Ti assicuro che quello che dici non è assolutamente vero!frappina ha scritto:di solito le scuole gestite dalle suore sono le migliori....patti80 ha scritto:io ho frequentato le scuole private fino alle elementari e vorrei fare uguale anche per mia figlia ma qua in questo paese di scuole private come volevo io ne ho trovata solo una ed è quella delle suore ora su internet ne ho trovato un'altra che è riconosciuta anche dal ministero oggi ci passo, il fatto è che io non sono di questo paese e non conosco niente ma anche mio marito e i miei suoceri non ci sono stati per molto e quindi anche loro non sanno quasi niente di scuole
anche io ti consiglio quella....
Io sono andata all'asilo comunale e mi sono trovata BENISSIMO, mia sorella è andata in quello delle suore e a detta di mia mamma non è che sia andata molto bene!
Altro esempio, più recente, mio nipote ha fatto i primi 2 anni di asilo dalle suore in prov di Varese e lo scorso anno, traslocando a Civitanova Marche è andato in un asilo comunale...mia cognata dice che c'è stato davvero un abisso...dalle suore non seguono sempre i programmi...
Io GIULIA l'ho mandata in un asilo comunale e m i sono trovata BENISSIMO...finisce a giugno l'utlimo anno e va a scuola sapendo già leggere e scrivere!