sono così

sono venuti i muratori e già vorrei che uscissero di casa!!! c'ho i timpani provati dal loro martellamento, le vie respiratorie sofferenti per colpa della polvere che c'è già casa casa...una nube tossica!!
MA CU MU FICI FARI

Messaggio da Vale7 » 10 giu 2008, 10:57

Messaggio da Stefy74 » 10 giu 2008, 10:57

Messaggio da Vale7 » 10 giu 2008, 10:58

Messaggio da manu&salvo » 10 giu 2008, 10:59

Messaggio da Stefy74 » 10 giu 2008, 11:01
 dai, pensa a come sarà bello il bagno nuovo!
  dai, pensa a come sarà bello il bagno nuovo! 

Messaggio da Vale7 » 10 giu 2008, 11:06
 Poi ha dato un pizzicotto ad una bimba che era seduta accanto a lui e la maestra l'ho rimproverato ( giustamente), ma in modo sbagliato: "non si fa...ah gridi ed io grido più forte di te......guarda che ti dò io un pizzicotto ( alchè il bambino si è parato la faccia - come se sapesse cosa significasse, come se l'avesse già provato)"
  Poi ha dato un pizzicotto ad una bimba che era seduta accanto a lui e la maestra l'ho rimproverato ( giustamente), ma in modo sbagliato: "non si fa...ah gridi ed io grido più forte di te......guarda che ti dò io un pizzicotto ( alchè il bambino si è parato la faccia - come se sapesse cosa significasse, come se l'avesse già provato)"
Messaggio da stè » 10 giu 2008, 11:08

Se Laura è una bimba responsabile non dovrebbero esserci problemi. Anche se molto dipende da chi li sorveglia. Fai una prova, tanto la accompagnerai tu a prendere lo scuolabus no? Vedrai come si comportano i bimbi e conoscerai gli accompagnatori.
 Se Laura è una bimba responsabile non dovrebbero esserci problemi. Anche se molto dipende da chi li sorveglia. Fai una prova, tanto la accompagnerai tu a prendere lo scuolabus no? Vedrai come si comportano i bimbi e conoscerai gli accompagnatori.  

Messaggio da stè » 10 giu 2008, 11:10
 in effetti ..... Ma non avevi già deciso di cambiare nido?
 in effetti ..... Ma non avevi già deciso di cambiare nido?
Messaggio da Vale7 » 10 giu 2008, 11:13
sono sconvolta!! sicuramente frutto di scarsa competenza e professionalità....Stefy74 ha scritto: La storia del nido è presto detta: Valeria monopolizzava l'attenzione della maestra e questa ha deciso di non volerla più perchè non poteva stare solo con lei. dice che Valeria è monella, indifferente ai rimproveri e poco incline a socializzare. Insomma, l'hanno buttata fuori

Messaggio da Vale7 » 10 giu 2008, 11:19

Messaggio da stè » 10 giu 2008, 11:26

, certo è il loro lavoro, l'hanno scelto ed hanno anche studiato, ma può capitare di perdere la pazienza. Magari la scena a cui hai assistito tu Vale è stata un caso (spero
  , certo è il loro lavoro, l'hanno scelto ed hanno anche studiato, ma può capitare di perdere la pazienza. Magari la scena a cui hai assistito tu Vale è stata un caso (spero   ).
 ).

Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:01

Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:03

Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:04

Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:05
dolceviola ha scritto:Manu io o Manu&salvo?
Comunque...diciamo che è quasi tutto pronto, mi manca solo il reggiseno da allattamento e un'altra camicia da notte che VOGLIO sbarazzina.Odio quelle a nanna
Manu, che trio hai scelto? Noi Peg Pereg@, la fantasia con le bollicine verdi

Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:06
syssyball ha scritto:io domani me la calio......
inizia una lunga serie di matrimoni ed eventi del genere......ca non sacciu si mi veni di chianciri o di pinnarimi tutta......
 IO NE HO TRE MATRIMONI il 16 luglio il 24 luglio e il 5 settembre
Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:08

Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:09

Messaggio da stè » 10 giu 2008, 12:11
Io uno e non ci voglio andareAnto74 ha scritto:syssyball ha scritto:io domani me la calio......
inizia una lunga serie di matrimoni ed eventi del genere......ca non sacciu si mi veni di chianciri o di pinnarimi tutta......

Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”