GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNNO CHE GRANDE EVENTO!

Messaggio da shar » 20 set 2007, 23:46

:emozionee grazie ragazze
vedremo se un giorno ci verro'

scusate faccio un po' qua e un po' dal bimbo,che si è svegliato :fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 20 set 2007, 23:51

shar ha scritto::emozionee grazie ragazze
vedremo se un giorno ci verro'

scusate faccio un po' qua e un po' dal bimbo,che si è svegliato :fischia
seeeeeeee seeeeeeeeeeeeee il bimbo si è svegliato..TUTTE SCUSE..IL SOCIO SI è SVEGLIATO :fischia :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 20 set 2007, 23:52

annette :bacio

shar
:bacio

buonanotte dolcezze a domani!!
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 20 set 2007, 23:58

pine ha scritto:annette :bacio

shar

buonanotte tesoro :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 21 set 2007, 0:05

pine ha scritto:annette :bacio

shar

dolce notteeee :bacio

ohhh ho la finestra aperta...e si sente un bambino che piange come se fosse un gatto ma non è un gatto ! ''mammmaaa'' :urka piange disperato
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 0:17

notte :bacio
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 set 2007, 0:18

Deb ha scritto:notte :bacio
BUONANOTTE TESORO :cuore :bacio

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 0:31

Passo anch'io per la buonanotte... Alessio non dorme :x:
Dalle 21 si stropiccia gli occhietti, ma non c'è verso di farlo dormire :buuu
Sono esausta, ora è qui in braccio abbastanza calmo, ma prima certi pianti...
Me lo sono portata in soggiorno perchè il socio è andato a dormire, gli dava fastidio sentirlo piangere :bomba e un attimo che mi sono allontanata è andato in camera di Ale isterico , gli urlava di smettere e ha cercato di dargli il bibe di milla a forza, Ale piangeva sempre di più e quando sono arrivata io di corsa il socio ha lanciato il bibe per terra rabbioso e ancora devo ritrovarlo :pistole

Dico io, ma si può????
Sono inc@zz@ta nera... e penso con preoccupazione a quando saranno in 2 a piangere :buuu
Questo è matto, isterico... si lamenta sempre...
In un momento di rabbia gli ho detto che se gli è di tanto peso stare con noi è libero di andarsene quando vuole, lui ha risposto che doveva pensarci prima, che ormai l'errore l'ha fatto!
Ecco cosa siamo per lui!

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 21 set 2007, 1:09

Ehi pupette belle, mi scuso tantissimo per l'assenza prolungata ma in questi mesi ho avuto moltissime cose da fare e sono venuta qui sul gol a spizzichi e bocconi, adesso non dico di avere più tempo ma magari vi scrivo quando posso, così non perdo completamente tutti i contatti.
Annette :emozionee mi mandi qualche foto di lorenzo con email?
Jessica: intanto augurissimi per il nuovo puetto in arrivo, e tantissimi :incrocini :incrocini vi ritrovo con gli stessi problemi di sempre ehehehe mi sa che sono problemi comuni un pò a tutti noi
Federico piagnucola dalla mattina alla sera, si calma solo se usciamo e non vi dico cosa significa fare 4 faccende in casa, amntenere il minimo ordine almeno per poter entrare nelle stanze, credo siamo tutte sulla stessa barca. Ha già 7 dentini, di cui 4 messi contemporanemente durante la settimana di ferie giustamente . Gattona ma non lo lascio camminare sul pavimento perchè una volta mi sono presa uno spavento da mille capelli bianchi, ha sbattuto fortissimo la testa e non ha detto una parola.. ma gli è venuto un bernoccolo che non vi dico, poi è troppo spericolato, non capisce il pericolo, se va a gattoni tenta di arrampicarsi ovunque per alzarsi in piedi, insomma, proprio non ce la faccio, ho provato anche tappeti e cose varie ma la prima cosa che fa è sgattaiolare fuori verso il pavimento, non c'è verso, aspetto che impari a camminare, credo siamo già sulla buona strada, ho notato che da quando lo metto nel box è molto più stabile così ho accantonato per un pò il girello, tutti mi dicono che i veri problemi inzieranno quando imparerà a camminare, speriamo bene. Finalmente mangia la sua pappina senza sputarne la metà ovunque, la pastina la gradisce ma non più di 4 cucchiaini, poi mangia volentieri la pasta nostra ma sempre in quantità molto limitata, adesso pesa 9,500 Kg. x 74 cm sa dire mamma papà pappa no nonno nonna come parole comprensibili poi si perde in monologhi lunghissimi che non si ci capisce nulla. E' capriccioso al massimo se vuole qualcosa la deve avere o cade in pianti isterici assurdi, per dormire una tragedia, mi riempie di calci e pougni e schiaffi, mai successo che si addromentasse da solo nella culla, sempre provato, risultato zero. questi i suoi priogressi in liena di massima, il reflusso c'è ancora anche se molto limitato, ma ci sono notti che ancora si sveglia piangendo povero piccolo, adesso devo aggiornarmi l'avatar, un bacione a tutte, vi leggo sempre.
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:14

jessica78 ha scritto:Passo anch'io per la buonanotte... Alessio non dorme :x:
Dalle 21 si stropiccia gli occhietti, ma non c'è verso di farlo dormire :buuu
Sono esausta, ora è qui in braccio abbastanza calmo, ma prima certi pianti...
Me lo sono portata in soggiorno perchè il socio è andato a dormire, gli dava fastidio sentirlo piangere :bomba e un attimo che mi sono allontanata è andato in camera di Ale isterico , gli urlava di smettere e ha cercato di dargli il bibe di milla a forza, Ale piangeva sempre di più e quando sono arrivata io di corsa il socio ha lanciato il bibe per terra rabbioso e ancora devo ritrovarlo :pistole

Dico io, ma si può????
Sono inc@zz@ta nera... e penso con preoccupazione a quando saranno in 2 a piangere :buuu
Questo è matto, isterico... si lamenta sempre...
In un momento di rabbia gli ho detto che se gli è di tanto peso stare con noi è libero di andarsene quando vuole, lui ha risposto che doveva pensarci prima, che ormai l'errore l'ha fatto!
Ecco cosa siamo per lui!
tesoro non dico nulla..penso che tu abbia bisogno di tranquillità in questo momento e non di arrabbiarti di continuo...il socio deve capire che alessio è piccolo e come tuti i bimbi piange..e poi ha fatto anche i vaccini povero amore..non dovrebbe avere certi comportamenti specie verso un bimbo di undici mesi..a questo punto IL BAMBINO è LUI E NON ALESSIO!!!!
vorrei vedere lui con la febbre e con il fastidio che crea un vaccino ad un bimbo..
scusa se sono stata un pò cattiva ma non sopporto chi non si rende conto di avere un figlio di undici mesi e non un adulto :pistole
per te e la pancina :coccola :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:18

lory73 ha scritto:Ehi pupette belle, mi scuso tantissimo per l'assenza prolungata ma in questi mesi ho avuto moltissime cose da fare e sono venuta qui sul gol a spizzichi e bocconi, adesso non dico di avere più tempo ma magari vi scrivo quando posso, così non perdo completamente tutti i contatti.
Annette :emozionee mi mandi qualche foto di lorenzo con email?
Jessica: intanto augurissimi per il nuovo puetto in arrivo, e tantissimi :incrocini :incrocini vi ritrovo con gli stessi problemi di sempre ehehehe mi sa che sono problemi comuni un pò a tutti noi
Federico piagnucola dalla mattina alla sera, si calma solo se usciamo e non vi dico cosa significa fare 4 faccende in casa, amntenere il minimo ordine almeno per poter entrare nelle stanze, credo siamo tutte sulla stessa barca. Ha già 7 dentini, di cui 4 messi contemporanemente durante la settimana di ferie giustamente . Gattona ma non lo lascio camminare sul pavimento perchè una volta mi sono presa uno spavento da mille capelli bianchi, ha sbattuto fortissimo la testa e non ha detto una parola.. ma gli è venuto un bernoccolo che non vi dico, poi è troppo spericolato, non capisce il pericolo, se va a gattoni tenta di arrampicarsi ovunque per alzarsi in piedi, insomma, proprio non ce la faccio, ho provato anche tappeti e cose varie ma la prima cosa che fa è sgattaiolare fuori verso il pavimento, non c'è verso, aspetto che impari a camminare, credo siamo già sulla buona strada, ho notato che da quando lo metto nel box è molto più stabile così ho accantonato per un pò il girello, tutti mi dicono che i veri problemi inzieranno quando imparerà a camminare, speriamo bene. Finalmente mangia la sua pappina senza sputarne la metà ovunque, la pastina la gradisce ma non più di 4 cucchiaini, poi mangia volentieri la pasta nostra ma sempre in quantità molto limitata, adesso pesa 9,500 Kg. x 74 cm sa dire mamma papà pappa no nonno nonna come parole comprensibili poi si perde in monologhi lunghissimi che non si ci capisce nulla. E' capriccioso al massimo se vuole qualcosa la deve avere o cade in pianti isterici assurdi, per dormire una tragedia, mi riempie di calci e pougni e schiaffi, mai successo che si addromentasse da solo nella culla, sempre provato, risultato zero. questi i suoi priogressi in liena di massima, il reflusso c'è ancora anche se molto limitato, ma ci sono notti che ancora si sveglia piangendo povero piccolo, adesso devo aggiornarmi l'avatar, un bacione a tutte, vi leggo sempre.
TESORO BENTORNATA..NON SAI IL PIACERE A RILEGGERTI :emozionee
UN BACIO A FEDERICO E APPENA POSSO TI MANDO LE FOTO :cuore :emozionee :cuore

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 1:22

Lory bentornata!

Annette: sei fin troppo buona... sapessi le cose che vorrei dirgli io ora :aargh
Per questo sono qui davanti al pc, anche se Ale finalmente si è addormentato, devo sbollire un po' prima di andare a letto o passerei la notte a rimuginare!
In un primo momento avevo fin pensato di dormire sul divano... ma poi mi sono ravveduta, farei male solo a me stessa, dormirei male e scomoda e lui se la godrebbe spaparazzato in mezzo al letto da solo... no no...

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 1:32

Vabbè... direi che ora posso andare a dormire!
Mal che vada gli tiro un paio di calcioni negli stinchi per scaricare il nervoso... tanto ha il sonno pesante :che_dici

BUONANOTTE!!!!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:33

jessica78 ha scritto:Lory bentornata!

Annette: sei fin troppo buona... sapessi le cose che vorrei dirgli io ora :aargh
Per questo sono qui davanti al pc, anche se Ale finalmente si è addormentato, devo sbollire un po' prima di andare a letto o passerei la notte a rimuginare!
In un primo momento avevo fin pensato di dormire sul divano... ma poi mi sono ravveduta, farei male solo a me stessa, dormirei male e scomoda e lui se la godrebbe spaparazzato in mezzo al letto da solo... no no...
no no tesoro..devi stare bene..pensa al bambino...ma che scherzi!!!
la gravidanza deve essere un periodo sereno per la mamma..
povero alessio..se una persona grida loro si spaventano e piangono ancora di più..non capisco proprio come si può...
capisco che è nervoso perchè ha appena cambiato lavoro ma non deve scaricare le sue tensioni sul bambino :bacio

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Messaggio da lory73 » 21 set 2007, 1:45

Jessica pensa prima a te stessa che hai il pancino !!! Dormi sul letto, mandaci lui sul divano (a suon di calci)
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:51

lory73 ha scritto:Jessica pensa prima a te stessa che hai il pancino !!! Dormi sul letto, mandaci lui sul divano (a suon di calci)
:ok :ok

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 set 2007, 1:57

BUONANOTTE VADO A NANNA :bacio :cuore

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 21 set 2007, 9:00

Buon girono ragazze!!
dormito bene?
jes..hai spedito il socio sul divano alla fine?
se non ora quando?

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 21 set 2007, 9:09

Buongiorno mammine e papini....
jessica mi dispiace tanto per la serata di ieri e per il divvano ma che scherzi se mailui ma tu te ne devi stare bella comoda nel tuo lettone!!!!
stella quella specie di triciclo con il maniglione l'ho preso da Toys, io spero tanto che funzioni al parco da me ce l'hanno quasi tutti e cosi spero tanto che funzioni anke con Ary.....
U76TE3S(QUESTO è IL CONTRIBUTO DI aRY AL MIO MESSAGGIO) meglio che vada....
a dopo

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 21 set 2007, 9:15

CIAO A TUTTI!
SALUTO ORA POI CI SENTIAMO LUNEDI'!!!!!

INDOVINATE CHI COMPIE 11 MESI OGGI???

LA FAGIOLA!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Bloccato

Torna a “Ottobre”