Marò, ancora con questa storia? Chebarbachenoiachenoiachebarba...lalalu ha scritto:secondo me ci sono persone più o meno maleducate che si nascondono dietro la frase "io sono diretta e a me piace dire la verità anche se brutta" per prendersi la licenza di insultare, catalogare, giudicare e offendere altre persone e in assoluto non mi sto riferendo a nessuna di voi ma ad un paio di post molto accesi discussi qualche tempo fa (e nello specifico il post contro ismaele e quello della violenza sui bambini a mio dire degenerato)ely66 ha scritto:secondo me invece sono più o meno permalose. è diverso.SECONDO ME CI SONO PERSONE PIU' O MENO SENSIBILI.
e poi una domanda? Ma cosa sono le gol girls? perchè bisogna chiedere l'autorizzazione? è un forum nascosto?
Io non sopporto le persone che parlano senza chiamare in causa chi ha turbato il loro ANIMO SENSIBILE ma facendo un discorso generale...come la mettiamo?
Come non sopporto i SOLITI sfoghi sui suoceri, matrimoni e via discorrendo...è vero...ci sono mooolte golline che non vedono l'ora di ricevere i pluricitati PAT-PAT (a me fanno venir mal di pancia

Io apro pochi topic non perchè non mi succeda mai nulla di tragico-urticante-fastidioso ma perchè già faccio fatica a parlarne con chi mi conosce realmente, figuariamoci con gente che non ho mai visto in faccia!
Per quanto riguarda i gruppi, scrivo nelle Mai-a-lett, nelle Evouzioniste e nelle Metal Mother: con le prime ho un rapporto FANTASTICO ed i PAT-PAT sono forse l'ultimo nostro argomento :ahah (siamo troppo occupate a far le zozzone!!!), nelle Evoluzioniste condivido la mia visione della Vita con golline super informate e super sarcastiche e nelle Metal Mother (topic aperto in mio ONORE, spostarsi che me la sto tirando a nastro

Leggo anche anche altri gruppi che mi appassionano ma se dovessi scrivere in tutti quelli che mi piacciono, non mi passerebbe più...