GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Messaggio da Edera » 17 giu 2008, 0:51

lalalu ha scritto:
ely66 ha scritto:
SECONDO ME CI SONO PERSONE PIU' O MENO SENSIBILI.
secondo me invece sono più o meno permalose. è diverso.
secondo me ci sono persone più o meno maleducate che si nascondono dietro la frase "io sono diretta e a me piace dire la verità anche se brutta" per prendersi la licenza di insultare, catalogare, giudicare e offendere altre persone e in assoluto non mi sto riferendo a nessuna di voi ma ad un paio di post molto accesi discussi qualche tempo fa (e nello specifico il post contro ismaele e quello della violenza sui bambini a mio dire degenerato)

e poi una domanda? Ma cosa sono le gol girls? perchè bisogna chiedere l'autorizzazione? è un forum nascosto? :domanda
Marò, ancora con questa storia? Chebarbachenoiachenoiachebarba...
Io non sopporto le persone che parlano senza chiamare in causa chi ha turbato il loro ANIMO SENSIBILE ma facendo un discorso generale...come la mettiamo?
Come non sopporto i SOLITI sfoghi sui suoceri, matrimoni e via discorrendo...è vero...ci sono mooolte golline che non vedono l'ora di ricevere i pluricitati PAT-PAT (a me fanno venir mal di pancia :x: )...
Io apro pochi topic non perchè non mi succeda mai nulla di tragico-urticante-fastidioso ma perchè già faccio fatica a parlarne con chi mi conosce realmente, figuariamoci con gente che non ho mai visto in faccia!
Per quanto riguarda i gruppi, scrivo nelle Mai-a-lett, nelle Evouzioniste e nelle Metal Mother: con le prime ho un rapporto FANTASTICO ed i PAT-PAT sono forse l'ultimo nostro argomento :ahah (siamo troppo occupate a far le zozzone!!!), nelle Evoluzioniste condivido la mia visione della Vita con golline super informate e super sarcastiche e nelle Metal Mother (topic aperto in mio ONORE, spostarsi che me la sto tirando a nastro :hi hi hi hi ) non c'è manco bisogno di spiegarlo...
Leggo anche anche altri gruppi che mi appassionano ma se dovessi scrivere in tutti quelli che mi piacciono, non mi passerebbe più...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 giu 2008, 1:00

ely66 ha scritto:
IL MATRIMONIO GREGORACI/BRIATORE...ti sembra abbastanza di spessore?
con tutto il silicone che circolava, hai voglia che spessore, ci facevano una piscina quasi :hi hi hi hi

pita, non sono argomenti "igienici".. :fischia
IO AMO QUESTA DONNA: sto piangendo dalle risate e non è la prima volta che accade!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 giu 2008, 1:09

ambrasaf ha scritto:
calavera ha scritto:ELY RIDACCI LE BABBIONE!
Ogni volta che leggo i tuoi messaggi mi sganascio dalle risate, anche per la tua firma è uno spettacolo!! :ahaha

Ely dì la verita..quando c' era Ismaele tutto era più vivo!
A me manca :buuu
Manca pure a me!!! :buuu
Avrei voluto ringraziarlo per avermi fatto gli auguri in un post dedicato a Bryan (nonostante lo avessi già massacrato abbastanza prima di partorire, ahah ad Ismaele, non a mio figlio!!!) :che_dici
E poi avrei voluto leggere i suoi commenti SEMPRE IMPECCABILI dopo il mio ban (cribbio, chissà che che avrebbe scritto in proposito :ahah )
Bryan, 11 Maggio 2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 giu 2008, 7:55

ely66 ha scritto:apetta lin, io non ho detto che i gruppissimi rovinano o tolgono al forum.
non ho detto questo.
il topic era partito dal fatto di quelle che mettevano un topic e hanno smesso. che poi le ho trovate nei gruppissimi, a dire "non scrivo più perchè non mi capiscono" quando in realtà è solo perchè in tante magari le hanno dato addosso.

tutto qui.
mi sono rifatta un giretto nei gruppissimi, c'è da divertirsi quasi più che qui :hi hi hi hi
ok, allora avevo frainteso l'inizio del dibattito! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 giu 2008, 8:27

buongiorno.
chiedo scusa per ieri sera, ma causa te3mporale è saltata la corrente (come succede sempre).
ora constato i danni e poi ritorno.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 giu 2008, 8:29

ho, però, letto la risposta di ely66 a lin...se era quello che intendevi allora non si era capito. e se era quello che intendevi allora hai ragione.
comunque poi replico ai post diretti a me.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 giu 2008, 8:40

riporto testualmente dal dizionario De Mauro:
po|lè|mi|ca
s.f.
AU
1 controversia accesa e prolungata, fatta a voce o per iscritto, spec. su argomenti teorici
2 estens., discussione sterile, fine a se stessa

ecco, da come ho capito il primo post di questo topic (e non sono l'unica ad averlo capito così da quello che leggo qui) rientra proprio nel significato di polemica.

ripeto, però, che il senso era un altro e cioè quello spiegato poco sopra a lin allora la faccenda cambia...
...sogno completato!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 giu 2008, 8:42

Io però avevo capito... :domanda :domanda

Anche perché di gente che non scrive più nel salottino, a torto o a ragione, per i motivi che ha citato Ely ne conosco anch'io!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 giu 2008, 8:45

tournesol ha scritto:Io però avevo capito... :domanda :domanda

Anche perché di gente che non scrive più nel salottino, a torto o a ragione, per i motivi che ha citato Ely ne conosco anch'io!!!

non metto in dubbio che qualcuno abbia capito quello che intendeva ely66...dicevo solo che io ho capito il post in un altro modo e come me molte altre (le quali hanno espresso il loro parere in modo più pacato del mio).
...sogno completato!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 giu 2008, 8:49

Ecco....Però, scusami, eh, posso dirti che le cose che allontanano la gente dal salottino secondo me sono anche queste?!?

Sei entrata "a piedi pari" in un topic nel quale fino a quel momento si stava discutendo tranquillamente....Francamente io personalmente non vedo proprio il motivo per cui hai ritenuto opportuno usare quei toni...Non eri stata attaccata e non si stava parlando di chissà quale argomento...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 giu 2008, 8:53

bah, intanto io ho diretto le mie attenzioni solo a ely66
poi ho risposto con lo stesso tono usato per aprire il topic
una persona può esprimere le proprie opinioni solo quando viene attaccata personalmente?
...sogno completato!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 giu 2008, 9:25

agostina07 ha scritto:ripeto, però, che il senso era un altro e cioè quello spiegato poco sopra a lin allora la faccenda cambia...
Se leggevi bene prima di intervenire cosi bruscamente ( per non dire altro...!!!) quello che ely ha scritto a Lin, lo ha ripettuto almeno 10 volte prima.... pero quando si ha solo voglia di attaccare, e difficile cercare di leggere e di capire...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 giu 2008, 9:37

tournesol ha scritto:Ecco....Però, scusami, eh, posso dirti che le cose che allontanano la gente dal salottino secondo me sono anche queste?!?

Sei entrata "a piedi pari" in un topic nel quale fino a quel momento si stava discutendo tranquillamente....Francamente io personalmente non vedo proprio il motivo per cui hai ritenuto opportuno usare quei toni...Non eri stata attaccata e non si stava parlando di chissà quale argomento...
quoto
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 giu 2008, 9:40

agostina07 ha scritto:bah, intanto io ho diretto le mie attenzioni solo a ely66
una persona può esprimere le proprie opinioni solo quando viene attaccata personalmente?
Non sono tanto convinta di questo....E non ti ho certo detto che non puoi esprimere le tue opinioni, non mi permetterei mai!!!

Stiamo discutendo sul perché alcune persone preferiscano "ghettizzarsi"...Io sono una "semighettizzata", nel senso che qualche intervento nel salottino al mio attivo ce l'ho; però una delle cose che non mi piacciono del salottino é il voler alzare i toni di una discussione a tutti i costi, e quindi anch'io ho espresso la mia opinione. Punto.

E ora me ne torno nel ghetto, perché mi sono già esposta fin troppo!!! :prrrr :prrrr

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 giu 2008, 9:50

tournesol ha scritto:Ecco....Però, scusami, eh, posso dirti che le cose che allontanano la gente dal salottino secondo me sono anche queste?!?

quoto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 9:50

agostina07 ha scritto:bah, intanto io ho diretto le mie attenzioni solo a ely66
di solito sono lusingata, perchè so chi è che mi ha scritto qualcosa.
francamente? delle scuse ci faccio un falò, perchè
uno non serviva scusarsi
due bastava leggere
tre non vale copiare e incollare. si mettono in moto i neuroni e ci si esprime con parole proprie.

però i popcorn di prima mattina mi restano sullo stomaco. mi sa che vado alla ricerca di qualcos'altro in attesa di sviluppi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 giu 2008, 9:56

allora o non leggono in tante o non si è capito veramente quello che hai scritto...lin non penso sia una pivellina nè tantomeno una superficiale.
dove ho fatto copia e incolla?
i popcorn te li avrei fatti magiare ieri sera se non fosse saltata la corrente...di questo mi scuso, perchè me ne sono andata senza rispondere.
per il resto, non erano scuse...solo precisazioni.
...sogno completato!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 17 giu 2008, 10:03

QUOTO :che_dici
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 17 giu 2008, 10:04

agostina07 ha scritto:riporto testualmente dal dizionario De Mauro:
po|lè|mi|ca
s.f.
AU
1 controversia accesa e prolungata, fatta a voce o per iscritto, spec. su argomenti teorici
2 estens., discussione sterile, fine a se stessa

ecco, da come ho capito il primo post di questo topic (e non sono l'unica ad averlo capito così da quello che leggo qui) rientra proprio nel significato di polemica.

ripeto, però, che il senso era un altro e cioè quello spiegato poco sopra a lin allora la faccenda cambia...
ma sai che alla fine l'unica che ha polemizzato sei tu? :ahah :ahah :ahah
C&G

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 giu 2008, 10:06

ma perchè quando ELY scrive qualcosa l'additate sempre di scrivere come amministratore????

io spesso e volentieri ci vedo un utente di gol che ci scrive punto e basta ed invece nascono polemiche poco igieniche proprio per questo malinteso principale...

a tutti gli amministratori LIBERALIZZATE POLITICA E RELIGIONE, RESITUITECI LE BABBIONE..e vi faccio vedere parleranno di GOL anche su REPUBBLICA ON LINE E STRISCIA LA NOTIZIAAAA :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”