Se trovate un metodo gonfia-tette che non preveda il bisturi fatemelo sapere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane tutte al mare a mostrar le chiappe chiare!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane tutte al mare a mostrar le chiappe chiare!
Vi saluto, vado a prendere Laura
- stè
- Platinum~GolGirl®

E' anche vero che tu non ci conoscevi prima però, ecco!aquilareale_74 ha scritto:viri ca ci nè macari pì tia, perchè secondo voi chi non vi conosce direbbe mai "quella ha avuto 1-2 gravidanze???"Ray ha scritto:mi accodo a Stefania...sul peso non mi lamento oscillo tra i 52/53 kg....ma le tette nuove le vorrei anch'io..
Ma manco per idea, iu pari ca aiu almeno 5 figli :prrrr
:prrrr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

tu, tu, si proprio a te mi riferivo, a Stefy è da un pò che non la vedostè ha scritto:seeee secondo me t'è partita la vista.....oppure parlavi della mia omonima "parmigiana"?aquilareale_74 ha scritto:Stefania, ca avi a panza incucchiata con la schiena, e secondo me il triangolo te lo puoi pure mettere
Io pure altri 6 Kg per tornare al peso di un'estate fa
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- gegia
- Master~GolGirl®

ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
ormai a mare ci facciamo il bidet
si sta sul bagnasciuga, chi peri a mollo e il costume chinu di sabbia
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Ray
- Original~GolGirl®

invece di lamentartiaquilareale_74 ha scritto:viri ca ci nè macari pì tia, perchè secondo voi chi non vi conosce direbbe mai "quella ha avuto 1-2 gravidanze???"Ray ha scritto:mi accodo a Stefania...sul peso non mi lamento oscillo tra i 52/53 kg....ma le tette nuove le vorrei anch'io..
Ma manco per idea, iu pari ca aiu almeno 5 figli :prrrr
Raimonda & Federica (27/11/2004)
- Linda
- Master~GolGirl®

Silvia, per essere nominata Calimero all'unanimità devi farci vedere una tua foto pre-Aurora, così possiamo dare un giudizio insindacabile 
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- gegia
- Master~GolGirl®

alla rin mi sa che sono carissimi. lì hanno le "marche"Linda ha scritto:Gegia perchè non provi alla Rinascente o alla Coin per i costumi?
Io ne ho comprato uno da Yamamay l'anno scorso, quello dei cartelloni pubblicitari, solo che sulla modella stava benissimo, su di meè di materiale troppo scarso, si muove tutto
coin me lo hanno tolto a palermo!!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

:ahah verissimo, io cmq l'ho preso da calzedonia quest'anno appena 35 eurigegia ha scritto:ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
ormai a mare ci facciamo il bidet![]()
Salvo, Silvia & Aurora
- Linda
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahgegia ha scritto:ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
Però abbiamo sempre la patatina pulita pulita, no????
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Linda
- Master~GolGirl®

no, alla Rinascente non sono proprio economici ma nemmeno carissimi, per la Coin...... che sono 200 km in macchina pur di trovare il costume dei tuoi sogni?gegia ha scritto:alla rin mi sa che sono carissimi. lì hanno le "marche"Linda ha scritto:Gegia perchè non provi alla Rinascente o alla Coin per i costumi?
Io ne ho comprato uno da Yamamay l'anno scorso, quello dei cartelloni pubblicitari, solo che sulla modella stava benissimo, su di meè di materiale troppo scarso, si muove tutto
coin me lo hanno tolto a palermo!!
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

puoi vedere il mio photo album al f........ile ci sono quelle del matrimonioLinda ha scritto:Silvia, per essere nominata Calimero all'unanimità devi farci vedere una tua foto pre-Aurora, così possiamo dare un giudizio insindacabile
Ray, avissi aviri u tempu, mi devo ritagliare un pochino di tempo per me effettivamente
Salvo, Silvia & Aurora
- Vale7
- Expert~GolGirl®

hanno sistemato il rubinetto entro l'ora di pranzo per cui sono a casa, ma l'idraulico mi ha avvertito che quando finiranno i muratori e lui dovrà fare il nuovo impianto idrico, chiuderà l'acqua per 2 giorni....allora si che dovrò appoggiarmi in tutto e per tutto da mio padre....
Ragazze non avete idea di come è casa mia in queso momento: nel terrazzo c'è un cumulo enorme di macerie, che domani dovrebbero scendere giù dall'esterno noleggiando un camion con la scala; il salone è stanza di passaggio, quindi, con tutti i mobili imballati ed i cartoni a terra.....le stanze sono sigillate dalla porta ( per evitare di far entrare molta polvere) e vi si può accedere solo dal terrazzo....la cucina è sempre chiusa ( sempre per evitare l'ingresso della polvere)e si soffoca dal caldo. In una stanza dello studio ho montato il lettino da campeggio per il riposino pomeridiano di Damiano. Insomma ho i capelli tesi.....
Ragazze non avete idea di come è casa mia in queso momento: nel terrazzo c'è un cumulo enorme di macerie, che domani dovrebbero scendere giù dall'esterno noleggiando un camion con la scala; il salone è stanza di passaggio, quindi, con tutti i mobili imballati ed i cartoni a terra.....le stanze sono sigillate dalla porta ( per evitare di far entrare molta polvere) e vi si può accedere solo dal terrazzo....la cucina è sempre chiusa ( sempre per evitare l'ingresso della polvere)e si soffoca dal caldo. In una stanza dello studio ho montato il lettino da campeggio per il riposino pomeridiano di Damiano. Insomma ho i capelli tesi.....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- gegia
- Master~GolGirl®

si, poi arrivo a casa e la svuoto dalla sabbiaLinda ha scritto::ahah :ahahgegia ha scritto:ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
ad "uso secchiello"
- Linda
- Master~GolGirl®

dove sono, nell'album "la mia principessa"?aquilareale_74 ha scritto:puoi vedere il mio photo album al f........ile ci sono quelle del matrimonioLinda ha scritto:Silvia, per essere nominata Calimero all'unanimità devi farci vedere una tua foto pre-Aurora, così possiamo dare un giudizio insindacabile
Ray, avissi aviri u tempu, mi devo ritagliare un pochino di tempo per me effettivamente
- Ray
- Original~GolGirl®

e non solo la patatinagegia ha scritto:si, poi arrivo a casa e la svuoto dalla sabbiaLinda ha scritto::ahah :ahahgegia ha scritto:ma che nuotareStefy74 ha scritto:Per me invece il costume deve essere essenzialmente comodo per nuotare. Cioè non deve andarsene per i fatti suoi dopo un tuffo o in un'immersione. anche se per ora il bagno lo faccio in mezzo metro d'acqua
- Ray
- Original~GolGirl®

resisti Vale

- stè
- Platinum~GolGirl®

Vale
che p@lle i lavori, hai perfettamente ragione.
Io ho detto a mio marito che se vuole fare qualcosa deve affittarmi una casetta in montagna tutto il mese d'agosto e me ne vado lì con i bimbi mentre lui segue i lavori a casa
Per me è impensabile stare in quel caos di rumori e polvere con due bimbi piccoli, no no no no.
Io ho detto a mio marito che se vuole fare qualcosa deve affittarmi una casetta in montagna tutto il mese d'agosto e me ne vado lì con i bimbi mentre lui segue i lavori a casa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Linda
- Master~GolGirl®

URGE UN TITOLO
- Rori77
- Original~GolGirl®

ho scoperto come per far stare buona giulia, la metto nella sdraietta le metto mtv o video italia e lei balla tutta contenta! 
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- Vale7
- Expert~GolGirl®

tette: io non mi lamento, certo non sono la "meraviglia" di prima (
) ma si difendono ancora...subito dopo l'allattamentoera floscie da paura, ma poi si sono riempite di nuovo e tengono...insomma mi sono messa ancora i triangolini :prrrr
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]