GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

..proposta matrimonio..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

..proposta matrimonio..

Messaggio da cinny78 » 30 mag 2008, 16:16

..tra poco sarà il mio 4 anniversario di nozze..
ieri mentre mio marito e il puffo si rotolavano nel letto :cuore ..ho pensato a quando mi chiese di sposarlo...fu come un film !!!
..chiamò dicendo di vestirmi bene che mi portava fuori a cena...e arrivò a prendermi con un mazzo di rose rosse e spighe di grano...mi batteva il cuore perchè avevamo comprato casa e un pò insomma la proposta me l'aspettavo..andammo a cena in un ristorante chic ma romantico..aperitivo con champagne...cena con pianista che suonava dolci melodie..uscendo addirittura alle donne omaggiavano di una rosa e agli uomini una bottiglia di vino !!
..iniziavo a pormi dei dubbi,,,,finita la cena ma nada anellino :buuu
ma poi guidò e andammo a Superga , una basilica in collina vicino a casa nostra " dove andavamo da 10 anni ( si 10 anni di fidanzamento..eravamo cuccioli..ci siamo praticamente fidanzati sui banchi di scuola ...)..e li davanti a questa chiesa da ragazzo aveva scritto sui muri " cinzia ti amo " ( lo so che non si fa..però è emozionante vedere una dichiarazione sul muro) e mi aveva giurato amore eterno...e allora apre il cofano della macchina tira fuori 2 calici e una bottiglia di spumante,,si inginocchia e tira fuori l'anello dicendo " davanti alla nostra chiesa..dove ti ho giurato amore eterno, ti chiedo se vuoi sposarmi "....SIISISISISI....BEH IL DOPO VE LO LASCIO IMMAGINARE !! oh..dovevo ringraziarlo a modo per una proposta così !! :ahah :ahah
e la vostra ?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ..proposta matrimonio..

Messaggio da kyky » 30 mag 2008, 16:35

premetto che non sono sposata e non so se mai mi sposerò :hi hi hi hi

Maldive, per Natale (io avevo avuto il secondo aborto con rcu una settimana prima di partire :buuu ) isola microscopica e da film, c'era una lingua di sabbia che dall'isola andava in mezzo all'oceano, sembrava di camminare sull'acqua.
Ci andavamo tutte le mattine dopo colazione, era la mattina della Vigilia di Natale, e ha tirato fuori una scatolina blu dalla tasca dei pantaloncini e mi ha chiesto se lo volevo sposare :cuore :emozionee :ahaha Ovviamente ho detto di si... ora quando se ne parla "manco morta" :grrr :hi hi hi hi

No scherzo, quando sarà il momento ci sposeremo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 30 mag 2008, 16:36

Non ridere: all'autogrill mentre andavamo alla festa di Capodanno. Era il 31/12/1999
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 30 mag 2008, 16:38

La prima volta che me lo chiese eravamo a casa nostra e mi disse che sapeva bene che a me non importava, ma a lui avrebbe fatto piacere sposarmi.
Io gli dissi di no.
L'anno dopo me lo richiese ed io gli dissi che ero contraria.
L'anno dopo ancora mi disse: "questa è l'ultima volta che te lo chiedo, ma sappi che io ci terrei tanto".
E io: "te lo faccio sapere".

Dopo 2 anni mi sono decisa e lui: "bé, tanto valeva farmelo sapere via e-mail, ci hai messo solo 2 anni!". :hi hi hi hi

Non siamo molto romantici. Tra l'altro quando ci siamo sposati avevo il pancione di 8 mesi e lui i bermuda, perché faceva un caldo boia.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 30 mag 2008, 16:38

CINNY:che romanticone anche tuo marito mi sono emozionata nel leggerti :ok .
Noi convivevamo da due anni, e l'anniversario di convivenza cadeva l'8 ottobre dovevamo uscire a cena ma per vari motivi e scuse trovate daLuca rimandammo(non vi dico la rabbia) una sera appena torno dal lavoro mi dice di non togliere la giacca che saremmo usciti. A occhi chiusi mi porta nel mio ristorante preferito(giapponese) dove scopro aveva riservato un'intera sala solo per noi...luci spente, mille lucine bianche scendevano sui muri,la sala vuota con al centro il nostro tavolo pieno di fiori sparsi sopra e sul pavimento ovviamente candele le nostre canzoni che suonavano...Guardo Luca(ma mai avrei pensato alla proposta)e lui mi dice che aveva organizzato tutto per festeggiare l'anniversario e per farsi perdonare :emozionee e io ci ho creduto.Abbiamo mangiato, chiacchierato e alla fine come nei film il piatto del dolce arriva con sopra non torta ma il cofanetto dell'anello...Luca l'ha preso e mi ha fatto la proposta a cui io ho risposto dopo circa 2 minuti di risata isterica e lacrime ovviamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!E poi siamo tornati a casa e il resto che ve lo dico a fà... :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 30 mag 2008, 16:38

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
MAMMA MIA CHE EMOZIONEEEEEEEE..... :-D

io ancora non sono sposata ma convivo.... speriamo sia così romantico
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 30 mag 2008, 16:49

quando l' agenzia immobiliare ci ha confermato che la nostra proposta di acquisto era stata accettata, abbiamo invitato a cena genitori e fratelli per comunicare la notizia ( già convivevamo da 2 anni)
andrea ha preso le foto, le piante di casa ed ha detto festeggiamo, la nostra proposta è stata accettata e finalmete avremo la casa che desideriamo, e quest' anno io e Antonella ci sposiamo
lo aveva deciso da solo :che_dici ma io sono scoppiata a piangere tra la perplessità di tutti che non si aspettavano niente del genere....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 30 mag 2008, 16:57

io e il socio conviviamo da ...4 anni...credo..bo???
insomma..al ritorno dal tribunale, dopo aver ottenuto il divorzio, mi dice
"SENTI...IO TANTO SO COME SI FA.....SE VUOI CI SPOSIAMO"
ho cercato l'anello per tutta casa...e ancora lo cerco..ma niente!!!
ho risposto no, per me in quel momento non era importante..lo so, chi puo' resistere a una dichiarazione del genere? :ahah :ahah
poi gli ho chiesto un figlio e li abbiamo capito che lorenzo ci avrebbe unito piu' di ogni altra cosa al mondo.
ogni tanto se ne parliamo lui dice che non ci sono problemi..io prendo tempo.....ma non è che quell'anello è a caa di qualcuna di voi??????
io non l'ho mai trovato!!!

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 30 mag 2008, 17:00

Noi stavamo insieme da due anni e per festeggiare l'anniversario Giuseppe ha organizzato un viaggio sorpresa... mi ha portata a Verona e mi ha fatto la proposta sul balcone di Giulietta... :emozionee

... però qualche giorno prima, mentre ero a letto con la febbre alta e lui mi teneva compagnia, mi aveva accarezzato la testa e detto piano (credeva dormissi)... "Amore mio, sei bellissima... voglio sposarti e stare con te tutta la vita"... :cuore
io però avevo fatto finta di niente... :ahaha
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 30 mag 2008, 19:20

:buuu ma che emozione.
Vedete dal mio avatar che un reagalino prezioso c'è stato ma purtroppo ancora nessuna proposta.
Purtroppo non navighiamo nell'oro e non ci potremmo permettere ne di sposarci ne di continuare una vita in due o in 3......
La casetta la stiamo facendo,ma la vita ha voluto che nessuno lo potesse aiutare,e gioia mia sta facendo tutto con i suoi risparmi.
Quando verrà quel momento sarà bellissimo,anche se conoscendolo mi dirà "vabbè dai ci possiamo sposare..." :che_dici ,ma non mi importerà perchè sarà un sono "SI" (scusate l'OT)Un bacioa a tutte :bacio

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 30 mag 2008, 19:22

soleraggio80 ha scritto:un sono "SI"
volevo dire sonoro.... :aargh
Già mi ero emozionata. :emozionee

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 31 mag 2008, 0:11

era la notte di capodanno 2002/2003. abbiamo cenato io e lui a casa sua (aveva cucinato tutto lui.... la pasta era salatissima ma lui era dolce come il cioccolato).... poi mi ha detto "dobbiamo uscire ho una sorpresa"... però non devi vedere (? :che_dici )... mi ha bendata e mi ha portata via (io ero convinta che stessimo andando all'aereoporto e che mi stesse portando a fare un bel viaggio... mi ero fatta tutto un film lui che si mette d'accordo con mia madre e che mi aveva preparato la valigia :che_dici ). invece... dopo 1 ora di macchina si ferma. sento il profumo del mare.... inizio a capire... penso che potremmo essere a Camogli... il luogo della nostra prima gita insieme... il posto dove poco tempo prima ci eravamo innamorati. quando mi toglie la benda siamo tra gli scogli lui è in ginocchio ed in una mano ha una scatolina blu e nell'altra 2 bicchieri di spumante... MI VUOI SPOSARE????????? io muoio... di gioia.... SIIIIIIIIII ci siamo sposati il 7 settembre dello stesso anno :cuore
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 31 mag 2008, 8:27

Stavamo ristrutturando il bagno del nostro appartamento appena comprato.
La Renna stava montando il sedile del water e io gli ho detto "Sono tre anni che stiamo assieme e due anni che vivo qui. Che ne dici se ci sposiamo?"
Vorrei poter dire che la risposta positiva è stata seguita da sesso sfrenato in tutte le stanze, in verità lui ha forato un tubo con un martello pneumatico e la gioia della proposta è stata contornata da imprecazioni in tre lingue, acqua fino alle caviglie e un intero edificio senza acqua per mezza giornata.

ehhhhh il romanticismo.... :prrrr
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 31 mag 2008, 9:52

Muumimamma ha scritto:Stavamo ristrutturando il bagno del nostro appartamento appena comprato.
La Renna stava montando il sedile del water e io gli ho detto "Sono tre anni che stiamo assieme e due anni che vivo qui. Che ne dici se ci sposiamo?"
Vorrei poter dire che la risposta positiva è stata seguita da sesso sfrenato in tutte le stanze, in verità lui ha forato un tubo con un martello pneumatico e la gioia della proposta è stata contornata da imprecazioni in tre lingue, acqua fino alle caviglie e un intero edificio senza acqua per mezza giornata.

ehhhhh il romanticismo.... :prrrr
:ahah :ahah :ahah
Mi hai fatto morire dal ridere!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 31 mag 2008, 10:27

Io e mio marito ci siamo conosciuti a febb 95 e nel maggio successivo lui sarebbe rientrato in uk perche' la missione nella base militare di Gioia del colle si era conclusa. Era il giorno prima della partenza ed eravamo entrambi tristi. Come sempre avevamo trascorso la serata con amici nel solito pub e ad un certo punto lui mi chiese di andare a fare una passeggiata sul lungomare. Accettai. Ad un certo punto si fermo', mi prese le mani e guardandomi negli occhi capii al volo cosa stesse per dirmi e pensai ' non lo fare, tu sei pazzo, non lo fare!' be' lo fece!
In quel momento mi sentii come non mi ero mai sentita in vita mia: sbattuta fino al cielo e ricatapultata in terra, tutto intorno scomparve, il cuore a 1000, la testa leggerissima, tutto sfocato...felice spaventata eccitata allibita tutt'assieme.
Nel profondo sapevo che la risposta sarebbe stata SI ma razionalmente era una follia dopo solo 3 mesi che ci eravamo conosciuti. Cosi' gli chiesi di pazientare e dopo 2 anni e mezzo di rapporto a distanza (senza internet ne' cellulari...) mi decisi a confermare quel SI!!!
E quest'anno saranno 11 anni di matrimonio!
.

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 31 mag 2008, 10:58

ma che romantiche :emozionee noi viviamo insieme da quasi 4 anni, non mi entusiasma l'idea del matrimonio. Dopo qualche mese dalla nascita di Silvia, una mattina durante la colazione gli faccio:
"ma secondo te si decideranno coi pacs?"
lui "macché"
io "allora tocca sposacce, vabbè?"
lui "vabbè.... passa la marmellata?"
Si siamo l'apoteosi del romanticismo :ahaha
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 12 giu 2008, 17:25

CHE ROMANTICONE CHE SIETE...
NOI NON LO SIAMO AFFATTO E UN PO' MI DISPIACE...
CMQ NOI ABBIAMO DECISO INSIEME DI SPOSARCI E QUALCHE GIORNO PRIMA DEL MATRIMONIO ERAVAMO SUL BALCONE DI MIA MAMMA E GLI DISSI: però almeno avresti potuto chiedermelo di sposarti? :emozionee
bhe tanto lo sapevo che avresti detto si abbiamo già organizzato tutto!
io--- :che_dici

CMQ SI è FATTO PERDONARE ORGANIZZANDO UNA SERENATA SOTTO IL MIO BALCONE LA SERA PRIMA DEL MATRIMONIO....CON AMICI E PARENTI COMPRESO CHITARRISTA OCCASIONALE ( MIO COGNATO CHE NON VI DICO... :ahah ) :emozionee :emozionee
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 giu 2008, 17:33

margi, bellissimo :emozionee

Nel mio caso non c'è stata una dichiarazione, abbiamo comprato casa e poi è venuto tutto da sè... ci siamo ritrovati a organizzare il matrimonio.
Non sarà romantico ma secondo me l'intesa che abbiamo avuto (abbiamo) ha dell'incredibile e il matrimonio con LUI è stata la cosa più bella che mi sia capitata insieme alla nascita di mio figlio :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 giu 2008, 17:39

Io la mia l'ho gia raccontata nel post delle golline tifose..

la sera del mio compleanno mi chiede di seguirlo un attimo.. saliamo in auto e mi dà un pacco dicendomi: questo è il tuo regalo.. lo apro ed era una maglietta dell'inter con il mio nome dietro.. leggo il biglietto e c'era scritto: sppero che questa maglia di scaldi nelle notti in cui io non sarò accanto a te perchè per il resto della mia vita, a scaldare il tuo cuore, ci sarò sempre io accanto a te..
io commossa allle lacrime lo guardo e lui tutto tremante mi dice: cucciolo vuoi sposarmi??!!
dopo l'ovvio attimo di shok gli rispondo di si..

dimenticavo di dire che ci conoscevamo da 2 mesi e mezzo.. :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”