GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Messaggio da Babbariella » 7 giu 2008, 0:15

Baby: era un modo indiretto x salutarci...buonanotte :bacio
Fed: allora ci sentiamo domani :sorrisoo le altre non le ho sentite, l'unica cosa certa è che Lucia aveva Tommy con la febbre ieri, semmai domani la chiamo. Noi prendiamo l'appuntamento e semmai lo comunichiamo poi alle altre... :bacio X me resta Milone (Miluzzo mi sa troppo di siciliano :hi hi hi hi )
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 giu 2008, 0:16

Baby: era un modo indiretto x salutarci...buonanotte :bacio
Fed: allora ci sentiamo domani :sorrisoo le altre non le ho sentite, l'unica cosa certa è che Lucia aveva Tommy con la febbre ieri, semmai domani la chiamo. Noi prendiamo l'appuntamento e semmai lo comunichiamo poi alle altre... :bacio X me resta Milone (Miluzzo mi sa troppo di siciliano :hi hi hi hi )

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 giu 2008, 0:21

Verooo!!

Oggi infatti mi sa che Alceste non è passata proprio :boh

A domani Anna e grazie mille

Notte davvero :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 giu 2008, 0:22

Baby: non mi ritiro il "mi sei simpatica" che ti ho detto e che penso (lo eri fino a 3 minuti fa e lo sei ancora :ok ), ti apprezzo xchè, come hai detto, x coerenza se non credo non mi sposo in chiesa solo x il vestito, x la cerimonia, x la festa, x la mamma, x i parenti, ecc. Quanti lo fanno e poi non ci mettono più piede o non fanno seguire ai figli quella strada...? Giusto che se non credi non ti ci accosti..
Adesso non ridere tu, pensa che Rossella ce la portiamo quasi tutte le domeniche a Messa... :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 giu 2008, 11:06

Fed: buongiorno, com'è il tempo a Roma? Ho visto le previsioni e dice che piove?? :domanda Fammi sapere che vediamo sul da farsi.. :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 giu 2008, 13:01

Buongiorno :sorrisoo
passo di corsa a lasciarvi un saluto oggi sono di commissioni e poi vorrei andare a vedere il socio che arrampica così mi prendo il sole :ok
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lachiara » 7 giu 2008, 14:31

Buon pomeriggio a tutte! :yeee
Ogni tanto riemergo dal marasma che regna in casa mia eh! :fischia
Ho letto un po' di messaggi sparsi, sono proprio contenta di sentire che le cose per Saretta sembrano mettersi meglio :sorrisoo
Qui tutto ok!

Buono shopping, buona piscina e buon fine settimana!
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 7 giu 2008, 22:38

Sono sola :buuu
Allora, siete andate a mangiare il gelato? :domanda
Ho aggiornato il fotoalbum con una mia foto senza criniera :prrrr

Francesca mi ha fatto passare una nottataccia (denti? varicella? naso chiuso?) :bomba Chissà che fine faremo stanotte

Domani chiusi in casa per la quarantena varicella :buuu

Baby, io non sarò fisicamente al Cateraduno, ma con il :cuore sono lì. Da quando sono nate le bambine non siamo più riusciti ad andare una volta :buuu
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 giu 2008, 23:41

Buonasera agostine belle :-D !

Oggi giretto a villa Borghese con Pao e Anna, e al seguito consorti e i bellissimi e grandissimi Emilio e Rossella :emozionee :cuore

Incredibbile ma vero, c'eravamo scordate la macchina fotografica tutte e 3 :buuu abbiamo ovviato con i cellulari e speriamo si veda qualcosa :incrocini

Stefy, posso dire una cosa? Sarà che io sono un'amante del capello corto, ma secondo me così stai benissimo e ti dà un'aria proprio sbarazzina... :-D

Lascio solo la buonanotte e a domani :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 8 giu 2008, 9:02

Qua diluvio universale :hi hi hi hi
Vabbè, tanto dovevamo stare a casa.
Mi sono dimenticata di dirvi che ieri Francesca mi ha detto una parolina carinissima: BEPPE. :-D
Ma chi è Beppe? Il papà si chiama Olindo, il nonno Alberto, ... :ahaha
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 8 giu 2008, 9:56

...........giorno..............piove................ :bomba
ma niente varicella :incrocini :incrocini

stefy stai proprio bene con i capelli corti...
come stanno le principesse??????????????? :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 giu 2008, 10:19

Buongiorno!!!
Non riescerò mai a leggere gli arretrati, cmq un saluto generale a tutti!!!!
Tommone sembra sfebbrato da ieri sera :incrocini , cmq anche con la febbre era abbastanza vitale e naturalmente ha sempre mangiato tutta la pappa.... :ahah , cmq la pediatra mi avav detto che probabilamte era una forma influenzale e che sarebbe durata un paio di giorni.
Anna , Fede e Pao com'è andata la passeggiata? mi è dispiaciuto un sacchissimo non venire!!! Voglio le foto!!! anche se con il cellulare!!! :sorrisoo
Stefy con i capelli corti sei ancora più carina secondo me! :cuore
Saretta sono contenta che con Alberto le cose vadano meglio :bacio
:bacio sparsi a tutte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 8 giu 2008, 10:23

Arianna70, Chiara è in formissima, solo un po' "fragolosa" :ahaha , Francesca ha il naso chiuso, così di notte ci allieta con canti e balli :che_dici

Comunque confermo la validità della mia teoria sul radar dei piccoli, testata sul campo per ben due volte :fischia : ieri pomeriggio e ieri sera :ahaha ... Non appena il papà si avvicina alla mamma con intenzioni losche :-D , una delle due piccole inizia a ululare :buuu

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 8 giu 2008, 10:31

StefyChiara ha scritto:Arianna70, Chiara è in formissima, solo un po' "fragolosa" :ahaha , Francesca ha il naso chiuso, così di notte ci allieta con canti e balli :che_dici

Comunque confermo la validità della mia teoria sul radar dei piccoli, testata sul campo per ben due volte :fischia : ieri pomeriggio e ieri sera :ahaha ... Non appena il papà si avvicina alla mamma con intenzioni losche :-D , una delle due piccole inizia a ululare :buuu

ti capisco....noi l'abbiamo rimessa nel lettino e abbiamo fatto i compiti :emozionee ma al minimo rumore della signorina sembravamo delle statue :ahah

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 8 giu 2008, 10:32

BUONGIORNO ALCESTE E LACHIARA...
:bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 11:57

Ri-buongiorno :-D

Alceste, infatti peccato che non ci foste anche tu e Tommy, anche perché lo chiamiamo sì Tommone, ma in confronto a Emilio mi sa che sembrava piccino!!! :ahah :ahah

Oggi che sono un po' riposata e anche con la coscienza a posto (mi sono svegliata alle 6.45 e ho FINALMENTE terminato la revisione del mio articolo, che ho spedito stamattina alle 10 e speriamo questa volta il referee la smetta di rompere!) posso darvi qualche ulteriore ragguaglio sul nostro mini-raduno.

Vabbè, sorvoliamo sulla scelta della destinazione... Brugnomo-papà aveva suggerito la terrazza del Pincio a Villa Borghese, contando sul panorama e sul fatto che ci sarebbe stata anche la zia di Rossella che non aveva mai visto Roma :ok
Peccato che stiano facendo una marea di lavori :bomba e per di più per una cosa che sinceramente ci ha lasciati alquanto sconcertati... parcheggio multipiano :urka
No, dico io, ce n'è già uno sotterraneo di lì a 500 metri, ma fare invece un'uscita della metro noooo??? :autocensura

Comunque... Anna & famiglia hanno avuto la malaugurata idea di venire in macchina e sono arrivati un po' tardino... io e Brugnomo-papà con i mezzi siamo stati leggermente più bravi (solo mezz'ora di ritardo, Pao che è romana d'origine e conosce i tempi ci ha perdonati :emozionee ) Siamo rimasti noi 6 su un prato, a rischio delle nostre stesse vite e di quelle dei cuccioli causa partitella di pallone a pochi passi (Santo Slalom Janè che ci ha protetti da un paio di tiri) e figli kamikaze che hanno a tutti costi voluto assaggiare l'erba :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 11:59

SECONDO TEMPO (causa emoticons :bomba )

Poi con quella oretta e mezza di ritardo ci ha raggiunte pure Anna con Rossellina, che è cresciuta tantisssimissimo e che ha superato in peso pure Milo :-D Giusto il tempo di fare una fotina di gruppo (il cell. di Brugnomo-papà il mio PC non me lo riconosce :grrr quindi attendo paziente di caricarla dal suo) e poi Pao e Emilio ci hanno dovuto lasciare causa cena. Rossella e Milo invece hanno cenato su una panchina, Rossi con la sua pappa :emozionee , Milo con un po' di latte di mamma (visto che la mamma degenere non contando di fare tardi non si era portata la cena per lui :martello )... l'ho pagata stanotte con risvegli continui per fame, ma ne è valsa la pena, anche perché alla fine siamo riusciti a circumnavigare i lavori e raggiungere il punto panoramico della terrazza del Pincio... lasciata dopo 5 minuti causa un (falso, per fortuna) allarme c@cc@ lanciato da Brugnomo-papà.

Insomma, una bella serata. Alla fine noi siamo rientrati a casa verso le 10, Milo si è addormentato appena saliti sull'autobus e praticamente (a parte le ciucciatine in dormiveglia) non si è più svegliato fino a stamattina alle 9 (e adesso ridorme! :hi hi hi hi )

Scappo che stanno per arrivare i nonni (sempre all'ora della pappa, naturalmente, così la suocera può monitorare per bene, no? :grrr )

Buona domenica a tutte (qua pure non piove ma poco ci manca)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 giu 2008, 12:16

auguroni a

zoe :cuore

cosimo :cuore

e alla

mia pulcetta
:cuore :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 13:53

Jennyna ha scritto:auguroni a

e alla

mia pulcetta
:yeee :yeee :festa :festa

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 8 giu 2008, 13:58

fed+brugnomo ha scritto:
Jennyna ha scritto:auguroni a

e alla

mia pulcetta