GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Chikka » 19 giu 2008, 16:40

APPLE si, l'ha preso in una gioielleria vicino al Duomo. Prima ha chiamato per sapere se avevano tutti i pezzi che voleva e poi è andato
Sai che anche Nicky odia l'acqua no? Però dopo qualche insistenza cede...certo, non si sbilancia mai molto, ma almeno entra
:incrocini per Vito,povero
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 19 giu 2008, 17:13

Buon pomeriggio a tutte!
..oggi c'e' uno sciopero (tanto per cambiare...) e quindi sono a casa...e cosi' ne approfitto per salutarvi!

Vedo che Chikka non vi ha detto niente....ma sabato all'acquario con loro CI SAREMO ANCHE NOI!!!!!!!!! Carramba che sorpresa!
Cosi' almeno lei potra' confermarvi la mia esistenza.... :che_dici
E dato che Cri ha incontrato Renna...ora non manchera' piu' nessuna! (giusto?)

:incrocini per Vito e Marco...cavolo, ma sto muco non va via, eh?!?

Felix: mi dispiace per Wael...deve essere una bella rottura non potere mai andare via con lui :coccola

Visite oculistiche:...mai fatte....forse sarebbe anche il caso, dato che io ho problemi di vista.... :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 giu 2008, 17:17

Evviva!!! Finalmente l'ha detto!!!
E io che sono stata in apnea finora aspettando che lo dicessi tu...YUPPIEEEEEEE
Però sarebbe stato bello far finta di niente e tornare lunedì dicendo VAH CHE CU.LO, ALLA CASSA DELL'ACQUARIO C'ERANO ANCHE NAIMA CON EVA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 19 giu 2008, 17:18

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
(io aspettavo che lo dicessi tu....)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 giu 2008, 17:20

Ma figurati...a te l'onore :hi hi hi hi

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 19 giu 2008, 17:24

:prrrr
Intanto vediamo se riesco ad entrare all'acquario.... :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 giu 2008, 17:28

Naima ha scritto::prrrr
Intanto vediamo se riesco ad entrare all'acquario.... :che_dici
Io mi porto la videocamera, al massimo se resti fuori, ti faccio vedere tutto alla sera :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 giu 2008, 18:52

E' un'ora che ho la pagina aperta, ma sono riuscita a leggere pochissimo e di fretta... :aargh finalmente sta giungendo però l'orario di chiusura!!

FELIX mi spiace davvero tanto che Wael non possa venire nemmeno stavolta :coccola dev'essere davvero brutto non poter fare vacanze insieme... ma i tuoi lo conoscono? :domanda Un :bacio grosso!!

CHIKKA dai, dai, stringi i denti che la crociera si avvicina!! E quando tu non le parli, lei che fa? la sostenuta? :sorrisoo

NAIMA carrambaaa!!! :yeee Sono davvero contenta che vi incontrerete, finalmente!!! :bacio a te ed Eva

APPLE non forzarlo Dodo, se è così testardo probabilmente ottieni l'effetto contrario... vedrai che arriverà il momento che penerai per farlo uscire dall'acqua!! Ancora :incrocini per Vito!

Chiedo scusa a chi non ho mensionato, ma stiamo scappando a casa!! :yeee

:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 19 giu 2008, 22:24

Cacchio che carrambata!!! Naima sno felicissima!! Finalmente ti incontreremo :yeee

Felix, gli esami sono andati, ieri ho fatto il tema sulla sicurezza sul lavoro e oggi per scienze sociali un argomento sui rapporti all'interno della famiglia e uno sulla mobilità sociale (cambio di classe/status)... mah. Oramai sono fatti... ora aspetto lunedì 3° e ultimo scritto di 4 materie... però ai diciannovenni di oggi gliela fanno sudare eh?!?!?!??!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 giu 2008, 22:36

FEDE bene!!! :incrocini
Credo che se dovessi fare la maturità adesso (come la patente), potrei anche riunciarci in partenza :-D

ALEC lei non fa una piega, continua come sempre, mi parla, mi fa le domande, mi dà i bacini (ruffiana)...tutto normale. Ma si vede che capisce, solo che se ne frega

Vado a nanna, sono cotta, oggi sono arrivati i biglietti della crociera e non sembrano manco biglietti, sono un libretto stampato personalizzato con tutte le varie caratteristiche più un depliant a parte con la descrizione delle escursioni, che stasera mi studio a letto. Comincio ad emozionarmi un po' :hi hi hi hi

Che impressione! Il palazzo davanti a me (5 numeri civici più l'albergo) ha qualche problema elettrico, non hanno la luce e sono tutti con le candele accese...miiiiii...

notte!!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 giu 2008, 9:40

Buon giorno a tutte! La settimana è finita, questa mattina ho incontrato la mia vicina strafiga e mi ha messo di malumore istantaneamente …. Possibile che io sembri sempre uno straccio da pavimenti e lei a qualunque ora in qualunque situazione sia sempre uno schianto?
Oggi DEVO portare la Marghe dal pediatra (dopo 2 mesi e un pò) e poi inizio i preparativi per partire. Domani acquario + carrambata! NON VEDO L’ORA! Per la cena non ho ancora detto niente a Andrea questa sera provvedo.

Vado a prendere un caffè e vedo se riesco a raddrizzare la giornata
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 giu 2008, 10:14

Chikka: probabilmente non avrai tempo ma te ne avanzasse un pò durante la giornata mi metteresti su un cd le foto del raduno e anche quelle di Pc :bacio ?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 giu 2008, 10:29

KOALA ok, spero di ricordarmi stasera :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 giu 2008, 10:34

Come va oggi? La Nicky è un pò più gestibile oggi?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 giu 2008, 10:36

Per ora si, ma anche ieri fino all'ora di pranzo è stata brava...poi scleriamo in due

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 giu 2008, 10:40

Dai che fra poco avrai anche Ale che ti da una mano, quando partite per Genova questa sera o domani mattina? Ho cercato di spiegare ad Ale che domani non ci sarà Topolino in carne e ossa ma una sua figura in cartone ma lui continua a ripetermi che non è vero e che ci sarà lui davvero!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 giu 2008, 10:53

Partiamo domattina, con calma, tanto si sveglia presto ormai
Topolino non c'è mai stato però a dire il vero...ahahahah...erano solo pooh, tigro, manny e i little einsteins

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 giu 2008, 11:44

Va beh io non glielo spigo più anche perché ci sono rimasta troppo male IO! Volevo vederli in carne e ossa e NON dei cartonati!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 20 giu 2008, 11:52

ciao a tutte!!

anche noi in partenza per le 5 terre!! partiremo verso le 3, il tempo finalemente è bello e quindi ci godremo qs w-end di mare!!! :ok

Apple per le afte di Ico io uso l'Alovex almeno attenua un po' il fastidio....
:coccola x il piccolo!!

:coccola :coccola x Felix, ma si sa il motivo del NO? oppure lì funziona così e basta?

Chikka, speriamo che oggi sia una giornata migliore eh....

Volevo anche dire che il 19 luglio festeggieremo il compleanno di Ico a Misano se qlc di voi fosse nei paraggi o volessa fare un w-end al mare ci farebbe piacerissimo!!
Apple dato che Antonino ci mette 3.30 ad arrivare potreste anche tentare no??? :che_dici

Ancora non so se e cosa regaleremo a Ico... riceverà tanti regali e alla fine ho paura che il ns vada "perso" quindi magare faremo qlc di simbolico...
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 giu 2008, 12:44

anche noi in partenza per le 5 terre!! partiremo verso le 3, il tempo finalemente è bello e quindi ci godremo qs w-end di mare!!!
BUON FINE SETTIMANA!

Bloccato

Torna a “Luglio”