GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TARDA E INASPETTATA QUESTA ESTATE è ARRIVATA! MAGGIOLINE 06

Bloccato
val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TARDA E INASPETTATA QUESTA ESTATE è ARRIVATA! MAGGIOLINE 06

Messaggio da val69 » 19 giu 2008, 21:01

lara :ahah vorrei il filmino!!!!!!!!!!!

jaja come va il morale?

eva
sai che mia mamma ha preso le mjane viola? bebe ha tre gradazioni di rosa di crocs e simil :-D
lo studio è quel monolocale di cui ti ho parlato, il contesto è una favola, ma verrai a vederlo!
secondo me fai bene a non mandare via sofia, già vive un momento delicato, non farle pensare che a causa di lorenzo tu la allontani........sarà gelosa anche con tutte le attenzioni, figurati se la mandi dai nonni.
sai che io ricordo ancora quando mia mamma mi ha mandata a bz perchè aveva minacce d'aborto? eppure amavo mia nonna, ma la mamma è la mamma!

discorso bimbi
il mio piccolino mi ha restituita alla pittura, questa avventura terribile e fortissima mi ha riportata verso la mia vita prima di pance, tette, passeggini ecc, sto facendo molte riflessioni e non so dove porteranno, spero solo verso la serenità. andrea è ancora dell'idea che potremmo fermarci con bebe e basta, io devo arrivare al punto in cui sono in grado di dire che realizzata come mamma e come pittrice sono soddisfatta, se invece capirò che non sono completa se non con un altro figlio allora ci lavoreremo, ma x il mom ho altri obittivi e visto che mio marito ci crede, tanto da regalarmi uno studio....beh devo e voglio darci dentro!

ho dei dolori tipo crampi da premestruo, effettivamente manca una settimana, ma pensavo di ritardare a causa del raschiamento :domanda ho sentito fortemente l'ovulazione....sett prox ho il controllo dal gine

in osp x bebe avevo tutto prenatal, tutto bianco e rosa e ciabatte rosa, ma le ho usate molto poco, col cesareo camminare era un incubo........

dopo quest'ultima esp penso che sarebbe bello ritrovarmi un bimbo bello e fatto...l'idea dello sballo ormonale, della panza che pesa, del cesareo, del baby blues.........insomma se potessi saltare tutto lo sballottamento.....ma non si può :hi hi hi hi sapete ho pensato all'adozione, mi attira da molto ma poi credo che bisogna essere persone veramnete forti e speciali x affrontare un percorso che x me è troppo tortuoso

salottino
se chiudessero i gruppissimi, che dire sarei triste....
la stessa moderatrice mi ha caziato per quello che avevo scritto sulla mia ex amica qui da voi.......
effettivamente crediamo di essere in salotto riservato, ma è pura illusione

cassio
bellissimo l'avatar!ma forse te lo avevo già scritto
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 19 giu 2008, 22:07

Rappatata ha scritto:secondo me Jane è una donna
anche secondo me... fede a domanda "chi è l'amica di papà?" ti risponde sicuro "Jane"
oggi poi la seconda puntata: c'era un cane che abbaiava e lui "ma etta è Gaia?" e io "ma chi è Gaia?"
volete sapere la risposta "il cane di Jane"

non ho resistito... sono scoppiata a ridere perchè pensavo al mio ex che ha sempre odiato (ricambiato da loro) i cani... se è vero che ha una donna con un cane... è la mia nemesi :ahah :ahah :ahah

Cassio... si Jane era il nome della ragazza che aveva negli States, ma magari è solo una coincidenza perchè a lei avevo scritto io subito dopo la separazione dicendogli anche del bambino e lei mi aveva telefonato dicendomi quanto era b*****o e schifoso e quanto fossimo state fortunate a perderlo... mi aveva persino scritto mia sorella per lo stesso motivo... mi sembra davvero strano che sia lei
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:48

eva76 ha scritto:VISITA GIUS
Purtroppo dall'esame è risultato che i nei di Gius non sono molto belli.... in particolare ne ha evidenziati 5/6 di cui uno da togliere subito perchè alla dottoressa non piaceva... ha quindi detto che ci contatterà per prenotare l'asportazione chirurgica e la relativa biopsia... però ci ha detto di fare tutto ai primi di settembre perchè in estate è fastidioso visto che la cicatrice non deve prendere sole (quello da togliere è proprio sul torace) nè acqua... e anche il sudore può dare fastidio, quindi ha detto di aspettare altri due mesi e farlo a settembre.....

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini che cose fastidiose
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:49

eva76 ha scritto:ah.... dimenticavo... GIUS cambia lavoro quasi sicuramente.... non ha ancora firmato ma si sono accordati a voce e pare sia cosa fatta.... per cui io sarò sempre più sola... ma sono contenta per lui... perchè so che si era stufato dove è ora e lì potrebbe essere una buona opportunità per la sua crescita... spero solo che lui non si stressi troppo... che la stanchezza non ricada sul nostro rapporto e che IO REGGA :incrocini :incrocini :incrocini
beh ti ammiro eva..se albe cambiasse lavoro e ci fosse ancora meno io non so se reggerei...sarei io ad ostacolare il cambiamento sinceramente...forse sono egoista, non so...quindi ti ammiro perchè fai questo sacrificio con davvero amore e si capisce quanto tieni a lui :emozionee :emozionee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:51

Rappatata ha scritto:
eva76 ha scritto:jaja dal 20 luglio alla prima settimana di settembre... mentre il maritozzo purtroppo solo dal 1 al 25 agosto
ma scusa parti con un bimbo di pochi giorni senza di lui???

io non l'avrei mai fatto, piuttosto sarei rimasta a milano, ma allontanarlo dal figlio appena nato proprio no
l'avevo pensato anch'io e anch'io non so se mi sarei separata da albe..però
eva76 ha scritto:Rappa lui non ci sarebbe comunque e comunque dopo 10 gg ci raggiunge... è lui il primo a dirmi di andare perchè sa che è solo per il bene di Lollo ma soprattutto di Sofi...
Lui inizia il nuovo lavoro e chissà quanto tempo avrà per stare con noi povero
avevo pensato anche questo e se lui non c'è eva è da sola con un neonato e una bimba che è brava, ma ha pur sempre due anni, a milano, a luglio, con il caldo...meglio andare da mammà!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:52

Rappatata ha scritto:a proposito, corso finito e test finale superato con 20/20....
sei MI-TI-CA! :bacio
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:53

Rappatata ha scritto:l'importante è che siate d'accordo voi...io avrei mandato via la sofi con i nonni e poi l'avrei raggiunta con mio marito, ma è questione di punti di vista
però sai come avrebbe potuto soffrirne sofia? arriva il fratello e voi mi mandate lontano in una casa che non frequento con gente che sì le vuole bene, ma che comunque vede poco
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:54

eva76 ha scritto:Rappa di certo è questione di punti di vista... ma la Sofi da sola non vogliamo mandarla... non è in grado di "reggere" lei non è abituata a stare con i nonni li vede sempre poco ed è troppo mammona ancora... è piccola per capire che la mamma arriva dopo un pò di giorni... forse l'anno prossimo se si renderà conto allora... ma purtroppo non si può ancora... per cui questa per noi è la soluzione migliore di certo... anche perchè se per noi 10 giorni possono essere pochi per i bimbi altri 10 gg a Milano sono tanti...

ad ogni modo Gius ed io su qs non abbiamo mai discusso... per cui va bene così... e il primo di Agosto quando ci raggiungerà.... CI SARA' FESTA GRANDE :sorrisoo
ah ecco l'avevate pensato anche voi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:56

eva76 ha scritto:sei fortunata che edo sia abituato ai nonni.... vedendoli sempre... sofi da mia mamma non vuole neanche che l'accompagni in bagno ... VUOLE SOLO ME :aargh spero che quando sarò in ospedale non si intristisca troppo
sai cosa potresti fare? io la trovo una cosa carina...prenderle un regalino, una cosa che davvero le piace un sacco, che ne so, un dvd di barbie, insomma una cosa speciale per lei..e quando torni dall'ospedale dirle che sei stata via con lollo perchè lui doveva uscire dalla pancia della mamma e portare alla sua sorellina un regalo...sembra una csa stupida, invece dà ai bambini così piccoli, che non possono capire l'ospedalizzazione, la nascita ecc. un senso a loro comprensibile, a loro misura..
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:57

Rappatata ha scritto:jaja, cocci e dany....ma anche tutte le altre

io e il parco delle cornelle vi aspettiamo
io è una vita che vi dico di organizzare, fate voi, perchè ogni volta che ci provo io (vedi gardaland) mi date buca!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:59

Rappatata ha scritto:tra un mese saraà un anno che il mio fagiolino mi ha lasciata...è stato un anno durissimo, pieno di difficoltà
allora adesso inizierà un anno di gioia e serenità :cuore
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 6:00

Rappatata ha scritto:praticament siamo rimaste io, cocci, viva e cassio a volere un altro bebè e tutte per un motivo o per l'altro rimandiamo...se creassimo un nuovo gruppo? dove farci solo pat pat? :hi hi hi hi
sarebbe un'idea che dite? o magari viene qualche gollina a sbranarci e ghettizzarci?
a parte la battuta, siamo rimaste in poche a essere monomamme...chi c'è di altre?
bebe, val :coccola , poi?
almeno noi siamo originali :prrrr :prrrr
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 6:01

Rappatata ha scritto:ma domani mattina che sono in ufficio, passate a farmi compagnia?
beh ho scritto 8 pagine di monologo nei hai da lkeggere!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 6:06

val69 ha scritto:
dopo quest'ultima esp penso che sarebbe bello ritrovarmi un bimbo bello e fatto...l'idea dello sballo ormonale, della panza che pesa, del cesareo, del baby blues.........insomma se potessi saltare tutto lo sballottamento.....ma non si può :hi hi hi hi sapete ho pensato all'adozione, mi attira da molto ma poi credo che bisogna essere persone veramnete forti e speciali x affrontare un percorso che x me è troppo tortuoso
anch'io vorrei un bimbo bello e pronto...fosse possibile ne vorrei anche 10 di figli...
l'adozione è ancor peggio di una gravidanza, la mia amica ha finito adesso il percorso, hanno mandato le carte in etiopia...ma è dura, dura scontrarsi con leggi e burocrazia, duro scontrarsi con i giudizi di persone ignoranti..lei non ne può +, la sorregge solo il fatto che vuole essere mamma
val69 ha scritto: salottino
se chiudessero i gruppissimi, che dire sarei triste....
la stessa moderatrice mi ha caziato per quello che avevo scritto sulla mia ex amica qui da voi.......
effettivamente crediamo di essere in salotto riservato, ma è pura illusione
ma quale storia della tua amica? adesso son curiosa
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 6:06

mammagatta ha scritto:
Rappatata ha scritto:secondo me Jane è una donna
anche secondo me... fede a domanda "chi è l'amica di papà?" ti risponde sicuro "Jane"
oggi poi la seconda puntata: c'era un cane che abbaiava e lui "ma etta è Gaia?" e io "ma chi è Gaia?"
volete sapere la risposta "il cane di Jane"

non ho resistito... sono scoppiata a ridere perchè pensavo al mio ex che ha sempre odiato (ricambiato da loro) i cani... se è vero che ha una donna con un cane... è la mia nemesi :ahah :ahah :ahah

Cassio... si Jane era il nome della ragazza che aveva negli States, ma magari è solo una coincidenza perchè a lei avevo scritto io subito dopo la separazione dicendogli anche del bambino e lei mi aveva telefonato dicendomi quanto era b*****o e schifoso e quanto fossimo state fortunate a perderlo... mi aveva persino scritto mia sorella per lo stesso motivo... mi sembra davvero strano che sia lei

io avrei riso perchè sta tipa ha un nome da cane e il cane ha un nome da donna!! :ahah :ahah
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 6:07

MONOLOGO DELLE 6 DI MATTINA FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 20 giu 2008, 9:31

ciao
dai cocci essere monomamme non deve diventare un limite ma una possibilità!
in questo mom la vedo cosi, non me ne voglia bis e tris mamme ma non mi sento meno mamma perchè ne ho una sola! e insomma la sera non sono stanca e le leggo le fiabe recitandogliele, corro con lei al parco, facciamo tremila belle cose insieme e non sono sfibrata dai mille impegni, posso pensare alla pittura e dopo una bella mostra a mi con andre siamo andati al giappo a scofanarci un mitico sushi, quindi il mio praticello è verde, verdissimo, anzi sarà il colore del prossimo quadro!

sensibilità
sono una persona sensibile, cerco di stare attenta alle cose che dico e faccio, ma riscontro che in questo mondosembra essere un difetto ed anche su internet pare vada questo linguaggio a sfottò, aggressivo e se non ci stai sei permalosa...noiosa...secondo me solo educata...forse noi che cerchiamo di parlarci con umanità sembriamo solo delle pat pat, ma x me siamo molto altro e molto di più!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 20 giu 2008, 9:51

WELLA, RIECCOMI DA VOI, ANCORA RAFFREDDATISSIMA

STANOTTE E' STATO UN INCUBO, AL POSTO DELLA GOLA MI SEMBRAVA DI AVERE CARTA VETRATA
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 20 giu 2008, 9:55

VAL NON HO CAPITO UNA COSA...UN MODERATORE TI HA CAZZIATA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO SULLA TUA AMICA INSENSIBILE?
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 20 giu 2008, 9:55

Val sono perfettamente daccordo con te. Forse il fatto di rispettare le idee di una persona, di trovare parole di conforto nei momenti bui, o battute di cui ridere insieme nei momenti più leggeri fa vedere agli altri cose che in realtà non sono. Chi cerca il pat pat sulla spalla? Noi abbiamo affrontato un percorso da oltre 2 anni insieme. Abbiamo condiviso giie, pianti, paure, risate. Credo sia normale essere così unite ora. Io posso esprimere un opinione. Voi siete liberi di rispondere, consigliare e giudicare. Ma credo fermemente che il fatto di mettere su internet delle cose non voglia dire che gli altri che magari neppure ti conoscono o hanno imparato a conoscerti come abbiamo fatto noi in questi anni, possa permettersi di offendere. Questo non vuol dire essere conigli che cercano solo dei pat pat. Questo vuol dire RISPETTO EDUCAZIONE e nulll'altro. Come quella moderatrice che qualche mese mi ha dato dell'ignorante che crede negli omini verdi e nelle scie di fumo perchè uso l'omeopatia. Ebbene sì uso l'omeopatia, per me e per mia figlia. Ebbene sì non faccio tutti i vaccini che lo stato chiede di fare ai bambini. Non per questo una che non sa nè come mi chiamo, nè quali siano i miei pensieri si deve permettere di offendere. Io le avevo risposto all'epoca. Ma comunque la mia idea rimane che quella persona fosse semplicemente ignorante e maleducata. C'è modo e modo di dire le cose. Puoi esprimere un opinione, ma senza per questo offendere la persona alla quale ti stai rivoglendo. Tutto qui. SOLO SEMPLICE EDUCAZIONE.

Bloccato

Torna a “Maggio”