GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2008, 18:52

io ora chiudo a scappo perchè devo rientrare per le 20 a casa che marco esce e mi molla il "pacco" :emozionee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 19:07

vado a far bollire le patate per il purè e a fare una doccetta a dopo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 9 giu 2008, 19:11

ROMA IO CI SONO IL 20...IL 13 HO UN PO' DI INVITATI A CASA!

raffa71 che tenera la tua bimba! E grazie per i complimenti.....so le zampe secche che mi salvano :che_dici

PAM no no ho detto lavoro? Io? Neanche mi ricordo come ci si arriva! Le scarpe so' da paura....una cosa fantasmagirica :hi hi hi hi

GIGGIA tu hai sofferto tanto per i tuoi parti cesarei lo so...bella lei :cuore e comunque a farza di sentire storie qui e altrove credo che il vero istinto materno e la famiglia stile MULINO BIANCO è davvero rara da trovare.

CLADA hai detto bene...volevi lasciare il mondo senza quel gioiello di tua figlia?? No è?!?!?!

A me ogni tanto mi viene un strizza che non vi dico....mi ripeto che con uno sarebbe stato più facile....ma con 2 come diavolo faccio? :urka
In qualche modo farò!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2008, 19:15

Eccomi qua..il nano è veramente di pessimo umore oggi..so n'attimo stanca ma vabbè: me tocca! :che_dici

Esse,Leo grazie per i vostri commenti. :bacio
Pand il vestitino violetto è DA PAURAZ e tu sei davvero na gnoccona!!! Io alle tue settimane, con un solo abusivo, ero il triplo ! :che_dici :ahah
Raffa che dolce la tua bimba...cmq è vero: i cuccioli ti fanno tornare il sorriso con poco. :emozionee
Akanina tonica è?????? :pistole :prrrr

Alura? Sto cinese? S-nanizzate??
CMQ PER ME VA BENE ANCHE IL 20!

Io ieri sera serata thriller da mia suocera ( che s'è trasformata! ) e poi, visto che Ricky ha voluto mettere l'auto sulle striscie ( dopo 30 min che giravamo per cercare posto! ), come usciamo da casa di sua mamma troviamo la gomma davanti lacerata .. morale della favola: 65 euro per la ruota + notte insonne fino alle 2 causa Simone stranito che è stato con noi 1 ora in mezzo alla strada ad aspettare mio cognato per portarci a casa + rodimento generale. Che c*lo è?
Cmq ora va meglio e vabbè..inutile continuare a rovinarsi il fegato. Amen.
Però KE KEZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 9 giu 2008, 19:27

Che bella seratina Yle!?!?! :urka

VADA PER IL VESTITO VIOLETTO ALLORA! :ok

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 giu 2008, 19:37

Yle, mamma che serata!!!!!!!!! :urka Cmq Biro è da pauraaaa!!!! Ma quanto è bbono e simpatico!!!!
Ma non ho capito (non chiedetemi di leggere gli arretrati) il MoMo' è stato sostituito con un Cinese il 20??? Ve prego bignamizzate!!!! Io cmq ci sto'!!!!!! Dove? Quando?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 giu 2008, 19:42

akane ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
akane ha scritto: poi c'è stata qualche mamma che ha voluto farmi sentire in colpa, snaturata... ma vabbè :che_dici
Coooosaaaa???? :urka1 :bandana :pistole :bigvergognati :grrr
già della serie "che coraggio hai avuto a lasciarlo solo" e io "ehm non l'ho lasciato solo è con SUO PADRE e due nonne" e lei "si intendevo solo senza mamma" :che_dici e poi ha aggiunto la mazzata finale "vabbè ma tanto tu non gli dai il tuo latte" :che_dici ecco.... vabbè basta tanto se sa che certe super mamme parlano pe' parlà

E tu non gli hai risposto: "Già! E poi a dirla tutta non è manco mio, è il figlio illegittimo di mio marito ... io mi presto solo per salvare le apparenze!"
Certa gente si merita solo di essere presa per i fondelli!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 giu 2008, 19:43

WoW! Chi leggo???? Clada del mio cuor!!!!!!! :cuore E Miss Abu stra-gnocca!!!!
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 giu 2008, 19:44

noooo ve prego il 20 nn ci sonoooo :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 19:46

yle in che senso tua suocera s'è trasformata? :domanda
Babs non ero preparata ma alla prossima che mi dicono son :pistole
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 giu 2008, 19:47

ah poi volevo dirvi che dovrebbe venire una mia amichetta...anzi LA mia amichetta del :cuore che finalmente ha la connessione!!
siccome le parlo sempre di voi ormai vi conosce tutte :hi hi hi hi .....lei è in attesa delo secondo.....speriamo che sia femmina!! :incrocini
mi raccomando eh.....nn ve fate riconosce :che_dici

......nn so ancora il suo nick....... :fischia

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 giu 2008, 19:48

Brava Akane!!!! Uccidi senza rimorso!!!! :yeee :bacio
Dai, Yle, raccontaci della suocera!!!!!!
Viviana 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 19:52

si Yle voglio sape' della suocera

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 9 giu 2008, 20:05

pamelita ha scritto:noooo ve prego il 20 nn ci sonoooo :buuu
Uffi!
Facciamo così....(tanto io al cinese non mangio)....se poi mi promettete che entro il mese ci si rivede per una passeggiata, un gelato, una birra, un pranzo, un caffè o quello che ve pare....io vi permetto di radunarvi il 13 :hi hi hi hi ok??

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2008, 20:06

Pam dai allora facciamo il 13..l'idea è stata tua e me pare giusto!!! :sorrisoo

Ho messo una fotina mia e del nano nuova di zecca...Yle-lla in tutta la sua ciccia..e poi c'è il famoso ciondolo. Diciamo che l'ho messa per quello! :hi hi hi hi :prrrr

Akane,Babs mia suocera è una tipa poco invadente, etc ( diciamo pure che fra noi il rapporto è formalissimo..2 parole so poche, 3 so troppe - quando ero incinta non è che mi domandasse poi tanto, vabbè )però da quando c'è Simone in pratica come entro dentro casa posso scordarmi mio figlio ( e fin qui vabbè..lo vede na volta a sett :che_dici ) ma la cosa che mi infastidisce è che controlla la temperatura del bibe che preparo ( ieri sera l'ha fatto scaldare di nuovo a mio marito..ero verde in faccia! )e che prende iniziative senza prima dirci se è abituato così o meno. Insomma oggi a Ricky ho descritto il quadretto della situazione e ha detto che dalla prox volta ci pensa lui. Sperem..per lui! :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2008, 20:08

Pand ha scritto:
pamelita ha scritto:noooo ve prego il 20 nn ci sonoooo :buuu
Uffi!
Facciamo così....(tanto io al cinese non mangio)....se poi mi promettete che entro il mese ci si rivede per una passeggiata, un gelato, una birra, un pranzo, un caffè o quello che ve pare....io vi permetto di radunarvi il 13 :hi hi hi hi ok??
:inchino

Affare fatto! :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 9 giu 2008, 20:09

YLE :urka oddio pauraaaaaaaaaa!!! :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2008, 20:13

Pand ha scritto:YLE :urka oddio pauraaaaaaaaaa!!! :x:
Paurissima!!!!!!!!!
Che poi è una brava persona, nulla da dire, non mi ha mai cag@ta molto ma fino a che non avevo Simo non era un problema :hi hi hi hi ..ora si perchè vorrei essere considerata in quanto MAMMA del nipote.. Capisco che vuole stare con il nano, etc, però non è lei che deve dirmi quando cambiarlo, quanto scaldare il latte o varie. Non lo fa neanche mia madre ( che è un bel ditone a volte è :prrrr )..!!!Tutto qui. :sorrisoo

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 9 giu 2008, 20:13

YLE questo è il secondo racconto che mi ha terorizzata...l'altro era di BABS, quando ha detto che la mamma (se non sbaglio) ha aspettato che lei si addormentasse per dare il resto del biberon a MissViv perchè lei aveva deciso che la piccola avesse fame...o qualcosa del genere! NOOOOOOO INCUBO!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 giu 2008, 20:16

Yle! :bacio
Pand purtroppo dopo la nascita dei nani, anche la migliore delle mamme o delle suocere, si trasforma!!!!
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”