GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 11:28

cipetta ha scritto:ingrid80,ma che è un film horror :urka :urka a questo punto nn è meglio trovarsi un uomo???? :x:

pensa che io l'ho vista coi miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka ..per sbaglio ho scostato la porta della sua cameretta e l'ho vistaaaaaaaaaa :x: :urka :urka
...ho vomitato come non mai!!!!!!!!!!!! :x:
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 11:33

cipetta ha scritto:ingrid80,ma che è un film horror :urka :urka a questo punto nn è meglio trovarsi un uomo???? :x:

un'uomo.... :ahah ..........ma se si lava una volta ogni due settimane!!!!!! :x: ...pensa che non si è mai fatta un bidè perchè i suoi le han sempre detto che se si toccava lì sarebbe andata all'inferno!!!! :urka ...
raga..sembra una barzelletta ma io l'ho vissuta sulla mia pelle.......e farle capire che ciò che le è stato detto e con la quale è nata era tutto falso è stata un'impresa...purtroppo non riuscita! :buuu ..ma qualcosina però sono riuscita ad inculcargliela!..almeno il lavaggio della pa@@ta!!!!!!..e di docciarsi almeno due volte alla settimana! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 giu 2008, 11:49

ingrid80 scusami... a parte il fatto che hai scritto delle cose veramente vomitevoli, che una deve avere lo stomaco forte per non rabbrividire... :x:

però non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di una persona di cui ti professi amica sputtanarla pubblicamente, tantopiù che per tua stessa ammissione si parla di una persona che probabilmente ha dei problemi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:03

Ari ha scritto:ingrid80 scusami... a parte il fatto che hai scritto delle cose veramente vomitevoli, che una deve avere lo stomaco forte per non rabbrividire... :x:

però non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di una persona di cui ti professi amica sputtanarla pubblicamente, tantopiù che per tua stessa ammissione si parla di una persona che probabilmente ha dei problemi

sì ...ma il fatto è che si è sputtanata da sola !!!..con l'unico amico maschio che aveva raccontandogkli tutto questo.(che poi è scappato e l'ha raccontato a mezzo mondo!!).e io che l'ho vista non ci credevo...gli unici che non lo sanno sono i suoi!!(o meglio..ci passano sopra e la lasciano fare!)!....pensa che l'ho portata anche dallo psicologo!!!!...e il doc mi ha chiesto a me da quanto tempo era così...mi ha detto lo psicologo che avrebbe bisogno di allontanarsi per anni dalla famiglia ed andare in un centro specializzato..ho cercato di aiutarla. ma non vuole nè lasciare la famiglia nè avere deglòi aiuti...e lei è contenta così...e se ne vanta pure! :urka ...allora contenta lei contenti tutti!... :yeee

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 11 giu 2008, 12:03

Sono felice di non essere arrivata vergine al matrimonio e felice di aver appurato che il sesso funzionava alla grande.
Rispetto chi decide di arrivare vergine al matrimonio, chi crede nella verginità come valore, come sigificato di donarsi per amore a colui/colei che in quel momento si reputa possa essere compagno/a per la vita, rispetto chi crede nella verginità come valore religioso, ecc.
Rispetto anche se la cosa non vale per me.
Mi fanno invece veramente ridere persone così che si sposano dopo 5 mesi di conoscenza solo per fare sesso.
Questo è l'abbattimento di un valore anche se loro (o solo lei) vuole convincersi del contrario.
Veramente ridicola!
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:04

dimenticavo..ovviamente dallo psicoilogo l'ha raccontato davanti a tante altre donne .....pensa che sia giusto!....cmq..c'è anche di peggio!!!!!!!! :x:

ingelena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ingelena » 11 giu 2008, 12:05

Ingrid, io ho una ex-amica che è così. Siamo state al liceo insieme ed eravamo realmente legate ma quando ho cominciato ad uscire con i ragazzini (e guarda che ho cominciato tardi, avevo 17-18 anni!) i suoi le hanno ORDINATO di non uscire più con me (avrei potuto traviarla ovviamente!). E così è stato, è così che ho perso la mia più cara amica.
Adesso lei ha 33 anni e so, da conoscenti, che è ancora illibata e decisamente infelice.... Lavora con i genitori e la sera se ne sta a casa con loro.
Questi sono casi tristissimi.
In linea di massima, però, io rispetto tutte le scelte ma personalmente credo che l'amore fatto con la persona che in quel momento ti piace e di cui magari sei anche innamorata non possa che essere gratificante e meraviglioso.
Io prima di mio marito sono stata con altri 4 uomini. Il primo è stato terribile (indelicato e poco attento alle mie necessità) ma con gli altri mi sono trovata bene e mi è sempre piaciuto e non mi pento di quel che ho fatto.
Tuttavia rispetto chi arriva vergine al matrimionio, soprattutto per la forza e la costanza!

Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:08

..ma rimanendo sempre nel discorso verginità....molto purtroppo dipende appunto da come si cresce!!!...da quello che t'insegnano i genitori...e quuelli di una volta (come i miei !)...han sempre evitato l'argomento sesso ritenendolo volgare e irrispettoso per la famiglia...opinione secondo me sbagliatissima!!!..i valori sono una cosa imporrtante..ma la non conoscenza è sbagliatissima e il fatto che si voglia sposare prestissimo per metterlo finalmente in atto è ancora più sbagliato!!!!!...
bisogna sempre testare e provare prima di comprare!! :hi hi hi hi !!!!!!!!!

ingelena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ingelena » 11 giu 2008, 12:11

Un'ultima cosa. A volte mi sento giudicata al contrario. A volte è capitato che dicessi, magari parlando fra amiche, in confidenza di essere stata (mio marito compreso) con 5 uomini. E a volte mi sono sentita mal giudicata (insomma, una zo****a!). Io non mi sento tale, non credo davvero di aver fatto niente di anormale.Anche questo non è giusto.
I moralisti dovrebbero comunque rispettare chi fa scelte diverse da loro, proprio come io rispetto le loro!

Benedetta

ingelena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ingelena » 11 giu 2008, 12:14

ingrid80 ha scritto:..ma rimanendo sempre nel discorso verginità....molto purtroppo dipende appunto da come si cresce!!!...da quello che t'insegnano i genitori...e quuelli di una volta (come i miei !)...han sempre evitato l'argomento sesso ritenendolo volgare e irrispettoso per la famiglia...opinione secondo me sbagliatissima!!!..i valori sono una cosa imporrtante..ma la non conoscenza è sbagliatissima e il fatto che si voglia sposare prestissimo per metterlo finalmente in atto è ancora più sbagliato!!!!!...
Guarda, mi hai ricordato una cosa che avevo cancellato.
Quando confidai a mia mamma di aver perso la verginità lei mi rispose: 'E' il dolore più grosso dopo la MORTE DI MIO PADRE.'
E con questo non aggiungo altro.... :pistole

A mia figlia cercherò di spiegare, se lei me lo consentirà, un po' di cose, in primis che deve sempre avere rispetto di se' stessa, qualunque siano le sue scelte. Una scelta conspevole e ragionata raramente è sbagliata.

Benedetta

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 11 giu 2008, 12:21

ingrid80 ha scritto:

un'uomo.... :ahah ..........ma se si lava una volta ogni due settimane!!!!!! :x: ...pensa che non si è mai fatta un bidè perchè i suoi le han sempre detto che se si toccava lì sarebbe andata all'inferno!!!! :urka ...
raga..sembra una barzelletta ma io l'ho vissuta sulla mia pelle.......e farle capire che ciò che le è stato detto e con la quale è nata era tutto falso è stata un'impresa...purtroppo non riuscita! :buuu ..ma qualcosina però sono riuscita ad inculcargliela!..almeno il lavaggio della pa@@ta!!!!!!..e di docciarsi almeno due volte alla settimana! :yeee
mi pare evidente come sia morto il cane a questo punto...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 11 giu 2008, 12:26

Zù71 ha scritto:
ingrid80 ha scritto:

:caduta_sedia:
C&G

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:31

Zù71 ha scritto:
ingrid80 ha scritto:

raga..è terribile e davvero triste....e ancora più triste che lei ci si senta a suo agio!!!!!!!!! :urka ........!!per lo meno ora si lava anche se è sempre in giro a spasso SOLO COL CANE!...davvero esce solo per portarlo a fare i bisogni!..quando la portai fare shopping..non sapeva nemmeno che misura di scarpe avesse o che taglia portasse....sua mamma le ha sempre comperato tutto lei.......e tutto sempr edi neroooo..........

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:42

ingelena ha scritto:
ingrid80 ha scritto:..ma rimanendo sempre nel discorso verginità....molto purtroppo dipende appunto da come si cresce!!!...da quello che t'insegnano i genitori...e quuelli di una volta (come i miei !)...han sempre evitato l'argomento sesso ritenendolo volgare e irrispettoso per la famiglia...opinione secondo me sbagliatissima!!!..i valori sono una cosa imporrtante..ma la non conoscenza è sbagliatissima e il fatto che si voglia sposare prestissimo per metterlo finalmente in atto è ancora più sbagliato!!!!!...
Guarda, mi hai ricordato una cosa che avevo cancellato.
Quando confidai a mia mamma di aver perso la verginità lei mi rispose: 'E' il dolore più grosso dopo la MORTE DI MIO PADRE.'
E con questo non aggiungo altro.... :pistole

A mia figlia cercherò di spiegare, se lei me lo consentirà, un po' di cose, in primis che deve sempre avere rispetto di se' stessa, qualunque siano le sue scelte. Una scelta conspevole e ragionata raramente è sbagliata.

maròòòòòòòò.. :urka ..purtroppo sono quelle mentalità antiche...mio padre quando glielo dissi che avevo consumato ( e avevo 15 anni!)..con colui che oggi è mio marito...all'inizio non voleva crederci.e poi voleva sparagli al mio lui!!! :urka .( mia mamma è stata la prima a cui lo dissi ..e almeno lei mi disse...l'importante è che tu ti sia sentita consapevole e abbia preso precauzioni!..ma mia mamma cmq è del 52..mentre mio padre è del 38...mentalità completamente diverse!)...
anche io cercheerò di spiegare e d'infonderle coraggio in sè stessa..e soprattutto di non pentirsi mai di tutte le scelte che farà nelle vita ..giuste o sbagliate..( sempre discorso sesso!)....ma che potrà sempre contare su di me per qualsiasi problema o chiarimento!....

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 12:47

..però quando sento ragazzine di 13 anni che la hanno già ftto..........o ragazzini di 12 che stuprano..bhè due ceffoni glieli darei volentieri!....voi che ne pensate??....oggi giorno è davvero un discorso preso troppo alla leggera....e di cui se ne fà troppo abuso ( grazie alla tv..sempre tette e quli in mostra!..all'orario di pranzo e cena! :grrr ..o sui manifesti per strada...)..allora mi domanda ..siamo sbagliate noi o è troppo evoluto questo secolo???. :domanda ....

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 giu 2008, 13:22

alla domanda rispondo tranquillamente sì. voglio dire, se uno ci crede mi pare che volere sia potere. e non necessariamente per 5 mesi. ho amici che ci credono assolutamente e hanno aspettato anni.
personalmente non credo e quindi non aderisco a quei valori, e nemmeno li condivido, ma onestamente questo è tutto un altro discorso. mi sembrano comunque rispettabili.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 giu 2008, 13:23

ingelena ha scritto:Un'ultima cosa. A volte mi sento giudicata al contrario. A volte è capitato che dicessi, magari parlando fra amiche, in confidenza di essere stata (mio marito compreso) con 5 uomini. E a volte mi sono sentita mal giudicata (insomma, una zo****a!). Io non mi sento tale, non credo davvero di aver fatto niente di anormale.Anche questo non è giusto.
I moralisti dovrebbero comunque rispettare chi fa scelte diverse da loro, proprio come io rispetto le loro!

ma stai scherzando?????? boh, sarà che normalmente frequento gente di mentalità piuttosto aperta...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 giu 2008, 13:46

mia madre invece quando le dissi della mia prima volta a 18 anni era stupita perchè per lei io era gia da un annetto che lo facevo.. :-D della serie "mia figlia è una zo@@ola".. :che_dici

mio padre invece lo ha saputo quando gli ho comunicato di essere incinta!! :hi hi hi hi

ingelena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ingelena » 11 giu 2008, 14:01

robby ha scritto:
ingelena ha scritto:Un'ultima cosa. A volte mi sento giudicata al contrario. A volte è capitato che dicessi, magari parlando fra amiche, in confidenza di essere stata (mio marito compreso) con 5 uomini. E a volte mi sono sentita mal giudicata (insomma, una zo****a!). Io non mi sento tale, non credo davvero di aver fatto niente di anormale.Anche questo non è giusto.

ma stai scherzando?????? boh, sarà che normalmente frequento gente di mentalità piuttosto aperta...
Mi è capitato anche di trovare gente così, purtroppo. Grazie a Dio, però del giudizio degli altri non me ne può frega' de meno.... :ok

Benedetta

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 14:16

ste81 ha scritto:mia madre invece quando le dissi della mia prima volta a 18 anni era stupita perchè per lei io era gia da un annetto che lo facevo.. :-D della serie "mia figlia è una zo@@ola".. :che_dici

mio padre invece lo ha saputo quando gli ho comunicato di essere incinta!! :hi hi hi hi

:ahah :ahah si vede che tua mamma ti vedeva felice e pimpante!!!!!!!!!!!..e avrà creduto che tu... :fischia ......... :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”