io l ho lettamimì ha scritto:Mizzega...me ne sono andata io ieri e la discussione si è accesa...![]()
Quello che mi scoccia è che sul topic in inglese avevo riportato THE BELLISSIM STORY OF CAPPUCCET RED ed ora non la leggerà più nessuno...![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppissimi
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Gruppissimi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- sara74
- Original~GolGirl®

....dico la mia....
Quando mi sono iscritta a Gol ero incinta di Chiara e mi è stato utilissimo girare tra i vari post per chiedere tutte le info possibili e per avere consigli utili sulla mia prima gravidanza.
Poi (come la maggior parte di quelle che frequentano Gol) mi sono affiatata tanto con le mamme in attesa che aspettavano con me in quel periodo...e col tempo siamo diventate le Gennarine 2005. Da allora non abbiamo mai smesso di scriverci....di condividere gioie e dolori della gravidanza, del parto e del nostro nuovo ruolo di genitori.
Dopo due anni ci siamo incontrate (purtroppo una sola volta e non tutte) per un raduno.....nel tempo le amicizie si sono approfondite, alcune di noi sono riuscite a frequentarsi anche al di là del forum e a rincontrarsi quando ce n'è stata occasione anche se lontane! Abbiamo visto crescere virtualmente e non i nostri pargoli...ci siamo confrontate su i nostri piccoli grandi problemi quotidiani di madri, donne, amiche. Abbiamo parlato di figli ma anche di tante altre cose. E' stato costruttivo, siamo cresciute insieme e ci siamo supportate nei momenti più duri. A volte ci siamo anche scontrate su vedute diverse....ed è stato ancora più costruttivo ritrovarci più unite di prima dopo.
Alcune si sono perse per strada...altre si sono aggiunte solo dopo.
Per me è stato un punto fermo avere Gol.....un porto sicurto dove rifugiarmi nei momenti di sconforto. Dove sapevo di trovare persone nella mia stessa identica situazione, persone capaci di capire i miei sfoghi.
Sinceramente non capisco perchè si debbano chiudere questi spazi a cui ognuna di noi è legata....dal momento che tutto il forum si regge su piccoli e grandi gruppi.Tutte indipendentemente dal nome del gruppo se ne fanno parte hanno messo il cuore in quelle righe e perderebbero qualcosa essendone private da un giorno all'altro. Capisco l'esigenza di avere degli spazi pertinenti dove postare domande utili a tutti e dove chiunque può intervenire come e quando gli pare senza sentirsi necessariamente un alieno...è ovvio che in un forum dedicato alla gravidanza debbano esserci dei post tematici con un loro perchè....ma se sono nati anche dei sottogruppi e non danno fastidio a chicchesia.....dov'è il problema?????
Io personalmente non giro troppo su Gol non perchè non abbia interesse a farlo...vorrei poter avere il tempo di frequentare anche altri spazi, di leggere consigli utili e di intervenire se la mia personale esperienza può servire a qualcuno o a qualcosa.....MA SPESSO NON HO TEMPO NEMMENO PER LE MIE GENNARINE....quindi è ovvio che il tempo libero lo dedico a loro.
Se a volte mi capita di vedere un post che mi interessa o mi tocca per i temi che tratta partecipo.
.....cmq spero resti tutto invariato!
Gol è perfetto così!
baci a tutte
Quando mi sono iscritta a Gol ero incinta di Chiara e mi è stato utilissimo girare tra i vari post per chiedere tutte le info possibili e per avere consigli utili sulla mia prima gravidanza.
Poi (come la maggior parte di quelle che frequentano Gol) mi sono affiatata tanto con le mamme in attesa che aspettavano con me in quel periodo...e col tempo siamo diventate le Gennarine 2005. Da allora non abbiamo mai smesso di scriverci....di condividere gioie e dolori della gravidanza, del parto e del nostro nuovo ruolo di genitori.
Dopo due anni ci siamo incontrate (purtroppo una sola volta e non tutte) per un raduno.....nel tempo le amicizie si sono approfondite, alcune di noi sono riuscite a frequentarsi anche al di là del forum e a rincontrarsi quando ce n'è stata occasione anche se lontane! Abbiamo visto crescere virtualmente e non i nostri pargoli...ci siamo confrontate su i nostri piccoli grandi problemi quotidiani di madri, donne, amiche. Abbiamo parlato di figli ma anche di tante altre cose. E' stato costruttivo, siamo cresciute insieme e ci siamo supportate nei momenti più duri. A volte ci siamo anche scontrate su vedute diverse....ed è stato ancora più costruttivo ritrovarci più unite di prima dopo.
Alcune si sono perse per strada...altre si sono aggiunte solo dopo.
Per me è stato un punto fermo avere Gol.....un porto sicurto dove rifugiarmi nei momenti di sconforto. Dove sapevo di trovare persone nella mia stessa identica situazione, persone capaci di capire i miei sfoghi.
Sinceramente non capisco perchè si debbano chiudere questi spazi a cui ognuna di noi è legata....dal momento che tutto il forum si regge su piccoli e grandi gruppi.Tutte indipendentemente dal nome del gruppo se ne fanno parte hanno messo il cuore in quelle righe e perderebbero qualcosa essendone private da un giorno all'altro. Capisco l'esigenza di avere degli spazi pertinenti dove postare domande utili a tutti e dove chiunque può intervenire come e quando gli pare senza sentirsi necessariamente un alieno...è ovvio che in un forum dedicato alla gravidanza debbano esserci dei post tematici con un loro perchè....ma se sono nati anche dei sottogruppi e non danno fastidio a chicchesia.....dov'è il problema?????
Io personalmente non giro troppo su Gol non perchè non abbia interesse a farlo...vorrei poter avere il tempo di frequentare anche altri spazi, di leggere consigli utili e di intervenire se la mia personale esperienza può servire a qualcuno o a qualcosa.....MA SPESSO NON HO TEMPO NEMMENO PER LE MIE GENNARINE....quindi è ovvio che il tempo libero lo dedico a loro.
Se a volte mi capita di vedere un post che mi interessa o mi tocca per i temi che tratta partecipo.
.....cmq spero resti tutto invariato!
Gol è perfetto così!
baci a tutte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Sinceramente non ho letto tutto il topic ma colgo l'occasione per togliermi alcune curiosità:
che gruppi sono V.I.M. e ESILIATE?
Premetto che la mia è pura curiosità e nulla toglie che ogni gruppo ha diritto di esistere (senza esagerare però... ultimamente Ely66 ne ha giustamente chiusi parecchi, spuntano come funghi
).
Detto questo spero ugualmente che non li tolgano del tutto
.
che gruppi sono V.I.M. e ESILIATE?
Premetto che la mia è pura curiosità e nulla toglie che ogni gruppo ha diritto di esistere (senza esagerare però... ultimamente Ely66 ne ha giustamente chiusi parecchi, spuntano come funghi
Detto questo spero ugualmente che non li tolgano del tutto
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- copley
- Master~GolGirl®

per me e' nel dubbio!!!!!calavera ha scritto:ma dubbiosa che fine ha fatto?
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahcopley ha scritto:per me e' nel dubbio!!!!!calavera ha scritto:ma dubbiosa che fine ha fatto?
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
- Savina
- Bronze~GolGirl®

MA C'E' TANTA GENTE CHE PRIMA AUSPICA IL FATTO CHE I GRUPPI VENGANO CHIUSI ETC ETC ETC... E POI SI DOMANDA CHE GRUPPI SIAMO... MA PERCHE' (non si dice) NON ANDATE A FARE UN BEL GIRETTO DA TUTTI STI GRUPPI CHE NON CONOSCETE?? MAGARI POTRESTE TROVARNE UNO CHE E' AL CASO VOSTRO, O CAPIREPERCHE' C'E' GENTE CHE NE HA VERAMENTE BISOGNO (non mi riferisco a nessuna in particolare... mi è nata questa affermazione leggendo TUTTE le pagine
)
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- kaos79
- Expert~GolGirl®

moppie ha scritto:...beh si...margi ha scritto:Quindi quanti ne rimangono? 2-3 ma neanche![]()
Si si pulizia via...io sono la prima ad aver sempre dato contro i gruppissimi nonostante ne abbia frequentati un paio in passato![]()
pulizia.
via tutto.
nonostante ne abbia frequentato un paio in passato.
ma visto che non li frequenti piu'
via tutto.
pulizia.
il fatto che altri ne traggano ancora piacere non importa.
pulizia.
via tutto.
Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... c
hi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!.
Moppie ......
solo questo
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

scusate..puff, pant, ci sono
ieri per stare dietro a questo tipic ho lasciato in sospeso mille cose..oggi ho dovuto recuperare
E vi avviso già che sabato e domenica causa lavoro non ci sarò praticamente mai e che lunedì parto, ecco, così non vi preoccupate per me
ieri per stare dietro a questo tipic ho lasciato in sospeso mille cose..oggi ho dovuto recuperare
E vi avviso già che sabato e domenica causa lavoro non ci sarò praticamente mai e che lunedì parto, ecco, così non vi preoccupate per me
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Savina ha scritto:MA C'E' TANTA GENTE CHE PRIMA AUSPICA IL FATTO CHE I GRUPPI VENGANO CHIUSI ETC ETC ETC... E POI SI DOMANDA CHE GRUPPI SIAMO... MA PERCHE' (non si dice) NON ANDATE A FARE UN BEL GIRETTO DA TUTTI STI GRUPPI CHE NON CONOSCETE?? MAGARI POTRESTE TROVARNE UNO CHE E' AL CASO VOSTRO, O CAPIREPERCHE' C'E' GENTE CHE NE HA VERAMENTE BISOGNO (non mi riferisco a nessuna in particolare... mi è nata questa affermazione leggendo TUTTE le pagine)
perchè quando leggo nelal firma di qualche gollina 'esiliata' ivisibile' pci vim pitpat ppdrjkd e chi piu ne ha piu ne metta...non mi viene tanto la curiosità di leggere di che parlano...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

calavera prima mi cerchi e poi non mi fai nemmeno una standing ovation piccolina piccolina quando arrivo? 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

uè DUBBIò..e chi t'aveva vista!!!????
vabbè per avere risposte da te..ci aggiorneremo a martedi insomma....cercherò di dormire serena!
vabbè per avere risposte da te..ci aggiorneremo a martedi insomma....cercherò di dormire serena!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- cubanita
- Basic~GolGirl®

Non sono mai entrata nei gruppi, se non nel 2005 quando aspettavo Greta e facevo parte..... (beh.... avrò scritto sì e no 3 volte in croce) delle "settembrine". Non mi sono mai trovata. Non prediligo i gruppi in generale, nemmeno nella vita vera. Sono abbastanza nomade.
Per me che ci sia la "sezione" gruppi in questo forum è del tutto indifferente. Devo dire che nemmeno vado mai a leggere (tranne per le mitiche BABBIONE, ovviamente). Quindi, che ci siano o meno o che vengano tolti o tenuti a me interessa poco.
Ma mi chiedo: perché mai non dovrebbero più esistere su questo forum? Basta non leggere, non vedo il problema!
Per me che ci sia la "sezione" gruppi in questo forum è del tutto indifferente. Devo dire che nemmeno vado mai a leggere (tranne per le mitiche BABBIONE, ovviamente). Quindi, che ci siano o meno o che vengano tolti o tenuti a me interessa poco.
Ma mi chiedo: perché mai non dovrebbero più esistere su questo forum? Basta non leggere, non vedo il problema!
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
- cubanita
- Basic~GolGirl®

calavera ha scritto:Savina ha scritto:MA C'E' TANTA GENTE CHE PRIMA AUSPICA IL FATTO CHE I GRUPPI VENGANO CHIUSI ETC ETC ETC... E POI SI DOMANDA CHE GRUPPI SIAMO... MA PERCHE' (non si dice) NON ANDATE A FARE UN BEL GIRETTO DA TUTTI STI GRUPPI CHE NON CONOSCETE?? MAGARI POTRESTE TROVARNE UNO CHE E' AL CASO VOSTRO, O CAPIREPERCHE' C'E' GENTE CHE NE HA VERAMENTE BISOGNO (non mi riferisco a nessuna in particolare... mi è nata questa affermazione leggendo TUTTE le pagine)
perchè quando leggo nelal firma di qualche gollina 'esiliata' ivisibile' pci vim pitpat ppdrjkd e chi piu ne ha piu ne metta...non mi viene tanto la curiosità di leggere di che parlano...
Stefania
- copley
- Master~GolGirl®

.. mi raccomando serena e non dubitare....Dubbiosa ha scritto:si calavè..ma martedi 8 luglio però
ALI
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

che tristezza però..capisco che il mio nick ben disponga, ma sforzatevi un pò con le battute..su
dite sempre la stessa cosa
dite sempre la stessa cosa
-
kla
- Master~GolGirl®

Tornando ai gruppissimi... ho appena letto l'intervento di una povera quasi new entri che alle 12.46 ha scritto un papiretto per farsi conoscere meglio dalle altre e nessuno se l'è filata manco di striscio. Ma proprio manco un ciao... Vediamo chi indovina dove?
:prrrr
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

tu ti sei attaccata alla bottiglia di wisky da quando hanno chiuso le babbie vero?
alle 12,46 di oggi non ha scritto ninguno!
- val69
- Expert~GolGirl®

credo di usare gol in tutti i modi, metto domande, do risposte, partecipo ai gruppi, sono una maggiolina 06 affezionata, mi piace cosi com'è......quest'inverno i miei commenti su certi programmi televisivi passavano sempre inosservati, forse perchè non ho detto salve mi volete<?, va beh io ho scritto, mi faceva piacere farlo e l'ho fatto, ci sono alcune persone che hanno un atteggiamento tipo padrona di casa...problema loro! 
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

chiuse le babbie??!come?? ma che dite??!!calà tu me fai venì na mossa...........calavera ha scritto:tu ti sei attaccata alla bottiglia di wisky da quando hanno chiuso le babbie vero?![]()
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•