uff mai beccatopuravita ha scritto:ciao fed...
mi è venuto un dubbio leggendo qua e là...ma il nome del tuo cucciolo è in onore a Bersani![]()
(nn quello del decreto :ahah :ahah )

Messaggio da fed » 20 set 2007, 13:54
uff mai beccatopuravita ha scritto:ciao fed...
mi è venuto un dubbio leggendo qua e là...ma il nome del tuo cucciolo è in onore a Bersani![]()
Messaggio da puravita » 20 set 2007, 13:56
se è femmina puoi chiamarla LuVaGiPifed ha scritto:uff mai beccatopuravita ha scritto:ciao fed...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo che adesso abbiamo esaurito i nomi ! a meno che chiamiamo GINOPINO Vasco o Luciano ma non mi sembra il caso :prrrr
Messaggio da fed » 20 set 2007, 13:56
ma no figurati, vedrai che non ti faranno problemi.giuly1970 ha scritto:Grazie FED... sto ancora tentando di chiamare l'INPS che ha sempre il disco della pausa pranzo...fed ha scritto:GIULY confermo che la maternità facoltativa è sempre pagata al 30%; la comunicazione al datore di lavoro almeno 15 giorni prima, all'inps secondo me basta che gliela porti il giorno prima
Ma secondo te è un problema se io comunico ora al datore di lavoro che prenderei dal 9 al 16 ottobre, e poi se il 1° ottobre (giorno del pre-ricovero) apprendo una data diversa (successiva, magari...) rettifico?
In tal caso presenterei la domanda ufficiale all'INPS direttamente il 2 ottobre, quando saprò la data certa...
Messaggio da sweet » 20 set 2007, 13:59
Cara Mune .. è successo che mio padre per una "manata" di Alice ha risposto d'istinto con uno schiaffo in faccia alla piccola ... Io inizialmente calma ma provatissima, con la voce da pianto, ho detto a mio padre che non si fa cosi, che al massimo si può dare una "botta" alla manina .. lui ha insistito sulle sue ragioni non capendo che Alice non ha la mente di un adulti ma di una bimba ... alchè ci siamo tutti agitati, abbiamo discusso pesantemente .. lui mi ha "cacciata" dalla sua casa ... e da quel lunedi non ci siamo più visti .. nemmeno con mia madre che vuole rimanere "nel mezzo" ...munequita ha scritto:Sweet io non so cosa sia successo con i tuoi ma per quello che può servire ti sono vicina![]()
![]()
![]()
...solo non immagino proprio cosa possa essere successo di così terribile per allontanarsi così freddamente da una figlia ed una nipotina....tu lo faresti mai con Alice? No, ne sono certa....
Messaggio da fed » 20 set 2007, 13:59
SE è femmina ci saranno delle lotte in famiglia, Stefano mi ha tirato fuori dei nomi assurdi in caso di femminucciapuravita ha scritto:se è femmina puoi chiamarla LuVaGiPifed ha scritto:uff mai beccatopuravita ha scritto:ciao fed...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo che adesso abbiamo esaurito i nomi ! a meno che chiamiamo GINOPINO Vasco o Luciano ma non mi sembra il caso :prrrr
![]()
![]()
sa di esotico
Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:01
Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:02
Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:03
Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:04
fed ha scritto:BEA anche noi non abbiamo comprato niente a Sammy per il compleanno perchè aspettavamo di vedere cosa sarebbe arrivato dai parenti....ti posso dire che Samuele ha la Ferrari a pedali già da un tot (anche se sarebbe dai 2 anni) e non c'è verso che riesca a pedalare ! il cavallo a dondolo preferisce a farlo sulla pancia di sua madrei miei hanno comprato per il cuginetto che fa il compleanno domenica una moto elettrica al toys (si carica a batteria e quindi non va a pedalate) e l'hanno pagata sui 70 euri, secondo me non è male come idea.
Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:04
dovevi venire con me al negozio di abbigliamento da bimbi che c'è qua sotto, di sicuro ti saresti sbizzarita, VOGLIO UNA FEMMINAsweet ha scritto:BEA: cara Bea, io opterei sicuramente per la macchinina a pedali:FANTASTICA!
Anche io sono a corto d'idee per il regalo della Ali ...
Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:07
Messaggio da puravita » 20 set 2007, 14:09
ci sono delle cosine adorabili per le bimbe per nn parlare delle scarpefed ha scritto:dovevi venire con me al negozio di abbigliamento da bimbi che c'è qua sotto, di sicuro ti saresti sbizzarita, VOGLIO UNA FEMMINAsweet ha scritto:BEA: cara Bea, io opterei sicuramente per la macchinina a pedali:FANTASTICA!
Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:14
lo sò, ad esempio io ho un adorabile paio di sandalini rosa della Francy dentro la mia dispensapuravita ha scritto:ci sono delle cosine adorabili per le bimbe per nn parlare delle scarpefed ha scritto:dovevi venire con me al negozio di abbigliamento da bimbi che c'è qua sotto, di sicuro ti saresti sbizzarita, VOGLIO UNA FEMMINAsweet ha scritto:BEA: cara Bea, io opterei sicuramente per la macchinina a pedali:FANTASTICA!
Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:15
puravita ha scritto:ci sono delle cosine adorabili per le bimbe per nn parlare delle scarpefed ha scritto:dovevi venire con me al negozio di abbigliamento da bimbi che c'è qua sotto, di sicuro ti saresti sbizzarita, VOGLIO UNA FEMMINAsweet ha scritto:BEA: cara Bea, io opterei sicuramente per la macchinina a pedali:FANTASTICA!
Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:19
:ahah :ahahsweet ha scritto:puravita ha scritto:ci sono delle cosine adorabili per le bimbe per nn parlare delle scarpefed ha scritto:dovevi venire con me al negozio di abbigliamento da bimbi che c'è qua sotto, di sicuro ti saresti sbizzarita, VOGLIO UNA FEMMINAsweet ha scritto:BEA: cara Bea, io opterei sicuramente per la macchinina a pedali:FANTASTICA!
TOCCATE TASTI DOLENTI!!! proprio ieri gliene ho prese un paio ... ci ho pensato 300 volte, sono uscita e rientrata dal negozio 2 volte ma .. alla fine le ho comprate! carinissime, scarpe da ginnastica rosa e argento della Polly (?) .. e sto già tenendo d'occhio gli stivaletti che vorrei prenderle ...
Non parliamo poi delle cose da vestire FED ... c'è da impazzire! Adesso inizio a collezionare collant e berretti .. ieri sera ho sistemato il suo cassetto ... ma quante ne ha di calze??? Sono veramente un caso clinico!
Messaggio da fed » 20 set 2007, 14:22
Messaggio da sweet » 20 set 2007, 14:31
Messaggio da bea73 » 20 set 2007, 14:36
Messaggio da Tweety » 20 set 2007, 14:52
Messaggio da tnt » 20 set 2007, 15:08