GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da RAF71 » 15 giu 2008, 17:40

Salve, oggi siamo fuggiti dal mare.Eravamo riusciti a partire per andare a Tirrenia, a mettersi in costume e pure a mangiarci, il che non è poco visto il tempo di questi giorni.
Poi alle tre si è alzato un libeccio gelido e dei nuvoloni pazzeschi che alla fine siamo tornati a casa.
Lavinia è sul divano che dorme, mi chiedo come faremo stasera a metterla a letto presto per il nido domattina, ma era veramente a pezzi.
Io ho preso una mega solata, sono color aragosta. Ma menomale, eravamo così bianchi che ci avrebbero scambiati per autoctoni in Norvegia! :ahaha
Lilly, chiedo umilmente venia, e poi anche io sc**a che immagino Felix a comprare Vanity Fair al Cairo :fischia :fischia .
Chikka, mi invogli a venire a Rho al Bonprix, dev'essere il mio regno, probabilmente!! :hi hi hi hi
Alce, io vi PENSO SEMPRE! :prrrr :prrrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 giu 2008, 18:47

Ariecchime!
Giornata di schifo qui, siamo usciti verso le 11.30, mangiato al centro commerciale, tornati verso le 16.30 cotti.
Fino ad ora ho messo a posto le foto e il risultato è questo http://www.chikka.net/standby/3compleannoanna/ :emozionee

ALEC son contenta che ti abbia risposto. Chissà che non sia davvero stata la mossa giusta per un riavvicinamento :incrocini
...ovviamente aspettiamo le foto della 'laurea' :cuore

APPLE allora si, probabilmente è la sesta malattia...se la febbre è durata solo un paio di giorni :incrocini
Sai che a te non ti ci facevo frequentatrice di discoteche? Certo che abbiamo tutte un'idea molto giusta di ognuna di noi eh? ahahahahah

RAF scemetta. Comunque davvero, erano tutte taglie grandi...però il negozio è piccolo, la scelta non è vastissima purtroppo.
Ma davvero sei riuscita a scottarti in così poco tempo??? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 15 giu 2008, 19:11

Chikka, com'è che non riesco mai a vedere le tue foto?!?!? Non per problemi di PSW, ma proprio, non le visualizza in grande (quelle del compleano Anna) oppure no carica la pagina (quelle del raduno) :domanda

Bacio alla veloce per tutte e comunque ieri mi è preso un colpo quando non andava più il Forum...
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 giu 2008, 8:08

Apro io? ...Buongiorno!!! :-D

Ho 3 minuti al volo, poi sveglio Simone, lo porto all'asilo e vado a fare un giro con la mia sorellina, stranamente mi ha chiesto se l'accompagno a comprarsi qualcosa... :sorrisoo

CHIKKA ho visto le foto ma di corsa, stasera le riguardo bene con Simo visto che c'è Pooh!! :ok Devo commentare il giardino della tua amica? :urka E che piscina da sogno!
Ieri poi per me niente shopping: solo giostre e pizzeria noi 3 soli :cuore e cucciolo è stato bravissimo!! Con la PSP dietro che credi!! :sorrisoo

FEDE state tutti meglio? Hai ancora esami in vista?

Scappooooo.... la settimana inizia e si ricomincia a correrre!!! Grrrrrr

:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 giu 2008, 8:36

Buongiorno!!! E buon lunedì!

FEDE ma come non riesci a vederle??? C'è uno script in javascript ma non dovrebbe essere un problema :perplesso

ALEC siiiii...ci sono Pooh e Tigro!!!
Dovevi vedere le loro facce appena sono entrati...troppo belle! A Genova mi porto la videocamera, perchè non voglio perdermi l'espressione di Nicky davanti ai suoi personaggi preferiti :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 giu 2008, 9:50

Buongiorno anche da parte mia...
week end intenso :urka
Sabato abbiamo avuto il Battesimo di Luca il mio nipotino :cuore con cena super in un ristorante bellissimo che non conoscevo affatto... Vi dico solo antipasti misti + 3 primi + 2 secondi + fragole con gelato + torta + caffè e ammazza caffè :che_dici
Ovviamente non sono riuscita a mangiare tutto... e dispiacere dei dispiaceri, la torta era inzuppata e a me le torte inzuppate non piacciono :buuu
Domenica, sveglia presto, e via al mare... la giornata era orrenda, ma la Niky è rimasta là con mia mamma e l'altra mia nipote grande... e domani sera dovrei raggiungerle!
3 giorni di ferie dovrei farli anche io :-D
Speriamo solo che il tempo si sistemi perchè c'è un freddo allucinante!!! :incrocini

Ho letto qua e là ma ricordo poco...

Vi stringo tutte e faccio prima :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 giu 2008, 10:14

Buongiorno!
ieri ho fatto il giorno libero tutto liberoooooo :yeee , beh con 2 e 15 min di attesa dal pediatra ma almeno no ufficio ari :yeee
Omar si e' scottato sabato alle 12 con il ferro da stiro , appena spento ma bollente naturalmente... e' rimasto scioccato penso sia il primo dolore forte di cui si rende conto di come e' successo , con lui c'era il papa' e ha pianto circa 2 ore - tutto spavento -insomma poi hanno messo il dentifricio sopra e poi e' rimasto praticamente fino a ieri sera ( 36 oreee! ) senza usare la mano :urka come niente fosse mangiava beveva perfino colorava tutto con la sx!
ieri dalla pediatra ha fatto un richiamo di un vaccino e la dottoressa gli ha detto che la puntura era per aggiustare la manoi e stamane al risveglio ha detto : ecco ora funziona! e adesso come nn fosse successo nulla, ha una piaghetta minuscola ma nulla :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 giu 2008, 10:16

APPle 6A malattia confermata? :incrocini
CHIKKA bellissima festa e tenera la Niki :emozionee
FEDE secchiona coem state come va il mal di testa ? sei ancora con il collare? :incrocini
RAF scottata in mezza giornata?
CRI & RENNA gogogogooooooo :yeee
ALEC son contentissima per l sms di risposta! :ok
KIKKA c hai da raccontare ..... :fischia
KOALA ieri Omar mi ha pisciato 2 pantaloni apposta :aargh , non gli piacevano io nn li volevo cambiare e c ha pensato lui :che_dici ...da uno a dicei quanto fetente e'? ( passatemi il termine eh !)
e per finire : DISCOTECHE...
Va da se che io andavo anche 4 - 5 volte alla settimana???
almeno di me nn stupitevi no :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 giu 2008, 11:48

felix ha scritto: KIKKA c hai da raccontare ..... :fischia
a dir la verità... nulla da raccontare... :domanda why?

FELIX chissà che spavento, povero piccolo Omar :cuore ma gli è già venuta la vescica?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 12:06

Fine settimana all’insegna del ‘metto un po’ a posto in casa così evito di inciampare entrando. Forse sono riuscita a trovare una signora che venga a darmi una mano per tenere un po’ pulito e dovrebbe venire mercoledì, ieri però ho dovuto mettere un po’ in ordine altrimenti la poveretta non riesce nemmeno a entrare.
Sabato sono andata a compèrare una imitazione delle crocs arancioni e ci ho messo sopra un pesciolino, una fragola e una tartaruga ... non se le vuole più togliere! Ieri ha dato l'ennesima craniata contro il pavimento, si è lanciato dal nostro letto a volo d'angelo per terra e ha dato una frontata mega galattica. Andrea si è spaventato a morte, l'ho tenuto sveglio per 3 ore (non è stato facile visto che ha zuccato alle 19 perchè faceva lo stupido visto che era stanco) e poi a letto pare non sia successo niente ma prima o poi si spacca la testa. La Margherita mette in bocca tutto, una vera fognetta, Andrea era terrorizzato perchè l'ha trovata con un lego in bocca e è andato dai suoi a prendere il box per mettercela dentro .... mi sa che mi tocca andare a comprarne uno!

Discoteche: non facevano molto per me, ci sono andata qualche volta ma ho fatto spesso da tappezzeria.

Felix: che Ale si scotti con il ferro sarebbe un avvenimento visto che non lo uso quasi mai, è più probabile che se lo tiri addosso giocandoci intorno visto che l’asse da stiro è sempre pronta per essere usata con il ferro sopra. Due pantaloni pisciatoi apposta? Omar è veramente un bel caratterino. Nessuna reazione al vaccino? Questa settimana devo ASSOLUTAMENTE portarci Margherita perché mi sono resa conto che sono ormai 2 mesi che non ci vado.

Alec: :ok :ok per la risposta della tua amica. Approfitta della mattina shopping e prendi qualche cosa anche per te!

Cri e Renna: strafogatevi di pizza alla faccia nostra! Per me una fetta con i peperoni

Apple: come va oggi? Avete dormito?

Kikka: :incrocini :incrocini :incrocini per il tempo: Dove siete andati a mangiare per il Battesimo?

Chikka: si possono comprare online i biglietti per l'acquario? Se si riesce io pensavo di prenderli così evitiamo le code.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 giu 2008, 12:09

Kikka77 ha scritto:
felix ha scritto: KIKKA c hai da raccontare ..... :fischia
a dir la verità... nulla da raccontare... :domanda why?

FELIX chissà che spavento, povero piccolo Omar :cuore ma gli è già venuta la vescica?
KIKKA dicevi che eri triste triste ...... :coccola

SI babbo e sharbat si son presi un colpo perche' non sapevano quanto male si fosse fatto e non smettteva piu di piangere ma in realta' s e' fatto davvero poco niente, ma lo shock e' stato forte!
la piaghetta e' minuscola e la sfoggia praticamente :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 giu 2008, 12:09

Al volo...

KOALA si, si possono prendere online, anzi, è meglio perchè così si evita di non trovare posto per l'ora in cui vuoi. Noi li abbiamo presi per l'ingresso delle 13.30 visto che lo spettacolo inizia alle 14

KIKKA già, dove siete andati?
Ma se hanno fatto un pranzo così per il battesimo, al matrimonio cosa hanno fatto??? :-D

FELIX orca che colpo!!! Te credo che è rimasto shockato, povero :coccola

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 giu 2008, 12:20

Koala, Chikka siamo andati a mangiare in un posto vicino a Traversetolo si chiama Colibrì... è un posto stupendo :-D Rustico in sasso, in mezzo al verde.. Non ho idea di cosa abbiano speso, ma mi sa parecchio :fischia
Eravamo in 16 :urka
Cmq. c'era un matrimonio al piano di sotto e credo che abbiano scelto lo stesso menù del matrimonio, così la cucina ha dovuto far da mangiare per tutti le stesse cose :ok

FELIX arriverà il giorno che parlerò chiaro... ora ancora mi sento chiusa nel mio guscio... perdono.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 giu 2008, 12:22

KOALA ma Ale e' proprio un matto ma si butta proprio :urka
il ferro era per terra perche lo stiratore aveva appena finito infatti Omar e' riuscito a toccarlo perche Wael stava pagando l uomo sulla porta e sharbat stava sistemando i vestiti in armadio; disicuro NON LO TOCCA PIU :spiteful:
no il vaccino ( Epatite ) non ha dato problemi :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 giu 2008, 12:24

KIKKA certo cara :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 12:43

KOALA ma Ale e' proprio un matto ma si butta proprio
Credo che sia inciampato in un cuscino e quindi abbia deviato la sua traiettoria. Lui probabilmente voleva lanciarsi dul letto ma è finito sul pavimento.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 12:49

Chikka: avete preso i biglietti per sabato? Quelli 'normali': acquario di genova? Pel la Nicky hai preso il biglietto 0-3 anche se il tour con Disney è per i bimbi 3-6?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 giu 2008, 14:37

KOALA attenta alle crocs e alle scale mobili!
davvero non scherzo - ho visto un servizio allucinante , cmq li mportante e' che chi indossa le crocs stia al centro e non a lato vicino al bordo!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 15:14

KOALA attenta alle crocs e alle scale mobili!
:domanda :domanda va beh semmai le dovessimo prendere lo farò stare in mezzo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 15:16

Dimenticavo: Lilly, Streghetta domani sono a Milano senza PC quinid non posso leggervi, riusciamo a metterci un minimo d'accordo?

Bloccato

Torna a “Luglio”