Titti73 ha scritto:E' esattamente quello che penso io! Mio marito, invece, sostiene che ormai viviamo in una società "medicalizzata", dove tutti cerchiamo di pararci il kiul, di prevedere tutto e di avere il controllo su tutto. Secondo lui, visto che non l'ho presa in 34 anni, le possibilità che la prenda quando sono incinta sono le stesse di quelle che mi possa accadere qualsiasia altra cosa (tipo cadere, prendere il CMV, essere investita e amenità di questo tiporaggetto ha scritto:Per la varicella, io l'ho avuta da bambina e quindi il problema non si è posto. Però nel tuo caso, e comunque quando ci sono dei bimbi piccoli e soprattutto quando vanno a scuola, la percentuale che loro la contraggano è altina (parlo anche per esperienza di alcune amiche) e di conseguenza anche per te. In fondo sei mesi non sono tanti tanti e se facessi subito il vaccino, ad inizio del prossimo anno potresti dare il via alla caccia.![]()
![]()
).
beh se consideri che hai un bimbo piccolo che va al nido le probabilità aumentano in maniera esponenziale, ma naturalmente ti faccio anch'io i dovuti scongiuri