GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tatuaggio con nome dei bimbi..

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tatuaggio con nome dei bimbi..

Messaggio da Angi70 » 9 giu 2008, 17:21

Grazie ragazze, mi sa che dovrò aspettare! Uff...
Titina, anche tu qui, sei un'ottobrina come me!!! Che fai aspetti o ti tatui subito??? :fischia
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 10 giu 2008, 14:37

Mi piacciono un sacco i tatuaggi ma x paura del dolore nn ne ho mai fatto uno.
Ma qlo col nome di mia figlia lo vorrei proprio fare... peccato che ho scelto un nome lunghissimo :buuu

Nn saprei ancora dove farlo ... suggerimenti?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 giu 2008, 14:48

Questione dove farlo: io sono poco fantasiosa in tema, mi piacerebbe sul braccio, lo so che fa tanto tamarro ma a me piace, al limite sulla spalla, al lato....lo so è noioso....

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 giu 2008, 16:05

Angi io ho un sole sul bracci osx sopra l'orologio per intenderci, il sole e' come il nsotro avatar per capirci colorato di giallo e arancione con le iniziali F e' il nome di mio marito C e' il nome mio e di nostra figlia :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 giu 2008, 16:08

BARBARA il dolore e' sopportabile un pizzicore nelle zone morbide tipo braccio spalla, dove fa' male sono le zone dove ci sono le ossa, l'ago penetra nella pelle fino all'ultimo strato.
Io ne ho uno anche sulla spalla dx e non ho sentito niente, sulla caviglia dx invece ho sentito un po' piu' di male, ma devi sapere che io sono fifona e non lo sopporto il male e ne ho 3 devisolo prendere coraggio :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

babyele
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyele » 10 giu 2008, 17:28

sto iniziando a pensarci anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia Pupattola e' la luce della mia vita

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 giu 2008, 18:17

Wendy ha scritto:Angi io ho un sole sul bracci osx sopra l'orologio per intenderci, il sole e' come il nsotro avatar per capirci colorato di giallo e arancione con le iniziali F e' il nome di mio marito C e' il nome mio e di nostra figlia :bacio
Wendy io ho scelto questo avatar proprio perchè il modello di sole che vorrei tatuarmi è molto simile a quello, forse un pò più essenziale, più stilizzato, a me piace moltissimo!!! Lo trovo bellissimo e poi il sole è un simbolo evocativo di energia, positività, calore, allegria....si capisce quanto mi piace? :fischia

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 10 giu 2008, 18:37

Anch'io tatuaggi contro...
Poi, ho cambiato idea...
All'inizio volevo farlo in gravidanza, ma per scaramanzia ho atteso la nascita...
Ora che Aurora è arrivata è una cosa che vorrei fare quanto prima!!! :emozionee
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 10 giu 2008, 18:43

:emozionee ciao a tutte io ho sempre desiderato un tatuaggio ma volevo che rappresentasse qualcosa di importante cosa più importante della mia piccolina non so ancora dove e come sarà ma lo farò sicuramente
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 giu 2008, 19:28

Wendy ha scritto:BARBARA il dolore e' sopportabile un pizzicore nelle zone morbide tipo braccio spalla, dove fa' male sono le zone dove ci sono le ossa, l'ago penetra nella pelle fino all'ultimo strato.

Dissento perché dipende tutto dall'abilità del tatuatore e soprattutto da che materiali usa.
Se vai da quello con la macchinetta con l'elastico.......stai sicura che deve calcare e anche tanto e allora senti decisamente più male.
Se invece un tatuatore usa materiali ok, l'ago penetra pochissimo e non senti male.
Io ho un braccialetto tribale che fa tutto il giro del braccio e la parte sotto, dove la pelle è più morbida mi ha fatto un bale del diavolo e ho bestemmiato come un carrettiere.
Quello sulla caviglia....zero male e idem per quello sulla spalla.
E non è vero che se la zona è "ciccia" senti meno male....prova a farti tatuare una natica e poi dimmi il male che senti!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 giu 2008, 22:03

io ho sempre amato i tatuaggi, ma nn ne ho nemmeno uno perchè mio padre mi ha sempre proibito di farli.
quando sono andata a vivere con mio marito, a 22 anni, ho sempre pensato di farmelo, ma poi per un motivo o per un altro nn me lo sono ancora fatto :fischia
dato che nn ho molta fantasia, anch'io avevo pensato di tatuare il nome dei miei figli, o per lo meno le loro iniziali, magari dentro un cuore, nel lato esterno di una caviglia.
mio fratello oltre il nome, si è fatto tatuare il viso della figlia, nella parte sinistra della schiena.
è splendido e il disegno è identico alla foto... impressionante!!!
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 10 giu 2008, 22:46

Wendy ha scritto:BARBARA il dolore e' sopportabile un pizzicore nelle zone morbide tipo braccio spalla, dove fa' male sono le zone dove ci sono le ossa, l'ago penetra nella pelle fino all'ultimo strato.
nooo nell ultimo strato nooo
il bravo tatuatore nn deve arrivare fino all ultimo strato , altrimenti si crea la cicatrice..
io ho un sole tribale nella parte inferiore della schiena se tu lo guardi bene..sembra applicato!!
sono andata da un tatuatore serio, che mi ha spiegato che se l ago penetra troppo infondo fa la cicatrice e la pelle si solleva..(una cagata!!)
il tatuaggio va fatto nel secondo strato della pelle..
infatti quello che ho fatto a LONDRA (nell inguine)e' perfetto, liscio e senza gonfiore..a parte il dolore cane :hi hi hi hi
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 10 giu 2008, 23:17

coccinella81 ha scritto:
il bravo tatuatore nn deve arrivare fino all ultimo strato , altrimenti si crea la cicatrice..
io ho un sole tribale nella parte inferiore della schiena se tu lo guardi bene..sembra applicato!!
sono andata da un tatuatore serio, che mi ha spiegato che se l ago penetra troppo infondo fa la cicatrice e la pelle si solleva..(una cagata!!)
infatti quello che ho fatto a LONDRA (nell inguine)e' perfetto, liscio e senza gonfiore..a parte il dolore cane :hi hi hi hi
:ok quoto!

ho fatto un tatuaggio anni fa, anch'io un piccolo sole tribale sul fondo schiena, ma riuscito male, la pelle è sollevata è tutta una cicatrice e sinceramente non mi piace :x: .. aparte il dolore che ho sentito!

l'idea del nome tatuato è bella, ma fatevi tatuare da persone esperte :sorrisoo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 11 giu 2008, 12:42

poi da mamma di maschi mi immagino sempre le mie future nuore, porelle, vi immaginate avere la suocera con il nome del marito tatuato addosso??

:ahah :ahah :ahah
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 11 giu 2008, 12:57

serena73 ha scritto:
coccinella81 ha scritto:
:ok quoto!

ho fatto un tatuaggio anni fa, anch'io un piccolo sole tribale sul fondo schiena, ma riuscito male, la pelle è sollevata è tutta una cicatrice e sinceramente non mi piace :x: .. aparte il dolore che ho sentito!

l'idea del nome tatuato è bella, ma fatevi tatuare da persone esperte :sorrisoo
brava serena ..mi raccomando solo persone esperte!!i raggi del mio sole tribale..a furia di gonfiarsi sembrano piu' degli asparagi..(cosi' dice mio marito :aargh )
e la cosa brutta e' che nn si puo' fare assolutamente nulla..neanche ribatterlo.. :bomba
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 11 giu 2008, 14:11

Angi70 ha scritto:Grazie ragazze, mi sa che dovrò aspettare! Uff...
Titina, anche tu qui, sei un'ottobrina come me!!! Che fai aspetti o ti tatui subito??? :fischia

Ciao Angi, non vedo l'ora edi fare il tatuaggio ma aspetterò dopo la gravidanza, mi sento più sicura così :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

maricagol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maricagol » 11 giu 2008, 23:19

IO DIETRO SPALLA HO INIZIALE DI MIO MARITO IN CINESE MA SE CHIEDI A UN CINESE CHE è MANCO LO SA :ahaha CHISSA CHE CAZZ CI SARAì SCRITTO HAHHAHA
CMQ è UNA COSA CARINA E FINE.

I TATOO UN CONSIGLIO MEGLIO FARLI IN POSTI DOVE NN LI VEDI SE HAI PAURA CHE TI STUFI COSI è IMPOSSIBILE CHE TI STUFI

CMQ IO VORREI FARE UN TATOO ALLA CAVIGLIA CON DEI FIORI E TRA QUESTI I NOMI DEI MIEI BIMBI....
LA MIA GIOIA SONO :cuore
Mamma di Cristian 17nov2004 Asia 06lugl2006
ImmagineImmagine

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarella » 13 giu 2008, 2:28

io di tatuaggi sono piena (come lo ero una volta di piercing, ora me ne resta solo uno.. un po' particolare.. :fischia ).. quando ho avuto l'aborto anni fa ho voluto fare un tatuaggino per ricordare.. niente nome, perchè era troppo presto..
però si, penso che un tatuaggio col nome dei propri bambini sia una cosa bellissima e dolcissima, anche se penso che magari, quando saremo un po' vecchiotte, i suddetti fanciulli ci prenderanno in giro non poco per questo.. :ahah :ahah ma chissenefrega!!
se ti ispira fallo!! in bocca al lupo!! :sorrisoo
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 giu 2008, 16:26

sarella ha scritto:io di tatuaggi sono piena (come lo ero una volta di piercing, ora me ne resta solo uno.. un po' particolare.. :fischia ).. quando ho avuto l'aborto anni fa ho voluto fare un tatuaggino per ricordare.. niente nome, perchè era troppo presto..
però si, penso che un tatuaggio col nome dei propri bambini sia una cosa bellissima e dolcissima, anche se penso che magari, quando saremo un po' vecchiotte, i suddetti fanciulli ci prenderanno in giro non poco per questo.. :ahah :ahah ma chissenefrega!!
se ti ispira fallo!! in bocca al lupo!! :sorrisoo
Un'altro aspetto da non sottovalutare... :perplesso
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 16 giu 2008, 13:11

Ciao! io ho un solo tatuaggio e tra poco me ne farò altri due (per la questione del dispari) però sinceramente trovo che il tattoo cn il nome dei figli sia davvero TROPPO inflazionato e ovunque mi giri soprattutto ora che è estate vedo persone cn iniziali o peggio ancora nomi per intero tatuati in ogni dove..
per cm sn fatta io nn mi piace seguire la massa quindi anche se l'idea in sè nn è male nn lo farò mai.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”