Io invece dico sempre che l'abbiamo fatta assiemeLaVale ha scritto:Non so il vostro ma mio marito dice che la bambina l'ha fatta lui...

Messaggio da carla73 » 6 giu 2008, 21:51
Io invece dico sempre che l'abbiamo fatta assiemeLaVale ha scritto:Non so il vostro ma mio marito dice che la bambina l'ha fatta lui...
Messaggio da carla73 » 6 giu 2008, 22:07
Io nemmeno sarà stato l'ultimo punto dell sedere, il fatto che solo dopo 6 mesi andando di corpo finalmente non mi laceravo più, la cucitura dell'episiotomia che mi hanno tirato troppo la pelle da un lato e che per questo motivo a tutt'oggi i rapporti mi fanno ancora male.............come faccio a superarlola FABY ha scritto:io noLaVale ha scritto:Ma che discorsi! Oramai dovremmo avere tutte superato il trauma del parto....
Messaggio da nymue » 6 giu 2008, 22:16
Messaggio da carla73 » 6 giu 2008, 22:16
framar ha scritto:beh se lavori li da poco è comprensibile che tu abbia un pò di titubanza, io lavoro qui da 8 anni e la situazione è un pò diversaLaVale ha scritto:Framar penso sia una questione di carattere...anzi ne sono sicura! Ho cominciato a lavorare qui a dicembre, dopo la maternità ed ho accettato il tempo pieno, per questo non ho coraggio. Vero è che fino ad ora si è dimostrato sempre comprensivo...mi sono portata Eva in ufficio un paio di volte che mia mamma era in difficoltà
Messaggio da carla73 » 6 giu 2008, 22:40
:ahahfrangela ha scritto: Carla, dammi la ricetta del tuo latte che lo do anche a Emma
Messaggio da carla73 » 6 giu 2008, 22:51
Ciao Nymuenymue ha scritto:CIAO CARLA
Appena messo a letto il pargolo e ora aspetto che torna il papi.
Domandina: Di quanto vi ritarda a voi il ciclo? Sto andando un po' in para e forse sarà psicologico ma mi sembra di rivivere i sintomi dei primi mesi ... Help
Se aspetto un altro cucciolo?? Non è presto??
Messaggio da carla73 » 6 giu 2008, 22:55
Messaggio da carla73 » 6 giu 2008, 23:05
Messaggio da stelladelnord » 7 giu 2008, 8:19
Io ho avuto il ciclo sballatissimo per 5 cicli dopo il capoparto...e dallo scorso ciclo sono tornata (sembra) regolare. L'ultimo infatti mi è venuto dopo 28 giorni esatti.carla73 ha scritto:Ciao Nymuenymue ha scritto:CIAO CARLA
Appena messo a letto il pargolo e ora aspetto che torna il papi.
Domandina: Di quanto vi ritarda a voi il ciclo? Sto andando un po' in para e forse sarà psicologico ma mi sembra di rivivere i sintomi dei primi mesi ... Help
Se aspetto un altro cucciolo?? Non è presto??
a me è tornato più o meno regolare 28 -30 giorni, mai un ritardo ma comunque non lo cercoma se sei andata lissia
fai un test per scrupolo............
![]()
certo che quando cercavamo i nostri cuccioli dopo 14 giorni via di test ora ci preoccupiamo dopo 2 settimane quasi di ritardo :ahah
Messaggio da stelladelnord » 7 giu 2008, 8:22
Messaggio da nymue » 7 giu 2008, 9:51
Messaggio da principiante » 7 giu 2008, 9:56
Messaggio da prezzemolo » 7 giu 2008, 10:13
framar ha scritto:il mio ogni tanto dice che è stato bravo e che Francesco l'ha proprio fatto beneLaVale ha scritto:Non so il vostro ma mio marito dice che la bambina l'ha fatta lui...
Messaggio da prezzemolo » 7 giu 2008, 10:18
Messaggio da prezzemolo » 7 giu 2008, 10:33
MARSICA ha scritto:SI PARLI DI PARTO
IL MIO è STATO BELLISSIMO E VELOCISSIMO, C'è IL RACCONTO NELLA MIA PAGINA PERSONALE E LO RIFAREI ALTRE 10000 VOLTE
COSì COME POTREI RIPETERE LA GRAVIDANZA ALTRE 10000VOLTE
MENTRE VORREI STENDERE UN VELO PIETOSO SULLA FASE DELL'ALLATTAMENTO,Lì DI TANTE COSE MI PENTO, FORSE NON SONO STATA AIUTATA ABBASTANZA, TUTTE QUELLE STUPIDE IDEE CHE HO PER LA TESTA...BEH è STATO UN TRAUMA, LO è ANCORA ORA IL RICORDO E SPERO DI SUPERARLO UN GIORNO
Messaggio da prezzemolo » 7 giu 2008, 10:36
framar ha scritto:vero Frangela, durante la gravidanza si fanno un sacco di visite corsi ecc e poi basta, nel momento in cui si comunque più fragili
mi sembra che in Inghilterra un tot. di giorni dopo il parto vada a domicilio un ostetrica che va a controllare la situazione, Francyuk, Piorellino, confermate?
questa sarebbe una cosa utile ma dubito che in Italia si possa arrivare a tanto...
Messaggio da prezzemolo » 7 giu 2008, 10:41
frangela ha scritto:ciao muumi![]()
boffina, sei una grande
Ti capisco, anche a me avevano detto che avrebbero trattenuto Emma un giorno in più e anch'io ho pianto tutto il giorno. Con una piccola ma importante differenza: mi hanno detto che finché non la dimettevano restavo anch'io. E tutto quest con un reparto che scoppiava di partorienti e di bambini.
W l'ospedale di Pescia
Messaggio da prezzemolo » 7 giu 2008, 10:52
Messaggio da boffina » 7 giu 2008, 11:33
Messaggio da boffina » 7 giu 2008, 11:37
nymue ha scritto:BOFFINA ma dove hai partorito????