mia mamma è EVASA dall'ospedale....................nn le favevano il doppler alle vene del collo fino a venerdì...........e siccome era una clinica privata convenzionata.....me puzza de sola........non è che la trattenevano per sfilare allo stato un pochino di soldini???????
ieri sera serata litigiosa........mia moglie che voi conoscete.........era intenta nella preparazione dei veari dolci per il nano.....capisco che anche lei è un attimino stressata perchè non ha lenonne a disposizione...quindi ci siamo azzannati....e litigati tutta la sera e notte compresa.....uno dei miei problemi più grandi è gestire la rabbia....ovvero scatto come una molla e non mi freno....e forse....anzi senza forse vado oltre...e divento un grande stron......!!! si può dire???????? stamani abbiamo fatto pace
altra storia.....ieri sera mi chiama mia sorella e mi dice che sono sempre rabbioso con i miei.....ebbene mio padre che guida solo in zone limitrofe si sempre fatto accompagnare in clinica.....allora una volta che ce lo ho portato io gli ho detto quello che pensavo a muso duro....e lui mi ha detto che la prox prendeva un taxi.....allora l'ho provocato dicendo....sai l'indirizzo ed il nome della clinica?????? lui non sapeva nulla....è questo che mi fa veramente incazzare
scusate lo sfogo e la pappardella....ma anche i vostri genitori settantenni sono così bambini????
scappo a lavorare oggi ultimo giorno e poi sono in ferie fino al 17.
baci
Max.

TOTO CIRINO/A