GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono stufa di sentirmi dire che sono grassa...!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sono stufa di sentirmi dire che sono grassa...!

Messaggio da mdamy » 13 giu 2008, 10:48

Io veleggio sui 70 kg (anzi no, 69 stamattina eccheccacchio!) per 1,68 e c'ho la mia bella cellulite e compagnia bella.
Ma mio marito dice che una secca secca non la vuole manco morta e dice che se dimagrisco mi spariscono le tette e lui divorzia (porto la quinta).

So che non sarò MAI 50 kg, non è la mia costituzione e poi mi piace mangiare.
siamo state separate alla nascita??? tale e quale!
prima della gravidanza portavo una bella quarta ( gia' ingombrante di suo) ma dopo la quinta non se ne e' piu' andata! e quando al maritozzo dico che i 40 anni mi regalo un bel seno nuovo ( naturalmente piu' piccolo!) lui minaccia divorzio..
Immagine

zuppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zuppa » 13 giu 2008, 10:49

Sofia74 ha scritto:Ce n'è una in particolare che è veramente tremenda.
ieri le avrei voluto tirare un pugno nei denti per chiuderle quella boccaccia tagliente :bomba
Sapete cosa ha detto?
Parlando di una coppia che lavora nella ricerca (tra l'altro molto simpatici e carini) che stanno insieme da un pò, li ha chiamati "gli sfigati" :urka , perchè nn sono Brad Pit e sua moglie e poi lui dice che lo chiamano..........attente che qui è roba da matti............bè lo chiamano "OUTLET MAN" ovvero "SPACCIO MAN" ovvero "roba di scarto" :urka

No ma dico, questa è cattiveria e demenza pura, qui siamo a livelli bassissimi di considerazione e rispoetto per il prossimo.
Non mi piace proprio sta gente, nn guardano altor che l'involucro e la sostanza potrebbe nn esistere per loro................
non mi piacciono.........
E pensa a come educa i figli sta gente, quali valori sa trasmettere... ma neanche a sedici anni scendevo a bassezze del genere. Guarda, concordo sul fatto che:
a) sono dei cafoni stratosferici e la maleducazione è una cosa che non sopporto, soprattutto se va di pari passo con l'istruzione :martello
b) sono dei frustrati, schiavi dei media, pensano che la felicità sia uniformarsi al modello corrente proposto da tv e riviste, che purtroppo ci spacciano come unica via x la felicità.... e gli imbecilli che non hanno nient'altro nella vita, poverini, ci abboccano... gli basta essere fighetti, fa niente se poi è davvero gente che ha bisogno di un buon psicologo, che non sa costruire rapporti veri, nè d'amore nè d'amicizia (ad es. io non potrei MAI essere amica di una persona che si permette di fare commenti di questo tipo, anche solo nei confronti di altri)
c) confermo che, in certe città + che in altre, la vita x le persone che vogliono essere libere e non schiave di modelli è più dura che altrove; abito a Brescia, e al lavoro, a far shopping, in palestra, in giro per la città vedo corpi e abiti che mi fanno pensare di essere finita x sbaglio nella dimensione parallela di una rivista di moda... ma è tutto così forzato, così "faticoso", così superficiale, così inutile, se poi vai a vedere le vite che ci stanno dietro...
Io non dimentico mai che quello che sono mi rende felice :prrrr , e quello che ho (un marito, una famiglia, una bimba e, per fortuna, l'intelligenza di andare oltre le imposizioni della moda e dei media, che a tutto aspirano tranne che alla nostra felicità ) è talmente raro e prezioso che mi rende sempre un gradino sopra loro, "i poverini" :yeee
Zuppa e Valeria (14-12-2004)

SILVIA--
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA-- » 13 giu 2008, 11:01

I tuoi colleghi sono solo delle persone superficiali, e poi probabilmente invidiose.
Quanto mi stanno sulle p@@@e quelle persone che criticano sempre tutto e tutti, e che cavolo non hanno niente da fare nella vita ?
E comunque cara, tu stai bene con te stessa e quindi fregatene.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 13 giu 2008, 11:06

Sapete, prima della maternità ero in un altro reparto dove c'erano solo uomini che lavorano in fabbrica.
Bè, stavo benone. Ero considerata e mi volevano bene e con loro si parlava di tutto.
Non mi hanno mai preso in giro e mi facevano davvero stare benissimo.
Poi dopo la maternità mi hanno spostato qui in palazzina e io proprio nn mi ci trovo.
A parte il lavoro è che proprio qui mi manca quell'umanità che c'era nell'altro reparto.
Mi manca l'umiltà delle persone.
Vi porto un altro esempio:
l'altro giorno eravamo a tavola e nel tavolo di fianco al nostro c'era una signora che mangiava da sola e tutti a chiedersi chi fosse.
Allora io e un'altra collega che è davvero brava volevamo invitarla al nostro tavolo, insomma, è davvero brutto mangiare da soli, no!
Bè nn ha voluto nessuno perchè nn la conoscevano :urka
E allora? ma che gente ragazzi!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 13 giu 2008, 11:19

chiaraG ha scritto:nella mia palestra vengono due tipe sulla cinquantina, una è secca anoressica praticamente l'unica cosa che le vedi sono i due blocchi di silicone sulle tette ed il canotto sul labbro superiore, l'altra è tutta una pelle cascante, oltretutto porta un perizoma di pizzo nero sotto la tuta a vita bassa...bleah!
Non fanno che parlare dei loro glutei e del loro punto vita "dai Daniela facci andare giù le chiappette!", Oppure "guarda come mi sono rassodata!", bene loro mi guardano con sdegno perchè secondo loro io dovrei essere il massimo dello schifo (due bei rotoli nel punto vita ci sono ancora e una bella quarta).
Beh qualche giorno fa le abbiamo beccate negli spogliatoi, una delle due piangeva dicendo all'altra che il marito nn la tocca da un anno e mezzo e continuaa dirle quanto è invecchiata e quanto sono meglio di lei le giovani!
Beh il vorrei tanto dirgli che io ho qualche kilo in più ma mio marito mi saterebbe addosso due volte al giorno, anzi, passo il tempo a sfuggire ai suoi agguati..........
:ok :ok ma grande!!
in palestra da me invece ci sono una serie di bacchi di legno che negli spogliatoi si dicono robe del tipo:
"io oggi devo assumere 40gdi carboidrati, 60g di proteine, 100g di fibre e 5g di grassi" :urka :urka
MA RIPIGLIATI!!! e magnati invece un bel piatto di pasta e una succulenta bisteccona con insalata condita :prrrr
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 giu 2008, 11:21

deddola23 ha scritto:a parte il fatto che sono cacchi tuoi se decidi di aggiungere il sale nelle pietanze o lo zucchero nel caffè ma se proprio hai bisogno di una frase che ti faccia uscire a testa alta e riesca (forse) ad azzittire i tuoi colleghi, che farebbero bene a cucinarsi una padella di affari propri, potresti dire con il sorriso sulle labbra:"ragazzi, non sapete quanto mi lusingano tutte qs attenzioni che riponete su di me..grazie di cuore, vi voglio bene comunque facciamo così, quando deciderò di mettermi a dieta voi sarete i primi a saperlo è il minimo che vi meritiate" :ok
Noooo macche'...sai cosa devi fare?
devi proprio dire cosi': non riuscirei a proprio ad essere magra e in forma come te, no no, sembrerei 'malata', sto bene cosi' coi miei bei kg in piu'...anzi, tu piuttosto, dovresti mettere su qualche etto, non stai bene sai? :fischia

Vedi che faccia che ti fa :hi hi hi hi
.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 giu 2008, 23:18

scusa non è che per caso mi puoi passare qualche kiletto??? no perchè... io sono stufa di sentirmi dice che sono troppo magra...!!!
inutile dire che tanto trovano sempre qualcosa per giudicare :hi hi hi hi .
a me dicono: ma mangi? ma sei troppo magra! quando eri incinta si che stavi bene!
e io... iupppiiii allegria :fischia
fregatene, se tu stai bene vai benissimo così :ahaha
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 giu 2008, 23:22

chiaraG ha scritto:nella mia palestra vengono due tipe sulla cinquantina, una è secca anoressica praticamente l'unica cosa che le vedi sono i due blocchi di silicone sulle tette ed il canotto sul labbro superiore, l'altra è tutta una pelle cascante, oltretutto porta un perizoma di pizzo nero sotto la tuta a vita bassa...bleah!
Non fanno che parlare dei loro glutei e del loro punto vita "dai Daniela facci andare giù le chiappette!", Oppure "guarda come mi sono rassodata!", bene loro mi guardano con sdegno perchè secondo loro io dovrei essere il massimo dello schifo (due bei rotoli nel punto vita ci sono ancora e una bella quarta).
Beh qualche giorno fa le abbiamo beccate negli spogliatoi, una delle due piangeva dicendo all'altra che il marito nn la tocca da un anno e mezzo e continuaa dirle quanto è invecchiata e quanto sono meglio di lei le giovani!
Beh il vorrei tanto dirgli che io ho qualche kilo in più ma mio marito mi saterebbe addosso due volte al giorno, anzi, passo il tempo a sfuggire ai suoi agguati..........
FANTASTICA!!! :ok :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 giu 2008, 23:36

Mamma mia che colleghi! :urka
Io sono parecchio sovrappeso. Le gravidanze mi hanno lasciato parecchi chili da smaltire e ovviamente non ho tempo per la palestra. Io non ho i colleghi a darmi il tormento...ma mia suocera! Oggi anche davanti a miei parenti ha continuato a dirmi che devo dimagrire. é vero ma a lei che frega? Devo piacere a lei o a me stessa e a mio marito? Che p@lle anche perchè, per rispetto, non le rispondo...altrimenti....uuuuh se ne avrei da dire!!!!!!! Sarà mica Monica Bellucci!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 14 giu 2008, 0:59

Ho visto le tue foto...tu non sei ciccia sei BELLAAAAAAAAAAAAAAAA :-D :-D :-D
Sembri contenta, di tutto quello che hai elencato...
Non sono altrettanto sicura che le "gentili" persone che commentano possano fare un elenco come il tuo!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 giu 2008, 12:20

sofia volevo darti una risposta adeguata al tuo problema.. ma quando ho letto la storia dell'OUTLET MAN ho capito che non hai proprio nessun problema, semmai un problema, quello della superficialità, ce l'hanno le persone con cui convivi!

mi spiace tanto per lei, quando scoprire di quali sciocchezze ha tappezzato la sua vita subirà un contraccolpo duro da digerire :coccola la bellezza esteriore è effimera e si esaurisce col tempo, quella interiore invece può addirittura migliorare :sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 giu 2008, 14:36

no maaaaa...
siete tutte in palestra e parlate di superficialità altrui??? scusate, ma la coerenza l'avete lasciata nei pesi o nel tapis roulant? mah..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 14 giu 2008, 14:44

Sofia l'importante nella vita è stare bene con se stessi...essere sereni anche quando ci si guarda allo specchio...
credo che chi ama tanto criticare gli altri lo faccia principalmente per espiare una specie di insoddisfazione personale...
per cui alla fine queste persone vanno solo compatite per la loro pochezza...

se tu vivi bene nel tuo corpo, nella morbidezza delle tue forme fai bene a sorridere alla vita e ad una bella tavola piena di squisitezze!!!
te lo dice una che a causa di qualche "problemino" di salute nell'ultimo periodo ha perso un pò troppi chili e che se si guarda allo specchio rimpiange un pò le sue belle guanciotte!!!
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 giu 2008, 14:49

Io ho sbirciaot le foto e poi tanto rotonda non ti vedo... evidentemente non sanno cos'altro dirti
!
Mandaceli, e fagli notare cosa manca a loro! Cafoni!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 14 giu 2008, 16:22

Mio fratello e mia cognata non hanno mai perso occasione per dirmi che sono diventata una balena rispetto a qualche anno fa (quando ho conosciuto mio marito indossavo la taglia 38-40, quando è nato Paolo la 50, ora - prima di rimanere incinta - la 46)! Peccato che, a differenza di oggi, fossi sì magra, ma triste, apatica, delusa dalla vita, senza alcun interesse nè gioia! Quando ho deciso di dimagrire, 2 anni fa, l'ho fatto per me stessa e per la mia colonna vertebrale, non di certo per loro ... GLI AMICI PUOI SCEGLIERLI, I PARENTI NO ... MA NON E' DETTO CHE, SIA GLI UNI CHE GLI ALTRI, NON SI POSSANO "DELICATAMENTE" MANDARE A CAGHER!!! :ahaha :ahaha

:bacio :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 14 giu 2008, 16:32

Io circa tre mesi fa ho provato a fare una lezione di "tonic work" in palestra e l'istruttore dopo un po' è venuto da me e mi ha detto: "ammazza che salvagente che hai!". Vi giuro che mi è venuto il magone, eppure oggettivamente non sono grassa, ma è vero ho la panzetta, eppure mi sentivo come una 12enne complessata.. Poi ho pensato: ma come caz.zo si permette? Allora sono andata lì da lui gli ho mollato i pesi con un calcio e gli ho detto che si sarò anche non una piuma ma lui è proprio un cafone e io non avrei mai messo piede in quella palestra pulciosa! Bhe gente io dico che bisogna rispondere.. Non si può sempre subire porca paletta!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 14 giu 2008, 17:12

sofia io credo che l'importante è stare bene con se stessi....

io peso 65 kg x 1,57 ... nn sto bene con me stessa e sto cominciando una dieta ferrea (anche perchè dalle analisi ritirate pochi giorni fa è saltato fuori colesterolo+trigliceridi alti) + settimana prossima palestra quando Flavia sta con i nonni... io ho sempre avuto la fissa del peso, il mio corpo è tipo a fisarmonica c'è il periodo che peso 50-55 kg e sto attenta su tutto nel mangiare (due @@@@@) e il periodo che sfioro i 60 (ora sto a 65 perchè devo smaltire i kg della gravidanza) nn sto attenta sul mangiare (e sono felicissima). Due giorni fa la mia ex vicina di casa mi vede e mi dice "ma quanto sei ingrassata..... sarai mica incinta???" nn ho detto nulla e sono andata via... qualche settimana fa invece la moglie del macellaio dove compro la carne "Jè ma allatti ancora??" io "no PURTROPPO" lei " e quanto ha tua figlia?" io "10 mesi" lei "ahhhhh.... mia figlia ha allattato fino ai 2 anni della bimba, diceva che allattava per dimagrire (mi squadra) e sì che è domagrita, ora è un figurino" io pago la carne e me ne vado senza manco salutare.

lascia perdere sti colleghi e se proprio nn ne puoi più gli fai presente che nn sono fatti loro e che se stai tu bene con te stessa loro non ti devono rompere le scatole

P.S.: ho visto le foto e sei bellissima :sorrisoo

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 15 giu 2008, 10:26

Porca pupazza!!!!!

Mi è venuto il mal di stomaco!!!!!!!!

Cafoni!!!!
Maleducati!!!!!
Buzzurri!!!!

Non mi permetterei di dire certe cose nemmeno alla persona con cui ho più confidenza al mondo! Nemmeno per scherzare o come battuta......non si scherza coi sentimenti delle persone e non essendo certi di come le cose vengano prese......bocca cucitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Se si trattasse di problemi di salute legati al peso, allora con la mia migliore amica potrei azzardarmi a dire che forse dovrebbe perdere qualche chilo, magari offrendomi di andare a fare una corsa insieme un paio di volte la settimana o cose così, per capirci..........ma per un fatto puramente estetico.......NON HO PAROLE!!!!!

E poi diciamocelo..........sei carina e per niente grassa!!!!

Mi sono infervorata abbastanza per oggi :hi hi hi hi

Vado a far colazione!!!! :prrrr :ahah :ahaha :yeee
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 15 giu 2008, 10:38

IO SONO SEMPRE A DIETA... NON SONO GRASSA MA NON MI VEDO BENE E COSI' CERCO SEMPRE DI DIMAGRIRE, PERO' NON MI PERMETTEREI MAI DI GIUDICARE QUALCUN ALTRO ANCHE SE LE SUE SCELTE NON SONO COME LE MIE. MA QUESTA E' SOLO QUESTIONE DI EDUCAZIONE!
SE TU SEI FELICE DI COME SEI NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI DIRTI NULLA!!!

O.T. E' ANCHE VERO CHE QUANDO VEDO DELLE PESONE OBESE CHE NON FANNO NIENTE PER CALARE UN PO' MI FANNO TRISTEZZA, MA LI' E0 UN DISCORSO DI SALUTE DEL PROPRIO CORSO E NON DI SENTIRSI BENE.
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 giu 2008, 11:29

in effetti non si tratta di superficialità... superficiale è chi non pensa troppo a quello che dice ma spara la prima cag@ta che gli passa in testa, chi offendo sapendo di farlo è proprio cattivo!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”