il massimo è stato quando Emma era vestita di rosa con tanto di vestitino, cappellino e scarpine con i cuori... si avvicina una vecchietta e dice "Ha proprio un bel maschietto, sa?"... e iogarden ha scritto:no, secondo me la sparano a caso... io ho visto dei bimbi maschi, e vi assicuro che se si guardano bene la differenza c'è ed è lampante anche a questa età.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

ragazze domani si riparte, andiamo a trovare i nonni, ovvero i miei genitori... quindi mi sa che ci rincontreremo lunedì
clo .. per il w.e. sarò dalle tue parti
clo .. per il w.e. sarò dalle tue parti
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ah ma non vi ho raccontato l'ultima. Stasera è venuta mia suocera (come ogni sera) e mi dice... "Le cambio io il pannolino xchè se non imparo non me lascerete mai..."
...
primo non te la lascio neanche morta... secondo l'ha pulita così bene che al bagnetto che le ho fatto un'oretta dopo dovevo usare la paglietta ancora un po' 
...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

.... è da pò che rifletto su come io mi rapporto e accudisco il mio bambino e come lo fanno gli altri, nello specifico mia suocera. ho capito che nessun altro lo fa come lo faresti o vorresti tuishetta ha scritto:ah ma non vi ho raccontato l'ultima. Stasera è venuta mia suocera (come ogni sera) e mi dice... "Le cambio io il pannolino xchè se non imparo non me lascerete mai..."
...![]()
![]()
primo non te la lascio neanche morta... secondo l'ha pulita così bene che al bagnetto che le ho fatto un'oretta dopo dovevo usare la paglietta ancora un po'
tutto il resto si, ..da poco ho scoperto che la pastina non la cuoce bene gli la fa mangiare un pò cruda
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- garden
- Master~GolGirl®

da questo punto di vista una buona baby sitter è meglio dei nonni, perchè le suocere sono convinte di saperne di più, non rendono conto e fanno molto di testa loro. Invece le baby sitter mettono in pratica le tue indicazioni, tanto i figli sono tuoi e se fanno troppo di testa loro rischiano il posto.
L'unica cosa di cui non mi fiderei è che li trascurino, se non lavorassi in casa metterei una telecamera nascosta per vedere come li accudisco per un paio di giorni...
Poi non è che le mamme/suocere hanno sempre torto...e chissà come saremo noi coi nostri nipotini
L'unica cosa di cui non mi fiderei è che li trascurino, se non lavorassi in casa metterei una telecamera nascosta per vedere come li accudisco per un paio di giorni...
Poi non è che le mamme/suocere hanno sempre torto...e chissà come saremo noi coi nostri nipotini
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte, mattiniere e non
sono in ufficio da 15 min e già ne ho piene le scatole; oggi mi tocca pure il pomeriggio perché domattina la baby sitter non c'è e dovrò rimanere io a casa con pulce
ciao ciao
sono in ufficio da 15 min e già ne ho piene le scatole; oggi mi tocca pure il pomeriggio perché domattina la baby sitter non c'è e dovrò rimanere io a casa con pulce
ciao ciao
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

...a proposito del fidarsi.....
mentre ero in vacanza, ho lasciato mia figlia per 10 minuti (non di più) con un paio di miei zii (intorno ai 60 anni) e diversi cugini (adulti). Quando torno, tutti eccitati mi dicono: "le piace il caffè!"
"invece la patatina fritta no, ha fatto una faccia strana!"
e io, "un'impepata di cozze no? ma come ca**o vi permettete!"
io e il papà siamo moolto scrupolosi su questo, arrivano i primi imbecilli di famiglia e si "divertono" come gli pare?
sono diventata una jena 
mentre ero in vacanza, ho lasciato mia figlia per 10 minuti (non di più) con un paio di miei zii (intorno ai 60 anni) e diversi cugini (adulti). Quando torno, tutti eccitati mi dicono: "le piace il caffè!"
io e il papà siamo moolto scrupolosi su questo, arrivano i primi imbecilli di famiglia e si "divertono" come gli pare?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

minù, e che era il giocattolino di turno?
scommetto che non gliela lasci più e li guarderai storto per un bel pezzo...
ieri è successa una cosa bellissima: come sapete sa ormai imitare il suono dei bacetti (abitualmente me la spolpo di baci ed io e il papà le mandiamo anche baci a distanza). L'avevo in braccio e questa pulcetta si avvicina e mi da un bacio sulla tempia.
Sono rimasta di sasso, non la solita slinguazzata modello lumaca che fa di solito
ma un piccolo e tenerissimo bacetto con tanto di schiocco
e lì ho pensato che questo esserino piccolo, che l'anno scorso era ancora nella mia pancia e mi faceva stare da schifo, lo adoro infinitamente. 
ieri è successa una cosa bellissima: come sapete sa ormai imitare il suono dei bacetti (abitualmente me la spolpo di baci ed io e il papà le mandiamo anche baci a distanza). L'avevo in braccio e questa pulcetta si avvicina e mi da un bacio sulla tempia.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ve lo giuro... sono sempre stata contraria alla caccia ma io... 'STO GUFO LO AMMAZZO!!!
Ragazze nottata da incubo. La gnoma ieri alle 7.30 stava crollando, fra bagnetto e tetta sono riuscita a tirare le 20.15 e l'ho allettata... peccato che alle 2.30 ha iniziato a piagnucolare nel sonno fino alle 3.30. Si è addormentata nel lettone (cosa che odio xchè tira certi calcioni
) e si è risvegliata alle 4.30 pimpantissima... peccato che io fossi in stato vegetativo e così l'ho cambiata e mi sono accorta che ha un culetto tutto rosso peggio di ieri sera. Non credo siano i denti xchè la gengiva non presenta situazioni "anomale". Cmq l'ho piazzata nel box a giocare e mi sono messa a dormire sul divano che vi è davanti... Poi alle 6.30 si è addormentata ma un'ora dopo l'abbiamo dovuta svegliare x prendere l'antibiotico.
Inutile dire che stamattina ho la stessa verve di un uovo alla coque.
Ragazze nottata da incubo. La gnoma ieri alle 7.30 stava crollando, fra bagnetto e tetta sono riuscita a tirare le 20.15 e l'ho allettata... peccato che alle 2.30 ha iniziato a piagnucolare nel sonno fino alle 3.30. Si è addormentata nel lettone (cosa che odio xchè tira certi calcioni
Inutile dire che stamattina ho la stessa verve di un uovo alla coque.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

su questo ti dò ragione... x questo Emma all'età di 8 anni verrà rinchiusa in una torre in modo che non possa trovarsi il fidanzatinogarden ha scritto: Poi non è che le mamme/suocere hanno sempre torto...e chissà come saremo noi coi nostri nipotini
- Minù
- Master~GolGirl®

anke per Claudia è prevista la reclusione in un eremo in montagna ma a causa della folle gelosia paternaishetta ha scritto:
... x questo Emma all'età di 8 anni verrà rinchiusa in una torre in modo che non possa trovarsi il fidanzatino
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù ha scritto:...a proposito del fidarsi.....
mentre ero in vacanza, ho lasciato mia figlia per 10 minuti (non di più) con un paio di miei zii (intorno ai 60 anni) e diversi cugini (adulti). Quando torno, tutti eccitati mi dicono: "le piace il caffè!""invece la patatina fritta no, ha fatto una faccia strana!"
![]()
![]()
![]()
![]()
io e il papà siamo moolto scrupolosi su questo, arrivano i primi imbecilli di famiglia e si "divertono" come gli pare?sono diventata una jena
mmmmm mi sembra mia mamma... Andiamo al Mac a prenderci il gelato (che non è proprio il gelato artigianale). La faccio sedere mentre vado un attimo in bagno, prima di alzarmi le dico "Mamma mi raccomando, non darle il gelato!". Torno e vedo Emma che si lecca i baffi... "Mamma le hai dato il gelato?" e lei "No no", Emma si gira e aveva una strisciata di bianco sulla bocca...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mia figlia è ferma al bacio lumaca... peccato che cerchi più spesso di baciare il cane che non me ... Adesso la chiama e dice proprio "GA"... e l' vedo la povera Gaia che inizia a cercarsi un rifugio perchè Emma è molto delicata e le strappa peli, occhi, orecchie, zampe, tartufo e qualsiasi cosa possa toccare. Quel cane è un santo... :ahahgarden ha scritto:minù, e che era il giocattolino di turno?scommetto che non gliela lasci più e li guarderai storto per un bel pezzo...
ieri è successa una cosa bellissima: come sapete sa ormai imitare il suono dei bacetti (abitualmente me la spolpo di baci ed io e il papà le mandiamo anche baci a distanza). L'avevo in braccio e questa pulcetta si avvicina e mi da un bacio sulla tempia.Sono rimasta di sasso, non la solita slinguazzata modello lumaca che fa di solito
e lì ho pensato che questo esserino piccolo, che l'anno scorso era ancora nella mia pancia e mi faceva stare da schifo, lo adoro infinitamente.
- Minù
- Master~GolGirl®

mia figlia è ferma al bacio lumaca... peccato che cerchi più spesso di baciare il cane che non me ... Adesso la chiama e dice proprio "GA"... e l' vedo la povera Gaia che inizia a cercarsi un rifugio perchè Emma è molto delicata e le strappa peli, occhi, orecchie, zampe, tartufo e qualsiasi cosa possa toccare. Quel cane è un santo... :ahah[/quote]ishetta ha scritto: ieri è successa una cosa bellissima: come sapete sa ormai imitare il suono dei bacetti (abitualmente me la spolpo di baci ed io e il papà le mandiamo anche baci a distanza). L'avevo in braccio e questa pulcetta si avvicina e mi da un bacio sulla tempia.Sono rimasta di sasso, non la solita slinguazzata modello lumaca che fa di solito
Claudia non mi bacia né con scocchio, né senza.Mi abbraccia a richiesta ed è meraviglioso
- garden
- Master~GolGirl®

mio marito invece è proprio controtendenza... io già me la vedo sposata felicemente con figli e lui mi fa discorsi del tipo:"non credo che se poi nostra figlia sarà lesbica tu le metterai i bastoni tra le ruote, vero?" e io:ishetta ha scritto:su questo ti dò ragione... x questo Emma all'età di 8 anni verrà rinchiusa in una torre in modo che non possa trovarsi il fidanzatinogarden ha scritto: Poi non è che le mamme/suocere hanno sempre torto...e chissà come saremo noi coi nostri nipotini
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

si vabbè ma non ha neanche 7 mesi... io in queste cose sono molto free... nel senso che farà le sue scelte, e io volente o nolente le subirò. La vita è sua... ma per adesso ha 7 mesi e fa quello che dico iogarden ha scritto:mio marito invece è proprio controtendenza... io già me la vedo sposata felicemente con figli e lui mi fa discorsi del tipo:"non credo che se poi nostra figlia sarà lesbica tu le metterai i bastoni tra le ruote, vero?" e io:ishetta ha scritto:su questo ti dò ragione... x questo Emma all'età di 8 anni verrà rinchiusa in una torre in modo che non possa trovarsi il fidanzatinogarden ha scritto: Poi non è che le mamme/suocere hanno sempre torto...e chissà come saremo noi coi nostri nipotinipoi però ci penso e gli dico:"beh, almeno potrà avere figli, sceglie un donatore e potrà diventare madre, fanno una famiglia diversa." Allora lui: "e se non vuole figli?" e io "impossibile", e lui rincara la dose: "e se si sposa ma non vuole figli e poi divorzia?" oppure "lo sai che tra 17 anni e mezzo (ndr meno della durata del nostro mutuo) avrà 18 anni e se ne potrà andare via di casa?" e BASTAAA!
Lui dice così perchè mi vuole "preparare" e vuole che noi la appoggiamo anche se farà scelte anticonvenzionali, però...dammi respiro!!
- pem
- Silver~GolGirl®

io sono stata chiara: niente cibi strani, i miei figli mangiano quello che dico io.
patti chiari ed amicizia lunga.
però devo dire che nessuno si è mai permesso ...avrano avuto paura
patti chiari ed amicizia lunga.
però devo dire che nessuno si è mai permesso ...avrano avuto paura
M06 E07 amori di mamma
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
...sicuramente meglio la baby sitter!!!!almeno con un po' di autorità le fai capire quello che vuoi x tua figlia...con le nonne non puoi nulla!!!!Ieri sera mia suocera le voleva per forza far assaggiare la crema con le fragoline della crostata di frutta
meno male che è intervenuto mio marito perchè io purtroppo non sono mooooooooolto diplomatica!!!!
Ma io ho l'impressione che si dimenticano come si crescono i figli......o forse "da nonne" non se ne fregano + di tanto
Anche qui niente baci....slinguazzate e "morsi" sulla spalla ma.....appena mi vede si lancia a braccia aperte verso me....e lo fa solo con me
......e il papy rosica 
...sicuramente meglio la baby sitter!!!!almeno con un po' di autorità le fai capire quello che vuoi x tua figlia...con le nonne non puoi nulla!!!!Ieri sera mia suocera le voleva per forza far assaggiare la crema con le fragoline della crostata di frutta
Ma io ho l'impressione che si dimenticano come si crescono i figli......o forse "da nonne" non se ne fregano + di tanto
Anche qui niente baci....slinguazzate e "morsi" sulla spalla ma.....appena mi vede si lancia a braccia aperte verso me....e lo fa solo con me
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Per Minù:
puoi modificare il listone in prima pagina?
devi aggiungere questo:
NEL LETTINO SI ROTOLA IL NOVEMBRINO(07), BIMBO O INVOLTINO?
nei titoli dei vecchi post. Così al prossimo post è aggiornato
puoi modificare il listone in prima pagina?
devi aggiungere questo:
NEL LETTINO SI ROTOLA IL NOVEMBRINO(07), BIMBO O INVOLTINO?
nei titoli dei vecchi post. Così al prossimo post è aggiornato
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!!!!!!!
in ritardissimo!!!! mi perdonate???? sono in preparativi per il rientro al lavoro e per l0inserimento di mat nel nido dei nonni ...
in ritardissimo!!!! mi perdonate???? sono in preparativi per il rientro al lavoro e per l0inserimento di mat nel nido dei nonni ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)