ieri mentre mio marito e il puffo si rotolavano nel letto
..chiamò dicendo di vestirmi bene che mi portava fuori a cena...e arrivò a prendermi con un mazzo di rose rosse e spighe di grano...mi batteva il cuore perchè avevamo comprato casa e un pò insomma la proposta me l'aspettavo..andammo a cena in un ristorante chic ma romantico..aperitivo con champagne...cena con pianista che suonava dolci melodie..uscendo addirittura alle donne omaggiavano di una rosa e agli uomini una bottiglia di vino !!
..iniziavo a pormi dei dubbi,,,,finita la cena ma nada anellino
ma poi guidò e andammo a Superga , una basilica in collina vicino a casa nostra " dove andavamo da 10 anni ( si 10 anni di fidanzamento..eravamo cuccioli..ci siamo praticamente fidanzati sui banchi di scuola ...)..e li davanti a questa chiesa da ragazzo aveva scritto sui muri " cinzia ti amo " ( lo so che non si fa..però è emozionante vedere una dichiarazione sul muro) e mi aveva giurato amore eterno...e allora apre il cofano della macchina tira fuori 2 calici e una bottiglia di spumante,,si inginocchia e tira fuori l'anello dicendo " davanti alla nostra chiesa..dove ti ho giurato amore eterno, ti chiedo se vuoi sposarmi "....SIISISISISI....BEH IL DOPO VE LO LASCIO IMMAGINARE !! oh..dovevo ringraziarlo a modo per una proposta così !! :ahah :ahah
e la vostra ?