GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono stufa di sentirmi dire che sono grassa...!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Sono stufa di sentirmi dire che sono grassa...!

Messaggio da soleraggio80 » 12 giu 2008, 17:58

soleraggio80 ha scritto:e se p
era un verbo......quindi è. :dizionario

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 12 giu 2008, 18:00

quando ti fanno notare che sei grassa, spiegagli, come hai fatto con noi, che è un effetto collaterale della felicità...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 12 giu 2008, 18:03

BELLISSIMA L'IDEA DELL'EFFETTO COLLATERALE DELLA FELICITA'!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 giu 2008, 18:12

Sono invidiosi perchè ti piaci così come sei ( e non sei affatto grassa..forse quelle cicciose non le hai mai ancora viste :hi hi hi hi )..cosa che non possono dire di loro stessi visto che stanno sempre a stecchetta. :fischia
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 12 giu 2008, 18:21

Io non so come si fà a zittire certa gente, certi commenti mi spiazzano, non capisco come ci possa essere gente così insensibile :che_dici
Però sicuramente sarebbe sbagliatissimo fare una dieta per questo. L'importante è che tu stai bene :ok

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 12 giu 2008, 19:50

Massi' la prox volta rispondi: meglio cicciotta felice che secca secca e depressa :fuck:
.

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 12 giu 2008, 20:25

Heyyyyyyyyyyyyyy! Ma stai scherzando???? Se tu sei grassa io cosa sono? Una balena????? :buuu

A parte gli scherzi.... nemmeno tanto scherzi a dir la verità... hai ragione ad arrabbiarti, non hannonull'altro a cui pensare? Comunque hai un viso stupendo e sei bellissima, FREGATENE di sta gentucola!

:sorrisoo
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 12 giu 2008, 20:29

nella mia palestra vengono due tipe sulla cinquantina, una è secca anoressica praticamente l'unica cosa che le vedi sono i due blocchi di silicone sulle tette ed il canotto sul labbro superiore, l'altra è tutta una pelle cascante, oltretutto porta un perizoma di pizzo nero sotto la tuta a vita bassa...bleah!
Non fanno che parlare dei loro glutei e del loro punto vita "dai Daniela facci andare giù le chiappette!", Oppure "guarda come mi sono rassodata!", bene loro mi guardano con sdegno perchè secondo loro io dovrei essere il massimo dello schifo (due bei rotoli nel punto vita ci sono ancora e una bella quarta).
Beh qualche giorno fa le abbiamo beccate negli spogliatoi, una delle due piangeva dicendo all'altra che il marito nn la tocca da un anno e mezzo e continuaa dirle quanto è invecchiata e quanto sono meglio di lei le giovani!
Beh il vorrei tanto dirgli che io ho qualche kilo in più ma mio marito mi saterebbe addosso due volte al giorno, anzi, passo il tempo a sfuggire ai suoi agguati..........
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 12 giu 2008, 20:37

chiaraG ha scritto:nella mia palestra vengono due tipe sulla cinquantina, una è secca anoressica praticamente l'unica cosa che le vedi sono i due blocchi di silicone sulle tette ed il canotto sul labbro superiore, l'altra è tutta una pelle cascante, oltretutto porta un perizoma di pizzo nero sotto la tuta a vita bassa...bleah!
Non fanno che parlare dei loro glutei e del loro punto vita "dai Daniela facci andare giù le chiappette!", Oppure "guarda come mi sono rassodata!", bene loro mi guardano con sdegno perchè secondo loro io dovrei essere il massimo dello schifo (due bei rotoli nel punto vita ci sono ancora e una bella quarta).
Beh qualche giorno fa le abbiamo beccate negli spogliatoi, una delle due piangeva dicendo all'altra che il marito nn la tocca da un anno e mezzo e continuaa dirle quanto è invecchiata e quanto sono meglio di lei le giovani!
Beh il vorrei tanto dirgli che io ho qualche kilo in più ma mio marito mi saterebbe addosso due volte al giorno, anzi, passo il tempo a sfuggire ai suoi agguati..........
CHIARA SEI GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 22:48

avevo 15 anni...

e al mare una secca rifinita della compagnia, una sera ebbe da dire perchè avevo un vestito che lasciava nuda la schiena con due fasce che coprivano il seno e si legavano sulla nuca... pantalone poi, non gonna...
ero cmq in carne... mai stata in forma perfetta...

ma io le risposi "almeno io ho le tette e si vedono bene a colpo d'occhio! tu sei così secca che le tue vere tette sono le ossa del bacino tanto ti sporgono!!!..."

si è zittita e per quell'estate fui in pace pure con i miei kg in +! :hi hi hi hi
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 giu 2008, 22:50

ovviamente ho visto le foto e hai un viso così dolce che non ti ci vedo proprio a fare una battuta pungente
e sei dolce come sembri, anche leggendoti, dir loro con dolcezza che la cosa ti ferisce un pò?
secondo me le persone le spiazzi più con la gentilezza e la dolcezza, in questo modo non posso darti nemmeno della permalosa!
fai un bel sorriso e dici loro..oh ma ragazzi io mi piaccio così, a mio marito piaccio così, non fatevi un problema voi che io proprio non l'ho!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 13 giu 2008, 10:10

a parte il fatto che sono cacchi tuoi se decidi di aggiungere il sale nelle pietanze o lo zucchero nel caffè ma se proprio hai bisogno di una frase che ti faccia uscire a testa alta e riesca (forse) ad azzittire i tuoi colleghi, che farebbero bene a cucinarsi una padella di affari propri, potresti dire con il sorriso sulle labbra:"ragazzi, non sapete quanto mi lusingano tutte qs attenzioni che riponete su di me..grazie di cuore, vi voglio bene comunque facciamo così, quando deciderò di mettermi a dieta voi sarete i primi a saperlo è il minimo che vi meritiate" :ok
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 13 giu 2008, 10:14

Grazie ragazze per tutti i bellissimi complimenti che mi avete fatto.....mi date una carica che nn v'immaginate :bacio
Effettivamente ho delle colleghe moooolto fissate, ma nn solo con la linea, diciamo un pò con tutto in generale quello che riguarda l'aspetto fisico. Capelli, trucco, vestiti ecc....
Insomma, per una come me che, si mi piace curarmi, ma spesso neanche mi trucco perchè sto bene così, è una rottura di maroni :fischia

Diciamo che in palazzina dove sto io la maggior parte è così, soprattutto quelle giovani, le signore invece sono molto gentili e aklla mano.
Nei laboratori invece sono simpaticissimi, ma fanno orari di pausa diversi dai miei e quindi è impossibili pranzare con loro :martello

Ce n'è una in particolare che è veramente tremenda.
ieri le avrei voluto tirare un pugno nei denti per chiuderle quella boccaccia tagliente :bomba
Sapete cosa ha detto?
Parlando di una coppia che lavora nella ricerca (tra l'altro molto simpatici e carini) che stanno insieme da un pò, li ha chiamati "gli sfigati" :urka , perchè nn sono Brad Pit e sua moglie e poi lui dice che lo chiamano..........attente che qui è roba da matti............bè lo chiamano "OUTLET MAN" ovvero "SPACCIO MAN" ovvero "roba di scarto" :urka

No ma dico, questa è cattiveria e demenza pura, qui siamo a livelli bassissimi di considerazione e rispoetto per il prossimo.
Non mi piace proprio sta gente, nn guardano altor che l'involucro e la sostanza potrebbe nn esistere per loro................
non mi piacciono.........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 giu 2008, 10:16

ecco io con soggetti del genere non credo riuscire a mangiare
meglio un buon libro davanti a una bellissima e buonissima iper calorica fetta di torta!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 giu 2008, 10:21

Concordo con chi dice che certa gente parla perchè ha la lingua in bocca nonchè di certo una vita triste per aver continuamente bisogno di parlar male degli altri soecialmente del loro aspetto fisico.
Mi sale una rabbia quando sento certe cose ... purtroppo Barbara se è gente che guarda solo l'involucro ci puoi fare ben poco, non cambi la loro mentalità gretta.. sii felice per come sei sia fuori che dentro, hai una vita felice e sei soddisfatta , questo conta il resto è contorno :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 13 giu 2008, 10:22

5aprile ha scritto:ecco io con soggetti del genere non credo riuscire a mangiare
meglio un buon libro davanti a una bellissima e buonissima iper calorica fetta di torta!
Infatti spesso esco e vado al centro commerciale.
E' che qui abbiamo la mensa gratis dove si mangia davvero bene e io nn vedo l'ora che arrivi l'una per andarci :fischia
Queste persone mi ricordano un pochino quelle ragazzine sciocche che si sentono superiori perchè magari hanno un bel visino o un bel vestito.
La cosa triste è che le mie colleghe (e ci sono anche un paio di ometti) hanno tutti dai 30 ai 33 anni circa.
Quindi nn sono ragazzini, è questa la cosa triste!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 13 giu 2008, 10:24

Sofia74 ha scritto:Ce n'è una in particolare che è veramente tremenda.
ieri le avrei voluto tirare un pugno nei denti per chiuderle quella boccaccia tagliente :bomba
Sapete cosa ha detto?
Parlando di una coppia che lavora nella ricerca (tra l'altro molto simpatici e carini) che stanno insieme da un pò, li ha chiamati "gli sfigati" :urka , perchè nn sono Brad Pit e sua moglie e poi lui dice che lo chiamano..........attente che qui è roba da matti............bè lo chiamano "OUTLET MAN" ovvero "SPACCIO MAN" ovvero "roba di scarto" :urka

No ma dico, questa è cattiveria e demenza pura, qui siamo a livelli bassissimi di considerazione e rispoetto per il prossimo.
Non mi piace proprio sta gente, nn guardano altor che l'involucro e la sostanza potrebbe nn esistere per loro................
non mi piacciono.........
cara Sofia ma è palese che qs collega provi una sconfinata INVIDIA. E' lei ad avere problemi non tu. Se la analizzi scoprirai che ha una vita a dir poco triste e piatta. Ci potrei mettere una mano sul fuoco.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 giu 2008, 10:29

uh probabilmente nel loro bacatissimo cervellino pensano pure di farti un favore a dirti così!
ma si chiamano genoveffa e anastasia????
son sincera nella vita non mi è capitato di conoscere gente così
che kiuloooooooo!!!!

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 13 giu 2008, 10:46

alla cafonaggine non c'e mai fine!in primis: non sono affari che li riguardano poi ma come si permettono?? e la buona educazione? concordo con le altre: fregatene e continua ad essere felice e soddisfatta della tua vita! te lo dice una che si e' messa in seria competizione con la bilancia, ma solo ed esclusivamente perche' nn mi piacevo! ho un carissima amica che e' sempre stata magra, ora e' veramente magrissima.. be' parla del cibo moolto ma mooltopiu' di me! forse perche' io me lo mangio e lei si limita a parlarne :che_dici
Immagine

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 13 giu 2008, 10:48

Io veleggio sui 70 kg (anzi no, 69 stamattina eccheccacchio!) per 1,68 e c'ho la mia bella cellulite e compagnia bella.
Ma mio marito dice che una secca secca non la vuole manco morta e dice che se dimagrisco mi spariscono le tette e lui divorzia (porto la quinta).

So che non sarò MAI 50 kg, non è la mia costituzione e poi mi piace mangiare.
siamo state separate alla nascita??? tale e quale!
prima della gravidanza portavo una bella quarta ( gia' ingombrante di suo) ma dopo la quinta non se ne e' piu' andata! e quando al maritozzo dico che i 40 anni mi regalo un bel seno nuovo ( naturalmente piu' piccolo!) lui minaccia divorzio..
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”