questa settimana sarà allucinante e praticamente sonoin università tutti i pomeriggi x 2 settimane e torno la sera alle 7..Ivan poi si è procurato un infiammazione alla spalla, cosi non può muoverla, è proprio bloccato...e io mi devo smazzare Gaia in tutto e per tutto xchè lui poveraccio è fuori uso...ma sta cosa voi non sapete come mi fa incazzare...lo so che non è colpa sua ma stasera mi fa...preparo io le verdure x il brodo a Gaia...gli sono saltata adosso inveendogli cose del tipo, senti la pianti di dirmi che fai questo e fai quello che tanto non puoi fare niente??? e poi mi ripete ogni 3per 2 sono stanco uffi che fatica....cioè e io cosa devo dire????? sarà che sono molto suscettibile in sto periodo,
per il resto tutto bene e notiziona sono entrata nel 4 mese ma non ho ancora messo un etto..sfido con sta vita frenetica! domani Gaia inizia il nido 2 volte alla settimana, e io ovviamente visto che sono una mamma snaturata me lo perderò...sarò in università a parlare di disequazioni ....
shana dai -30 all'alba!