Se trovate un metodo gonfia-tette che non preveda il bisturi fatemelo sapere

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2008, 15:56
Messaggio da stè » 11 giu 2008, 15:57
E' anche vero che tu non ci conoscevi prima però, ecco!aquilareale_74 ha scritto:viri ca ci nè macari pì tia, perchè secondo voi chi non vi conosce direbbe mai "quella ha avuto 1-2 gravidanze???"Ray ha scritto:mi accodo a Stefania...sul peso non mi lamento oscillo tra i 52/53 kg....ma le tette nuove le vorrei anch'io..
Ma manco per idea, iu pari ca aiu almeno 5 figli :prrrr
Messaggio da aquilareale_74 » 11 giu 2008, 15:57
tu, tu, si proprio a te mi riferivo, a Stefy è da un pò che non la vedostè ha scritto:seeee secondo me t'è partita la vista.....oppure parlavi della mia omonima "parmigiana"?aquilareale_74 ha scritto:Stefania, ca avi a panza incucchiata con la schiena, e secondo me il triangolo te lo puoi pure mettere
Io pure altri 6 Kg per tornare al peso di un'estate fa
Messaggio da gegia » 11 giu 2008, 15:58
ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
Messaggio da Ray » 11 giu 2008, 15:59
invece di lamentartiaquilareale_74 ha scritto:viri ca ci nè macari pì tia, perchè secondo voi chi non vi conosce direbbe mai "quella ha avuto 1-2 gravidanze???"Ray ha scritto:mi accodo a Stefania...sul peso non mi lamento oscillo tra i 52/53 kg....ma le tette nuove le vorrei anch'io..
Ma manco per idea, iu pari ca aiu almeno 5 figli :prrrr
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 15:59
Messaggio da gegia » 11 giu 2008, 15:59
alla rin mi sa che sono carissimi. lì hanno le "marche"Linda ha scritto:Gegia perchè non provi alla Rinascente o alla Coin per i costumi?
Io ne ho comprato uno da Yamamay l'anno scorso, quello dei cartelloni pubblicitari, solo che sulla modella stava benissimo, su di meè di materiale troppo scarso, si muove tutto
Messaggio da aquilareale_74 » 11 giu 2008, 15:59
:ahah verissimo, io cmq l'ho preso da calzedonia quest'anno appena 35 eurigegia ha scritto:ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
ormai a mare ci facciamo il bidet![]()
si sta sul bagnasciuga, chi peri a mollo e il costume chinu di sabbia
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 16:00
:ahah :ahahgegia ha scritto:ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 16:01
no, alla Rinascente non sono proprio economici ma nemmeno carissimi, per la Coin...... che sono 200 km in macchina pur di trovare il costume dei tuoi sogni?gegia ha scritto:alla rin mi sa che sono carissimi. lì hanno le "marche"Linda ha scritto:Gegia perchè non provi alla Rinascente o alla Coin per i costumi?
Io ne ho comprato uno da Yamamay l'anno scorso, quello dei cartelloni pubblicitari, solo che sulla modella stava benissimo, su di meè di materiale troppo scarso, si muove tutto
coin me lo hanno tolto a palermo!!
Messaggio da aquilareale_74 » 11 giu 2008, 16:02
puoi vedere il mio photo album al f........ile ci sono quelle del matrimonioLinda ha scritto:Silvia, per essere nominata Calimero all'unanimità devi farci vedere una tua foto pre-Aurora, così possiamo dare un giudizio insindacabile
Messaggio da Vale7 » 11 giu 2008, 16:02
Messaggio da gegia » 11 giu 2008, 16:03
si, poi arrivo a casa e la svuoto dalla sabbiaLinda ha scritto::ahah :ahahgegia ha scritto:ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
Però abbiamo sempre la patatina pulita pulita, no????
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 16:03
dove sono, nell'album "la mia principessa"?aquilareale_74 ha scritto:puoi vedere il mio photo album al f........ile ci sono quelle del matrimonioLinda ha scritto:Silvia, per essere nominata Calimero all'unanimità devi farci vedere una tua foto pre-Aurora, così possiamo dare un giudizio insindacabile
Ray, avissi aviri u tempu, mi devo ritagliare un pochino di tempo per me effettivamente
Messaggio da Ray » 11 giu 2008, 16:05
e non solo la patatinagegia ha scritto:si, poi arrivo a casa e la svuoto dalla sabbiaLinda ha scritto::ahah :ahahgegia ha scritto:ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
Però abbiamo sempre la patatina pulita pulita, no????
Messaggio da Ray » 11 giu 2008, 16:06
Messaggio da stè » 11 giu 2008, 16:06
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 16:06
Messaggio da Rori77 » 11 giu 2008, 16:06
Messaggio da Vale7 » 11 giu 2008, 16:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”