vedremo se un giorno ci verro'
scusate faccio un po' qua e un po' dal bimbo,che si è svegliato

Messaggio da shar » 20 set 2007, 23:46

Messaggio da annette » 20 set 2007, 23:51
seeeeeeee seeeeeeeeeeeeee il bimbo si è svegliato..TUTTE SCUSE..IL SOCIO SI è SVEGLIATOshar ha scritto:grazie ragazze
vedremo se un giorno ci verro'
scusate faccio un po' qua e un po' dal bimbo,che si è svegliato

Messaggio da pine » 20 set 2007, 23:52

Messaggio da annette » 20 set 2007, 23:58
buonanotte tesoropine ha scritto:annette![]()
shar![]()
buonanotte dolcezze a domani!!

Messaggio da shar » 21 set 2007, 0:05
dolce notteeeepine ha scritto:annette![]()
shar![]()
buonanotte dolcezze a domani!!

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 0:17

Messaggio da annette » 21 set 2007, 0:18
BUONANOTTE TESORODeb ha scritto:notte

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 0:31

Messaggio da lory73 » 21 set 2007, 1:09

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:14
tesoro non dico nulla..penso che tu abbia bisogno di tranquillità in questo momento e non di arrabbiarti di continuo...il socio deve capire che alessio è piccolo e come tuti i bimbi piange..e poi ha fatto anche i vaccini povero amore..non dovrebbe avere certi comportamenti specie verso un bimbo di undici mesi..a questo punto IL BAMBINO è LUI E NON ALESSIO!!!!jessica78 ha scritto:Passo anch'io per la buonanotte... Alessio non dorme![]()
Dalle 21 si stropiccia gli occhietti, ma non c'è verso di farlo dormire![]()
Sono esausta, ora è qui in braccio abbastanza calmo, ma prima certi pianti...
Me lo sono portata in soggiorno perchè il socio è andato a dormire, gli dava fastidio sentirlo piangeree un attimo che mi sono allontanata è andato in camera di Ale isterico , gli urlava di smettere e ha cercato di dargli il bibe di milla a forza, Ale piangeva sempre di più e quando sono arrivata io di corsa il socio ha lanciato il bibe per terra rabbioso e ancora devo ritrovarlo
![]()
Dico io, ma si può????
Sono inc@zz@ta nera... e penso con preoccupazione a quando saranno in 2 a piangere![]()
Questo è matto, isterico... si lamenta sempre...
In un momento di rabbia gli ho detto che se gli è di tanto peso stare con noi è libero di andarsene quando vuole, lui ha risposto che doveva pensarci prima, che ormai l'errore l'ha fatto!
Ecco cosa siamo per lui!

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:18
TESORO BENTORNATA..NON SAI IL PIACERE A RILEGGERTIlory73 ha scritto:Ehi pupette belle, mi scuso tantissimo per l'assenza prolungata ma in questi mesi ho avuto moltissime cose da fare e sono venuta qui sul gol a spizzichi e bocconi, adesso non dico di avere più tempo ma magari vi scrivo quando posso, così non perdo completamente tutti i contatti.
Annettemi mandi qualche foto di lorenzo con email?
Jessica: intanto augurissimi per il nuovo puetto in arrivo, e tantissimi![]()
vi ritrovo con gli stessi problemi di sempre ehehehe mi sa che sono problemi comuni un pò a tutti noi
Federico piagnucola dalla mattina alla sera, si calma solo se usciamo e non vi dico cosa significa fare 4 faccende in casa, amntenere il minimo ordine almeno per poter entrare nelle stanze, credo siamo tutte sulla stessa barca. Ha già 7 dentini, di cui 4 messi contemporanemente durante la settimana di ferie giustamente . Gattona ma non lo lascio camminare sul pavimento perchè una volta mi sono presa uno spavento da mille capelli bianchi, ha sbattuto fortissimo la testa e non ha detto una parola.. ma gli è venuto un bernoccolo che non vi dico, poi è troppo spericolato, non capisce il pericolo, se va a gattoni tenta di arrampicarsi ovunque per alzarsi in piedi, insomma, proprio non ce la faccio, ho provato anche tappeti e cose varie ma la prima cosa che fa è sgattaiolare fuori verso il pavimento, non c'è verso, aspetto che impari a camminare, credo siamo già sulla buona strada, ho notato che da quando lo metto nel box è molto più stabile così ho accantonato per un pò il girello, tutti mi dicono che i veri problemi inzieranno quando imparerà a camminare, speriamo bene. Finalmente mangia la sua pappina senza sputarne la metà ovunque, la pastina la gradisce ma non più di 4 cucchiaini, poi mangia volentieri la pasta nostra ma sempre in quantità molto limitata, adesso pesa 9,500 Kg. x 74 cm sa dire mamma papà pappa no nonno nonna come parole comprensibili poi si perde in monologhi lunghissimi che non si ci capisce nulla. E' capriccioso al massimo se vuole qualcosa la deve avere o cade in pianti isterici assurdi, per dormire una tragedia, mi riempie di calci e pougni e schiaffi, mai successo che si addromentasse da solo nella culla, sempre provato, risultato zero. questi i suoi priogressi in liena di massima, il reflusso c'è ancora anche se molto limitato, ma ci sono notti che ancora si sveglia piangendo povero piccolo, adesso devo aggiornarmi l'avatar, un bacione a tutte, vi leggo sempre.

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 1:22

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 1:32

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:33
no no tesoro..devi stare bene..pensa al bambino...ma che scherzi!!!jessica78 ha scritto:Lory bentornata!
Annette: sei fin troppo buona... sapessi le cose che vorrei dirgli io ora![]()
Per questo sono qui davanti al pc, anche se Ale finalmente si è addormentato, devo sbollire un po' prima di andare a letto o passerei la notte a rimuginare!
In un primo momento avevo fin pensato di dormire sul divano... ma poi mi sono ravveduta, farei male solo a me stessa, dormirei male e scomoda e lui se la godrebbe spaparazzato in mezzo al letto da solo... no no...

Messaggio da lory73 » 21 set 2007, 1:45

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:51
lory73 ha scritto:Jessica pensa prima a te stessa che hai il pancino !!! Dormi sul letto, mandaci lui sul divano (a suon di calci)

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:57

Messaggio da lunlau » 21 set 2007, 9:00

Messaggio da Alice » 21 set 2007, 9:09

Messaggio da fagiolino » 21 set 2007, 9:15