GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.

Rispondi
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.

Messaggio da soniac » 17 set 2007, 22:03

ciao peps,
questa settimana sarà allucinante e praticamente sonoin università tutti i pomeriggi x 2 settimane e torno la sera alle 7..Ivan poi si è procurato un infiammazione alla spalla, cosi non può muoverla, è proprio bloccato...e io mi devo smazzare Gaia in tutto e per tutto xchè lui poveraccio è fuori uso...ma sta cosa voi non sapete come mi fa incazzare...lo so che non è colpa sua ma stasera mi fa...preparo io le verdure x il brodo a Gaia...gli sono saltata adosso inveendogli cose del tipo, senti la pianti di dirmi che fai questo e fai quello che tanto non puoi fare niente??? e poi mi ripete ogni 3per 2 sono stanco uffi che fatica....cioè e io cosa devo dire????? sarà che sono molto suscettibile in sto periodo, :hi hi hi hi ma giuro che lo picchierei quando fa così...poi Gaia è nella fase urlatrice cosi la sera mi fa la testa come un pallone perchè lei per mezzz'ora deve urlare,,,,insomma l'asilo mariuccia :buuu .
per il resto tutto bene e notiziona sono entrata nel 4 mese ma non ho ancora messo un etto..sfido con sta vita frenetica! domani Gaia inizia il nido 2 volte alla settimana, e io ovviamente visto che sono una mamma snaturata me lo perderò...sarò in università a parlare di disequazioni .... :che_dici va beh andrò con lei giovedì...abby come è andato il primo giorno? vale come mai non sei soddisfatta? e cicci?
shana dai -30 all'alba! :yeee un bacio a voi e ai cuccioli!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 18 set 2007, 10:53

Eccomi dalla mia meravigliosa scrivania che ho ritrovato trattata quasi come un altare votivo dove niente è stato spostato, ormai siamo alla mania di persecuzione pura, il terrore aleggia :ahaha

Io tutto bene, me la prendo con mooolta calma e aspetto....

Sonia, anche io mi arrabbio spesso con Nicola x' mi sento poco supportata, ma credo sia cosa comune e x te possiamo dare anche la colpa agli ormoni :sorrisoo

Riguardo a me... siamo credo al 40 pm e nulla accade, solo stamani ho avuto dei crampi fortissimi e mi sentivo strappare sotto, ma poi è passato. Non ci capisco + nulla, penso di prenotarmi una eco fra una decina di giorni, non vorrei fossero sorti problemi :domanda

Ora vi saluto che mi istallo un po' di programmi che avevo cancellato e spero di farmi viva su msn presto.

Baci a tutte e buona giornata :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 18 set 2007, 16:07

Ila cosa intendi dire...devo cambiare gestore? :urka :urka

In quanto alla prova mi sento in ansia. La mattina quando devo andare non ne avrei voglia. Ero persino arrivata al punto di pensare che non è il lavoro per me :che_dici insomma mi sento un pesce fuor d'acqua. Logicamente non posso prendere nessuna iniziativa e sono vincolata all'altra educatrice. Comunque ogni giorno che passa va meglio.

Fnalmente posso comunicarvi che a Daisy sta spuntanto i primo dentino :yeee

Nunù che fine ha fatto e Tittina :buuu

Ciao scappo :bacio :bacio
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 18 set 2007, 21:07

hellooo ciao bimbe, oggi ho fatto un salto in ufficio...mi hanno comunicato che a seguito dell'acquisizione ci saranno diversi tagli di personale ipiegatizio e non...cosi io gli ho comunicato che a marzo divento mamma di nuovo :hi hi hi hi :ahah ...ovvio le faccie sorprese, soprattutto all'ufficio del personale, dove si sono guardati benedall'avvisarmi dei tagli..l'ho saputo da una collega.... :prrrr
tittina l'ho sentita oggi velocemente ma mi sembra che stesse bene!
evviva il primo dentino di daisy!
abby ma ti hanno affidato progetti?
shana dove sei ora a trieste? :)
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 18 set 2007, 21:37

Evviva il primo dentino di Daisy!!!!!!!!!
Vale, quell'adsl ha dato a molti dei problemi.... e ho detto tutto :hi hi hi hi
Comunque se proprio ti trovi nella c@cca fammi sapere e vedo se posso darti una mano :fischia
Guarda, da quello che mi racconta la mia amica che da diversi anni lavora fra nido, materna ed elementari è normale che all'inizio l'ultima arrivata debba seguire le veterane. vedrai che poi ti sarà lasciato spazio e, se davvero questo lavoro ti piace, ti darà grandi soddisfazioni!

Sonia, pare che ci abbiano fatto lo stesso discorso, ma da te "incentivano" ad andare via?
Comunque posso immaginare come c'è rimasto il personale quando hai dato la lieta notizia :prrrr
Sappi che fino al terzo anno del bambino non possono licenziarti, posso spostarti, magari metterti a fare un lavoro schifoso ma niente di più, a meno, ovviamente!, che non sia tu a dimetterti.

Diciamo che io riprenderò in mano alcune delle mie cose e, anche se i colleghi fanno i pesci in barile ed anche oggi non mi hanno chiamato x una riunione (lo vedi che non è cambiato nulla????) dovrò rientrare in un progetto che avevo iniziato io tempo fa e che nel frattempo è stato sviluppato. Tutto questo in attesa di una fumosa nuova collocazione non si sa dove.... ma io non mi faccio problemi, intanto mi faccio le mie belle PR in azienda e aspetto quello che deve essere con tranquillità e mi muovo anche fuori x cercare nuove opportunità :ok

Adesso vi saluto e mi vado ad accasciare sul divano che sono su dalle 5 :urka

Cmq tengo msn aperto domani, se volete trillatemi e se non rispondo vuol dire che sono in giro :sorrisoo

Baci a tutte :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 19 set 2007, 9:20

ciao abby :) io so che non possono licenziarti fino all'anno del bambino, non fino a 3 , ma ora x quel che mi riguarda sono a posto fino a marzo del 2009, poi con gAIA CHEha l'handicap, sicuramente è un attimo più difficile licenziarmi, gli incentivi che hanno fatto da noi non sono niente male un anno e mezzo fa erano 30 mensilitò e un anno o 2 di mobilità, questo dipende dall'età, ma io devo fare i calcoli che comunque non mi conviene, poi sarei senza lavoro con due bimbi piccoli e sarebbe un macello..., cosi se quando rientro mi mettono in "cantina" questo a febbraio 2009 , io ho ancora un anno di maternità facoltativa che fino ad ora non ho sfruttato, e mi farò anche quello, cosi a febbraio del 2010 se ne riparla.
mi spiace parlare cosi, non sono assolutamente il tipo, ma come si dice se dovessero esserci mali estremi...estremi rimedi!
baci piccole|!

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 19 set 2007, 10:03

Sonia, non lo sapevo nemmeno io, ma da due persone diverse ben informate ho saputo che la legge è cambiata. Vedi di informarti, mi pare sia la legge Bersani :domanda
Sai perfettamente che anch'io come te sono una a cui il lavoro non spaventa e anzi piace molto, ma arrivati a questo punto non ci vedo nulla di male a prenderci quello che, in fin dei conti ci spetta di diritto. Sono dell'idea che nessuno è indispensabile x cui non sto certo a preoccuparmi x chi rimane :hi hi hi hi

Anche oggi nulla... sono curiosa di fare gli stick quando arriveranno.

Se mi volete sono su msn, baci a tutte e buona giornata :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 19 set 2007, 14:01

Ciaooo!
Ila ti ho salutata su msn ma non c'eri!
Vale come ogni lavoro nuovo l'inizio e' un po' cosi' ed e' normale che tu sia affiancate a quelle piu' "anziane" ma datti tempo e vedrai.
A tutte un :bacio
+2

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 19 set 2007, 15:19

Ila sembra che ora il telefono funzioni. Speriamo continui così :incrocini :incrocini

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 19 set 2007, 22:36

buonasssseraaaaa... :hi hi hi hi

scusate la latitanza...ma x è un periodo molto stancante...anto è nella fase voglio stare solo in braccio e voglio stare solo in giro...non vi dico... :urka

x il resto tutto ok...cresce cresce...ormai simao a 10 kili x 70cm ...il ped..lo chiama piccolo budda... :ahah vi ho già detto che ha messo due dentini??...troppo carino sembra un coniglietto e da quanto è pestifero in questi giorni direi che è in arrivo qualche altro dentino...

vale...evviva il dentino di daisy e tanti... :incrocini per il lavoro...tieni duro infondo è quello che desideravi

abby... :bacio allora sto test?? :incrocini

erika... :bacio come procede la caccia?? :incrocini :incrocini

sonia.. anna...cicci... :bacio

a tutte un abbraccio fortissimo
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 20 set 2007, 10:17

Ciao bimbe :yeee

Nunù ammazza! 10 chili x 70 cm Antonio è un gigante :urka

Vale, meglio così x il telefono :sorrisoo

Eri, poi su msn ci siamo beccate però :fischia

Stamani ho trovato una leggerissima traccia rosa sugli slip, poi nulla e ieri sera muco che mi ha fatto correre in bagno pensando che fossero arrivate :domanda
A giorni dovrebbero arrivarmi i canadesi, dopo chiamerò la gine e vediamo che fare.

Ragazze, buona giornata a tutte, vedo di passare su msn fra un po' :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 20 set 2007, 14:57

Buona giornata :bacio :bacio

Nunù ben tornata :sorrisoo

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 21 set 2007, 9:46

Anche da me una buona giornata a tutte :cuore
Immagine

Enrico 19-12-2006

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 21 set 2007, 12:04

Ciao nunu' ben risentita! :bacio
Buona giornata anche a voi! :bacio
+2

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 22 set 2007, 7:25

Ieri sono arrivati gli stick e stamani sono arrivate le :bomba : altro giro, altro regalo!!!!!! :sorrisoo

Buon week end a tutte :cuore
Immagine

Enrico 19-12-2006

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 23 set 2007, 10:33

ciao belle bimbe buona domenica!
abby una scusa in + per andare a caccia! :ahah
giois cavolo che grande Antonio! pesa quanto Gaia!! diventerà grandissimo!
:hi hi hi hi

shana un bacio in quel di trieste!
vale?? nn ti sento + come va al nido?

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 23 set 2007, 12:34

buongiorno peps...come va??...noi tutto bene...:yeee

abby...mi dispiace x le rosse...per il prossimo giro :incrocini

ciao eri...:bacio ma come va la caccia e tanto che non ci racconti... :incrocini

ragazze ho da darvi una notizia sensazionale... :-D indovinate un pò :fischia vi dico solo che è una notizia che mi ha scioccato non mi sono ancora ripresa....

allora chi indovina?? :fischia

ora scappo che anto si è svegliato....torno dopo e voglio leggere che avete indovinato... :hi hi hi hi

baci a tutte vvb :cuore
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 23 set 2007, 23:28

uffaaaa....ma qui non c'è mai nessuno....forza che le febbrarine hanno già indovinato... :prrrr

a domani buonanotte

:bacio :bacio :bacio

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 23 set 2007, 23:29

uffaaaa....ma qui non c'è mai nessuno....forza che le febbrarine hanno già indovinato... :prrrr

a domani buonanotte

:bacio :bacio :bacio

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 24 set 2007, 9:27

Nunù.... anche tu come Sonia????????????????????????????? :fischia

Se è così: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII GETTA PIUME A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :festa :festa :festa
Immagine

Enrico 19-12-2006

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”