GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
io ora chiudo a scappo perchè devo rientrare per le 20 a casa che marco esce e mi molla il "pacco" 

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- akane
- Gold~GolGirl®
vado a far bollire le patate per il purè e a fare una doccetta a dopo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
ROMA IO CI SONO IL 20...IL 13 HO UN PO' DI INVITATI A CASA!
raffa71 che tenera la tua bimba! E grazie per i complimenti.....so le zampe secche che mi salvano
PAM no no ho detto lavoro? Io? Neanche mi ricordo come ci si arriva! Le scarpe so' da paura....una cosa fantasmagirica
GIGGIA tu hai sofferto tanto per i tuoi parti cesarei lo so...bella lei
e comunque a farza di sentire storie qui e altrove credo che il vero istinto materno e la famiglia stile MULINO BIANCO è davvero rara da trovare.
CLADA hai detto bene...volevi lasciare il mondo senza quel gioiello di tua figlia?? No è?!?!?!
A me ogni tanto mi viene un strizza che non vi dico....mi ripeto che con uno sarebbe stato più facile....ma con 2 come diavolo faccio?
In qualche modo farò!!!
raffa71 che tenera la tua bimba! E grazie per i complimenti.....so le zampe secche che mi salvano

PAM no no ho detto lavoro? Io? Neanche mi ricordo come ci si arriva! Le scarpe so' da paura....una cosa fantasmagirica

GIGGIA tu hai sofferto tanto per i tuoi parti cesarei lo so...bella lei

CLADA hai detto bene...volevi lasciare il mondo senza quel gioiello di tua figlia?? No è?!?!?!
A me ogni tanto mi viene un strizza che non vi dico....mi ripeto che con uno sarebbe stato più facile....ma con 2 come diavolo faccio?

In qualche modo farò!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Eccomi qua..il nano è veramente di pessimo umore oggi..so n'attimo stanca ma vabbè: me tocca!
Esse,Leo grazie per i vostri commenti.
Pand il vestitino violetto è DA PAURAZ e tu sei davvero na gnoccona!!! Io alle tue settimane, con un solo abusivo, ero il triplo !
:ahah
Raffa che dolce la tua bimba...cmq è vero: i cuccioli ti fanno tornare il sorriso con poco.
Akanina tonica è??????
:prrrr
Alura? Sto cinese? S-nanizzate??
CMQ PER ME VA BENE ANCHE IL 20!
Io ieri sera serata thriller da mia suocera ( che s'è trasformata! ) e poi, visto che Ricky ha voluto mettere l'auto sulle striscie ( dopo 30 min che giravamo per cercare posto! ), come usciamo da casa di sua mamma troviamo la gomma davanti lacerata .. morale della favola: 65 euro per la ruota + notte insonne fino alle 2 causa Simone stranito che è stato con noi 1 ora in mezzo alla strada ad aspettare mio cognato per portarci a casa + rodimento generale. Che c*lo è?
Cmq ora va meglio e vabbè..inutile continuare a rovinarsi il fegato. Amen.
Però KE KEZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esse,Leo grazie per i vostri commenti.

Pand il vestitino violetto è DA PAURAZ e tu sei davvero na gnoccona!!! Io alle tue settimane, con un solo abusivo, ero il triplo !

Raffa che dolce la tua bimba...cmq è vero: i cuccioli ti fanno tornare il sorriso con poco.

Akanina tonica è??????

Alura? Sto cinese? S-nanizzate??
CMQ PER ME VA BENE ANCHE IL 20!
Io ieri sera serata thriller da mia suocera ( che s'è trasformata! ) e poi, visto che Ricky ha voluto mettere l'auto sulle striscie ( dopo 30 min che giravamo per cercare posto! ), come usciamo da casa di sua mamma troviamo la gomma davanti lacerata .. morale della favola: 65 euro per la ruota + notte insonne fino alle 2 causa Simone stranito che è stato con noi 1 ora in mezzo alla strada ad aspettare mio cognato per portarci a casa + rodimento generale. Che c*lo è?
Cmq ora va meglio e vabbè..inutile continuare a rovinarsi il fegato. Amen.
Però KE KEZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Che bella seratina Yle!?!?!
VADA PER IL VESTITO VIOLETTO ALLORA!

VADA PER IL VESTITO VIOLETTO ALLORA!

- Babs
- Expert~GolGirl®
Yle, mamma che serata!!!!!!!!!
Cmq Biro è da pauraaaa!!!! Ma quanto è bbono e simpatico!!!!
Ma non ho capito (non chiedetemi di leggere gli arretrati) il MoMo' è stato sostituito con un Cinese il 20??? Ve prego bignamizzate!!!! Io cmq ci sto'!!!!!! Dove? Quando?

Ma non ho capito (non chiedetemi di leggere gli arretrati) il MoMo' è stato sostituito con un Cinese il 20??? Ve prego bignamizzate!!!! Io cmq ci sto'!!!!!! Dove? Quando?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:già della serie "che coraggio hai avuto a lasciarlo solo" e io "ehm non l'ho lasciato solo è con SUO PADRE e due nonne" e lei "si intendevo solo senza mamma"fed+brugnomo ha scritto:Coooosaaaa????akane ha scritto: poi c'è stata qualche mamma che ha voluto farmi sentire in colpa, snaturata... ma vabbè![]()
![]()
![]()
![]()
e poi ha aggiunto la mazzata finale "vabbè ma tanto tu non gli dai il tuo latte"
ecco.... vabbè basta tanto se sa che certe super mamme parlano pe' parlà
E tu non gli hai risposto: "Già! E poi a dirla tutta non è manco mio, è il figlio illegittimo di mio marito ... io mi presto solo per salvare le apparenze!"
Certa gente si merita solo di essere presa per i fondelli!!!!
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®
WoW! Chi leggo???? Clada del mio cuor!!!!!!!
E Miss Abu stra-gnocca!!!!

Viviana 19/12/2007
-
- Master~GolGirl®
noooo ve prego il 20 nn ci sonoooo 

- akane
- Gold~GolGirl®
yle in che senso tua suocera s'è trasformata?
Babs non ero preparata ma alla prossima che mi dicono son

Babs non ero preparata ma alla prossima che mi dicono son

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Master~GolGirl®
ah poi volevo dirvi che dovrebbe venire una mia amichetta...anzi LA mia amichetta del
che finalmente ha la connessione!!
siccome le parlo sempre di voi ormai vi conosce tutte
.....lei è in attesa delo secondo.....speriamo che sia femmina!!
mi raccomando eh.....nn ve fate riconosce
......nn so ancora il suo nick.......

siccome le parlo sempre di voi ormai vi conosce tutte

mi raccomando eh.....nn ve fate riconosce

......nn so ancora il suo nick.......

- Babs
- Expert~GolGirl®
Brava Akane!!!! Uccidi senza rimorso!!!!
Dai, Yle, raccontaci della suocera!!!!!!

Dai, Yle, raccontaci della suocera!!!!!!
Viviana 19/12/2007
- akane
- Gold~GolGirl®
si Yle voglio sape' della suocera
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Uffi!pamelita ha scritto:noooo ve prego il 20 nn ci sonoooo![]()
Facciamo così....(tanto io al cinese non mangio)....se poi mi promettete che entro il mese ci si rivede per una passeggiata, un gelato, una birra, un pranzo, un caffè o quello che ve pare....io vi permetto di radunarvi il 13

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Pam dai allora facciamo il 13..l'idea è stata tua e me pare giusto!!!
Ho messo una fotina mia e del nano nuova di zecca...Yle-lla in tutta la sua ciccia..e poi c'è il famoso ciondolo. Diciamo che l'ho messa per quello!
:prrrr
Akane,Babs mia suocera è una tipa poco invadente, etc ( diciamo pure che fra noi il rapporto è formalissimo..2 parole so poche, 3 so troppe - quando ero incinta non è che mi domandasse poi tanto, vabbè )però da quando c'è Simone in pratica come entro dentro casa posso scordarmi mio figlio ( e fin qui vabbè..lo vede na volta a sett
) ma la cosa che mi infastidisce è che controlla la temperatura del bibe che preparo ( ieri sera l'ha fatto scaldare di nuovo a mio marito..ero verde in faccia! )e che prende iniziative senza prima dirci se è abituato così o meno. Insomma oggi a Ricky ho descritto il quadretto della situazione e ha detto che dalla prox volta ci pensa lui. Sperem..per lui! 

Ho messo una fotina mia e del nano nuova di zecca...Yle-lla in tutta la sua ciccia..e poi c'è il famoso ciondolo. Diciamo che l'ho messa per quello!

Akane,Babs mia suocera è una tipa poco invadente, etc ( diciamo pure che fra noi il rapporto è formalissimo..2 parole so poche, 3 so troppe - quando ero incinta non è che mi domandasse poi tanto, vabbè )però da quando c'è Simone in pratica come entro dentro casa posso scordarmi mio figlio ( e fin qui vabbè..lo vede na volta a sett

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Pand ha scritto:Uffi!pamelita ha scritto:noooo ve prego il 20 nn ci sonoooo![]()
Facciamo così....(tanto io al cinese non mangio)....se poi mi promettete che entro il mese ci si rivede per una passeggiata, un gelato, una birra, un pranzo, un caffè o quello che ve pare....io vi permetto di radunarvi il 13ok??

Affare fatto!

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
YLE
oddio pauraaaaaaaaaa!!! 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Paurissima!!!!!!!!!Pand ha scritto:YLEoddio pauraaaaaaaaaa!!!
Che poi è una brava persona, nulla da dire, non mi ha mai cag@ta molto ma fino a che non avevo Simo non era un problema

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
YLE questo è il secondo racconto che mi ha terorizzata...l'altro era di BABS, quando ha detto che la mamma (se non sbaglio) ha aspettato che lei si addormentasse per dare il resto del biberon a MissViv perchè lei aveva deciso che la piccola avesse fame...o qualcosa del genere! NOOOOOOO INCUBO!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Yle!
Pand purtroppo dopo la nascita dei nani, anche la migliore delle mamme o delle suocere, si trasforma!!!!

Pand purtroppo dopo la nascita dei nani, anche la migliore delle mamme o delle suocere, si trasforma!!!!
Viviana 19/12/2007