cipetta ha scritto:ingrid80,ma che è un film horror![]()
a questo punto nn è meglio trovarsi un uomo????
pensa che io l'ho vista coi miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ho vomitato come non mai!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 11:28
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 11:33
Messaggio da Ari » 11 giu 2008, 11:49
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:03
Ari ha scritto:ingrid80 scusami... a parte il fatto che hai scritto delle cose veramente vomitevoli, che una deve avere lo stomaco forte per non rabbrividire...![]()
però non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di una persona di cui ti professi amica sputtanarla pubblicamente, tantopiù che per tua stessa ammissione si parla di una persona che probabilmente ha dei problemi
Messaggio da Fra1 » 11 giu 2008, 12:03
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:04
Messaggio da ingelena » 11 giu 2008, 12:05
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:08
Messaggio da ingelena » 11 giu 2008, 12:11
Messaggio da ingelena » 11 giu 2008, 12:14
Guarda, mi hai ricordato una cosa che avevo cancellato.ingrid80 ha scritto:..ma rimanendo sempre nel discorso verginità....molto purtroppo dipende appunto da come si cresce!!!...da quello che t'insegnano i genitori...e quuelli di una volta (come i miei !)...han sempre evitato l'argomento sesso ritenendolo volgare e irrispettoso per la famiglia...opinione secondo me sbagliatissima!!!..i valori sono una cosa imporrtante..ma la non conoscenza è sbagliatissima e il fatto che si voglia sposare prestissimo per metterlo finalmente in atto è ancora più sbagliato!!!!!...
bisogna sempre testare e provare prima di comprare!!!!!!!!!!!
Messaggio da Zù71 » 11 giu 2008, 12:21
mi pare evidente come sia morto il cane a questo punto...ingrid80 ha scritto:cipetta ha scritto:ingrid80,ma che è un film horror![]()
un'uomo.... :ahah ..........ma se si lava una volta ogni due settimane!!!!!!...pensa che non si è mai fatta un bidè perchè i suoi le han sempre detto che se si toccava lì sarebbe andata all'inferno!!!!
...
raga..sembra una barzelletta ma io l'ho vissuta sulla mia pelle.......e farle capire che ciò che le è stato detto e con la quale è nata era tutto falso è stata un'impresa...purtroppo non riuscita!..ma qualcosina però sono riuscita ad inculcargliela!..almeno il lavaggio della pa@@ta!!!!!!..e di docciarsi almeno due volte alla settimana!
Messaggio da ale76 » 11 giu 2008, 12:26
Zù71 ha scritto:mi pare evidente come sia morto il cane a questo punto...ingrid80 ha scritto:cipetta ha scritto:ingrid80,ma che è un film horror![]()
un'uomo.... :ahah ..........ma se si lava una volta ogni due settimane!!!!!!...pensa che non si è mai fatta un bidè perchè i suoi le han sempre detto che se si toccava lì sarebbe andata all'inferno!!!!
...
raga..sembra una barzelletta ma io l'ho vissuta sulla mia pelle.......e farle capire che ciò che le è stato detto e con la quale è nata era tutto falso è stata un'impresa...purtroppo non riuscita!..ma qualcosina però sono riuscita ad inculcargliela!..almeno il lavaggio della pa@@ta!!!!!!..e di docciarsi almeno due volte alla settimana!
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:31
Zù71 ha scritto:mi pare evidente come sia morto il cane a questo punto...ingrid80 ha scritto:cipetta ha scritto:ingrid80,ma che è un film horror![]()
...
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:42
ingelena ha scritto:Guarda, mi hai ricordato una cosa che avevo cancellato.ingrid80 ha scritto:..ma rimanendo sempre nel discorso verginità....molto purtroppo dipende appunto da come si cresce!!!...da quello che t'insegnano i genitori...e quuelli di una volta (come i miei !)...han sempre evitato l'argomento sesso ritenendolo volgare e irrispettoso per la famiglia...opinione secondo me sbagliatissima!!!..i valori sono una cosa imporrtante..ma la non conoscenza è sbagliatissima e il fatto che si voglia sposare prestissimo per metterlo finalmente in atto è ancora più sbagliato!!!!!...
bisogna sempre testare e provare prima di comprare!!!!!!!!!!!
Quando confidai a mia mamma di aver perso la verginità lei mi rispose: 'E' il dolore più grosso dopo la MORTE DI MIO PADRE.'
E con questo non aggiungo altro....![]()
A mia figlia cercherò di spiegare, se lei me lo consentirà, un po' di cose, in primis che deve sempre avere rispetto di se' stessa, qualunque siano le sue scelte. Una scelta conspevole e ragionata raramente è sbagliata.
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:47
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 13:22
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 13:23
ingelena ha scritto:Un'ultima cosa. A volte mi sento giudicata al contrario. A volte è capitato che dicessi, magari parlando fra amiche, in confidenza di essere stata (mio marito compreso) con 5 uomini. E a volte mi sono sentita mal giudicata (insomma, una zo****a!). Io non mi sento tale, non credo davvero di aver fatto niente di anormale.Anche questo non è giusto.
I moralisti dovrebbero comunque rispettare chi fa scelte diverse da loro, proprio come io rispetto le loro!
Messaggio da ste81 » 11 giu 2008, 13:46
Messaggio da ingelena » 11 giu 2008, 14:01
Mi è capitato anche di trovare gente così, purtroppo. Grazie a Dio, però del giudizio degli altri non me ne può frega' de meno....robby ha scritto:ingelena ha scritto:Un'ultima cosa. A volte mi sento giudicata al contrario. A volte è capitato che dicessi, magari parlando fra amiche, in confidenza di essere stata (mio marito compreso) con 5 uomini. E a volte mi sono sentita mal giudicata (insomma, una zo****a!). Io non mi sento tale, non credo davvero di aver fatto niente di anormale.Anche questo non è giusto.
I moralisti dovrebbero comunque rispettare chi fa scelte diverse da loro, proprio come io rispetto le loro!
ma stai scherzando?????? boh, sarà che normalmente frequento gente di mentalità piuttosto aperta...
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 14:16
ste81 ha scritto:mia madre invece quando le dissi della mia prima volta a 18 anni era stupita perchè per lei io era gia da un annetto che lo facevo..della serie "mia figlia è una zo@@ola"..
![]()
mio padre invece lo ha saputo quando gli ho comunicato di essere incinta!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”