si ma dopo aver pascolato in giro tutto il giorno..era carino ritrovarci la sera nella stalla a far la conta dei peli...helzbeth ha scritto:Ma perchè parlate delle babbie come un'etnia estinta?
Le babbie ci sono sempre, solo che pascolano liberamente e non stanno dentro un recinto chiuso.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppissimi
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: Gruppissimi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- copley
- Master~GolGirl®

... Non disti molto dalla grecia??? Li c'e' tanta peluriaaa dicono!!!paoletta075 ha scritto:kik ha scritto:penuria o peluria ?paoletta075 ha scritto:moppie ha scritto:...emh... si puó???
UAO! noto solo ora la presenza di questo nuovo gruppo e vorrei farne parte. siete affiatatissime,
siete donne meravigliose, eccezzionali ().
Grandi donne, insomma.
Posso????
di donne eccezzzionali c'è sempre taaanta penuria
Ma pure di peluria c'è penuria...sopratutto da quando le babbie si sono auto eliminate![]()
Ridateci la peLuriaaaaaaaaa
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

... la domanda sorge spontanea... Vi lavavate prima???? Oh mamma sto a mori'calavera ha scritto:si ma dopo aver pascolato in giro tutto il giorno..era carino ritrovarci la sera nella stalla a far la conta dei peli...helzbeth ha scritto:Ma perchè parlate delle babbie come un'etnia estinta?
Le babbie ci sono sempre, solo che pascolano liberamente e non stanno dentro un recinto chiuso.
ALI
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

al di la del fatto che pure qui mi pare che si sia finiti nel completo OTcalavera ha scritto: si ma dopo aver pascolato in giro tutto il giorno..era carino ritrovarci la sera nella stalla a far la conta dei peli...
mi sto divertendo :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- moppie
- Expert~GolGirl®

le cose che si devono sotto - intendere???caraaaaacopley ha scritto:sbaglio con i verbi ma le cose che si devono sotto intendereee quelle no caraaaaa.. ci siamo capite ve?
che c' entrano i verbi??? caraaaaa
mmm hai sagliato un verbo??? caraaaaa
scusa non mi sono aggiornata su 20 pagine di arretrati... ma magari mi puoi illu minare???caraaaaa
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- helzbeth
- Master~GolGirl®

L'importante è andare a fare la cacca nei giardini altrui, così a casa non devi pulire
Pascoli, mangi a scrocco... e poi a casetta!!!
Pascoli, mangi a scrocco... e poi a casetta!!!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- copley
- Master~GolGirl®

... non cucino bene come te... come fare per oggi finisco con gli Ot... metto a nanna il piccoletto!!!!!Esterine vi siete trasferite in massa ...moppie ha scritto:le cose che si devono sotto - intendere???caraaaaacopley ha scritto:sbaglio con i verbi ma le cose che si devono sotto intendereee quelle no caraaaaa.. ci siamo capite ve?
che c' entrano i verbi??? caraaaaa
mmm hai sagliato un verbo??? caraaaaa
scusa non mi sono aggiornata su 20 pagine di arretrati... ma magari mi puoi illu minare???caraaaaa
ALI
- mimì
- Master~GolGirl®

...in coscia babbionum...moppie ha scritto:peluria abbundat...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Verissimo! Infatti ho appena nominato un Manga erotico, che è un'utile guida al concepimento :prrrrRegi ha scritto:Io porto acqua al mio mulino![]()
nelle bibliofiline trovate esperte che vi possono consigliare tanti libri sulla gravidanza e successiva educazione dei pargoli....................
GIURO CHE PARLIAMO SOLO DI LIBRI A TEMA
:prrrr
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Regi
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Verissimo! Infatti ho appena nominato un Manga erotico, che è un'utile guida al concepimento :prrrrRegi ha scritto:Io porto acqua al mio mulino![]()
nelle bibliofiline trovate esperte che vi possono consigliare tanti libri sulla gravidanza e successiva educazione dei pargoli....................
GIURO CHE PARLIAMO SOLO DI LIBRI A TEMA
:prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma dubbiosa che fine ha fatto?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- simona ss
- Master~GolGirl®

Erano mesi che non mi divertivo tanto!!!
Soprattutto l'intervento di Nanachan nel post in inglese, quello mi ha proprio sdraiata!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Soprattutto l'intervento di Nanachan nel post in inglese, quello mi ha proprio sdraiata!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- alceste
- Master~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:cosa sono le vim?
le giovanissime si perchè mi sembra che possano darsi più manforte e consigli,anche su questioni pratiche-legali-burocratiche piuttosto che rimanere disperse..ma forse mi sbaglio io e potrebbero venire eliminate anche loro, boh..
le regioni e le esterine perchè mi sembra che vadano nella direzione di creare legami più forti con persone che ti sono vicine..e magari per una mamam che è sola e non ha aiuti vicini risucire a creare qualche legame con gente che le è geofraficamente vicina e può avere modo di incontrare può essere un punto di incontro. Inoltre è comodo per darsi consigli pratici su cosa e dove andare a comperare/fare senza intasare il forum.
Però di tanti altri gruppi non ne capisco francamente il senso
Scusa, ma perchè non capisci il senso? è tanto difficile capire che in ogni gruppo ci sono persone che si sono affezzionate tra di loro e che si scambiano consigli! a me sembra una cosa così bella , perchè eliminarli?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- mimì
- Master~GolGirl®

Ecco, siamo alle solite...calavera ha scritto:ma dubbiosa che fine ha fatto?
:ahah :ahah :ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Peperita
- Master~GolGirl®

nessuno mi dice cosa sono le PCI

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Le PCI sono le PARANOICHE PARANOIATE
Chiunque abbia bisogno di conforto e di essere ascoltato può venire tra noi tranquillamente, un conforto (e una più paranoica) la si trova sempre
Chiunque abbia bisogno di conforto e di essere ascoltato può venire tra noi tranquillamente, un conforto (e una più paranoica) la si trova sempre
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Peperita
- Master~GolGirl®

Allora è il posto giusto per me.... vi raggiungerò!!
- moppie
- Expert~GolGirl®

...beh si...margi ha scritto:Quindi quanti ne rimangono? 2-3 ma neanche![]()
Si si pulizia via...io sono la prima ad aver sempre dato contro i gruppissimi nonostante ne abbia frequentati un paio in passato![]()
pulizia.
via tutto.
nonostante ne abbia frequentato un paio in passato.
ma visto che non li frequenti piu'
via tutto.
pulizia.
il fatto che altri ne traggano ancora piacere non importa.
pulizia.
via tutto.
Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... c
hi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!.
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- Deb
- Bronze~GolGirl®

sono tanti in effetti..ma male non fanno,anche se si,anch'io limiterei..è un caos là dentro 
J
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quindi, figurati a sparigliarli in giro per il forum.Deb ha scritto:sono tanti in effetti..ma male non fanno,anche se si,anch'io limiterei..è un caos là dentro
non per niente era stata creata la sezione "gruppissimi". poi c'è sempre chi non s'accontenta
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)