GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (45°)

Bloccato
maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Re: GIUGNETTE 2005 (45°)

Messaggio da maxgal » 11 giu 2008, 10:29

BUON COMPLEANNO PAOLO E POPIO :festa :festa

mia mamma è EVASA dall'ospedale....................nn le favevano il doppler alle vene del collo fino a venerdì...........e siccome era una clinica privata convenzionata.....me puzza de sola........non è che la trattenevano per sfilare allo stato un pochino di soldini??????? :pistole :martello

ieri sera serata litigiosa........mia moglie che voi conoscete.........era intenta nella preparazione dei veari dolci per il nano.....capisco che anche lei è un attimino stressata perchè non ha lenonne a disposizione...quindi ci siamo azzannati....e litigati tutta la sera e notte compresa.....uno dei miei problemi più grandi è gestire la rabbia....ovvero scatto come una molla e non mi freno....e forse....anzi senza forse vado oltre...e divento un grande stron......!!! si può dire???????? stamani abbiamo fatto pace :cuore

altra storia.....ieri sera mi chiama mia sorella e mi dice che sono sempre rabbioso con i miei.....ebbene mio padre che guida solo in zone limitrofe si sempre fatto accompagnare in clinica.....allora una volta che ce lo ho portato io gli ho detto quello che pensavo a muso duro....e lui mi ha detto che la prox prendeva un taxi.....allora l'ho provocato dicendo....sai l'indirizzo ed il nome della clinica?????? lui non sapeva nulla....è questo che mi fa veramente incazzare :bomba

scusate lo sfogo e la pappardella....ma anche i vostri genitori settantenni sono così bambini????
scappo a lavorare oggi ultimo giorno e poi sono in ferie fino al 17.

baci
Max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 11 giu 2008, 11:01

buone ferie max
porta pazienza coi tuoi genitori dai.. secondo me spesso ci dimentichiamo che hanno la loro età (oltre a comunque essere sicuramente meritevoli del ns rispetto :cuore )
tu cmq mi sa che sei un bel tipino..
mio marito è come te, sbotta di brutto ma ha cuore grande così :cuore
l'importante è passato lo sbotto "sistemare" le cose..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 giu 2008, 11:04

Buongiorno!

Vedo che il marito è venuto a fare ammenda qui... :fischia

BUON COMPLEANNO PAOLO E PAOLO PIO!!!! :festa :festa

Titty: non avevo dubbi che con la tua vena creativa ti saresti fatta coinvolgere dall'MMF :ahaha dove l'hai trovato il gel per lucidare? Possibile che io a Roma non trovo un negozio di articoli per pasticcieri???

Luisella: i marsh mallows li trovi anche al supermercato...è che uno finché non servono non ci fa caso....sono da preferire bianchi se hai i coloranti o almeno divisibili fra gialli/rosa e azzurri/verdi perché se li fondi insieme viene un colore indefinito...

A me sta salendo un po' d'ansia per il compleanno di Simo perché mi piacerebbe preparare molto io...secondo voi se inizio a preparare rustici e dolcetti e congelo??? Perché gli ultimi due giorni vorrei concentrarmi sulla torta.... :sorrisoo

Lorena: mi dispiace tanto per Samantha....è vero ci si sente impotenti ma in realtà ognuno di noi fa il possibile e a volte le coccole funzionano meglio di ogni medicina :cuore

Stamttina ho presenziato allo spurgo della fogna della dependance di mia mamma...e così ho imparato tante cose sullo smaltimento delle acque luride... :x:

Lucilla: mannaggia ora che le bimbe sono irreprensibili ti ammali tu :martello

Raffra: hai capito quel pepetto di Vanessa!!! :ahaha
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 11 giu 2008, 11:11

Buongiorno... stanotte notte un po' agitata per samy, con febbre.... stamattina mia mamma l'ha portata dalla pediatra che le ha visto la gola rossa e le ha dato l'antibiotico.... a questo punto speriamo che guarisca presto.

Buon compleanno ai giugnetti Paolo e Popio!!!
Titty bene!! Sono sollevata dalla notizia che non era niente, immagino che eri preoccupata, con queste cose e' sempre meglio accertarsi che sia tutto ok!!
Lucilla, mi sa che sei molto stanca, per questo ti senti cosi'.... non hai la possibilita' di stare qualche giorno a casa'
Mamma mia siete lanciatissime con l'MMF, confesso che mi attira ma mi spaventa il fatto che sia cosi' elaborato.... che dite, e' facile? Richiede tanto tempo come sembra?
Ora vi lascio,a piu' tardi!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 giu 2008, 11:12

lucilla76 ha scritto:buone ferie max
porta pazienza coi tuoi genitori dai.. secondo me spesso ci dimentichiamo che hanno la loro età (oltre a comunque essere sicuramente meritevoli del ns rispetto :cuore )
tu cmq mi sa che sei un bel tipino..
mio marito è come te, sbotta di brutto ma ha cuore grande così :cuore
l'importante è passato lo sbotto "sistemare" le cose..
Vedi Luci, quello che cerco di far capire a Max è che adesso che ha 37 anni sbotta e poi gli passa ma se continua così a 50 gli saltano le coronarie (oltre ad essere estremamente fastidioso discutere con una persona che non riesce a mantenere un tono ed un volume di voce nella norma :bomba ). Secondo me la rabbia non può avere il sopravvento sul ns autocontrollo tantomeno adesso che i figli sono abbastanza grandi da capire tutto...e poi bisogna che ciò che si dice nei momenti di rabbia sia comunque rispondente a verità non tanto per ferire l'altro...e chi ha orecchie per intendere...intenda. :sorrisoo Non so tu come ti comporti con tuo marito...io vado in conflitto spesso perché, sebbene riesca a mantenere un buon autocontrollo, ci tengo molto a difendere i miei spazi e le mie idee :grrr

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 giu 2008, 11:16

Lorena: mi dispiace per la piccola ma vedrai che adesso andrà meglio :incrocini
MMF: considera che io non sono una che si getta in imprese elaborate...in realtà a prepararlo ci vuole poco. Solo per la prima copertura ero agitata come se stessi operando a cuore aperto. Personalmente concentrarmi un momento in una "creazione" mi aiuta a rilassarmi...ovviamente i bambini devono essere da un'altra parte...sennò non hai pace!!! :ahaha

Immagine

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 11 giu 2008, 11:26

bene volevo fdare il via alla giornata :

TUTTI CONTRO MAX :grrr

:cuore qualcuno mi salvi...................... :buuu

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 11 giu 2008, 11:34

Gioggio, anche stefano e' esattamente cosi', sbotta di brutto ma di brutto (il tono di voce che riesce a raggiungere mi stupisce ogni volta) e dopo 5 minuti e' un agnellino. Io invece sono il contrario.,....perche mi passi mi ci vuole perlomeno una nottata (e quindi se si litiga di mattina ha da passa' un bel po' di tempo :-P ) ; anche io gli dico sempre che gli fa male alla salute, tra l'altro lui ha tantissimi casi di familiari colpiti di infarto (praticamente suo nonno e tutti i suoi zii sono morti (giovani) di quello, e suo padre che, sapendolo , sta attentissimo ,l'ha avuto l'anno scorso ma si e' salvato) quindi sara' bene che si dia una calmata.
L'anno scorso gli ho posto una specie di ultimatum, anche perche' ora con samantha e' impensabile che faccia queste scene..e lui se ne rende conto per primo. Ci si e' impegnato veramente, anche ad essere piu' calmo nella vita di tutti i giorni, perche' e' abbastanza "fumino" come si dice.... non ti dico lo stress che accumula con il suo lavoro (tassista). Effettivamente e' migliorato davvero.
Io sicuramente non avrei potuto pensare di sopportarlo cosi' per il resto della mia vita!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 11 giu 2008, 11:42

LORENA :incrocini per sam
GIOGGIO ti capisco perfettamente..
nella mia coppia funziona che io nn faccio un plissè (se non fossi caratterialmente così, per dire, non potrei lavorare un giorno qua con la mia capa visti i suoi modi) e che lui si agita e ci sta male di brutto x cui il rischio è quello che tu dici (salto delle coronarie)
insomma, io conosco mio marito e so che non cambierà mai ma "mi va bene così"
trovo giustissimo che tu ti sbatta (come anche lorena fa) se la cosa non ti garba... l'importante è trovare un equilibrio soddisfacente per entrambi :ok

MAX guarda che di picolla e nera abbiamo già wally :prrrr
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2008, 11:53

Buongiorno!

TANTI AUGURI A PAOLO & PAOLO :ahaha :yeee :festa

E tanti :incrocini a Lorena per Sam e a Lucilla per lei :coccola

Max ma noi, e soprattutto Giorgia, lo facciamo per il tuo bene.
Anche secondo me questi "caratteri" sono a rischio di scoppio delle coronarie..... E poi non è bello per i bimbi. Ma tanto.....non cambieranno mai.

Io sono molto in tensione, dovrebbero finalmente chiamarmi per quel benedetto intervento, prima del 15 hanno detto, ma ancora niente :grrr Non mi possono lasciare così in sospeso uffa :aargh
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 giu 2008, 12:00

Lorena ha scritto:Gioggio, anche stefano e' esattamente cosi', sbotta di brutto ma di brutto (il tono di voce che riesce a raggiungere mi stupisce ogni volta) e dopo 5 minuti e' un agnellino. Io invece sono il contrario.,....perche mi passi mi ci vuole perlomeno una nottata (e quindi se si litiga di mattina ha da passa' un bel po' di tempo :-P ) ; anche io gli dico sempre che gli fa male alla salute, tra l'altro lui ha tantissimi casi di familiari colpiti di infarto (praticamente suo nonno e tutti i suoi zii sono morti (giovani) di quello, e suo padre che, sapendolo , sta attentissimo ,l'ha avuto l'anno scorso ma si e' salvato) quindi sara' bene che si dia una calmata.
L'anno scorso gli ho posto una specie di ultimatum, anche perche' ora con samantha e' impensabile che faccia queste scene..e lui se ne rende conto per primo. Ci si e' impegnato veramente, anche ad essere piu' calmo nella vita di tutti i giorni, perche' e' abbastanza "fumino" come si dice.... non ti dico lo stress che accumula con il suo lavoro (tassista). Effettivamente e' migliorato davvero.
Io sicuramente non avrei potuto pensare di sopportarlo cosi' per il resto della mia vita!!
Questo è quello che penso anche io ogni volta e mi rendo conto che ad ogni scenata aggiuntiva una piccola parte della mia pazienza fa le valigie e se ne va...ne ho ancora una scorta ma è più scarsa di quella di petrolio del pianeta :hi hi hi hi e come il petrolio NON E' RINNOVABILE... :che_dici

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 giu 2008, 12:03

stè ha scritto:Buongiorno!

Io sono molto in tensione, dovrebbero finalmente chiamarmi per quel benedetto intervento, prima del 15 hanno detto, ma ancora niente :grrr Non mi possono lasciare così in sospeso uffa :aargh
Sté tanti :incrocini affinché ti chiamino presto, così ti togli "sto dente" (ah già ...non è un dente :hi hi hi hi ) e non ci pensi più...
a proposito Lucilla...come è andato il pap-test? Mi sono persa l'esito o ancora lo devi ritirare?

Immagine

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2008, 12:14

:svegliaaa TOTO CIRINO/A

Pre dpp
Wally 17 giugno
Pisola 19 giugno
Giorgia 19 giugno MASCHIO
Max 20 giugno MASCHIO ore 1:50
stè 21 giugno MASCHIO
Isa 22 giugno MASCHIO
Titty 23 giugno MASCHIO
Hamida 24 giugno MASCHIO

Post dpp
Giovanna 26 giugno FEMMINA
Raffra 27 giugno
Eliana 28 giugno MASCHIO
Nicole 28 giugno FEMMINA

Ogni tanto lo "riesumo" se no me lo perdo....
Max sei troppo lavativo :prrrr

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 11 giu 2008, 12:16

io dico 24 maschio :ok

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 11 giu 2008, 12:17

ste anche da parte mia :incrocini

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 giu 2008, 12:32

io dico 19 giugno MASCHIO

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 giu 2008, 12:35

io dico 19 giugno MASCHIO

Immagine

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2008, 12:37

:-D vince MASCHIO 7 a 2

Grazie degli :incrocini care.

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 11 giu 2008, 12:46

no.....dai infieriamo...........gettate benzina sul petrolio...... :ahah
avanti un altro..................
aiuto...............................Dav salvami tu.............

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 11 giu 2008, 12:46

Max 20 giugno MASCHIO ore 1:50

Bloccato

Torna a “Giugno”