jaja come va il morale?
eva
sai che mia mamma ha preso le mjane viola? bebe ha tre gradazioni di rosa di crocs e simil
lo studio è quel monolocale di cui ti ho parlato, il contesto è una favola, ma verrai a vederlo!
secondo me fai bene a non mandare via sofia, già vive un momento delicato, non farle pensare che a causa di lorenzo tu la allontani........sarà gelosa anche con tutte le attenzioni, figurati se la mandi dai nonni.
sai che io ricordo ancora quando mia mamma mi ha mandata a bz perchè aveva minacce d'aborto? eppure amavo mia nonna, ma la mamma è la mamma!
discorso bimbi
il mio piccolino mi ha restituita alla pittura, questa avventura terribile e fortissima mi ha riportata verso la mia vita prima di pance, tette, passeggini ecc, sto facendo molte riflessioni e non so dove porteranno, spero solo verso la serenità. andrea è ancora dell'idea che potremmo fermarci con bebe e basta, io devo arrivare al punto in cui sono in grado di dire che realizzata come mamma e come pittrice sono soddisfatta, se invece capirò che non sono completa se non con un altro figlio allora ci lavoreremo, ma x il mom ho altri obittivi e visto che mio marito ci crede, tanto da regalarmi uno studio....beh devo e voglio darci dentro!
ho dei dolori tipo crampi da premestruo, effettivamente manca una settimana, ma pensavo di ritardare a causa del raschiamento
in osp x bebe avevo tutto prenatal, tutto bianco e rosa e ciabatte rosa, ma le ho usate molto poco, col cesareo camminare era un incubo........
dopo quest'ultima esp penso che sarebbe bello ritrovarmi un bimbo bello e fatto...l'idea dello sballo ormonale, della panza che pesa, del cesareo, del baby blues.........insomma se potessi saltare tutto lo sballottamento.....ma non si può
salottino
se chiudessero i gruppissimi, che dire sarei triste....
la stessa moderatrice mi ha caziato per quello che avevo scritto sulla mia ex amica qui da voi.......
effettivamente crediamo di essere in salotto riservato, ma è pura illusione
cassio
bellissimo l'avatar!ma forse te lo avevo già scritto