Fed: allora ci sentiamo domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso
Baby: era un modo indiretto x salutarci...buonanotte
le altre non le ho sentite, l'unica cosa certa è che Lucia aveva Tommy con la febbre ieri, semmai domani la chiamo. Noi prendiamo l'appuntamento e semmai lo comunichiamo poi alle altre...
X me resta Milone (Miluzzo mi sa troppo di siciliano
)
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Baby: era un modo indiretto x salutarci...buonanotte
le altre non le ho sentite, l'unica cosa certa è che Lucia aveva Tommy con la febbre ieri, semmai domani la chiamo. Noi prendiamo l'appuntamento e semmai lo comunichiamo poi alle altre...
X me resta Milone (Miluzzo mi sa troppo di siciliano
)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Verooo!!
Oggi infatti mi sa che Alceste non è passata proprio
A domani Anna e grazie mille
Notte davvero
Oggi infatti mi sa che Alceste non è passata proprio
A domani Anna e grazie mille
Notte davvero
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Baby: non mi ritiro il "mi sei simpatica" che ti ho detto e che penso (lo eri fino a 3 minuti fa e lo sei ancora
), ti apprezzo xchè, come hai detto, x coerenza se non credo non mi sposo in chiesa solo x il vestito, x la cerimonia, x la festa, x la mamma, x i parenti, ecc. Quanti lo fanno e poi non ci mettono più piede o non fanno seguire ai figli quella strada...? Giusto che se non credi non ti ci accosti..
Adesso non ridere tu, pensa che Rossella ce la portiamo quasi tutte le domeniche a Messa...
Adesso non ridere tu, pensa che Rossella ce la portiamo quasi tutte le domeniche a Messa...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Fed: buongiorno, com'è il tempo a Roma? Ho visto le previsioni e dice che piove??
Fammi sapere che vediamo sul da farsi.. 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
passo di corsa a lasciarvi un saluto oggi sono di commissioni e poi vorrei andare a vedere il socio che arrampica così mi prendo il sole

passo di corsa a lasciarvi un saluto oggi sono di commissioni e poi vorrei andare a vedere il socio che arrampica così mi prendo il sole
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- lachiara
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!
Ogni tanto riemergo dal marasma che regna in casa mia eh!
Ho letto un po' di messaggi sparsi, sono proprio contenta di sentire che le cose per Saretta sembrano mettersi meglio
Qui tutto ok!
Buono shopping, buona piscina e buon fine settimana!
Ogni tanto riemergo dal marasma che regna in casa mia eh!
Ho letto un po' di messaggi sparsi, sono proprio contenta di sentire che le cose per Saretta sembrano mettersi meglio
Qui tutto ok!
Buono shopping, buona piscina e buon fine settimana!
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)ღ
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Sono sola
Allora, siete andate a mangiare il gelato?
Ho aggiornato il fotoalbum con una mia foto senza criniera :prrrr
Francesca mi ha fatto passare una nottataccia (denti? varicella? naso chiuso?)
Chissà che fine faremo stanotte
Domani chiusi in casa per la quarantena varicella
Baby, io non sarò fisicamente al Cateraduno, ma con il
sono lì. Da quando sono nate le bambine non siamo più riusciti ad andare una volta 
Allora, siete andate a mangiare il gelato?
Ho aggiornato il fotoalbum con una mia foto senza criniera :prrrr
Francesca mi ha fatto passare una nottataccia (denti? varicella? naso chiuso?)
Domani chiusi in casa per la quarantena varicella
Baby, io non sarò fisicamente al Cateraduno, ma con il
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonasera agostine belle
!
Oggi giretto a villa Borghese con Pao e Anna, e al seguito consorti e i bellissimi e grandissimi Emilio e Rossella
Incredibbile ma vero, c'eravamo scordate la macchina fotografica tutte e 3
abbiamo ovviato con i cellulari e speriamo si veda qualcosa
Stefy, posso dire una cosa? Sarà che io sono un'amante del capello corto, ma secondo me così stai benissimo e ti dà un'aria proprio sbarazzina...
Lascio solo la buonanotte e a domani
Oggi giretto a villa Borghese con Pao e Anna, e al seguito consorti e i bellissimi e grandissimi Emilio e Rossella
Incredibbile ma vero, c'eravamo scordate la macchina fotografica tutte e 3
Stefy, posso dire una cosa? Sarà che io sono un'amante del capello corto, ma secondo me così stai benissimo e ti dà un'aria proprio sbarazzina...
Lascio solo la buonanotte e a domani
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Qua diluvio universale
Vabbè, tanto dovevamo stare a casa.
Mi sono dimenticata di dirvi che ieri Francesca mi ha detto una parolina carinissima: BEPPE.
Ma chi è Beppe? Il papà si chiama Olindo, il nonno Alberto, ...
Vabbè, tanto dovevamo stare a casa.
Mi sono dimenticata di dirvi che ieri Francesca mi ha detto una parolina carinissima: BEPPE.
Ma chi è Beppe? Il papà si chiama Olindo, il nonno Alberto, ...
- Arianna70
- Master~GolGirl®

...........giorno..............piove................
ma niente varicella
stefy stai proprio bene con i capelli corti...
come stanno le principesse???????????????
ma niente varicella
stefy stai proprio bene con i capelli corti...
come stanno le principesse???????????????
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- alceste
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Non riescerò mai a leggere gli arretrati, cmq un saluto generale a tutti!!!!
Tommone sembra sfebbrato da ieri sera
, cmq anche con la febbre era abbastanza vitale e naturalmente ha sempre mangiato tutta la pappa.... :ahah , cmq la pediatra mi avav detto che probabilamte era una forma influenzale e che sarebbe durata un paio di giorni.
Anna , Fede e Pao com'è andata la passeggiata? mi è dispiaciuto un sacchissimo non venire!!! Voglio le foto!!! anche se con il cellulare!!!
Stefy con i capelli corti sei ancora più carina secondo me!
Saretta sono contenta che con Alberto le cose vadano meglio
sparsi a tutte
Non riescerò mai a leggere gli arretrati, cmq un saluto generale a tutti!!!!
Tommone sembra sfebbrato da ieri sera
Anna , Fede e Pao com'è andata la passeggiata? mi è dispiaciuto un sacchissimo non venire!!! Voglio le foto!!! anche se con il cellulare!!!
Stefy con i capelli corti sei ancora più carina secondo me!
Saretta sono contenta che con Alberto le cose vadano meglio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Arianna70, Chiara è in formissima, solo un po' "fragolosa"
, Francesca ha il naso chiuso, così di notte ci allieta con canti e balli
Comunque confermo la validità della mia teoria sul radar dei piccoli, testata sul campo per ben due volte
: ieri pomeriggio e ieri sera
... Non appena il papà si avvicina alla mamma con intenzioni losche
, una delle due piccole inizia a ululare 
Comunque confermo la validità della mia teoria sul radar dei piccoli, testata sul campo per ben due volte
- Arianna70
- Master~GolGirl®

StefyChiara ha scritto:Arianna70, Chiara è in formissima, solo un po' "fragolosa", Francesca ha il naso chiuso, così di notte ci allieta con canti e balli
![]()
Comunque confermo la validità della mia teoria sul radar dei piccoli, testata sul campo per ben due volte: ieri pomeriggio e ieri sera
... Non appena il papà si avvicina alla mamma con intenzioni losche
, una delle due piccole inizia a ululare
ti capisco....noi l'abbiamo rimessa nel lettino e abbiamo fatto i compiti
- Arianna70
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO ALCESTE E LACHIARA...

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ri-buongiorno
Alceste, infatti peccato che non ci foste anche tu e Tommy, anche perché lo chiamiamo sì Tommone, ma in confronto a Emilio mi sa che sembrava piccino!!! :ahah :ahah
Oggi che sono un po' riposata e anche con la coscienza a posto (mi sono svegliata alle 6.45 e ho FINALMENTE terminato la revisione del mio articolo, che ho spedito stamattina alle 10 e speriamo questa volta il referee la smetta di rompere!) posso darvi qualche ulteriore ragguaglio sul nostro mini-raduno.
Vabbè, sorvoliamo sulla scelta della destinazione... Brugnomo-papà aveva suggerito la terrazza del Pincio a Villa Borghese, contando sul panorama e sul fatto che ci sarebbe stata anche la zia di Rossella che non aveva mai visto Roma
Peccato che stiano facendo una marea di lavori
e per di più per una cosa che sinceramente ci ha lasciati alquanto sconcertati... parcheggio multipiano
No, dico io, ce n'è già uno sotterraneo di lì a 500 metri, ma fare invece un'uscita della metro noooo???
Comunque... Anna & famiglia hanno avuto la malaugurata idea di venire in macchina e sono arrivati un po' tardino... io e Brugnomo-papà con i mezzi siamo stati leggermente più bravi (solo mezz'ora di ritardo, Pao che è romana d'origine e conosce i tempi ci ha perdonati
) Siamo rimasti noi 6 su un prato, a rischio delle nostre stesse vite e di quelle dei cuccioli causa partitella di pallone a pochi passi (Santo Slalom Janè che ci ha protetti da un paio di tiri) e figli kamikaze che hanno a tutti costi voluto assaggiare l'erba 
Alceste, infatti peccato che non ci foste anche tu e Tommy, anche perché lo chiamiamo sì Tommone, ma in confronto a Emilio mi sa che sembrava piccino!!! :ahah :ahah
Oggi che sono un po' riposata e anche con la coscienza a posto (mi sono svegliata alle 6.45 e ho FINALMENTE terminato la revisione del mio articolo, che ho spedito stamattina alle 10 e speriamo questa volta il referee la smetta di rompere!) posso darvi qualche ulteriore ragguaglio sul nostro mini-raduno.
Vabbè, sorvoliamo sulla scelta della destinazione... Brugnomo-papà aveva suggerito la terrazza del Pincio a Villa Borghese, contando sul panorama e sul fatto che ci sarebbe stata anche la zia di Rossella che non aveva mai visto Roma
Peccato che stiano facendo una marea di lavori
No, dico io, ce n'è già uno sotterraneo di lì a 500 metri, ma fare invece un'uscita della metro noooo???
Comunque... Anna & famiglia hanno avuto la malaugurata idea di venire in macchina e sono arrivati un po' tardino... io e Brugnomo-papà con i mezzi siamo stati leggermente più bravi (solo mezz'ora di ritardo, Pao che è romana d'origine e conosce i tempi ci ha perdonati
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

SECONDO TEMPO (causa emoticons
)
Poi con quella oretta e mezza di ritardo ci ha raggiunte pure Anna con Rossellina, che è cresciuta tantisssimissimo e che ha superato in peso pure Milo
Giusto il tempo di fare una fotina di gruppo (il cell. di Brugnomo-papà il mio PC non me lo riconosce
quindi attendo paziente di caricarla dal suo) e poi Pao e Emilio ci hanno dovuto lasciare causa cena. Rossella e Milo invece hanno cenato su una panchina, Rossi con la sua pappa
, Milo con un po' di latte di mamma (visto che la mamma degenere non contando di fare tardi non si era portata la cena per lui
)... l'ho pagata stanotte con risvegli continui per fame, ma ne è valsa la pena, anche perché alla fine siamo riusciti a circumnavigare i lavori e raggiungere il punto panoramico della terrazza del Pincio... lasciata dopo 5 minuti causa un (falso, per fortuna) allarme c@cc@ lanciato da Brugnomo-papà.
Insomma, una bella serata. Alla fine noi siamo rientrati a casa verso le 10, Milo si è addormentato appena saliti sull'autobus e praticamente (a parte le ciucciatine in dormiveglia) non si è più svegliato fino a stamattina alle 9 (e adesso ridorme!
)
Scappo che stanno per arrivare i nonni (sempre all'ora della pappa, naturalmente, così la suocera può monitorare per bene, no?
)
Buona domenica a tutte (qua pure non piove ma poco ci manca)
Poi con quella oretta e mezza di ritardo ci ha raggiunte pure Anna con Rossellina, che è cresciuta tantisssimissimo e che ha superato in peso pure Milo
Insomma, una bella serata. Alla fine noi siamo rientrati a casa verso le 10, Milo si è addormentato appena saliti sull'autobus e praticamente (a parte le ciucciatine in dormiveglia) non si è più svegliato fino a stamattina alle 9 (e adesso ridorme!
Scappo che stanno per arrivare i nonni (sempre all'ora della pappa, naturalmente, così la suocera può monitorare per bene, no?
Buona domenica a tutte (qua pure non piove ma poco ci manca)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

auguroni a
zoe
cosimo
e alla
mia pulcetta

zoe
cosimo
e alla
mia pulcetta
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jennyna ha scritto:auguroni a
zoe![]()
cosimo![]()
e alla
mia pulcetta![]()
- Arianna70
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Jennyna ha scritto:auguroni a
zoe![]()
cosimo![]()
e alla
mia pulcetta![]()
![]()
![]()
![]()