GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Bloccato
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Messaggio da fed » 20 set 2007, 13:54

puravita ha scritto:ciao fed...
mi è venuto un dubbio leggendo qua e là...ma il nome del tuo cucciolo è in onore a Bersani :fischia :fischia (nn quello del decreto :ahah :ahah )
uff mai beccato :hi hi hi hi siiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo che adesso abbiamo esaurito i nomi ! a meno che chiamiamo GINOPINO Vasco o Luciano ma non mi sembra il caso :prrrr
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 set 2007, 13:56

fed ha scritto:
mi è venuto un dubbio leggendo qua e là...ma il nome del tuo cucciolo è in onore a Bersani :fischia :fischia (nn quello del decreto :ahah :ahah )
uff mai beccato :hi hi hi hi siiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo che adesso abbiamo esaurito i nomi ! a meno che chiamiamo GINOPINO Vasco o Luciano ma non mi sembra il caso :prrrr
se è femmina puoi chiamarla LuVaGiPi :fischia :fischia
sa di esotico
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 20 set 2007, 13:56

giuly1970 ha scritto:
fed ha scritto:GIULY confermo che la maternità facoltativa è sempre pagata al 30%; la comunicazione al datore di lavoro almeno 15 giorni prima, all'inps secondo me basta che gliela porti il giorno prima :ok
Grazie FED... sto ancora tentando di chiamare l'INPS che ha sempre il disco della pausa pranzo...
Ma secondo te è un problema se io comunico ora al datore di lavoro che prenderei dal 9 al 16 ottobre, e poi se il 1° ottobre (giorno del pre-ricovero) apprendo una data diversa (successiva, magari...) rettifico?
In tal caso presenterei la domanda ufficiale all'INPS direttamente il 2 ottobre, quando saprò la data certa...
ma no figurati, vedrai che non ti faranno problemi.

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 set 2007, 13:59

munequita ha scritto:Sweet io non so cosa sia successo con i tuoi ma per quello che può servire ti sono vicina :coccola :coccola :coccola :coccola ...solo non immagino proprio cosa possa essere successo di così terribile per allontanarsi così freddamente da una figlia ed una nipotina....tu lo faresti mai con Alice? No, ne sono certa.... :cuore
Cara Mune .. è successo che mio padre per una "manata" di Alice ha risposto d'istinto con uno schiaffo in faccia alla piccola ... Io inizialmente calma ma provatissima, con la voce da pianto, ho detto a mio padre che non si fa cosi, che al massimo si può dare una "botta" alla manina .. lui ha insistito sulle sue ragioni non capendo che Alice non ha la mente di un adulti ma di una bimba ... alchè ci siamo tutti agitati, abbiamo discusso pesantemente .. lui mi ha "cacciata" dalla sua casa ... e da quel lunedi non ci siamo più visti .. nemmeno con mia madre che vuole rimanere "nel mezzo" ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 20 set 2007, 13:59

puravita ha scritto:
fed ha scritto:
se è femmina puoi chiamarla LuVaGiPi :fischia :fischia
sa di esotico
SE è femmina ci saranno delle lotte in famiglia, Stefano mi ha tirato fuori dei nomi assurdi in caso di femminuccia :pistole

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:01

BEA: cara Bea, io opterei sicuramente per la macchinina a pedali:FANTASTICA!
Anche io sono a corto d'idee per il regalo della Ali ... :domanda
Felicemente Bis Mamma

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:02

BEA anche noi non abbiamo comprato niente a Sammy per il compleanno perchè aspettavamo di vedere cosa sarebbe arrivato dai parenti....ti posso dire che Samuele ha la Ferrari a pedali già da un tot (anche se sarebbe dai 2 anni) e non c'è verso che riesca a pedalare ! il cavallo a dondolo preferisce a farlo sulla pancia di sua madre :aargh i miei hanno comprato per il cuginetto che fa il compleanno domenica una moto elettrica al toys (si carica a batteria e quindi non va a pedalate) e l'hanno pagata sui 70 euri, secondo me non è male come idea.

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:03

VY: che meraviglia Nicoletta nel lettino!!! Vorrei provare anche io con la Ali, passaggio letto a sbarre nel letto normale. ne ho visto uno all'Ikea di troppo bello, bassissimo, bianco ...
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:04

fed ha scritto:BEA anche noi non abbiamo comprato niente a Sammy per il compleanno perchè aspettavamo di vedere cosa sarebbe arrivato dai parenti....ti posso dire che Samuele ha la Ferrari a pedali già da un tot (anche se sarebbe dai 2 anni) e non c'è verso che riesca a pedalare ! il cavallo a dondolo preferisce a farlo sulla pancia di sua madre :aargh i miei hanno comprato per il cuginetto che fa il compleanno domenica una moto elettrica al toys (si carica a batteria e quindi non va a pedalate) e l'hanno pagata sui 70 euri, secondo me non è male come idea.

Se hai spazio in casa o un giardino, OTTIMA IDEA!
Felicemente Bis Mamma

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:04

sweet ha scritto:BEA: cara Bea, io opterei sicuramente per la macchinina a pedali:FANTASTICA!
dovevi venire con me al negozio di abbigliamento da bimbi che c'è qua sotto, di sicuro ti saresti sbizzarita, VOGLIO UNA FEMMINA :hi hi hi hi

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:07

ieri sera ho picchiato di nuovo samuele perchè non riesco a farlo smettere di morsicarmi :buuu mi sento una merdaccia, Stefano mi ha detto che è meglio prenderlo e metterlo nella sua cameretta in castigo e lasciarlo piangere, io non sò che fare, uffa ma perchè non la smette, ho le braccia piene di lividi, per fortuna che c'è fresco e vado di maglie a manica lunga .

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 set 2007, 14:09

fed ha scritto:
sweet ha scritto:BEA: cara Bea, io opterei sicuramente per la macchinina a pedali:FANTASTICA!
dovevi venire con me al negozio di abbigliamento da bimbi che c'è qua sotto, di sicuro ti saresti sbizzarita, VOGLIO UNA FEMMINA :hi hi hi hi
ci sono delle cosine adorabili per le bimbe per nn parlare delle scarpe :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:14

puravita ha scritto:
fed ha scritto:
ci sono delle cosine adorabili per le bimbe per nn parlare delle scarpe :fischia
lo sò, ad esempio io ho un adorabile paio di sandalini rosa della Francy dentro la mia dispensa :fischia

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:15

puravita ha scritto:
fed ha scritto:

TOCCATE TASTI DOLENTI!!! proprio ieri gliene ho prese un paio ... ci ho pensato 300 volte, sono uscita e rientrata dal negozio 2 volte ma .. alla fine le ho comprate! carinissime, scarpe da ginnastica rosa e argento della Polly (?) .. e sto già tenendo d'occhio gli stivaletti che vorrei prenderle ...
Non parliamo poi delle cose da vestire FED ... c'è da impazzire! Adesso inizio a collezionare collant e berretti .. ieri sera ho sistemato il suo cassetto ... ma quante ne ha di calze??? Sono veramente un caso clinico!
Felicemente Bis Mamma

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:19

sweet ha scritto:
puravita ha scritto:
fed ha scritto:

TOCCATE TASTI DOLENTI!!! proprio ieri gliene ho prese un paio ... ci ho pensato 300 volte, sono uscita e rientrata dal negozio 2 volte ma .. alla fine le ho comprate! carinissime, scarpe da ginnastica rosa e argento della Polly (?) .. e sto già tenendo d'occhio gli stivaletti che vorrei prenderle ...
Non parliamo poi delle cose da vestire FED ... c'è da impazzire! Adesso inizio a collezionare collant e berretti .. ieri sera ho sistemato il suo cassetto ... ma quante ne ha di calze??? Sono veramente un caso clinico!
:ahah :ahah
e pensare che io avrò 3 paia di calze per Sammy, ieri dall'asilo lo hanno mandato a casa con un paio di calze rose perchè mi ero scordata di dargli il cambio :ahaha
chissà se cambierò anch'io con una femmina, adesso fino a quando non rimango senza roba da mettergli non c'è verso che gli compro qualcosa di nuovo, sono tirchia lo so :fischia

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:22

torno a lavorare, un :bacio

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:31

FED: ti invidio ... io mi contengo a fatica! Di antiscivolo credo a spanne di averne ... 10 paia o forse di più .... e solo di antiscivolo! :fischia
Felicemente Bis Mamma

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 set 2007, 14:36

:buuu ma se fate così come faccio a starvi dietro

grazie x le info sul ragalino, mi sto convincendo x la motoretta elettrica, sperando di trovarne una non troppo grossa

Pura quella che dicevo io costa 125 euri, comunque tanti :urka

ops Mune, avevo capito male, peggio ancora la sorellina di Ale :buuu

Sweet, caspita però i tuoi :aargh ma lo festeggerete insieme il compleanno della piccola vedrai :incrocini

VY, buon viaggio e buona festa :festa

Giuly, sono felice x Andrea, domani starà ancora meglio
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 20 set 2007, 14:52

Ciao dolce Giuly, Bea, Billi :bacio e tutte :cuore
Leggevo che a volte i cuccioli le prendono.. bè.. fino a poco fa anche mio marito gliele dava a Marco sul pannolino.. io sono sempre stata contraria.. Penso che servano poco a farsi capire, quello che generano è paura, non rispetto.. io vorrei che ci fosse rispetto, che Marco capisse il perchè dei no.. e così insistendo con mio marito, ora anche lui ha smesso di dare sculacciate sul pannolino, e devo dire che il loro rapporto è migliorato :ok Anche se devo dire che certe volte se le tira proprio addosso Marco :prrrr

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 set 2007, 15:08

Allora, adesso qui c'è da tirare un paio di orecchie! Ed è inutile che tentate di rabbonirmi dedicandomi il titolo del post.......
............................................................
.....................................................................

MA QUANTO CAVOLO SCRIVETEEEEEE??????
Sono qui da un'ora, e ho solo letto gli arretrati del vecchio e del nuovo post!! Così non ce la faccioooooo!!!! E qualcuno leghi Puraaaa!!!!! Acchiappatela e "attaccatela anche con lo scotch" ad una sedia!! Ora, oraaaaa!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Bloccato

Torna a “Settembre”