GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppissimi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gruppissimi

Messaggio da PITA » 20 giu 2008, 14:16

kla ha scritto:
PITA ha scritto:
kla ha scritto:
calavera ha scritto:kla lo sai che io so attaccata al white wine...abbi pietà!!!! :hi hi hi hi
come distanza, stannno più vicine a te che a me :hi hi hi hi
e no! Nun c'arrivo :aargh e la scimmia che è in me non tollera queste mie lacune!
ecco, tu stai ancora più vicino di calavera! :ahaha
OK, nun je la fo.
Napule , no
Abruzzo, no
Roma, no
Toscana non c'è
non trovo più le marche
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 20 giu 2008, 14:17

lullaby ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:vabbè Zzz, ma non farti tutte ste menate..

anzi fattele..cosi puoi entrare nelle "Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam " :hi hi hi hi
Grazie, mi hai fatto ricordare che non mi piacciono neppure i titoli in rima :ahah
insomma, siamo il tuo gruppo ideale.... :fischia :fischia
Esatto, adesso corro a far domanda d'ammissione!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 14:26

pita pita!!! eppure mi dai l'idea di essere una donna forte ed estremamente intelligente... :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 20 giu 2008, 14:28

calavera ha scritto:pita pita!!! eppure mi dai l'idea di essere una donna forte ed estremamente intelligente... :fischia
a me Eleonora Duse me fà un baffo :ahah

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 14:29

Regi ha scritto:
Zzz... ha scritto:A me ciò che fa venire l'orticaria, dei gruppi, sono i nomi. "Dietoline", "Bibliofiline", "Settantatreine", "Cuochine" "Esterine" ecc...

Ma dico, l'utente medio di gol ha 30 anni! Tutti quei "ine" a me fanno ridere, mi sembra di essere tornata all'asilo :ahah

Infatti gli unici gruppi che ho frequentato sono state le Babbione (che spero non riaprano più, perché adoro fregiarmi del mio titolo di "ultima Babbiona" :hi hi hi hi ) e le Evolute, che per fortuna non si sono chiamate "Evolutine", altrimenti non ci sarei entrata :ahah

Detto questo, la scelta dei gruppi a cui partecipare, per me, si fa dunque molto ristretta... non sono giovanissima, non ho lo scontrino, non ho il marito carabiniere, non sono avvocato... posso giusto sperare di aver problemi al momento del parto, giusto per entrare nelle "Cesareizzate" :ahah

Zzz... allora non sei nemmeno GOLLINA :prrrr :prrrr

Anche se hai ragione (oh mamma cosa dico :fischia )

Farò petizione per far diventare le bibliofiline biblio's così puoi spaziare :hi hi hi hi
SHHHHHHH

che poi la venerabilissima passa anche di qua...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 giu 2008, 14:32

Regi ha scritto:

Farò petizione per far diventare le bibliofiline biblio's così puoi spaziare :hi hi hi hi

A proposito di Bibiofiline. Ho una curiosità, non una critica eh? Lungi da me (poi spiego il motivo).
Dicevo, come mai le Bibliofiline non sono in Tempo libero, news, letture e hobby?

Detto ciò, siate dove siate, ad un'occhiata veloce è sembrato proprio un bel gruppo interessante. Anche perchè io adoro leggere. Devo solo riprendere il mio ritmo di lettura e poi vi vengo a trovare. :ok
(è una minaccia)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 giu 2008, 14:33

maisetapioca ha scritto:
Regi ha scritto:
Zzz... ha scritto:A me ciò che fa venire l'orticaria, dei gruppi, sono i nomi. "Dietoline", "Bibliofiline", "Settantatreine", "Cuochine" "Esterine" ecc...

Ma dico, l'utente medio di gol ha 30 anni! Tutti quei "ine" a me fanno ridere, mi sembra di essere tornata all'asilo :ahah

Infatti gli unici gruppi che ho frequentato sono state le Babbione (che spero non riaprano più, perché adoro fregiarmi del mio titolo di "ultima Babbiona" :hi hi hi hi ) e le Evolute, che per fortuna non si sono chiamate "Evolutine", altrimenti non ci sarei entrata :ahah

Detto questo, la scelta dei gruppi a cui partecipare, per me, si fa dunque molto ristretta... non sono giovanissima, non ho lo scontrino, non ho il marito carabiniere, non sono avvocato... posso giusto sperare di aver problemi al momento del parto, giusto per entrare nelle "Cesareizzate" :ahah

SHHHHHHH

che poi la venerabilissima passa anche di qua...
dai fino a lunedì siamo tranquille ha detto che oggi doveva lavorare :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 giu 2008, 14:34

Ciuk ha scritto:
Regi ha scritto:

A proposito di Bibiofiline. Ho una curiosità, non una critica eh? Lungi da me (poi spiego il motivo).
Dicevo, come mai le Bibliofiline non sono in Tempo libero, news, letture e hobby?

Detto ciò, siate dove siate, ad un'occhiata veloce è sembrato proprio un bel gruppo interessante. Anche perchè io adoro leggere. Devo solo riprendere il mio ritmo di lettura e poi vi vengo a trovare. :ok
(è una minaccia)
semplice perchè ci hanno spostato nei gruppissimi :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 giu 2008, 14:36

CIUK quando vuoi sai (forse :prrrr ) dove trovarci

PS il ritmo di lettura non è un problema :bacio
biblios® - *O.C.D.*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 14:39

allora? nessuna deve fare AMMENDA???? :fischia :fischia

io aspetto!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 14:39

Ciuk ha scritto:
Regi ha scritto:

(è una minaccia)
Ritmo? Io sono una bibliolumaca...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 20 giu 2008, 14:39

cavaveraaaaaaaaaa

spiegameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 20 giu 2008, 14:40

calavera ha scritto:allora? nessuna deve fare AMMENDA???? :fischia :fischia
io aspetto!!!
e spera soprattutto :ahaha nun è cosa, scommetti?

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 20 giu 2008, 14:40

io aspetto!!!
la prima appartenente al gruppo incriminato che ingenuamente passerà di qua sarà massacrata!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 14:40

dubby...chi cerca trova...io ho torvato...e sinceramente...what a sadness!!!! :che_dici

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 20 giu 2008, 14:43

ma a me esce 1.46 sul messaggio, ecco perchè non lo trovavo :bomba
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 14:43

manco a dire che il messaggio non è stato visto...dato che era anche lunghetto!!!! :-D

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 14:44

kla ha scritto:

io aspetto!!!
la prima appartenente al gruppo incriminato che ingenuamente passerà di qua sarà massacrata!
:yeee :yeee
questa donna è fantastica!!!!! azz ELY l'hai addrestata proprio bene!!!! :ahah

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 giu 2008, 14:47

Regi ha scritto:CIUK quando vuoi sai (forse :prrrr ) dove trovarci

PS il ritmo di lettura non è un problema :bacio
Diciamo che in questo periodo non che è io abbia un ritmo lento.... non ho proprio ritmo... e non è da me! :buuu Però, ovunque siate, vi troverò... :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 20 giu 2008, 14:47

considerando poi la dimensione (leggi circonferenza media) delle suddette "ine"... fa ancora un POCHINO(ino-ino) più ridere... :fischia
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”