PER L'ANEMIA NON SO AIUTARVI...IL MIO GINE DICE CHE è NORMALE ESSERLO UN PO' IN GRAVIDANZA...MA NON SO COSA SI INTENDA PER UN PO'

Messaggio da danyta » 20 giu 2008, 15:01
Messaggio da solax » 20 giu 2008, 15:01
Messaggio da giorgy » 20 giu 2008, 15:06
Messaggio da barbara76 » 20 giu 2008, 15:07
A me sinceramente di dire " Sn stata brava, ce l'ho fatta da sola senza l'aiuto dell'anestesia" nn mi interessa. Preferisco nn sentirmi "onnipotente" ma farmi il mio travaglio bella "rilassata" ...giorgy ha scritto: BARBARA io non faccio l'epidurale perchè nei due ospedali che avevo scelto non la fanno, preferisco pensare di scegliere un ospedale che mi dà fiducia che sia abbastanza comodo per me, piuttosto che incasinarmi in qualche ospedale solo per l'epidurale.
e poi io ne ho sentite di cotte e di crude sull'epidurale.. chi si è trovato benissimo, chi malissimo! quindi.. a questo punto partorisco naturalmente, soffirò ma tutto poi passa! e si ha anche una grande sensazione "onnipotenza" dopo un parto naturale, ti senti forte e che puoi affrontare qualunque cosa! è stata una sensazione così particolare che voglio ripeterla...
Messaggio da giorgy » 20 giu 2008, 15:07
Messaggio da danyta » 20 giu 2008, 15:08
DANYTA anche tu giù per via degli ormoni?
Messaggio da barbara76 » 20 giu 2008, 15:10
solax ha scritto:GIORGY quella del gine che non c'è al parto è un po' l'incubo di tutte le partorienti, ti auguro di partorire prima del 15![]()
Messaggio da giorgy » 20 giu 2008, 15:11
Messaggio da yullen » 20 giu 2008, 15:11
Messaggio da solax » 20 giu 2008, 15:12
Messaggio da solax » 20 giu 2008, 15:14
Messaggio da danyta » 20 giu 2008, 15:14
barbara76 ha scritto:A me sinceramente di dire " Sn stata brava, ce l'ho fatta da sola senza l'aiuto dell'anestesia" nn mi interessa. Preferisco nn sentirmi "onnipotente" ma farmi il mio travaglio bella "rilassata" ...giorgy ha scritto: BARBARA io non faccio l'epidurale perchè nei due ospedali che avevo scelto non la fanno, preferisco pensare di scegliere un ospedale che mi dà fiducia che sia abbastanza comodo per me, piuttosto che incasinarmi in qualche ospedale solo per l'epidurale.
e poi io ne ho sentite di cotte e di crude sull'epidurale.. chi si è trovato benissimo, chi malissimo! quindi.. a questo punto partorisco naturalmente, soffirò ma tutto poi passa! e si ha anche una grande sensazione "onnipotenza" dopo un parto naturale, ti senti forte e che puoi affrontare qualunque cosa! è stata una sensazione così particolare che voglio ripeterla...
Al corso preparto ne ho sentite tante che dicono no no l'epidurale no, nn sarebbe la stessa cosa, x fare un figlio bisogna sentire dolore ....
Ecco io queste cose nn le capisco.
Cmq rispetto le scelte di chi nn la vuole fare anche se nn la condivido ... poi magari ho un parto superrapido e nn ne avrò bisogno
Messaggio da snake » 20 giu 2008, 15:16
Messaggio da barbara76 » 20 giu 2008, 15:16
giorgy ha scritto:no non è che non faccio l'epidurale solo per quello, come ti dicevo nel mio ospedale non la fanno, altrimetni mi sarei informata e avrei fatto almeno la visita dall'anestesista. diciamo che magari avrei voluto provare a farcela da sola e poi se i dolori fossero stati troppo forti e il travaglio troppo lungo, allora avrei chiesto l'epidurale.
però ecco... forse perchè ci son già passata, so che per quanto sia doloroso ce la posso fare, la sensazione di onnipotenza diciamo che è un bel regalino dopo la fatica (oltre al cucciolo ovviamente!!!!!!)
Messaggio da solax » 20 giu 2008, 15:20
SINCERAMENTE quando ho partorito io ho trovato una gine di turno così stronza che me la ricorderò per tutta la vita!barbara76 ha scritto:solax ha scritto:GIORGY quella del gine che non c'è al parto è un po' l'incubo di tutte le partorienti, ti auguro di partorire prima del 15![]()
ehmmm !!! A me sinceramente che la mia ci sia o nn ci sia nn mi preoccupa![]()
In genere mi fido di tutti i medici e cmq al momento del parto il grosso lavoro lo fa l'ostetrica qdi spero di trovarne una brava e paziente!!
Se già una è un pò burbera e mi sgrida se faccio qsa di sbagliato so già che mi metterò a piangere
Messaggio da solax » 20 giu 2008, 15:22
Messaggio da yullen » 20 giu 2008, 15:26
Sono riuscita ad avere il numero di cell. ma non risponde! Adesso mi attacco al telefono!solax ha scritto:yullen sentila magari ti fa fare un monitoraggio e così ti tranquillizzi
Messaggio da barbara76 » 20 giu 2008, 15:38
Messaggio da snake » 20 giu 2008, 15:55
Messaggio da cancerina72 » 20 giu 2008, 15:58