GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!
Chikka ma che ci fai giù sveglia?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
E' il mio orario, mi sveglio sempre intorno alle 6/6.30, poi magari mi riaddormento una mezz'oretta e alle 7 giù
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Pensavo ti svegliassi dopo, è sabato dormi tu che puoi!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non ci riesco. E' sempre stato così, quando mi sveglio, /mi sveglio, non riesco più ad addormentarmi. Anche quando ero giovane e andavo in discoteca tornando alle 4, alle 9/10 ero comunque sveglia
Nicky è sveglia, sta bevendo il latte con Ale, mi asciugo i capelli, mi vesto e usciamo....se ce la facciamo, facciamo un giro al Bonprix di Rho....a più tardi!
Nicky è sveglia, sta bevendo il latte con Ale, mi asciugo i capelli, mi vesto e usciamo....se ce la facciamo, facciamo un giro al Bonprix di Rho....a più tardi!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Tesora ero io che ti ho detto di Luca ToniRAF71 ha scritto: FELIX, non è che in allegato c'è anche lui in carne ed ossa con Vanity Fair?![]()

:prrrr :prrrr :prrrr
cmq no in allegato non c'era ma concordo con te ... è proprio ficooooooooo
Chikka maaaaaa davvero sono parole tue???? :prrrr

Alec come hai risolto con la tua amica?
Fede auguri a Ivo!!

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Scusate la latitanza ma giovedì siamo stati al controllo di MArco per il reflusso. Secondo la gatroenterologa và meglio e tra una settimana possiamo sospendere lo sciroppo però sono due sere che MArco ah l'acidità! Boh! In ogni caso li possiamo richiamare e casomai fare altri accertamenti.
Ieri sera invece siamo stati alle giostre e Marco si è divertito così tanto che non se ne voleva andare!
Mi ha appena mandato un sms Renna! Lunedì sera verranno da MAstro Pizza!
fede, auguri a Ivo!
Felix, io mi ricordo degli antenattie che Dino saltava addosso a Fred. Non mi ricordavo il grido!
Scusate la latitanza ma giovedì siamo stati al controllo di MArco per il reflusso. Secondo la gatroenterologa và meglio e tra una settimana possiamo sospendere lo sciroppo però sono due sere che MArco ah l'acidità! Boh! In ogni caso li possiamo richiamare e casomai fare altri accertamenti.
Ieri sera invece siamo stati alle giostre e Marco si è divertito così tanto che non se ne voleva andare!
Mi ha appena mandato un sms Renna! Lunedì sera verranno da MAstro Pizza!

fede, auguri a Ivo!
Felix, io mi ricordo degli antenattie che Dino saltava addosso a Fred. Non mi ricordavo il grido!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
LILLY glielo avrei detto pure io a RAF :prrrr
VANITY FAir in egitto per altro lo trovi in tutte le edicole
ARAFFFFAAAA
FEDE tanti auguri a IVO
ma la minisacher l hai fatta tu con le tue manine?
ALEC si l ho copiata da Vasco!
io devo dire che non sono mai stata orgogliosa, semmai permalosa , ma appena mi passa nn m' importa di chieder scusa o anche di far il primo passo anche se non e' colpa mia
cmq nn so che dirti io se stessi male x una cosa del genere sicuramente taglierei la testa al toro e andrei a vederla e le direi che anche se lontane ci tenevo a vederla OGGI, e poi nemiche come prima
LILLY glielo avrei detto pure io a RAF :prrrr
VANITY FAir in egitto per altro lo trovi in tutte le edicole

ARAFFFFAAAA

FEDE tanti auguri a IVO

ALEC si l ho copiata da Vasco!
io devo dire che non sono mai stata orgogliosa, semmai permalosa , ma appena mi passa nn m' importa di chieder scusa o anche di far il primo passo anche se non e' colpa mia
cmq nn so che dirti io se stessi male x una cosa del genere sicuramente taglierei la testa al toro e andrei a vederla e le direi che anche se lontane ci tenevo a vederla OGGI, e poi nemiche come prima

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
CIAO CRI!
goditi Susi e family!

goditi Susi e family!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ciaooo!!
Ieri che avevo bisogno di voi, mi ha abbandonato pure gol...
Vabbè, cmq per aggiornarvi, mi ero convinta per la pianta, invece ha sposato di mattina e non ho fatto in tempo a mandare il fioraio... Mi è dispiaciuto ma si vede che era meglio così!!
Però le ho appena mandato un SMS (sperando non ha cambiato n.) qualcosa dovevo e volevo farla... tanto peggio di così non può andare...

Ieri che avevo bisogno di voi, mi ha abbandonato pure gol...

Vabbè, cmq per aggiornarvi, mi ero convinta per la pianta, invece ha sposato di mattina e non ho fatto in tempo a mandare il fioraio... Mi è dispiaciuto ma si vede che era meglio così!!

Però le ho appena mandato un SMS (sperando non ha cambiato n.) qualcosa dovevo e volevo farla... tanto peggio di così non può andare...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Vito sta meglio, l'altro ieri la febbre era salita a 40 °C. Solo che sono due notti che ce le fa fare completamente in bianco, vuol stare solo in braccio, urla e piange. Noi siamo distrutti! Secondo me sono i dentini!!!
Fede auguri ad Ivo e ricetta della minisacher, please! Posta inviata!
Alec io concordo con Chikka, le avrei mandato un sms e mi piacciono molto le parole usate da lei, proprio quello che avrei scritto io!
Cri mi raccomando fate tante foto con Renna's family! Per l'acidità sembra strano anche a me!
Per la bambina annegata ci ho pensato anch'io tanto, soprattutto dopo essere tornate da quei posti. E anch'io mi sono chiesta come cacchiio si fa a perdere d'occhio anche un solo istante una bimba così piccola. I nostri occhi sono sempre puntati su di loro!!!!
Poi mi è venuta in mente la corsa di Zelly per ricorrere Ico che è partito sparato verso la piscina. Siamo rimasti tutti col fiato sospeso fino a quando lo ha raggiunto e poi ci siamo fatte una bella risata! E abbiamo anche capito il modo in cui Zelly si tiene in forma!
Corsa e crepacuore! :prrrr
Felix davvero pensavi che Zelly era piccolina? Credo che dopo Giulia, lei e Ckikka sono tra le più alte. Povera me, unica vera piccolina del gruppo. Solo Katia mi fa un pò compagnia, ma è pur sempre più alta di me!!!!
Vito sta meglio, l'altro ieri la febbre era salita a 40 °C. Solo che sono due notti che ce le fa fare completamente in bianco, vuol stare solo in braccio, urla e piange. Noi siamo distrutti! Secondo me sono i dentini!!!
Fede auguri ad Ivo e ricetta della minisacher, please! Posta inviata!

Alec io concordo con Chikka, le avrei mandato un sms e mi piacciono molto le parole usate da lei, proprio quello che avrei scritto io!
Cri mi raccomando fate tante foto con Renna's family! Per l'acidità sembra strano anche a me!

Per la bambina annegata ci ho pensato anch'io tanto, soprattutto dopo essere tornate da quei posti. E anch'io mi sono chiesta come cacchiio si fa a perdere d'occhio anche un solo istante una bimba così piccola. I nostri occhi sono sempre puntati su di loro!!!!
Poi mi è venuta in mente la corsa di Zelly per ricorrere Ico che è partito sparato verso la piscina. Siamo rimasti tutti col fiato sospeso fino a quando lo ha raggiunto e poi ci siamo fatte una bella risata! E abbiamo anche capito il modo in cui Zelly si tiene in forma!

Felix davvero pensavi che Zelly era piccolina? Credo che dopo Giulia, lei e Ckikka sono tra le più alte. Povera me, unica vera piccolina del gruppo. Solo Katia mi fa un pò compagnia, ma è pur sempre più alta di me!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Veniamo a noi...
RAF ci vuole Chikka per ricordarti che esistiamo?
Sei già in vacanza con la testa? :prrrr Ma com'è che il tuo Luca segna solo all'estero?
CRI mannaggia questa acidità che persiste!!
Wowwww Renna da Mastro Pizza!!
Fotoooooo!!
CHIKKA cos'è Bonprix?
FELIX
RAF ci vuole Chikka per ricordarti che esistiamo?

CRI mannaggia questa acidità che persiste!!

CHIKKA cos'è Bonprix?

FELIX

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
APPLE cazzarola 40° povero cucciolo!!
Un febbrone così alto però mi sembra strano possa essere attribuito ai denti, è davvero troppo...
L'importante è che stia meglio ora,
a voi che siete distrutti e speriamo stanotte possiate dormire tutti...
CHIKKA sai che non ti facevo un tipo che frequentava le discoteche?? Sono rimasta così
non chiedermi perchè... :prrrr

CHIKKA sai che non ti facevo un tipo che frequentava le discoteche?? Sono rimasta così

Alessia
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Chikka, neanche io pensavo andassi a ballare!
Speriamo lunedì non dikentichi la macchina fotografica come al mio solito!
Apple,
a Vito! Speriamos tanotte riusciate a dormire! 
Chikka, neanche io pensavo andassi a ballare!

Speriamo lunedì non dikentichi la macchina fotografica come al mio solito!
Apple,

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- felix
- Master~GolGirl®

dai su anch io sono piccolina e tondetta cosi facciamo coppia al prossimo raduno

CRI guai a voi se non fate foto!

ALEC , allora adesso non ti stressare se non ti risponde , ne avra' di cose da fare!
hai fatto bene a mandare l sms!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Per prima cosa
per il piccolo terremoto Vito e anche per voi che dormiate un pò .
Alec: tu un passo l’hai fatto adesso vediamo se lei risponde (con calma visto che oggi sarà un po’ occupata)
Cri: un bacio a voi e miraccomando le foto! Ma al lunedì non eravate chiusi?
Chikka: fatto acquisti?
Oggi dopo 3 giorni senza incidenti mi sono di nuovo ritrovata a raccogliere pipì dal pavimento … che dite gli faccio una maglietta con scritto ‘ il lugliolino piscione’?

Alec: tu un passo l’hai fatto adesso vediamo se lei risponde (con calma visto che oggi sarà un po’ occupata)
Cri: un bacio a voi e miraccomando le foto! Ma al lunedì non eravate chiusi?
Chikka: fatto acquisti?
Oggi dopo 3 giorni senza incidenti mi sono di nuovo ritrovata a raccogliere pipì dal pavimento … che dite gli faccio una maglietta con scritto ‘ il lugliolino piscione’?
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Tempo schifoso anche oggi, bleah!
CRI mi raccomando la macchina fotografica domani...E' UN ORDINE!!!
:prrrr
Bene per Marco, anche se mi sembra che tutto 'sto miglioramendo non ci sia stato realmente
ALEC...ti ha risposto? Tra un brindisi e un lancio del bouquet?
APPLE febbre a 40???? Dubito che i denti la facciano salire così tanto. Non ha altri disturbi? Gola rossa magari...
(parlo dall'alto della mia esperienza di madre fortunata di figlia quasi mai malata...quindi prendimi con le pinze)
CRI, ALEC perchè? Sembro una così lontana dalla 'vita da discoteca'? In effetti adesso non ci andrei manco morta...ma i miei 5/6 anni di 'tappezzeria' li ho fatti anch'io. L'ho sempre odiata, le altre rimorchiavamo e io mai...solo una volta è capitato. Diciamo che mi sono rifatta 'dopo'....le discoteche non erano il mio 'habitat naturale'
KOALA si fatto acquisti, ma non tanto da Bonprix. Il negozio era piccolo e c'era pochissima roba (rispetto al catalogo intendo) e era quasi tutto 'taglie forti' o comunque dalla 46 in su...facevo fatica a trovare la 46 nelle cose che mi piacevano. Infatti ho preso solo un paio di magliette.
Però in quel centro commerciale (nuovo) c'erano diversi negozi carini, anche per Nicky...e quindi uscivo da uno ed entravo nell'altro. Ale era esterrefatto perchè erano anni che non facevo shopping così. Alla fine poi ho comunque speso pochissimo, nonostante abbia preso tante cosine carine.
Veniamo a noi...
Ieri siamo stati al compleanno della figlia della mia compagna di corso preparto. Una vera fi-ga-ta!
Tralasciando il discorso 'location', perchè non so se vi ricordate ma questa mia amica ha una villa su in Brianza, con tanto di giardino e piscina e quindi già solo quello sarebbe bastato per far star bene i bambini (se il tempo fosse stato clemente, invece faceva freddino). Ma...ma...c'erano due ragazzi-animatori che le hanno provate tutte per far 'sciogliere' i bimbi che per fortuna erano tutti timidini come Nicky ... prima le canzoncine, poi i trucchi, poi i balli, poi i palloncini...insomma, tutto vano...alla fine...si sono vestiti da Tigro e Pooh...non vi dico le facce dei bambini! Avremmo anche potuto lasciarli lì e noi andarci a mangiare una pizza...erano veramente 'rapiti'. Che belli che erano!
Persino Nicky si avvicinava...anche se sempre col culetto in fuori, per evitare il 'contatto totale'...ahahahah...una sagoma!
Poi ovviamente metterò le foto.
Insomma, siamo tornati a casa intorno a mezzanotte, lei cotta si è addormentata in macchina, non ha reagito quando l'abbiamo tolta dal seggiolino, portata in casa e pigiamata.
Ecco, si è svegliata adesso
...vadooooo
Tempo schifoso anche oggi, bleah!
CRI mi raccomando la macchina fotografica domani...E' UN ORDINE!!!

Bene per Marco, anche se mi sembra che tutto 'sto miglioramendo non ci sia stato realmente
ALEC...ti ha risposto? Tra un brindisi e un lancio del bouquet?

APPLE febbre a 40???? Dubito che i denti la facciano salire così tanto. Non ha altri disturbi? Gola rossa magari...
(parlo dall'alto della mia esperienza di madre fortunata di figlia quasi mai malata...quindi prendimi con le pinze)
CRI, ALEC perchè? Sembro una così lontana dalla 'vita da discoteca'? In effetti adesso non ci andrei manco morta...ma i miei 5/6 anni di 'tappezzeria' li ho fatti anch'io. L'ho sempre odiata, le altre rimorchiavamo e io mai...solo una volta è capitato. Diciamo che mi sono rifatta 'dopo'....le discoteche non erano il mio 'habitat naturale'

KOALA si fatto acquisti, ma non tanto da Bonprix. Il negozio era piccolo e c'era pochissima roba (rispetto al catalogo intendo) e era quasi tutto 'taglie forti' o comunque dalla 46 in su...facevo fatica a trovare la 46 nelle cose che mi piacevano. Infatti ho preso solo un paio di magliette.
Però in quel centro commerciale (nuovo) c'erano diversi negozi carini, anche per Nicky...e quindi uscivo da uno ed entravo nell'altro. Ale era esterrefatto perchè erano anni che non facevo shopping così. Alla fine poi ho comunque speso pochissimo, nonostante abbia preso tante cosine carine.
Veniamo a noi...
Ieri siamo stati al compleanno della figlia della mia compagna di corso preparto. Una vera fi-ga-ta!
Tralasciando il discorso 'location', perchè non so se vi ricordate ma questa mia amica ha una villa su in Brianza, con tanto di giardino e piscina e quindi già solo quello sarebbe bastato per far star bene i bambini (se il tempo fosse stato clemente, invece faceva freddino). Ma...ma...c'erano due ragazzi-animatori che le hanno provate tutte per far 'sciogliere' i bimbi che per fortuna erano tutti timidini come Nicky ... prima le canzoncine, poi i trucchi, poi i balli, poi i palloncini...insomma, tutto vano...alla fine...si sono vestiti da Tigro e Pooh...non vi dico le facce dei bambini! Avremmo anche potuto lasciarli lì e noi andarci a mangiare una pizza...erano veramente 'rapiti'. Che belli che erano!
Persino Nicky si avvicinava...anche se sempre col culetto in fuori, per evitare il 'contatto totale'...ahahahah...una sagoma!
Poi ovviamente metterò le foto.
Insomma, siamo tornati a casa intorno a mezzanotte, lei cotta si è addormentata in macchina, non ha reagito quando l'abbiamo tolta dal seggiolino, portata in casa e pigiamata.
Ecco, si è svegliata adesso

- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica!!
Qui oggi c'è uno splendido sole e sembra fare davvero caldo...
Fabri e Simone sono andati al prato a giocare a pallone, ma prima mi sono fatta spostare il divano e non vi dico sotto cosa ho trovato...
(giochi compresi!). Poi preparerò il pranzo e vediamo se pomeriggio dopo la nanna, vinco anch'io un giro per shopping (CHIKKA che invidiaaaa!!)
CHIKKA che fig@ta quella festa!!
Inutile dire che non faccio fatica ad immaginare la Nicky...
Anche noi siamo stati ad una festa (il bimbo di un anno di mia cugina) ma è stata una cosa semplice in casa, talmente semplice che Simo è voluto scendere giù perchè prima di salire aveva puntato scivoli e altalene...
Ma come in discoteca facevi da tappezzeria?
Vedi però che ho ragione che non ti ci facevo... da quando ti conosco non ci metti più piede!! :prrrr Io invece ballavo fino alla mattina... avevi dubbi?
KOALA beh, dai 3 giorni asciutti sono già un bel passo avanti... un incidente può sempre capitare.. non demordere!!
APPLE come sta Vito? Dormito stanotte?
Qui oggi c'è uno splendido sole e sembra fare davvero caldo...

CHIKKA che fig@ta quella festa!!

Ma come in discoteca facevi da tappezzeria?

KOALA beh, dai 3 giorni asciutti sono già un bel passo avanti... un incidente può sempre capitare.. non demordere!!

APPLE come sta Vito? Dormito stanotte?
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
Continuo... Avevo finito le emoticon...
La mia amica ieri sera mi ha risposto
così: "Grazie grazie grazie grazie!! Sicuramente non mi aspettavo i tuoi auguri, sono stati una piacevole sorpresa! Grazie ancora!"
Beh... ora sono tranquilla, mi sentivo di farlo ed ora se ne verrà fuori qualcosa bene, sennò fa niente, l'importante è che un passo l'ho fatto!! Grazie anche a VOI!!!
A tutte!!
Non vi ho ancora raccontato della FESTA AL NIDO... è stata bellissima!!!
Uno ad uno li hanno chiamati e consegnato loro "la laurea" per la promozione alla scuola materna... con tanto di cappellino nero con pon pon rosso!!
E tra gli applausi portavano ai genitori un raccoglietore enorme con dentro TUTTI i lavoretti di un anno intero: disegni coi fagioli, col riso, col sale e pure le loro foto mentre li realizzavano... davvero stupendo!!
C'è bisogno che vi dico quanto mi sono commossa?
Dopo scarico le foto, se ne è venuta una decente, la metto!
ripasso dopo!!

La mia amica ieri sera mi ha risposto

Beh... ora sono tranquilla, mi sentivo di farlo ed ora se ne verrà fuori qualcosa bene, sennò fa niente, l'importante è che un passo l'ho fatto!! Grazie anche a VOI!!!

Non vi ho ancora raccontato della FESTA AL NIDO... è stata bellissima!!!

Uno ad uno li hanno chiamati e consegnato loro "la laurea" per la promozione alla scuola materna... con tanto di cappellino nero con pon pon rosso!!

C'è bisogno che vi dico quanto mi sono commossa?

Dopo scarico le foto, se ne è venuta una decente, la metto!

Alessia
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
A Vito da ieri pomeriggio è uscito un'esantema su tutto il tronco, quindi associato alla febbre alta secondo me si tratta di 6a malattia! Oggi è domenica, quindi chiamerò domani il ped per conferma!
Stanotte è andata un pochino meglio anche se continui risvegli almeno ogni ora!
Alec sono contenta che la tua amica ti abbia risposto e speriamo che vi riconcilierete! Che emozione la festa del nido, non vedo l'ora di vivere anch'io queste cose il prossimo anno!
Cri guai a te se dimentichi la macchina fotografica!
Chikka deve essere stata una festa stupenda! Con i bambini piccoli non è facile trovare l'animazione giusta!
Discoteche: anche a me piacevano molto, anche se non le ho frequentate moltissimo, dove abitavo io non ce n'erano quindi bisognava spostarsi. Comunque ballavo tanto, il ballo è proprio una delle mie passioni! Ora lo faccio con Dodo!!!
Koala meglio qualche incidente che non volerne sapere proprio come mio figlio! Non lo so se ci riuscirò!
A Vito da ieri pomeriggio è uscito un'esantema su tutto il tronco, quindi associato alla febbre alta secondo me si tratta di 6a malattia! Oggi è domenica, quindi chiamerò domani il ped per conferma!
Stanotte è andata un pochino meglio anche se continui risvegli almeno ogni ora!
Alec sono contenta che la tua amica ti abbia risposto e speriamo che vi riconcilierete! Che emozione la festa del nido, non vedo l'ora di vivere anch'io queste cose il prossimo anno!
Cri guai a te se dimentichi la macchina fotografica!

Chikka deve essere stata una festa stupenda! Con i bambini piccoli non è facile trovare l'animazione giusta!
Discoteche: anche a me piacevano molto, anche se non le ho frequentate moltissimo, dove abitavo io non ce n'erano quindi bisognava spostarsi. Comunque ballavo tanto, il ballo è proprio una delle mie passioni! Ora lo faccio con Dodo!!!
Koala meglio qualche incidente che non volerne sapere proprio come mio figlio! Non lo so se ci riuscirò!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- alec73
- Expert~GolGirl®
APPLE ma Vito ha tipo puntini rossi? e la febbre comunque è sparita? Se così credo sia veramente sesta malattia... 2 giorni e non avrà più nulla!!
Anche tu andavi in discoteca? Allora al prossimo raduno mettiamo a nanna i bimbi coi papà e noi ce ne andiamo a ballare!!

Anche tu andavi in discoteca? Allora al prossimo raduno mettiamo a nanna i bimbi coi papà e noi ce ne andiamo a ballare!!

Alessia