Dopo un secolo rieccomi qui a trovarvi
Non provo neppure a leggere gli arretrati perche' son davvero tantissimi
Come state?
Mi aggiorate un pochino sulle novita'?
Io sto abbastanza bene
Al controllo di martedi' Andrea stava alla grande
Pesa intorno ai 1.600 gr e dovrebbe esser lungo sui 33 cm
Scalcia a manetta, ha spesso il singhiozzo e non sta fermo ne' di giorno ne' di notte
Io continuo con la nausea e ormai so benissimo che non passera' fino alla fine
Ho avuto un'impennata della glicemia non si sa come che pero' e' tornata a posto, un'impennata dell'albumina che anche lei e' tornata in riga, anemia a gogo
Non mi faccio mancare niente insomma
Aspettiamo da un momento all'altro che chiamino mio papa' per l'operazione al colon
Dagli innumerevoli esami pare che il cuore permetta l'intervento percui meglio fare in fretta visto che per ora non pare ci siano metastasi
La paura e' tantissima, direi angoscia pura, ma teniamo duro e corriamo
Mia mamma intanto e' crollata e martedi' eravamo al pronto soccorso con un presunto infarto che fortunatamente invece si e' rivelato solo un fortissimo stress
Il problema e' che anche lei soffre di cuore e a febbraio ha subito un intervento percui avrebbe bisogno di un po' piu' di tranquillita'
Pazienza
Insomma viviamo alla giornata, preghiamo che tutto finisca per il meglio e non molliamo
Per fortuna c'e' Marcolino che ci porta un sorriso e tante coccole incoraggianti
Intanto anche se non scrivo praticamente mai sappiate che vi penso sempre e che vi porto nel cuore
Se potete pensatemi anche voi e mandatemi qualche pensierino positivo per Andrea, per me e per papa' che ce la facciamo a venirne fuori
Vi abbraccio tutte
A presto