GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 20:35

garden ha scritto:no, secondo me la sparano a caso... io ho visto dei bimbi maschi, e vi assicuro che se si guardano bene la differenza c'è ed è lampante anche a questa età. :che_dici
il massimo è stato quando Emma era vestita di rosa con tanto di vestitino, cappellino e scarpine con i cuori... si avvicina una vecchietta e dice "Ha proprio un bel maschietto, sa?"... e io :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 18 giu 2008, 22:18

ragazze domani si riparte, andiamo a trovare i nonni, ovvero i miei genitori... quindi mi sa che ci rincontreremo lunedì :sorrisoo

clo .. per il w.e. sarò dalle tue parti :olee
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 22:28

ah ma non vi ho raccontato l'ultima. Stasera è venuta mia suocera (come ogni sera) e mi dice... "Le cambio io il pannolino xchè se non imparo non me lascerete mai..."

... :urka :urka :urka primo non te la lascio neanche morta... secondo l'ha pulita così bene che al bagnetto che le ho fatto un'oretta dopo dovevo usare la paglietta ancora un po' :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 18 giu 2008, 22:38

ishetta ha scritto:ah ma non vi ho raccontato l'ultima. Stasera è venuta mia suocera (come ogni sera) e mi dice... "Le cambio io il pannolino xchè se non imparo non me lascerete mai..."

... :urka :urka :urka primo non te la lascio neanche morta... secondo l'ha pulita così bene che al bagnetto che le ho fatto un'oretta dopo dovevo usare la paglietta ancora un po' :che_dici
.... è da pò che rifletto su come io mi rapporto e accudisco il mio bambino e come lo fanno gli altri, nello specifico mia suocera. ho capito che nessun altro lo fa come lo faresti o vorresti tu :aargh ...però non lavarlo bene non mi è ancora capitato :hi hi hi hi
tutto il resto si, ..da poco ho scoperto che la pastina non la cuoce bene gli la fa mangiare un pò cruda :x: :x:
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 giu 2008, 7:45

da questo punto di vista una buona baby sitter è meglio dei nonni, perchè le suocere sono convinte di saperne di più, non rendono conto e fanno molto di testa loro. Invece le baby sitter mettono in pratica le tue indicazioni, tanto i figli sono tuoi e se fanno troppo di testa loro rischiano il posto.
L'unica cosa di cui non mi fiderei è che li trascurino, se non lavorassi in casa metterei una telecamera nascosta per vedere come li accudisco per un paio di giorni... :fischia
Poi non è che le mamme/suocere hanno sempre torto...e chissà come saremo noi coi nostri nipotini :hi hi hi hi

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 giu 2008, 8:13

buongiorno a tutte, mattiniere e non
sono in ufficio da 15 min e già ne ho piene le scatole; oggi mi tocca pure il pomeriggio perché domattina la baby sitter non c'è e dovrò rimanere io a casa con pulce
ciao ciao
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 giu 2008, 8:18

...a proposito del fidarsi.....
mentre ero in vacanza, ho lasciato mia figlia per 10 minuti (non di più) con un paio di miei zii (intorno ai 60 anni) e diversi cugini (adulti). Quando torno, tutti eccitati mi dicono: "le piace il caffè!" :domanda "invece la patatina fritta no, ha fatto una faccia strana!" :aargh :aargh :aargh :pistole
e io, "un'impepata di cozze no? ma come ca**o vi permettete!"
io e il papà siamo moolto scrupolosi su questo, arrivano i primi imbecilli di famiglia e si "divertono" come gli pare? :aargh sono diventata una jena :grrr
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 giu 2008, 8:35

minù, e che era il giocattolino di turno? :x: scommetto che non gliela lasci più e li guarderai storto per un bel pezzo...

ieri è successa una cosa bellissima: come sapete sa ormai imitare il suono dei bacetti (abitualmente me la spolpo di baci ed io e il papà le mandiamo anche baci a distanza). L'avevo in braccio e questa pulcetta si avvicina e mi da un bacio sulla tempia. :emozionee Sono rimasta di sasso, non la solita slinguazzata modello lumaca che fa di solito :ahaha ma un piccolo e tenerissimo bacetto con tanto di schiocco :cuore e lì ho pensato che questo esserino piccolo, che l'anno scorso era ancora nella mia pancia e mi faceva stare da schifo, lo adoro infinitamente. :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 8:39

Ve lo giuro... sono sempre stata contraria alla caccia ma io... 'STO GUFO LO AMMAZZO!!! :sedia :sedia :sedia
Ragazze nottata da incubo. La gnoma ieri alle 7.30 stava crollando, fra bagnetto e tetta sono riuscita a tirare le 20.15 e l'ho allettata... peccato che alle 2.30 ha iniziato a piagnucolare nel sonno fino alle 3.30. Si è addormentata nel lettone (cosa che odio xchè tira certi calcioni :x: ) e si è risvegliata alle 4.30 pimpantissima... peccato che io fossi in stato vegetativo e così l'ho cambiata e mi sono accorta che ha un culetto tutto rosso peggio di ieri sera. Non credo siano i denti xchè la gengiva non presenta situazioni "anomale". Cmq l'ho piazzata nel box a giocare e mi sono messa a dormire sul divano che vi è davanti... Poi alle 6.30 si è addormentata ma un'ora dopo l'abbiamo dovuta svegliare x prendere l'antibiotico.
Inutile dire che stamattina ho la stessa verve di un uovo alla coque. :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 8:40

garden ha scritto: Poi non è che le mamme/suocere hanno sempre torto...e chissà come saremo noi coi nostri nipotini :hi hi hi hi
su questo ti dò ragione... x questo Emma all'età di 8 anni verrà rinchiusa in una torre in modo che non possa trovarsi il fidanzatino :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 giu 2008, 8:46

ishetta ha scritto:
... x questo Emma all'età di 8 anni verrà rinchiusa in una torre in modo che non possa trovarsi il fidanzatino :fischia
anke per Claudia è prevista la reclusione in un eremo in montagna ma a causa della folle gelosia paterna

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 8:56

Minù ha scritto:...a proposito del fidarsi.....
mentre ero in vacanza, ho lasciato mia figlia per 10 minuti (non di più) con un paio di miei zii (intorno ai 60 anni) e diversi cugini (adulti). Quando torno, tutti eccitati mi dicono: "le piace il caffè!" :domanda "invece la patatina fritta no, ha fatto una faccia strana!" :aargh :aargh :aargh :pistole
e io, "un'impepata di cozze no? ma come ca**o vi permettete!"
io e il papà siamo moolto scrupolosi su questo, arrivano i primi imbecilli di famiglia e si "divertono" come gli pare? :aargh sono diventata una jena :grrr

mmmmm mi sembra mia mamma... Andiamo al Mac a prenderci il gelato (che non è proprio il gelato artigianale). La faccio sedere mentre vado un attimo in bagno, prima di alzarmi le dico "Mamma mi raccomando, non darle il gelato!". Torno e vedo Emma che si lecca i baffi... "Mamma le hai dato il gelato?" e lei "No no", Emma si gira e aveva una strisciata di bianco sulla bocca... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 8:58

garden ha scritto:minù, e che era il giocattolino di turno? :x: scommetto che non gliela lasci più e li guarderai storto per un bel pezzo...

ieri è successa una cosa bellissima: come sapete sa ormai imitare il suono dei bacetti (abitualmente me la spolpo di baci ed io e il papà le mandiamo anche baci a distanza). L'avevo in braccio e questa pulcetta si avvicina e mi da un bacio sulla tempia. :emozionee Sono rimasta di sasso, non la solita slinguazzata modello lumaca che fa di solito :ahaha ma un piccolo e tenerissimo bacetto con tanto di schiocco :cuore e lì ho pensato che questo esserino piccolo, che l'anno scorso era ancora nella mia pancia e mi faceva stare da schifo, lo adoro infinitamente. :emozionee
mia figlia è ferma al bacio lumaca... peccato che cerchi più spesso di baciare il cane che non me ... Adesso la chiama e dice proprio "GA"... e l' vedo la povera Gaia che inizia a cercarsi un rifugio perchè Emma è molto delicata e le strappa peli, occhi, orecchie, zampe, tartufo e qualsiasi cosa possa toccare. Quel cane è un santo... :ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 giu 2008, 9:17

ishetta ha scritto: ieri è successa una cosa bellissima: come sapete sa ormai imitare il suono dei bacetti (abitualmente me la spolpo di baci ed io e il papà le mandiamo anche baci a distanza). L'avevo in braccio e questa pulcetta si avvicina e mi da un bacio sulla tempia. :emozionee Sono rimasta di sasso, non la solita slinguazzata modello lumaca che fa di solito :ahaha ma un piccolo e tenerissimo bacetto con tanto di schiocco :cuore e lì ho pensato che questo esserino piccolo, che l'anno scorso era ancora nella mia pancia e mi faceva stare da schifo, lo adoro infinitamente. :emozionee
mia figlia è ferma al bacio lumaca... peccato che cerchi più spesso di baciare il cane che non me ... Adesso la chiama e dice proprio "GA"... e l' vedo la povera Gaia che inizia a cercarsi un rifugio perchè Emma è molto delicata e le strappa peli, occhi, orecchie, zampe, tartufo e qualsiasi cosa possa toccare. Quel cane è un santo... :ahah[/quote]

Claudia non mi bacia né con scocchio, né senza.Mi abbraccia a richiesta ed è meraviglioso :emozionee :emozionee :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 giu 2008, 9:36

ishetta ha scritto:
garden ha scritto: Poi non è che le mamme/suocere hanno sempre torto...e chissà come saremo noi coi nostri nipotini :hi hi hi hi
su questo ti dò ragione... x questo Emma all'età di 8 anni verrà rinchiusa in una torre in modo che non possa trovarsi il fidanzatino :fischia
mio marito invece è proprio controtendenza... io già me la vedo sposata felicemente con figli e lui mi fa discorsi del tipo:"non credo che se poi nostra figlia sarà lesbica tu le metterai i bastoni tra le ruote, vero?" e io: :urka poi però ci penso e gli dico:"beh, almeno potrà avere figli, sceglie un donatore e potrà diventare madre, fanno una famiglia diversa." Allora lui: "e se non vuole figli?" e io "impossibile", e lui rincara la dose: "e se si sposa ma non vuole figli e poi divorzia?" oppure "lo sai che tra 17 anni e mezzo (ndr meno della durata del nostro mutuo) avrà 18 anni e se ne potrà andare via di casa?" e BASTAAA! :martello Lui dice così perchè mi vuole "preparare" e vuole che noi la appoggiamo anche se farà scelte anticonvenzionali, però...dammi respiro!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 9:47

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:
mio marito invece è proprio controtendenza... io già me la vedo sposata felicemente con figli e lui mi fa discorsi del tipo:"non credo che se poi nostra figlia sarà lesbica tu le metterai i bastoni tra le ruote, vero?" e io: :urka poi però ci penso e gli dico:"beh, almeno potrà avere figli, sceglie un donatore e potrà diventare madre, fanno una famiglia diversa." Allora lui: "e se non vuole figli?" e io "impossibile", e lui rincara la dose: "e se si sposa ma non vuole figli e poi divorzia?" oppure "lo sai che tra 17 anni e mezzo (ndr meno della durata del nostro mutuo) avrà 18 anni e se ne potrà andare via di casa?" e BASTAAA! :martello Lui dice così perchè mi vuole "preparare" e vuole che noi la appoggiamo anche se farà scelte anticonvenzionali, però...dammi respiro!!
si vabbè ma non ha neanche 7 mesi... io in queste cose sono molto free... nel senso che farà le sue scelte, e io volente o nolente le subirò. La vita è sua... ma per adesso ha 7 mesi e fa quello che dico io :065-Basta_me_lo_credo:

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 19 giu 2008, 9:50

io sono stata chiara: niente cibi strani, i miei figli mangiano quello che dico io.
patti chiari ed amicizia lunga.

però devo dire che nessuno si è mai permesso ...avrano avuto paura :fischia
M06 E07 amori di mamma

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 giu 2008, 9:50

Buongiorno a tutte :sorrisoo

...sicuramente meglio la baby sitter!!!!almeno con un po' di autorità le fai capire quello che vuoi x tua figlia...con le nonne non puoi nulla!!!!Ieri sera mia suocera le voleva per forza far assaggiare la crema con le fragoline della crostata di frutta :bomba :bomba meno male che è intervenuto mio marito perchè io purtroppo non sono mooooooooolto diplomatica!!!!
Ma io ho l'impressione che si dimenticano come si crescono i figli......o forse "da nonne" non se ne fregano + di tanto :martello :martello
Anche qui niente baci....slinguazzate e "morsi" sulla spalla ma.....appena mi vede si lancia a braccia aperte verso me....e lo fa solo con me :emozionee :emozionee ......e il papy rosica :aargh
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 giu 2008, 9:56

Per Minù:
puoi modificare il listone in prima pagina?
devi aggiungere questo:

NEL LETTINO SI ROTOLA IL NOVEMBRINO(07), BIMBO O INVOLTINO?

nei titoli dei vecchi post. Così al prossimo post è aggiornato :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 giu 2008, 10:11

eccomi!!!!!!!!!
in ritardissimo!!!! mi perdonate???? sono in preparativi per il rientro al lavoro e per l0inserimento di mat nel nido dei nonni ... :ahaha
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “Novembre”