era un verbo......quindi è.soleraggio80 ha scritto:e se p

Messaggio da soleraggio80 » 12 giu 2008, 17:58
era un verbo......quindi è.soleraggio80 ha scritto:e se p

Messaggio da Zù71 » 12 giu 2008, 18:00

Messaggio da YLeNia » 12 giu 2008, 18:12

Messaggio da phyd » 12 giu 2008, 18:21

Messaggio da cubanita » 12 giu 2008, 20:25

Messaggio da chiaraG » 12 giu 2008, 20:29

Messaggio da cubanita » 12 giu 2008, 20:37
CHIARA SEI GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!chiaraG ha scritto:nella mia palestra vengono due tipe sulla cinquantina, una è secca anoressica praticamente l'unica cosa che le vedi sono i due blocchi di silicone sulle tette ed il canotto sul labbro superiore, l'altra è tutta una pelle cascante, oltretutto porta un perizoma di pizzo nero sotto la tuta a vita bassa...bleah!
Non fanno che parlare dei loro glutei e del loro punto vita "dai Daniela facci andare giù le chiappette!", Oppure "guarda come mi sono rassodata!", bene loro mi guardano con sdegno perchè secondo loro io dovrei essere il massimo dello schifo (due bei rotoli nel punto vita ci sono ancora e una bella quarta).
Beh qualche giorno fa le abbiamo beccate negli spogliatoi, una delle due piangeva dicendo all'altra che il marito nn la tocca da un anno e mezzo e continuaa dirle quanto è invecchiata e quanto sono meglio di lei le giovani!
Beh il vorrei tanto dirgli che io ho qualche kilo in più ma mio marito mi saterebbe addosso due volte al giorno, anzi, passo il tempo a sfuggire ai suoi agguati..........

Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 22:48

Messaggio da 5aprile » 12 giu 2008, 22:50

Messaggio da deddola23 » 13 giu 2008, 10:10

Messaggio da Sofia74 » 13 giu 2008, 10:14

Messaggio da 5aprile » 13 giu 2008, 10:16

Messaggio da Lilly76 » 13 giu 2008, 10:21

Messaggio da Sofia74 » 13 giu 2008, 10:22
Infatti spesso esco e vado al centro commerciale.5aprile ha scritto:ecco io con soggetti del genere non credo riuscire a mangiare
meglio un buon libro davanti a una bellissima e buonissima iper calorica fetta di torta!

Messaggio da deddola23 » 13 giu 2008, 10:24
cara Sofia ma è palese che qs collega provi una sconfinata INVIDIA. E' lei ad avere problemi non tu. Se la analizzi scoprirai che ha una vita a dir poco triste e piatta. Ci potrei mettere una mano sul fuoco.Sofia74 ha scritto:Ce n'è una in particolare che è veramente tremenda.
ieri le avrei voluto tirare un pugno nei denti per chiuderle quella boccaccia tagliente![]()
Sapete cosa ha detto?
Parlando di una coppia che lavora nella ricerca (tra l'altro molto simpatici e carini) che stanno insieme da un pò, li ha chiamati "gli sfigati", perchè nn sono Brad Pit e sua moglie e poi lui dice che lo chiamano..........attente che qui è roba da matti............bè lo chiamano "OUTLET MAN" ovvero "SPACCIO MAN" ovvero "roba di scarto"
![]()
No ma dico, questa è cattiveria e demenza pura, qui siamo a livelli bassissimi di considerazione e rispoetto per il prossimo.
Non mi piace proprio sta gente, nn guardano altor che l'involucro e la sostanza potrebbe nn esistere per loro................
non mi piacciono.........

Messaggio da 5aprile » 13 giu 2008, 10:29

Messaggio da mdamy » 13 giu 2008, 10:46

Messaggio da mdamy » 13 giu 2008, 10:48
siamo state separate alla nascita??? tale e quale!Io veleggio sui 70 kg (anzi no, 69 stamattina eccheccacchio!) per 1,68 e c'ho la mia bella cellulite e compagnia bella.
Ma mio marito dice che una secca secca non la vuole manco morta e dice che se dimagrisco mi spariscono le tette e lui divorzia (porto la quinta).
So che non sarò MAI 50 kg, non è la mia costituzione e poi mi piace mangiare.

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”