Titina, anche tu qui, sei un'ottobrina come me!!! Che fai aspetti o ti tatui subito???

Messaggio da Angi70 » 9 giu 2008, 17:21
Messaggio da barbara76 » 10 giu 2008, 14:37
Messaggio da Angi70 » 10 giu 2008, 14:48
Messaggio da Wendy » 10 giu 2008, 16:05
Messaggio da Wendy » 10 giu 2008, 16:08
Messaggio da Angi70 » 10 giu 2008, 18:17
Wendy io ho scelto questo avatar proprio perchè il modello di sole che vorrei tatuarmi è molto simile a quello, forse un pò più essenziale, più stilizzato, a me piace moltissimo!!! Lo trovo bellissimo e poi il sole è un simbolo evocativo di energia, positività, calore, allegria....si capisce quanto mi piace?Wendy ha scritto:Angi io ho un sole sul bracci osx sopra l'orologio per intenderci, il sole e' come il nsotro avatar per capirci colorato di giallo e arancione con le iniziali F e' il nome di mio marito C e' il nome mio e di nostra figlia
Messaggio da thilly » 10 giu 2008, 18:37
Messaggio da amorepiccolo » 10 giu 2008, 18:43
Messaggio da cleo » 10 giu 2008, 19:28
Wendy ha scritto:BARBARA il dolore e' sopportabile un pizzicore nelle zone morbide tipo braccio spalla, dove fa' male sono le zone dove ci sono le ossa, l'ago penetra nella pelle fino all'ultimo strato.
Messaggio da mary.g.c.79 » 10 giu 2008, 22:03
Messaggio da coccinella81 » 10 giu 2008, 22:46
nooo nell ultimo strato noooWendy ha scritto:BARBARA il dolore e' sopportabile un pizzicore nelle zone morbide tipo braccio spalla, dove fa' male sono le zone dove ci sono le ossa, l'ago penetra nella pelle fino all'ultimo strato.
Messaggio da serena73 » 10 giu 2008, 23:17
coccinella81 ha scritto:nooo nell ultimo strato noooWendy ha scritto:BARBARA il dolore e' sopportabile un pizzicore nelle zone morbide tipo braccio spalla, dove fa' male sono le zone dove ci sono le ossa, l'ago penetra nella pelle fino all'ultimo strato.
il bravo tatuatore nn deve arrivare fino all ultimo strato , altrimenti si crea la cicatrice..
io ho un sole tribale nella parte inferiore della schiena se tu lo guardi bene..sembra applicato!!
sono andata da un tatuatore serio, che mi ha spiegato che se l ago penetra troppo infondo fa la cicatrice e la pelle si solleva..(una cagata!!)
il tatuaggio va fatto nel secondo strato della pelle..
infatti quello che ho fatto a LONDRA (nell inguine)e' perfetto, liscio e senza gonfiore..a parte il dolore cane
Messaggio da FRA80 » 11 giu 2008, 12:42
poi da mamma di maschi mi immagino sempre le mie future nuore, porelle, vi immaginate avere la suocera con il nome del marito tatuato addosso??
Messaggio da coccinella81 » 11 giu 2008, 12:57
brava serena ..mi raccomando solo persone esperte!!i raggi del mio sole tribale..a furia di gonfiarsi sembrano piu' degli asparagi..(cosi' dice mio maritoserena73 ha scritto:coccinella81 ha scritto:nooo nell ultimo strato noooWendy ha scritto:BARBARA il dolore e' sopportabile un pizzicore nelle zone morbide tipo braccio spalla, dove fa' male sono le zone dove ci sono le ossa, l'ago penetra nella pelle fino all'ultimo strato.
il bravo tatuatore nn deve arrivare fino all ultimo strato , altrimenti si crea la cicatrice..
io ho un sole tribale nella parte inferiore della schiena se tu lo guardi bene..sembra applicato!!
sono andata da un tatuatore serio, che mi ha spiegato che se l ago penetra troppo infondo fa la cicatrice e la pelle si solleva..(una cagata!!)
il tatuaggio va fatto nel secondo strato della pelle..
infatti quello che ho fatto a LONDRA (nell inguine)e' perfetto, liscio e senza gonfiore..a parte il dolore canequoto!
ho fatto un tatuaggio anni fa, anch'io un piccolo sole tribale sul fondo schiena, ma riuscito male, la pelle è sollevata è tutta una cicatrice e sinceramente non mi piace.. aparte il dolore che ho sentito!
l'idea del nome tatuato è bella, ma fatevi tatuare da persone esperte
Messaggio da Titina » 11 giu 2008, 14:11
Angi70 ha scritto:Grazie ragazze, mi sa che dovrò aspettare! Uff...
Titina, anche tu qui, sei un'ottobrina come me!!! Che fai aspetti o ti tatui subito???
Messaggio da maricagol » 11 giu 2008, 23:19
Messaggio da sarella » 13 giu 2008, 2:28
Messaggio da natalia » 15 giu 2008, 16:26
Un'altro aspetto da non sottovalutare...sarella ha scritto:io di tatuaggi sono piena (come lo ero una volta di piercing, ora me ne resta solo uno.. un po' particolare..).. quando ho avuto l'aborto anni fa ho voluto fare un tatuaggino per ricordare.. niente nome, perchè era troppo presto..
però si, penso che un tatuaggio col nome dei propri bambini sia una cosa bellissima e dolcissima, anche se penso che magari, quando saremo un po' vecchiotte, i suddetti fanciulli ci prenderanno in giro non poco per questo.. :ahah :ahah ma chissenefrega!!
se ti ispira fallo!! in bocca al lupo!!
Messaggio da SiAMa » 16 giu 2008, 13:11