GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 15:09

No PRINCI non è chiedere troppo! Non tutte le persone sono sensibili e questo passa, ma alcune sono solo egoiste e questo non passa!
Bisognerebbe riuscire a liberarsi di questi atteggiamenti, prima io tendevo a giustificarli dicendo che onguno ha il suo carattere ed è vero, ma a tutto c'è un limite.
Mi sono rotta di sentirmi dire "beata te" se sono a casa un giorno per andare a fare gli esami del sangue e non mi raccontare i fatti miei in giro...pensa che l'amica in questione, che lavora a contatto col pubblico, ma fa un lavoro che ha sempre definito il suo sogno...( per così poco..) ha detto a mio marito in cassa integrazione "beato te che non sei a contatto col pubblico!" dico ma si può?! :pistole
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 set 2007, 15:34

ANGELAS ha scritto:SCUSATE PER TUTTI GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA :emozionee MA LE LACRIME OFFUSCAVANO LA VISTA :buuu E ANCHE SE NON VOLEVO LORO SCENDEVANO LO STESSO :buuu OGNI TANTO IL MASSO SUL CUORE SI SCIOGLIE IN LACRIME..........PER POI RICOMPATTARSI IN GHIACCIO............un ghiaccio che aspetta un caldo sole che lo sciolga per sempre :incrocini
Buongiorno ragazze :bacio

Mi hai fatto piangere :buuu sei una persona meravigliosa :emozionee e questo Dio lo sà... vedrai :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 set 2007, 15:38

lapatti ha scritto:L'intervento va fatto in fase post mestruale precoce , ovvero l'ultimo giorno delle rosse...cioè prestissimo e io mi ca@o sotto!!!!
Non avere paura... vaiii tranquilla che tutto si risolve :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 set 2007, 15:43

lapatti ha scritto:pensa che l'amica in questione, che lavora a contatto col pubblico, ma fa un lavoro che ha sempre definito il suo sogno...( per così poco..) ha detto a mio marito in cassa integrazione "beato te che non sei a contatto col pubblico!" dico ma si può?! :pistole
SENZA PAROLE :urka
Allora non sono solo io che ogni tanto mi ritrovo delle amiche stupide che mi fanno discorsi stupidi :pistole

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 set 2007, 15:44

principessa74 ha scritto: Ieri ho richiamato il dottore e gli ho detto che vorrei provare nuovamente con la stimolazione per una eventuale IVI e quindi domani pomeriggio ci rivediamo per darmi le indicazioni e al prox ciclo si ricomincia... :emozionee :bacio
Bravissimaaaaaaaaaaaa :yeee così ti voglio :ok
Vedrai che i tuoi sogni si realizzeranno :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 20 set 2007, 23:47

Ragazze buonasera
Passo per un salutino veloce :bacio

Baci :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 set 2007, 9:02

Buon giorno belle!
Ho messo il ticker con i cavoli e la cika...così o con la cika o sotto i cavoli questo bimbo deve arrivare da me!!!!
Questo mese ho preso solo un aulin per i dolori da rosse...erano secoli che non succedeva!
Ieri sono stata dalla mia amica incinta che mi ha fatto vedere l'eco...che emozione! L'unica cosa che mi ha fatta rimanere un po' male..e che le ho subito fatto notare è stata una sua affermazione in merito al sesso del bimbo...io le ho detto che secondo me è femmina e lei ha detto " no, io sono sfigata...sarà maschio!" "SFIGATA? ma se sei obesa perchè mangi troppo, come ammetti tu, fumi e non hai rispetto per il tuo corpo, sei rimasta incinta in 5 mesi di tentativi e hai una gavidanza splendida...e ti definisci sfigata?...mi sembra un po' esagerato", mi ha chiesto scusa, perchè si è resa conto che io parlavo con le lacrime agli occhi.
Comunque io sono emozionatissima per lei e spero con tutto il cuore di poter provare su di me le stesse sensazioni...spero che tutte noi possiamo vivere un'esperienza meravigliosa come la gravidanza! :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 21 set 2007, 9:06

rossella72 ha scritto:
ANGELAS ha scritto:SCUSATE PER TUTTI GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA :emozionee MA LE LACRIME OFFUSCAVANO LA VISTA :buuu E ANCHE SE NON VOLEVO LORO SCENDEVANO LO STESSO :buuu OGNI TANTO IL MASSO SUL CUORE SI SCIOGLIE IN LACRIME..........PER POI RICOMPATTARSI IN GHIACCIO............un ghiaccio che aspetta un caldo sole che lo sciolga per sempre :incrocini
Buongiorno ragazze :bacio

Mi hai fatto piangere :buuu sei una persona meravigliosa :emozionee e questo Dio lo sà... vedrai

Rossella
grazie ciccia :bacio speriamo in Dio :incrocini :incrocini
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 21 set 2007, 9:08

lapatti ha scritto:Buon giorno belle!
Ho messo il ticker con i cavoli e la cika...così o con la cika o sotto i cavoli questo bimbo deve arrivare da me!!!!
Questo mese ho preso solo un aulin per i dolori da rosse...erano secoli che non succedeva!
Ieri sono stata dalla mia amica incinta che mi ha fatto vedere l'eco...che emozione! L'unica cosa che mi ha fatta rimanere un po' male..e che le ho subito fatto notare è stata una sua affermazione in merito al sesso del bimbo...io le ho detto che secondo me è femmina e lei ha detto " no, io sono sfigata...sarà maschio!" "SFIGATA? ma se sei obesa perchè mangi troppo, come ammetti tu, fumi e non hai rispetto per il tuo corpo, sei rimasta incinta in 5 mesi di tentativi e hai una gavidanza splendida...e ti definisci sfigata?...mi sembra un po' esagerato", mi ha chiesto scusa, perchè si è resa conto che io parlavo con le lacrime agli occhi.
Comunque io sono emozionatissima per lei e spero con tutto il cuore di poter provare su di me le stesse sensazioni...spero che tutte noi possiamo vivere un'esperienza meravigliosa come la gravidanza! :cuore
scusa se te lo dico visto che e' una tua amica :bomba
ma la madre dei cretini e' sempre incinta :ahah un c'e' che dire :ahah mavaffa :prrrr

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 set 2007, 9:37

ANGELAS ha scritto:
lapatti ha scritto:Buon giorno belle!
scusa se te lo dico visto che e' una tua amica :bomba
ma la madre dei cretini e' sempre incinta :ahah un c'e' che dire :ahah mavaffa :prrrr
Angy non scusarti...è una buona amica, ma a volte non si rende conto di quello che dice. Per fortuna abbiamo un buon rapporto e non mi sento in colpa se se le faccio notare che dice sciocchezze e lei allora se ne rende conto.
A volte le :pistole per il fatto che non è possibile che si renda conto che dice cose stupide solo se glielo faccio notare...
...legendo la tua frase mi sono ricordata della prima volta che mi hanno detto "la mamma dei cretini è sempre incinta"...me l'ha detta un collega riferendosi ad una signora di mezza età abbondante, io non avevo mai sentito questo detto e gli ho risposto "ma và! Davvero è incinta? Alla sua età?"...non vi dico la sua espressione :x: ...ora tutte le volte che ricordiamo quel momento o che leggo quella frase mi viene da ridere...
che dire ...grazie Angy!!! :cuore

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 21 set 2007, 10:08

jennarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore :cuore :cuore :bacio :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 set 2007, 10:30

Buongiorno Magiche :cuore
Ho letto tutti gli arretrati ma sono sfasata e non ricordo tutto!
Lapatti il ticker è bellissimo e fai bene ad affrontare questa laparo se il doc te lo ha consigliato. In fondo il tuo ciclo si è notevolmente accorciato e mi sembra già una cosa ottima!Anche avere meno dolori è un sogno!vai avanti coì e tira le orecchie al maritino se fa storie! :bacio

angy hai scritto delle cose bellissime e vere...la nostra vale è molto giù e vorremmo tanto poterla aiutare, ma come?! Finirà questa sofferenza, finirà... :cuore :incrocini

rossy sei sempre presente e davvero troppo dolce :emozionee

sissys nuovo giro di giostra :coccola

principessa allora come ti senti? Avete deciso col ginek la stimolazione per la IUI? :bacio

Io sto in ballo...nel vero sens della parola perchè sto completamente sfasata dai medicinali per la stimolazione e per l'ansia da Fivet! Si, misà che sarà proprio Fivet lunedì! :urka :incrocini
ho messo aggiornamenti su sos ...così non vi ammorbo qui :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 set 2007, 10:46

no Isola, non ci ammorbi affatto!
Comunque vado a leggere e magari rispondo di là.
sappi che noi facciamo il tifo per te!!!!
Vogliamo che tu sia la prossima cika delle magike! Perciò dì pure alla pennuta che non deve scappare perchè dopo di te c'è ancora una lunga lista di magike da visitare!

FORZA ISOLETTA!!!!

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 21 set 2007, 11:04

isolaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini vado a vedere di la' :bacio :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 set 2007, 11:51

Eccomi...la data è ancora incerta, ma in linea di massima dovrei entrare in ospedale martedì 25, fare gli esami e la preparazione e il 26 mattina fanno l'intervento
Però hanno detto che potrebbe anche essere che mi ricoverano il 26, fanno gli esami la mattina e l'intervento nel pomeriggio...scelta che non mi dispiace affatto almeno non passo un giorno con la fifa addosso e senza fare nulla!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 21 set 2007, 11:53

Isoletta :incrocini :incrocini

Buongiorno a tutte :bacio

Oggi fa freschetto ma c'è un :sole_splendente: meraviglioso

Giulia dorme altrimenti andavo a passeggio........non mi va di svegliarla casomai usciamo dopo pranzo :emozionee

Vado a preparare qualcosa per il pranzo di oggi :ciaociao
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 21 set 2007, 12:03

buon giorno belle!!

innanzitutto per Lapatti mille :incrocini stai serena per l'intervento andra' bene ,raccontaci tutto :bacio
Isolina per la tua fivet :incrocini :incrocini sono emozionata anche io :emozionee
forza ragazze che l'anno nn è ancora finito e la nostra frase si realizzera' :yeee

sto un po giu ragazze perche' mio marito la prossima settimana parte da mercoledi a venerdi a Venezia e io rimango solaaaaaaa :buuu che tristezza
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 set 2007, 15:25

Allora è deciso...entro il clinica il 25..esami, preparazione etc...il 26 alle 9 circa mi operano e il 27 mattina me ne torno a casa con tanto di calze autoreggenti!...antitrombo ( in ogni senso) ma sempre autoreggenti....

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 21 set 2007, 15:46

Buonpomeriggio a tutte tesorine belle!!!

Patti il 26 ti penserò tanto tanto tanto...andrà tutto bene gioietta stai tranquilla..e poi ci sono le magike ad incrociarsi per te... :emozionee :bacio :bacio :bacio

Isolina mi sento emozionatissima per te.... non vedo l'ora che passino questi giorni...e non vedo l'ora che finalmente tu possa gioire come meriti tesoro... :bacio :cuore :cuore :cuore
Il gine ieri mi ha detto di cominciare di nuovo con una puntura al giorno di meropur dal 4°giorno del ciclo per 5 giorni e fissare il primo monitoraggio... l'altra volta il meropur non mi ha fatto nulla però essendo stata ferma 2 mesi dobbiamo ricominciare pian pianino...e poi chi lo sa che questa volta invece reagisca meglio...e se faccio almeno 2 follicoli...via con la IVI :yeee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 21 set 2007, 15:49

intanto devo aspettare che termini questo ciclo... e nel frattempo qualche sana maratonina col maritino male non fa :emozionee :ahaha ...anche se dall'eco di lunedì le mie ovaie sembravano dei grappoli d'uva :urka :che_dici ...ero piena di follicoli piccolissimi a destra e sinistra...perciò non credo proprio che ovulerò...anche se qualche puntina sul viso mi fa venire comunque la tentazione di provare...non si sa mai :emozionee :ahaha
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”