rocciajubba ha scritto:Fed e Ambrasaf hanno già detto tutto...antipatiche!:prrrr
Mi ritiro in buon ordine![]()

Messaggio da Makotina » 9 giu 2008, 18:04
rocciajubba ha scritto:Fed e Ambrasaf hanno già detto tutto...antipatiche!:prrrr
Mi ritiro in buon ordine![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 9 giu 2008, 18:19
Messaggio da claudia84 » 9 giu 2008, 21:05
Messaggio da fed+brugnomo » 9 giu 2008, 21:25
Messaggio da Nathalie » 9 giu 2008, 22:03
Messaggio da frangela » 9 giu 2008, 22:10
Messaggio da ro77 » 10 giu 2008, 9:08
Messaggio da dandi » 10 giu 2008, 10:27
ciaoro77 ha scritto:Ciao! Altra piccola "ansia": da qualche giorno la mia piccola Irene di due mesi "salta" la poppata notturna, nel senso che dorme per 6-7 ore di filato, mi è venuto il dubbio che questo intervallo prolungato possa influire negativamente sulla produzione di latte? Di giorno di solito poppa ogni due ore e mezzo o tre...
grazie!
Messaggio da alita » 10 giu 2008, 13:20
stai tranquilla... e vai pure te a dormire tranquilla la notte che serve anche a te un po di riposo in piu... piu riposata sei, meglio va l'allattamento, basta che lo allatti a ogni sua richiesta!ro77 ha scritto:Ciao! Altra piccola "ansia": da qualche giorno la mia piccola Irene di due mesi "salta" la poppata notturna, nel senso che dorme per 6-7 ore di filato, mi è venuto il dubbio che questo intervallo prolungato possa influire negativamente sulla produzione di latte? Di giorno di solito poppa ogni due ore e mezzo o tre...
grazie!
Messaggio da arabel » 10 giu 2008, 13:51
Messaggio da Nathalie » 10 giu 2008, 18:17
Messaggio da Muumimamma » 10 giu 2008, 20:03
Messaggio da Nathalie » 10 giu 2008, 21:05
Messaggio da Muumimamma » 10 giu 2008, 21:35
A prescindere dal fatto che Ettore è molto irregolare nelle poppate perché lo allatto quando lo desidera (anche se ha solo sete per esempio). Le uniche tre poppate che hanno un orario sono quella delle 4.30 di notte, quella delle 6.30 del mattino e quella delle 7.30 di sera.Nathalie ha scritto:Muumimamma io userei il tiralatte in corrispondenza alle volte che tuo figlio solitamente fa la poppata, se la fa la mattina e la sera allora ok, ma se poppasse ad esempio mattina, mezzogiorno e sera, allora utilizzerei il tiralatte in quei momenti.
Messaggio da ishetta » 10 giu 2008, 22:17
Muuummmi tu mantieni attiva la produzione con il tiralatte, ma cmq trattandosi di solo una settimana quando torni a casa da Ettore ci pensa lui a regolarrizare la produzione con altra richiesta.Muumimamma ha scritto:A prescindere dal fatto che Ettore è molto irregolare nelle poppate perché lo allatto quando lo desidera (anche se ha solo sete per esempio). Le uniche tre poppate che hanno un orario sono quella delle 4.30 di notte, quella delle 6.30 del mattino e quella delle 7.30 di sera.Nathalie ha scritto:Muumimamma io userei il tiralatte in corrispondenza alle volte che tuo figlio solitamente fa la poppata, se la fa la mattina e la sera allora ok, ma se poppasse ad esempio mattina, mezzogiorno e sera, allora utilizzerei il tiralatte in quei momenti.
Durante il giorno lavorerò e so già di non avere il tempo di assentarmi per tirare il latte, per questo mi domandavo se tirare due volte al giorno il latte per una settimana basta a mantenere la produzione.
Messaggio da arabel » 11 giu 2008, 2:39
Messaggio da rocciajubba » 11 giu 2008, 8:07
tesoro di più che vuoi fare...svenarti?claudia84 ha scritto:Eccomi qui ad aggiornarvi...ormai sono rassegnata all'allattamento misto... co metto un'ora a tirarmi 60-70gr di latte strizzandomi le tette a più non posso...l'importante penso che il cucciolo stia bene e che sappia che la sua mamma ce la mette tutta...! mi dispiace ma più di così non posso fare...
Messaggio da rocciajubba » 11 giu 2008, 8:13
Messaggio da ro77 » 11 giu 2008, 8:49
Messaggio da Nathalie » 11 giu 2008, 11:18