poco importa meglio di niente vah :prrrrChikka ha scritto:Certo che si...ne vuoi un po'? Però non fa lo stesso effetto di quella 'normale' :prrrrLilly76 ha scritto:ora la fanno anche aromatizzata? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrChikka ha scritto: Si, la polverina alla nocciola ce l'ho ancora![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Alec Andrea sta bene ...parlo più forte da lunedì in poi vah..siamo quasi fuori pericolo v.......a 

- Kikka77
- Original~GolGirl®
buongiorno...
sono qui in ufficio circondata da colleghi idioti, ma va bene.... è VENERDì!
FELIX, APPLE anche io penso che la Niky non mi somigli affatto... anzi sono sempre più convinta che sia un clone di Cristian, e io ho fatto solo da contenitore per 9 mesi...
sono qui in ufficio circondata da colleghi idioti, ma va bene.... è VENERDì!

FELIX, APPLE anche io penso che la Niky non mi somigli affatto... anzi sono sempre più convinta che sia un clone di Cristian, e io ho fatto solo da contenitore per 9 mesi...

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Kikka77
- Original~GolGirl®
da brava pusher... iniziamo la contrattazione...
quanta e a quanto? :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- alec73
- Expert~GolGirl®
Scusate, ma torno a galla col discorso di ieri sulla mia non più amica che si sposa domani...
Non riesco a prendere una decisione!!
Di certo so che NON andrò a vederla all'uscita del portone (sarebbe davvero troppo per un tipo come me!), però per la prima volta sento anche una vocina che mi dice: metti da parte l'orgoglio e fai un piccolo passo tu stavolta...
Di conseguenza... un sms mi sembra troppo freddo, una telefonata mai e poi mai!!!
e se le facessi recapitare a casa qualcosa dal fioraio? Che dite? Mi aiutate???
E in tal caso, che diavolo dovrei scrivere nel biglietto??
No, non ce la posso fare!!
Ufffaaaaaa!!! Mi affido a voi!!
Non riesco a prendere una decisione!!

Di conseguenza... un sms mi sembra troppo freddo, una telefonata mai e poi mai!!!
e se le facessi recapitare a casa qualcosa dal fioraio? Che dite? Mi aiutate???

E in tal caso, che diavolo dovrei scrivere nel biglietto??
No, non ce la posso fare!!

Ufffaaaaaa!!! Mi affido a voi!!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Lilly76
- Active~GolGirl®
ma senti..ci fai uno sconto se ne prendiamo in grandi quantità?Kikka77 ha scritto:da brava pusher... iniziamo la contrattazione...

Alec .... bel gesto un bel mazzo di fiori... o forse meglio una pianta fiorita così che rimane anche

- Lilly76
- Active~GolGirl®
MESSAGGIO PER RAF:
su Vanity Fair di questa settimana c'è un bell'articolone su Luca Toni con tanto di copertina dedicata
mica ti interessa? 
su Vanity Fair di questa settimana c'è un bell'articolone su Luca Toni con tanto di copertina dedicata

- koala1
- Master~GolGirl®
Riciao, Chikka: grazie per il caffè, oggi mi serve proprio. Ale questa mattina non voleva uscire e voleva rimanere a casa con la sua mamma, che carino la mia patata.
Lilly/ Streghetta: per pranzo non credo di essere libera perché non ho ben idea di quando mi libero dalla riunione, devo anche capire se sono automunita perché sono a carico di colleghi che mi mollano in Banca Intesa e poi proseguono per Banca Popolare di Milano quindi non so bene come raggiungervi. Ho idea però che saprò solo martedì mattina se ho la macchina.
Alec: anch’io ho un’amica molto molto cara dei tempi della scuola che ho invitato al mio matrimonio e non mi ha nemmeno risposto, le ho detto quando mi sono nati i bambini e non mi ha risposto, non credo di averle fatto niente di niente e mi dispiace un sacco averla ‘persa’.
Apple: Vito?
Kikka: sai che ho degli ex-colleghi che sono andati a lavorare a Reggio credo dove lavori tu. Se in qualche modo ti può consolare credo che i miei due siano entrambi uguali al papà, spero nel terzo!
Lilly/ Streghetta: per pranzo non credo di essere libera perché non ho ben idea di quando mi libero dalla riunione, devo anche capire se sono automunita perché sono a carico di colleghi che mi mollano in Banca Intesa e poi proseguono per Banca Popolare di Milano quindi non so bene come raggiungervi. Ho idea però che saprò solo martedì mattina se ho la macchina.
Alec: anch’io ho un’amica molto molto cara dei tempi della scuola che ho invitato al mio matrimonio e non mi ha nemmeno risposto, le ho detto quando mi sono nati i bambini e non mi ha risposto, non credo di averle fatto niente di niente e mi dispiace un sacco averla ‘persa’.
Apple: Vito?

Kikka: sai che ho degli ex-colleghi che sono andati a lavorare a Reggio credo dove lavori tu. Se in qualche modo ti può consolare credo che i miei due siano entrambi uguali al papà, spero nel terzo!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO E BUONVENERDI!!!
ma nessuno di voi ha mai visto gli antenati?
nn vi ricordate il cane/dinosauro Dino?
quando Fred torna dal lavoro e lui gli corre in contro gridando bababababadinooooooo
e' un urlo di gioia praticamente
buona ciaccolata amichette!

ma nessuno di voi ha mai visto gli antenati?
quando Fred torna dal lavoro e lui gli corre in contro gridando bababababadinooooooo

buona ciaccolata amichette!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
ALEC :
.... ne ha ammazzato piu l orgoglio che il petrolio....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
E' vero!!!! Non avevo collegatoma nessuno di voi ha mai visto gli antenati?

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ariecchime
FELIX io li vedevo gli antenati, ma non avevo capito lo stesso...anzi, non mi ricordo proprio il babababadino
ALEC sinceramente non saprei. Per come sono fatta io, credo che manderei un sms. La pianta/fiori PER ME è un passo successivo, sarebbe come se avessi saltato un passaggio, non so come spiegarti
Nell'sms scriverei una roba tipo "qualcosa ci ha separate, forse per sempre, ma nel mio cuore sento di doverti scrivere per farti sapere quanto sono contenta per te e ti auguro una vita piena di felicità"
Insomma, melenso, ma almeno fa capire il tuo 'stato d'animo' e lascia un pochino aperta la porta
KOALA ma la Matilde è poi andata dai miei?
FELIX io li vedevo gli antenati, ma non avevo capito lo stesso...anzi, non mi ricordo proprio il babababadino

ALEC sinceramente non saprei. Per come sono fatta io, credo che manderei un sms. La pianta/fiori PER ME è un passo successivo, sarebbe come se avessi saltato un passaggio, non so come spiegarti
Nell'sms scriverei una roba tipo "qualcosa ci ha separate, forse per sempre, ma nel mio cuore sento di doverti scrivere per farti sapere quanto sono contenta per te e ti auguro una vita piena di felicità"
Insomma, melenso, ma almeno fa capire il tuo 'stato d'animo' e lascia un pochino aperta la porta
KOALA ma la Matilde è poi andata dai miei?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Non ancora. E' stata barricata in ufficio per delle attività e ieri è partita per Siviglia (una settimana) .... prima o poi avrò il braccialetto poi si tratterà di capire come si costruisce ... e vedere se sono capace ..... la vedo lunga ....KOALA ma la Matilde è poi andata dai miei?
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Tranquilla, se ci sono riusciata io. Al limite poi ti spiego come ho fatto io, ma non è complicato, si tratta solo di infilare e basta
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Devo anche stampare le fotine e non so bene come 'ridurle'

- felix
- Master~GolGirl®
APPOGGIO L SMS DI CHIKKA
Chikka Fred diceva yabadabadooooooooo ma Dino correva dicendo babababadinoooooooo
( ne sono convintissima ma nn so perche'
)
VITO?
RAF?

Chikka Fred diceva yabadabadooooooooo ma Dino correva dicendo babababadinoooooooo
( ne sono convintissima ma nn so perche'

VITO?

RAF?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Fede72
- Active~GolGirl®
Minki@ Chikka... ma sei meglio di SepulvedaChikka ha scritto: ALEC [...] Nell'sms scriverei una roba tipo "qualcosa ci ha separate, forse per sempre, ma nel mio cuore sento di doverti scrivere per farti sapere quanto sono contenta per te e ti auguro una vita piena di felicità"

'Giorno... alla buon'ora... ma faccio una pausetta studio e cazzeggio un po'!!!
Kikka, belle le foto nuove

Renna, ormai in ritardo, ma DIVERTITEVI

Alec, secondo me un SMS non impegna più di tanto, ma le comunica almeno che non ti è indifferente.. io accoglierei il suggerimento di Luis Chikka che mi sembra ottimo.
Apple

Ieri ho visto una ragazza ai giardini con il suo ultimo bimbo (3°) nel marsupio, Beatrice le ha chiesto come si chiamasse (perché è MOOOLTO interessata ad un frat/sorellina al contrario di suo papà) e la ragazza le ha risposto "Ulisse, lo ha scelto la sorella"...
Oggi è il compleanno del mio maritino amoroso du du da da da, e stasera gli preparo una mini sacher con le candeline così i cuccioli gli cantano tanti auguri

e poi gli danno le camicie che gli ho preso (regalo originalissimo

a dopo o a stasera
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- alec73
- Expert~GolGirl®
Avevo pensato la stessa cosa: escludere i fiori e fare qualcosa di più duraturo tipo qualche piccola composizione...Lilly76 ha scritto: Alec .... bel gesto un bel mazzo di fiori... o forse meglio una pianta fiorita così che rimane anchee nel biglietto ..beh ..non saprei ...qualcosa come "Ti auguro una vita piena di felicità" suona troppo melenso?

Lo dice in una canzone anche il mio adorato Vasco!! Ma più facile a dirsi che a farsi...felix ha scritto:ALEC :

Ecco... in tal caso ci rimarrei davvero malissimo!!!koala1 ha scritto:
Alec: anch’io ho un’amica molto molto cara dei tempi della scuola che ho invitato al mio matrimonio e non mi ha nemmeno risposto, le ho detto quando mi sono nati i bambini e non mi ha risposto

CHIKKA, FELIX per quanto riguarda l'SMS c'è un precedente: mentre ero incinta di Simone con le nausee da stare malissimo, mi manda lei un messaggio dicendo cosa ne pensavo del fatto che forse era giunto il momento per noi di parlare... ed io inc@22ata nera (erano 40 gg che stavo a letto) gli ho risposto che doveva smetterla con gli sms, che non portavano da nessuna parte... ma che SE voleva aveva il mio numero!!! Stron2@ eh?

Ora sono più in tilt di prima.... che mizzeca faccio??
Ah CHIKKA bellissime quelle parole, dove le hai copiate?? Sono tue davvero? :prrrr :prrrr :prrrr
Alessia
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Salve ragazze, riemergo come d'incanto.
Diciamo che l'sms di Chikka mi ha fatto capire che sono giorni che non entravo su gol!!
Sono stata tutta la settimana 12.00-16.00, turno assurdo che non mi permette di connettermi ne il pomeriggio e ne la mattina.
Se poi ci si aggiunge cataste di panni da lavare e stirare e cose da preparare per la partenza capirete la mia giornata tipo.
Cmq vi penso tantissimo e tante grazie per aver notato la mia assenza.
FELIX, non è che in allegato c'è anche lui in carne ed ossa con Vanity Fair?

Diciamo che l'sms di Chikka mi ha fatto capire che sono giorni che non entravo su gol!!

Se poi ci si aggiunge cataste di panni da lavare e stirare e cose da preparare per la partenza capirete la mia giornata tipo.
Cmq vi penso tantissimo e tante grazie per aver notato la mia assenza.
FELIX, non è che in allegato c'è anche lui in carne ed ossa con Vanity Fair?

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Dopo l'astinenza di ieri, adesso che gol è di nuovo su mi sento meglio
RAF cazzarola, e ti ci dovevo far pensare io???? :prrrr
Ma quand'è che partite? Io mi ricordavo il 23. Inizi già adesso a lavare?????
FEDE che fai, prendi per in fondelli??? ahahahahahahaha
Complimenti per l'originalissimo regalo a Ivo...come ti è venuta l'idea? :prrrr
Fagli tanti auguri anche da parte nostra
ALEC prendi in giro anche tu? Effettivamente non so manco io da dove ho tirato fuori quelle parole, evidentemente IN FONDO sono romanstica e sensibile anch'io
Certo...l'altro episodio non è che deponga proprio a tuo favore eh? Io però un tentavito lo farei lo stesso...tanto, male che vada, rimanete come adesso...
KOALA dentro al braccialetto c'è un rettangolino di prova, prendi le misure e poi ridimensioni le foto con quella grandezza
Vado a fare la doccia...a dopo!
Dopo l'astinenza di ieri, adesso che gol è di nuovo su mi sento meglio

RAF cazzarola, e ti ci dovevo far pensare io???? :prrrr
Ma quand'è che partite? Io mi ricordavo il 23. Inizi già adesso a lavare?????
FEDE che fai, prendi per in fondelli??? ahahahahahahaha
Complimenti per l'originalissimo regalo a Ivo...come ti è venuta l'idea? :prrrr
Fagli tanti auguri anche da parte nostra

ALEC prendi in giro anche tu? Effettivamente non so manco io da dove ho tirato fuori quelle parole, evidentemente IN FONDO sono romanstica e sensibile anch'io

Certo...l'altro episodio non è che deponga proprio a tuo favore eh? Io però un tentavito lo farei lo stesso...tanto, male che vada, rimanete come adesso...
KOALA dentro al braccialetto c'è un rettangolino di prova, prendi le misure e poi ridimensioni le foto con quella grandezza
Vado a fare la doccia...a dopo!