GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine

Bloccato
Clara73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine

Messaggio da Clara73 » 6 giu 2008, 18:51

Buongiorno mammine belle
Dopo un secolo rieccomi qui a trovarvi
Non provo neppure a leggere gli arretrati perche' son davvero tantissimi
Come state?
Mi aggiorate un pochino sulle novita'?

Io sto abbastanza bene
Al controllo di martedi' Andrea stava alla grande
Pesa intorno ai 1.600 gr e dovrebbe esser lungo sui 33 cm
Scalcia a manetta, ha spesso il singhiozzo e non sta fermo ne' di giorno ne' di notte
Io continuo con la nausea e ormai so benissimo che non passera' fino alla fine
Ho avuto un'impennata della glicemia non si sa come che pero' e' tornata a posto, un'impennata dell'albumina che anche lei e' tornata in riga, anemia a gogo
Non mi faccio mancare niente insomma

Aspettiamo da un momento all'altro che chiamino mio papa' per l'operazione al colon
Dagli innumerevoli esami pare che il cuore permetta l'intervento percui meglio fare in fretta visto che per ora non pare ci siano metastasi
La paura e' tantissima, direi angoscia pura, ma teniamo duro e corriamo

Mia mamma intanto e' crollata e martedi' eravamo al pronto soccorso con un presunto infarto che fortunatamente invece si e' rivelato solo un fortissimo stress
Il problema e' che anche lei soffre di cuore e a febbraio ha subito un intervento percui avrebbe bisogno di un po' piu' di tranquillita'
Pazienza

Insomma viviamo alla giornata, preghiamo che tutto finisca per il meglio e non molliamo
Per fortuna c'e' Marcolino che ci porta un sorriso e tante coccole incoraggianti

Intanto anche se non scrivo praticamente mai sappiate che vi penso sempre e che vi porto nel cuore
Se potete pensatemi anche voi e mandatemi qualche pensierino positivo per Andrea, per me e per papa' che ce la facciamo a venirne fuori
Vi abbraccio tutte
A presto :bacio
Marco (25/04/2004)

Immagine

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 giu 2008, 21:06

di stravolata....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per minnye
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per clara...ti penso spesso e prego per voi...coraggio :coccola
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 6 giu 2008, 21:19

Clara, che periodo difficile. Mi dispiace molto.
Affronta un giorno alla volta, vedrai che tutto si sistemerà per il meglio.
:incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 6 giu 2008, 22:40

Ragazze è un vero peccato,tutti i caroni che avete citato non li fanno più,io li adoravo e mi sarebbe piaciuto che le mie figlie li vedessero!Lidia ora guarda playhousedisney su sky,ci sono cartoni carini per la sua età perchè può interagire e cantare,ma quando sarà più grande non voglio immaginare che guarderà,già le winx le odio!!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 giu 2008, 8:22

Clara sempre tanti :incrocini :incrocini

Io sono al lavoro ...che pizza :buuu

Stamani un po di sole ..ma so che non durerà...però queto week mi cimento nel lavaggio del corredino :sorrisoo

:incrocini per la visita di Dena

news da pippy? come è andata la visita angiologica?
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 7 giu 2008, 8:59

Buongiorno!
Anche io sono al lavoro...
Ho letto gli arretrati, ieri siete diventate tutte cuoche provette... io non mi ci metto neanche nella tenzone, è tanto se so fare un uovo al tegamino... però mi piacerebbe imparare e se potessi il Bimby me lo comprerei eccome :fischia
Quanto ai cartoni animati, TOPILLO esprime quasi in toto il mio parere... evidentemente avevamo gli stessi gusti :hi hi hi hi Dissento solo (ahimé) sul suo amato Alice nel paese delle meraviglie, che io non ho mai sopportato: mi stava antipatica lei, mi stavano antipatiche le carte, lo stregatto e la regina... e pure Pinco e Panco!!!! :prrrr
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 7 giu 2008, 9:00

Clara ti penso sempre e mi fa piacere leggere ogni tanto notizie tue, di Marco e di Andrea!
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 7 giu 2008, 11:24

Buongiorno a tutte...anche qui oggi un po' di sole, ma non lavo il corredino...non voglio stendini in giro nel weekend..speriamo bene per l'inizio della prossima settimana!
Un abbraccio affettuoso a Clara...ti penso spesso e prego affinchè tutti i tuoi problemi diventino solo un ricordo. Vi auguro di star bene a tutti, a te, al piccolo e ai tuoi..so cosa vuol dire anche mio papà è cardiopatico..ha avuto un infarto 5 anni fa e lo teniamo come il cristallo...anche se lo stress è la nostra quotidianità al giorno d'oggi!
Un pensiero particolare va alle pancione che oggi lavorano :coccola !
:bacio a tutte
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 giu 2008, 11:28

Buongiorno!

Scusate la latitanza ma siamo stati in giro a fare un pò di shopping estivo per MArco, autunnale per Simone e post parto per me! :-D Abbiamo fatto anche la baby lista ed ormai che c'eravamo abbiamo preso anche le tende nuove per il soggiorno perchè Siria le ha rotte e quando rientrerò dall'ospedale i parenti di piero invaderanno casa mia! :urka
Un'altra novità è che il sito di MAstro pizza è online: http://www.mastropizza.it . Se cliccate sulle foto s'ingrandiscono così potrete vedere il locale. Vi sconsiglio quella di Piero perchè è poco fotogenico! :ahaha

Clara, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pippy06 » 7 giu 2008, 14:58

Salve Agostine!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Clara

Passo un attimo per aggiornarvi sulla visita:
purtroppo mi devo attaccare al tram, non c'è niente da fare più di quello che sto facendo, il dosaggio dell'eparina non lo posso aumentare e quindi ciccia, sopportare.
Secondo la dottoressa non ci dovrebbero essere problemi per il parto naturale, dice solo che in travaglio le varici si gonfiano di più e possono far male, però mi ha detto di valutare bene con la gine anche il discorso cesareo :domanda .
Martedi andrò dalla mia gine e sentirò quello che dice poi mi prenderò appuntamento con una gine dell'osp dove partorirò per sentire la sua opinione.
Ho l'avvoltoio del cesareo sulla spalliera :pauraaaa

Si però non capisco una cosa...
A Pippy che ha esattamente lo stesso mio problema fanno subito la doppler ( ) e io invece ho già chiamato tre volte e non c'è nulla da fare, urgenze non ne fanno, l'unico appuntamento è a fine agosto quando avrei già partorito...
Pippy ma tu come hai fatto?
L'ultima spiaggia che tenterò lunedì sarà quella di chiedere al mio medico di farmi impegnativa con scritto URGENTE e andare al pronto soccorso...

Anch'io ci ho tribolato un pò per sapere come fare questa visita urgente poi ho scoperto come: deve essere il medico richiedente a telefonare direttamente all'ambulatorio angiologico (in osp) e prenderti l'appuntamento poi vai con l'impegnativa sulla quale ci deve essere scritto "Visita angiologica urgente in gravida di tot settimane per .........patologia" io non ho pagato nemmno il ticket così.

un bacio grande a tutte!
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 7 giu 2008, 17:24

Clara tanti :incrocini :incrocini :incrocini !Speriamo che questo brutto periodo si concluda presto e al meglio!!!!

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 8 giu 2008, 11:00

per CLARA :incrocini :incrocini :incrocini
ti mando tutta l'energia positiva che possa esserti di aiuto, di grande forza e di protezione per questo periodo, per te, il pupo e tutta la tua grande famiglia.
so bene cosa significhi passare queste cose,io negli ultimi 10 anni ne ho infilate di cose storte e dolorose..ma ti troverai a soprenderti della forza che ognuno trova in se stesso per riuscire a non sprofondare.
un abbraccio e veramente un forte e grosso pensiero per te :bacio

buona domenica mammine belle, tante cose da dirvi ma non ho tempo ora..solo un grosso :yeee
perchè sono riuscita finalmente dopo secoli ad installare sul pc portatile la chiavetta della TIM per cui navigo che è una meraviglia!!!!! marito partito alle 5.40, altra settimana in solitario..meno male che la mamma abita di fronte a me altrimenti mi sarei sparata (e per fortuna non è come la mamma o suocera di topillo.. :fischia )
dopo vi racconterò dellìopen day del Buzzi, ne sono entusiasta, ma ci sono tanti concetti sul parto che vorrei condividere con voi, tanto belli e incoraggianti soprattutto per chi è alla prima esperienza..a dopo vado a stendere
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 giu 2008, 14:11

Buona domenica panzotte :-D

Io devo dire che mi deprimo sempre la domenica...che due b@@@e...non posso andare a negozi e mi stresso :fischia

Mi muovo per fare un po di pulizie e mi stanco subitissimo...non ho nemmeno voglia di togliermi le ciglie e tra un po mi trasformo in Peo Pericoli :x:

News di ieri sera
...mi sono ritrovata con la maglietta bagnata a livello capezzolo :urka ..per fortuna ero a casa se no mi sparavo :che_dici
Che dite devo provvedere a procurarmi ste coppette assorbilatte?
L'ostetrica ce le aveva sconsigliate perchè non lasciano traspirare la pelle..ci ha detto di lasciare scoperti e perfettamente asciutti i seni per evitare ragadi (mio moroso approva..ma ho un po di finestre aperte :ahaha e il nudismo non fa per me).

Per le bismamme..che dite è un indice che almeno avrò latte..o è solo una rottura senza senso?

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 8 giu 2008, 17:55

ARYYRA,non lo so,ma io non ho avuto latte per tutta la gravidanza e poi quando lidia è nata il secondo giorno sembravo una latteria!!!!Per me la cosa importante non è avere o no latte in gravidanza,ma che il bambino si attacchi presto e tiri tanto anche se all'inizio è solo colostro,il suo succhiare stimola la montata lattea!!!!

Oggi sono stanca morta,Lidia ha dormito in macchina al rientro dal pranzo dalla nonna eora chi la ferma,e per me non c'è possibilità di riposo fino a sta sera!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 giu 2008, 18:15

Mad97 ha scritto:ARYYRA,non lo so,ma io non ho avuto latte per tutta la gravidanza e poi quando lidia è nata il secondo giorno sembravo una latteria!!!!Per me la cosa importante non è avere o no latte in gravidanza,ma che il bambino si attacchi presto e tiri tanto anche se all'inizio è solo colostro,il suo succhiare stimola la montata lattea!!!!

Oggi sono stanca morta,Lidia ha dormito in macchina al rientro dal pranzo dalla nonna eora chi la ferma,e per me non c'è possibilità di riposo fino a sta sera!!!
Immaginavo :che_dici

E per la tua pupa :bacio ...un po t'invidio perchè anche se so che sarà faticoso io non vedo l'ora di avere il mio piccolo terremoto (anche perchè devo dire che un po stà panza inizia a pesarmi :che_dici )

Oggi io sono rinca perchè ho navigato su ebay e ho le mie solite 1300 domande:
1. Sterilizzatore:consigliano quello a microonde solo per il prezzo o anche per l'efficenza?
2. Pannolini :che_dici ma che differenza c'è tra i newborn e i 3-6 kg (e qualcuno ha usato i chicco?)?
3. Tiralatte : ha sensoe se si quale?
4. Qualcuno ha o ha usato il marsupio chicco go plus (quello che ha anche la posizione sdraiata)?
5. Aerosol...ne esiste unio perfetto? silensioso? o uno vale l'altro?

So che sono na rompina ma :fischia ma checcepossofà!?!?!?!?!?

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 8 giu 2008, 20:28

Aryyra,hai ragione avere lidia è una gioia,immensa e grazie a lei questa gravidanza sta volando...!Rispondo a qualcuna delle tue domande,secondo la mia esperienza:
1.Sterilizzatore,io ho quello della chicco a freddo,e mi sono trovata bene,poi allattando,lo usavo solo per i ciuccie i giochi,l'ho usato fino ai sei mesi di lidia
2.Pannolini,io uso per le primissime settimane,i new born che vanno da 2-5 kg e poi passo ai pampers mini 3-5 kg,all'inizio ti consiglio i pampers gialli,perchè sono quelli che tengono meglio sia pipì che cacca!!!
3.Tiralatte:io non l'avevo comprato,poi in clinica il seno mi stava esplodendo,perchè lidia non stava sempre con me,e quindi avevo più latte di quanto le mangiasse,e l'ho fatto prendere a mia madre,quello manuale dell'avent,ottimo,ma tornata a casa,non l'ho più usato perchè il seno produceva quanto Lidia mangiava!!!!
4.Marsupio:io ho quello della babyjorn,non so com'è quello della chicco che dici tu,io l'ho usato moltissimo!!!
5.Aereosol ho ereditato uno da mia madre sia per adulti che per bambini,quindi non posso consigliarti

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 giu 2008, 8:32

buongiorno mammine!!!

clara :incrocini :incrocini per te... ti penso sempre e prego per te :bacio

ary io e te viviamo in simbiosi anche io ho i tuoi stessi dubbi ma per il momento passo e non prendo niente..... se ne avrò bisogno comprerò tutto, per ora farò solo la valigia e poco altro

eco di sabato
Leonardo è ancora testalico, sta benone, pesa 1500gr per 40cm...50 percentile.....tutto nella media :yeee :yeee e anche questa è fatta :festa :festa
ah sono entrata ufficialmente nell'ottavo mese :yeee :yeee :yeee
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 giu 2008, 8:42

Ciao bambine belle,

come state?

:yeee per Leonardo che sta bene ed è testalico!!!

Per quanto riguarda i dubbi di Ary, io non solo non li ho, ma ho deciso che, se mi verranno, li affronterò volta per volta.
Senza contare che a me solo l'idea del tiralatte fa veramente senso....

Questo week end come vi è andato?

Qui a parte il tempo sempre orribile, tutto ok. Gli zii di mio marito ci hanno regalato il seggiolino per l'auto, quindi ora devo solo recuperare le cose di mia sorella e poi ho tutto, o per lo meno ho un'idea precisa di quello che mi manca!
:yeee

Ah, ecco cosa mi manca: Topillina!!! Be', intanto domani scopro se è davvero Topillina o è diventata Topillino e poi ormai mancano 10 settimane, che, rispetto alle 30 passate, sono proprio una bazzeccola.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 giu 2008, 8:43

Ah... ma sapete che non ho proprio voglia di fare niente, oggi???

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 giu 2008, 8:44

x Dani: non ti posso mettere la cena di ieri, perchè abbiamo preso una pizza, però a pranzo il marito ha fatto risotto porri e zucchine, se la cosa ti può ispirare!

Bloccato

Torna a “Agosto”