o infedele, sempre di fede si parla) o rispettare la loro separazione? Ma non è l'integrazione l'obiettivo da perseguire? Però è vero che tra persone con lo stesso credo/filosofia ci si può trovare meglio, altrimenti sarebbe un baruffone continuo... insomma, gol riflette in realtà la struttura della società, c'è da capire se la divisione fa arricchire ogni singolo gruppo o se impoverisce tutte indiscriminatamente. Ecco perchè ho pensato che sia anche giusto anche uscire dal gruppo, no? In un luogo comune dove tutte si incontrano e si confrontano, si spera civilmente. In questo modo nel gruppo si rafforza la propria identità, ma nel confronto con gli altri gruppi ci si arricchisce.
A proposito delle Evo, ti dico qual'è la mia idea sul gruppo
Non siamo ne un gruppo aperto ne un gruppo chiuso, nel senso che tutti sono bene accetti, anche per porre solo una domanda, basta che sia fatta con civiltà e che riesca ad innescare una discussione. Avere una mente piena di dubbi, per me, è un requisito essenziale per essere un evoluzionista!
Non ne avevo dubbi! :ahaha Quando penso alle teorie evoluzionistiche mi viene sempre in mente Phoebe di Friends, che diceva che l'evoluzione è tutta una bufala e che qualche burlone s'era divertito a seppellire in giro per il mondo ossa ominidi tarocche... :ahaha Anche il dubbio deve avere un limite!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 giu 2008, 15:55

calavera ha scritto:
Avere una mente piena di dubbi, per me, è un requisito essenziale per essere un evoluzionista!
mi sto innamorando di questa donna... :ahah :ahah

STE guarda bene...ce l'hai li davanti agli occhialetti!!! :prrrr
allora già che mi ami Cala, mandami un mp, che mi ero già preoccupata che fosse il miserevole gruppo delle toscane quello del messaggio e sono perfino andata a controllare :ahaha
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 giu 2008, 15:56

ma infatti maisetapioca, la povera Phoebe è antievoluzionista

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 giu 2008, 16:00

frangela ha scritto: allora già che mi ami Cala, mandami un mp, che mi ero già preoccupata che fosse il miserevole gruppo delle toscane quello del messaggio e sono perfino andata a controllare :ahaha
E no!! se lo mandi a lei l'mp lo voglio anche io.. :hi hi hi hi

Il più evoluto di friends è il mitico Gunter!!! :-D

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 giu 2008, 16:24

IO L'HO TROVATO AL PRIMO COLPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee

MIIIIIIIIIIIII CHE SVEGLIA CHE SONO :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 20 giu 2008, 16:32

Savina, ti prego MP... :-D :-D
pago eh... :fischia :fischia
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 giu 2008, 16:37

VE LO DICO IN PUBBLICA:

Romane pagina 6... io non faccio una "colpa" perchè quando si è in tante a scrivere e si pubblicano più messaggi in contemporanea, uno scappa sempre... non penso sia stata nè "cattiveria", nè non voler rispondere
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 giu 2008, 16:38

Almeno credo di aver capito che si trattasse di questo

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 20 giu 2008, 16:46

Allora confermo: NON HO CAPITO UN KEZZ :domanda
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 giu 2008, 16:57

ros ha scritto:Allora confermo: NON HO CAPITO UN KEZZ :domanda
mp :ok

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 20 giu 2008, 16:58

Savina, :ok :ok
Grazie... :bacio
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”