Sai che anche Nicky odia l'acqua no? Però dopo qualche insistenza cede...certo, non si sbilancia mai molto, ma almeno entra
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
APPLE si, l'ha preso in una gioielleria vicino al Duomo. Prima ha chiamato per sapere se avevano tutti i pezzi che voleva e poi è andato
Sai che anche Nicky odia l'acqua no? Però dopo qualche insistenza cede...certo, non si sbilancia mai molto, ma almeno entra
per Vito,povero
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Naima
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!
..oggi c'e' uno sciopero (tanto per cambiare...) e quindi sono a casa...e cosi' ne approfitto per salutarvi!
Vedo che Chikka non vi ha detto niente....ma sabato all'acquario con loro CI SAREMO ANCHE NOI!!!!!!!!! Carramba che sorpresa!
Cosi' almeno lei potra' confermarvi la mia esistenza....
E dato che Cri ha incontrato Renna...ora non manchera' piu' nessuna! (giusto?)
per Vito e Marco...cavolo, ma sto muco non va via, eh?!?
Felix: mi dispiace per Wael...deve essere una bella rottura non potere mai andare via con lui
Visite oculistiche:...mai fatte....forse sarebbe anche il caso, dato che io ho problemi di vista....
..oggi c'e' uno sciopero (tanto per cambiare...) e quindi sono a casa...e cosi' ne approfitto per salutarvi!
Vedo che Chikka non vi ha detto niente....ma sabato all'acquario con loro CI SAREMO ANCHE NOI!!!!!!!!! Carramba che sorpresa!
Cosi' almeno lei potra' confermarvi la mia esistenza....
E dato che Cri ha incontrato Renna...ora non manchera' piu' nessuna! (giusto?)
Felix: mi dispiace per Wael...deve essere una bella rottura non potere mai andare via con lui
Visite oculistiche:...mai fatte....forse sarebbe anche il caso, dato che io ho problemi di vista....
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Evviva!!! Finalmente l'ha detto!!!
E io che sono stata in apnea finora aspettando che lo dicessi tu...YUPPIEEEEEEE
Però sarebbe stato bello far finta di niente e tornare lunedì dicendo VAH CHE CU.LO, ALLA CASSA DELL'ACQUARIO C'ERANO ANCHE NAIMA CON EVA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E io che sono stata in apnea finora aspettando che lo dicessi tu...YUPPIEEEEEEE
Però sarebbe stato bello far finta di niente e tornare lunedì dicendo VAH CHE CU.LO, ALLA CASSA DELL'ACQUARIO C'ERANO ANCHE NAIMA CON EVA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Naima
- Basic~GolGirl®

(io aspettavo che lo dicessi tu....)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma figurati...a te l'onore 
- Naima
- Basic~GolGirl®

:prrrr
Intanto vediamo se riesco ad entrare all'acquario....
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io mi porto la videocamera, al massimo se resti fuori, ti faccio vedere tutto alla seraNaima ha scritto::prrrr
- alec73
- Expert~GolGirl®

E' un'ora che ho la pagina aperta, ma sono riuscita a leggere pochissimo e di fretta...
finalmente sta giungendo però l'orario di chiusura!!
FELIX mi spiace davvero tanto che Wael non possa venire nemmeno stavolta
dev'essere davvero brutto non poter fare vacanze insieme... ma i tuoi lo conoscono?
Un
grosso!!
CHIKKA dai, dai, stringi i denti che la crociera si avvicina!! E quando tu non le parli, lei che fa? la sostenuta?
NAIMA carrambaaa!!!
Sono davvero contenta che vi incontrerete, finalmente!!!
a te ed Eva
APPLE non forzarlo Dodo, se è così testardo probabilmente ottieni l'effetto contrario... vedrai che arriverà il momento che penerai per farlo uscire dall'acqua!! Ancora
per Vito!
Chiedo scusa a chi non ho mensionato, ma stiamo scappando a casa!!

FELIX mi spiace davvero tanto che Wael non possa venire nemmeno stavolta
CHIKKA dai, dai, stringi i denti che la crociera si avvicina!! E quando tu non le parli, lei che fa? la sostenuta?
NAIMA carrambaaa!!!
APPLE non forzarlo Dodo, se è così testardo probabilmente ottieni l'effetto contrario... vedrai che arriverà il momento che penerai per farlo uscire dall'acqua!! Ancora
Chiedo scusa a chi non ho mensionato, ma stiamo scappando a casa!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Fede72
- Active~GolGirl®

Cacchio che carrambata!!! Naima sno felicissima!! Finalmente ti incontreremo
Felix, gli esami sono andati, ieri ho fatto il tema sulla sicurezza sul lavoro e oggi per scienze sociali un argomento sui rapporti all'interno della famiglia e uno sulla mobilità sociale (cambio di classe/status)... mah. Oramai sono fatti... ora aspetto lunedì 3° e ultimo scritto di 4 materie... però ai diciannovenni di oggi gliela fanno sudare eh?!?!?!??!
Felix, gli esami sono andati, ieri ho fatto il tema sulla sicurezza sul lavoro e oggi per scienze sociali un argomento sui rapporti all'interno della famiglia e uno sulla mobilità sociale (cambio di classe/status)... mah. Oramai sono fatti... ora aspetto lunedì 3° e ultimo scritto di 4 materie... però ai diciannovenni di oggi gliela fanno sudare eh?!?!?!??!
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Chikka
- Gold~GolGirl®

FEDE bene!!!
Credo che se dovessi fare la maturità adesso (come la patente), potrei anche riunciarci in partenza
ALEC lei non fa una piega, continua come sempre, mi parla, mi fa le domande, mi dà i bacini (ruffiana)...tutto normale. Ma si vede che capisce, solo che se ne frega
Vado a nanna, sono cotta, oggi sono arrivati i biglietti della crociera e non sembrano manco biglietti, sono un libretto stampato personalizzato con tutte le varie caratteristiche più un depliant a parte con la descrizione delle escursioni, che stasera mi studio a letto. Comincio ad emozionarmi un po'
Che impressione! Il palazzo davanti a me (5 numeri civici più l'albergo) ha qualche problema elettrico, non hanno la luce e sono tutti con le candele accese...miiiiii...
notte!!!
Credo che se dovessi fare la maturità adesso (come la patente), potrei anche riunciarci in partenza
ALEC lei non fa una piega, continua come sempre, mi parla, mi fa le domande, mi dà i bacini (ruffiana)...tutto normale. Ma si vede che capisce, solo che se ne frega
Vado a nanna, sono cotta, oggi sono arrivati i biglietti della crociera e non sembrano manco biglietti, sono un libretto stampato personalizzato con tutte le varie caratteristiche più un depliant a parte con la descrizione delle escursioni, che stasera mi studio a letto. Comincio ad emozionarmi un po'
Che impressione! Il palazzo davanti a me (5 numeri civici più l'albergo) ha qualche problema elettrico, non hanno la luce e sono tutti con le candele accese...miiiiii...
notte!!!
- koala1
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte! La settimana è finita, questa mattina ho incontrato la mia vicina strafiga e mi ha messo di malumore istantaneamente …. Possibile che io sembri sempre uno straccio da pavimenti e lei a qualunque ora in qualunque situazione sia sempre uno schianto?
Oggi DEVO portare la Marghe dal pediatra (dopo 2 mesi e un pò) e poi inizio i preparativi per partire. Domani acquario + carrambata! NON VEDO L’ORA! Per la cena non ho ancora detto niente a Andrea questa sera provvedo.
Vado a prendere un caffè e vedo se riesco a raddrizzare la giornata
Oggi DEVO portare la Marghe dal pediatra (dopo 2 mesi e un pò) e poi inizio i preparativi per partire. Domani acquario + carrambata! NON VEDO L’ORA! Per la cena non ho ancora detto niente a Andrea questa sera provvedo.
Vado a prendere un caffè e vedo se riesco a raddrizzare la giornata
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®

Chikka: probabilmente non avrai tempo ma te ne avanzasse un pò durante la giornata mi metteresti su un cd le foto del raduno e anche quelle di Pc
?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

KOALA ok, spero di ricordarmi stasera 
- koala1
- Master~GolGirl®

Come va oggi? La Nicky è un pò più gestibile oggi?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Per ora si, ma anche ieri fino all'ora di pranzo è stata brava...poi scleriamo in due
- koala1
- Master~GolGirl®

Dai che fra poco avrai anche Ale che ti da una mano, quando partite per Genova questa sera o domani mattina? Ho cercato di spiegare ad Ale che domani non ci sarà Topolino in carne e ossa ma una sua figura in cartone ma lui continua a ripetermi che non è vero e che ci sarà lui davvero!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Partiamo domattina, con calma, tanto si sveglia presto ormai
Topolino non c'è mai stato però a dire il vero...ahahahah...erano solo pooh, tigro, manny e i little einsteins
Topolino non c'è mai stato però a dire il vero...ahahahah...erano solo pooh, tigro, manny e i little einsteins
- koala1
- Master~GolGirl®

Va beh io non glielo spigo più anche perché ci sono rimasta troppo male IO! Volevo vederli in carne e ossa e NON dei cartonati!
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!!
anche noi in partenza per le 5 terre!! partiremo verso le 3, il tempo finalemente è bello e quindi ci godremo qs w-end di mare!!!
Apple per le afte di Ico io uso l'Alovex almeno attenua un po' il fastidio....
x il piccolo!!
x Felix, ma si sa il motivo del NO? oppure lì funziona così e basta?
Chikka, speriamo che oggi sia una giornata migliore eh....
Volevo anche dire che il 19 luglio festeggieremo il compleanno di Ico a Misano se qlc di voi fosse nei paraggi o volessa fare un w-end al mare ci farebbe piacerissimo!!
Apple dato che Antonino ci mette 3.30 ad arrivare potreste anche tentare no???
Ancora non so se e cosa regaleremo a Ico... riceverà tanti regali e alla fine ho paura che il ns vada "perso" quindi magare faremo qlc di simbolico...
anche noi in partenza per le 5 terre!! partiremo verso le 3, il tempo finalemente è bello e quindi ci godremo qs w-end di mare!!!
Apple per le afte di Ico io uso l'Alovex almeno attenua un po' il fastidio....
Chikka, speriamo che oggi sia una giornata migliore eh....
Volevo anche dire che il 19 luglio festeggieremo il compleanno di Ico a Misano se qlc di voi fosse nei paraggi o volessa fare un w-end al mare ci farebbe piacerissimo!!
Apple dato che Antonino ci mette 3.30 ad arrivare potreste anche tentare no???
Ancora non so se e cosa regaleremo a Ico... riceverà tanti regali e alla fine ho paura che il ns vada "perso" quindi magare faremo qlc di simbolico...
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- koala1
- Master~GolGirl®

BUON FINE SETTIMANA!anche noi in partenza per le 5 terre!! partiremo verso le 3, il tempo finalemente è bello e quindi ci godremo qs w-end di mare!!!